Vai al contenuto

Finanziere impazzisce e ammazza un cane con 4 colpi di pistola


Figotto

Messaggi raccomandati

Sicuramente la vita di un animale non deve valere quella di un essere umano ma il rischio che queste persone hanno di far male agli altri è troppo alto (sono sadici) per cui un colpo e via.

 

Seguendo il tuo ragionamento, e facendo un processo alle intenzioni, starei attento ad invocare la pena di morte: dai tuoi messaggi si avverte una certa propensione alla rabbia e alla violenza. Non saprei, ma sembra che anche tu sei soggetto ad un alto rischio di fare del male ad altri...

Inoltre, il sadismo è ben altra cosa!

 

Ne ho visti di padroni di cani, sedicenti amanti degli animali, che lasciano il proprio cane fuori, in un minuscolo balcone, a piangere, a urinare e a defecare, con gran piacere per i vicini (!), perché son fuori per lavoro e in casa farebbe troppi danni il loro "amato" cucciolo. Per non parlare di chi tiene un uccello in gabbia...

La verità è che, escluse le forze dell'ordine e chi presta soccorso, non si dovrebbero tenere animali, quali i cani, in città e soprattutto in un condominio! (a meno che non ci sia un disagio per l'aspirante padrone: solitudine, depressione e altro. La pet-therapy fa miracoli. Ma il cosiddetto amante degli animali che tiene segregato il proprio cane e in città non sa come allevarlo, quello è un sadico e un maleducato!)

 

Ma non c'era una volta la storia del patentino per i padroni di cani?

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cerchiamo di evitare giudizi personali come sta avvenendo negli ultimi post e soprattutto termini particolarmente coloriti. Si rischia di portare alla chiusura del topic. Grazie

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la vita di un animale non deve valere quella di un essere umano ma il rischio che queste persone hanno di far male agli altri è troppo alto (sono sadici) per cui un colpo e via.

Mi dispiace ma non mi trovo d'accordo, a questo punto condanneremmo a morte anche i tentati omicidi, i minacciatori di morte, ecc... per il semplice fatto che siccome hanno provato/minacciato sono pericolosi e potrebbero uccidere qualcuno.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la pena di morte dovrebbe esserci solo ed esclusivamente per i casi, comprovati e supportati da un numero alto di prove, di non ritorno.

Nel senso, ammazzi una persona, ergastolo, ne ammazzi decine, pena di morte. E comunque, no a sedia elettrica o iniezione o impiccagione ecc. Rapido e indolore. Una ceretta. Potrà sembrare semplicistico in questi termini, ma data l'ora le mie capacità di eloquio vanno a farsi friggere :mrgreen:

Comunque c'è tutto un ragionamento dietro al mio IMHO :crazy:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non mi trovo d'accordo, a questo punto condanneremmo a morte anche i tentati omicidi, i minacciatori di morte, ecc... per il semplice fatto che siccome hanno provato/minacciato sono pericolosi e potrebbero uccidere qualcuno.

Certo io sono favorevole a tutto ciò, si risolverebbero tanti problemi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi cos'è Shadow, tu prendi le cose a muso duro e vai per il drastico. E purtroppo, nonostante la mia natura da pacifista, direi che mi trovi d'accordo con te. Purtroppo in una società malata a questi livelli, una linea dura sarebbe giusta, ma forse ancora più da malati. Ed è proprio questa la fortuna/sfortuna che ci blocca. Purtroppo al giorno d'oggi, si sta meglio tra i morti e tranquilli che tra i vivi e perversi.

 

P.S. Sto cercando lavoro come guardiano del cimitero e non scherzo! Mi spieghi per favore come hai fatto ad entrare tu? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi cos'è Shadow, tu prendi le cose a muso duro e vai per il drastico. E purtroppo, nonostante la mia natura da pacifista, direi che mi trovi d'accordo con te. Purtroppo in una società malata a questi livelli, una linea dura sarebbe giusta, ma forse ancora più da malati. Ed è proprio questa la fortuna/sfortuna che ci blocca. Purtroppo al giorno d'oggi, si sta meglio tra i morti e tranquilli che tra i vivi e perversi.

 

P.S. Sto cercando lavoro come guardiano del cimitero e non scherzo! Mi spieghi per favore come hai fatto ad entrare tu? :-)

Ti rispondo in pm

 

Spartuzzo lo sai benissimo che con il pensiero non si risolvono i problemi. In ogni caso sto andando OT e non vorrei essere bannato (si aspetta solo questo) per cui se vuoi spiegazioni contattami in pm

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...