Vai al contenuto

Finanziere impazzisce e ammazza un cane con 4 colpi di pistola


Figotto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Masked V hunter
Secondo me è per persone come queste che dovrebbero legalizzare la pena di morte in Italia

Tanto non ci sarà mai giustizia se non si usa il pugno duro... secondo me

Pena di morte per uno che ha ammazzato un cane mi sembra un po' esagerato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per l'animale...ma mi preoccuperei parecchio ad avere un vicino del genere!!! chi mi dice che se ci fosse stato un bambino pestifero oppure un vicino rumoroso, il Finanziere non avrebbe comunque sparato!!! quest'uomo non mi sembra tanto normale!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il povero cane ma secondo me il fatto più grave è che un individuo del genere sia in finanza e lo stato lo autorizzi a girare armato. Uno che tira fuori la pistola e ammazza un cane in un condominio come se fosse la cosa più normale del mondo è una persona pericolosa... e al tempo stesso garante della legge :ph34r:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il povero cane ma secondo me il fatto più grave è che un individuo del genere sia in finanza e lo stato lo autorizzi a girare armato. Uno che tira fuori la pistola e ammazza un cane in un condominio come se fosse la cosa più normale del mondo è una persona pericolosa... e al tempo stesso garante della legge :ph34r:

purtroppo le forze dell'ordine sono formate da persone comuni e non santi :fischio: e ripeto purtroppo :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Beh certo, perchè se avesse ucciso una persona si, vero?

Perchè tutti pensano che gli animali non abbiano gli stessi diritti dell'uomo???

Scusa, ma la gente che dice certe cose mi fa proprio incazzare. :crazy:

Mi sembra ovvio che gli animali non abbiano gli stesi diritti dell'uomo! :crazy:

Non dico che quell'uomo abbia fatto bene a sparare al cane, ma al massimo qualche mese di carcere

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io vado a preferenze... per me son sacri i gatti, se dovessi vedere uno che ne maltratta qualcuno probabilmente lo prenderei a mazzate senza aspettare la polizia... invece non so perchè, se dovesse prendere a bastonate un cane boh, non mi farebbe lo stesso "effetto" (non chiedetemi perchè, non lo so)...

 

Comunque quello che ho detto non centra un tubo... qui si parla di un uomo delle forze dell'ordine che usa il suo potere (in questo caso il possedere la pistola d'ordinanza) per farsi "giustizia" da solo... è questa la cosa grave (da un certo punto di vista forse più dell'aver ucciso il cane).

 

Poi che gli animali abbiano o meno gli stessi diritti dell'uomo bè, ormai siam li eh... anche a livello di legge... siam quasi uguali

 

p.s. è il tipico caso da Forum o_o (non il nostro, quella di Rita XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che gli animali non abbiano gli stesi diritti dell'uomo! :crazy:

Non dico che quell'uomo abbia fatto bene a sparare al cane, ma al massimo qualche mese di carcere

non so cosa dirti, per farti capire quanto un animale debba avere gli stessi diritti dell'uomo, posso solo dirti che un cane non penserebbe ciò che stai pensando tu. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato di più chi maltratta un animale rispetto a chi maltratta una persona (ora mi beccherò post tipo "Ma tu sei malato" ecc... ma sono così e non ci posso fare niente), per me questo tizio meriterebbe di trovarsi uno più pazzo di lui (o meno pazzo, a seconda dei punti di vista) che gli faccia fare la stessa fine di quel povero cane... altro che 6 mesi di galera, se il cane fosse stato mio non oso immaginare cosa gli avrei fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato di più chi maltratta un animale rispetto a chi maltratta una persona (ora mi beccherò post tipo "Ma tu sei malato" ecc... ma sono così e non ci posso fare niente), per me questo tizio meriterebbe di trovarsi uno più pazzo di lui (o meno pazzo, a seconda dei punti di vista) che gli faccia fare la stessa fine di quel povero cane... altro che 6 mesi di galera, se il cane fosse stato mio non oso immaginare cosa gli avrei fatto...

 

ESATTO....peccato che poi avresti pagato più TU per aver aggredito un UOMO ed un PUBBLICO UFFICIALE che quello schifo della vita per aver sparato 4 VOLTE ad un ESSERE INDIFESO.

 

 

Che Paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato di più chi maltratta un animale rispetto a chi maltratta una persona (ora mi beccherò post tipo "Ma tu sei malato" ecc... ma sono così e non ci posso fare niente), per me questo tizio meriterebbe di trovarsi uno più pazzo di lui (o meno pazzo, a seconda dei punti di vista) che gli faccia fare la stessa fine di quel povero cane... altro che 6 mesi di galera, se il cane fosse stato mio non oso immaginare cosa gli avrei fatto...

concordo pienamente con te, uccidere un animale indifeso è assurdo, non puoi, non puoi voler male a quel muso, non puoi, sei solo una m....da se lo fai. Chi se la prende con un essere umano sa di andare incontro ad un suo simile, che bene ho male ha mezzi di difesa, chi uccide un cane indifeso sta attaccando un esserino piccolo che non vuole altro che carezze! se dovessi mai finire in carcere sicuramente sarà perchè ho pestato un tipo che maltrattava un animale

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO....peccato che poi avresti pagato più TU per aver aggredito un UOMO ed un PUBBLICO UFFICIALE che quello schifo della vita per aver sparato 4 VOLTE ad un ESSERE INDIFESO.

 

 

Che Paese.

Qua non posso fare altro che quotare.

Se un ladro vi entra in casa, voi lo picchiate e gli fate male, lui puo denunciarvi e poi siete voi ad andare in galera.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
non so cosa dirti, per farti capire quanto un animale debba avere gli stessi diritti dell'uomo, posso solo dirti che un cane non penserebbe ciò che stai pensando tu. :rolleyes:

Prima di tutto metterei le virgole al posto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pena di morte per uno che ha ammazzato un cane mi sembra un po' esagerato :rolleyes:

Scommetto che tu non hai mai avuto un cane

 

Se fosse successo a me avrei ammazzato di botte il tizio, e non metaforicamente

Può essere un militare, un barbone o il primo ministro italiano, me ne fotto

Spero comunque in una veloca dipartita di questo esaltato, nel modo più doloroso possibile

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

sono il primo a difendere gli animali, e non parlo solo dei cani;

avete mai sentito della mattanza delle Faer Oer, una tradizione che risale al 1700 (se siete sensibili non guardate) http://charliebrown01.splinder.com/post/19...a-di-greenpeace

 

ecco..io cosa dovrei fare quando leggo e vedo queste cose? buttare una bomba a grappolo, mitragliare quelle persone da un elicottero? che devo fare? scusate se inserisco questo link, forse sono OT anzi lo sono sicuramente... ma cerco sempre di far conoscere questa mattanza a piu' persone possibili per far capire quanto facciamo schifo!

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che distingue l'uomo dagli animali è la possibilità di SCEGLIERE

Cosa poteva fare quel cane? Come poteva dire al poliziotto che in realtà era innocuo?

Era completamente indifeso eppure è stato ucciso... solo perchè faceva parte di una razza giudicata dalla maggioranza pericolosa

Allora allo stesso modo se per strada dovessimo incontrare un tizio grosso come un armadio dovremmo mandarlo in carcere, potrebbe essere pericoloso u.u

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...