Vai al contenuto

[Bungie Day 2010] Info & Curiosità


Zhark

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In doubleexpweeken ci sta la modalita MapSack, praticamente basata su mappe create dagli utenti della comunity, quasi tutte su sandbox( o tutte)

Ho giocato con Milziade nella prima partita (Capture the flag), però quando stavo a -1 ho aiutato mia madre a salire la spesa e sono andato a -7! LOL! XD

Seconda altrettanto deludente, con un -1 però con un botto di medaglie LOL (Sempre capture the flag)

Terza bellissima.. teams br, finalmente... *_* Una serie uccisioni a 9 (Lol per una kill ç.ç)

. Solo quella medaglia si, ma un +12, se non ricordo male

4 altrettanto figa, solo che è stata capture the flag.. all'inizio ho killato ma poi mi sono dato alla bandiera, infatti ho portato alla base 2 bandiere, due kill di bandiera, una doppia uccisione (beh camperavano vicino alla bandiera con una granata gli ho levato gli scudi poi due colpi di br e via) e 5 abbattimenti, però niente serie. La massima è stata 4. Un +7, credo!

poi una 5 nella quale mia madre mi ha costretto a staccare al 3 secondo ma ho preso steaktacular.. grazie ragazzi che hanno giocato al mio posto! XDD -.-'''

Potete dare n'occhio alle partite recenti quà:

Cliccami tutto

sono in basso a destra e potete scorrerle

Cmq tutto sommato divertente

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato qualche partitina....innanzitutto scusami XONEX..se non soon venuto da te.....

ma eri un fucina....mi andava di prendere un po' di mazate sul MM... :mrgreen:

Cmq..tornando a noi....ho notato gli accendini (cfr DEDRA :mrgreen: ) che giravano per le mappe....

ma avete fatto caso a una cosa davvero idiota???

chi ha la fiammella e si prende l'invisibilità..............SI SPUTTANA DA SOLO??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi è capitato un avversario che aveva l'invisibilità.......ma aveva sta fiammella che sembrava girava da sola per la mappa!!!

Della serie.....TANA????? :drunken: :drunken:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che come Bungie Day ci si possa ritenere soddisfatti: (news, un episodio di RvB, la possibilità di fare i fighi con la Recon fiammante) che vogliamo di più?

ora segnalo per chiudere

 

 

 

 

 

 

P.S. -362, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che come Bungie Day ci si possa ritenere soddisfatti: (news, un episodio di RvB, la possibilità di fare i fighi con la Recon fiammante) che vogliamo di più?

ora segnalo per chiudere

 

 

 

 

 

 

P.S. -362, alla prossima!

e dai... che saranno mai 8.688 ore? :ok: :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...