Vai al contenuto

Freeze di Firefox con il banner della nuova promo xbox


suxzak

Messaggi raccomandati

salve, non volevo aprire un topic solo per questa cosa ma sta cominciando a darmi molto fastidio ;(

 

Ho notato che ogni volta che nello spazio pubblicitario in alto appare la nuova xbox il firefox è bloccato per diversi secondi e non posso fare niente (nemmeno cambiare scheda) finchè non si decide a caricare, la promo va a scatti fino a metà.

 

C'è un modo per ovviare al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sposto perchè è un problema del pc e non del sito, prova ad aggiornare il browser ed il flash player, per sicurezza esegui pure una pulizia della cache.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sposto perchè è un problema del pc e non del sito, prova ad aggiornare il browser ed il flash player, per sicurezza esegui pure una pulizia della cache.

 

firefoz è aggiornato, non capisco perchè me lo fa solo con la promo dell'xbox. Mi scuso per aver sbagliato sezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, non volevo aprire un topic solo per questa cosa ma sta cominciando a darmi molto fastidio ;(

 

Ho notato che ogni volta che nello spazio pubblicitario in alto appare la nuova xbox il firefox è bloccato per diversi secondi e non posso fare niente (nemmeno cambiare scheda) finchè non si decide a caricare, la promo va a scatti fino a metà.

 

C'è un modo per ovviare al problema?

 

A me da quasi lo stesso problema, quando compare il banner pubblicitario della nuova Xbox360 Firefox si blocca o rallenta visibilmente fino a quando non chiudo la scheda con il banner...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da quasi lo stesso problema, quando compare il banner pubblicitario della nuova Xbox360 Firefox si blocca o rallenta visibilmente fino a quando non chiudo la scheda con il banner...

 

se vi può interessare scaricatevi AdBlock Plus che è un componente aggiuntivo di Firefox che vi blocca i banner pubblicitari nelle varie pagine internet allegerendo così l'apertura delle finestre, poi potete decidere voi se attivarlo o disattivarlo per ogni finestra o pagina.

 

Io avevo lo stesso vostro problema perchè lo avevo disattivato per Mondoxbox poi riattivandolo si è risolto tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se vi può interessare scaricatevi AdBlock Plus che è un componente aggiuntivo di Firefox che vi blocca i banner pubblicitari nelle varie pagine internet allegerendo così l'apertura delle finestre, poi potete decidere voi se attivarlo o disattivarlo per ogni finestra o pagina.

 

Io avevo lo stesso vostro problema perchè lo avevo disattivato per Mondoxbox poi riattivandolo si è risolto tutto.

 

ma di solito non mi da problemi solo non capisco perchè me lo fa solamente con la promo xbox360.

 

Dannny il mio problema è identico al tuo ma mi spiego da cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è fatto male o usa qualche effetto che lo rende più pesante di altri.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...