Vai al contenuto

Che sport praticate?


Teo1707

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

come avevo già detto,di sport ne faccio pure troppi...

nel video seguente ci sono io che faccio qualche salto con il paracadute(questo è per me il re degli sport)

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo già detto,di sport ne faccio pure troppi...

nel video seguente ci sono io che faccio qualche salto con il paracadute(questo è per me il re degli sport)

 

 

F-I-G-A-T-A-!!!!

 

Io da ieri ho ripreso palestra ...tonificare e tornare ai bei momenti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Io ho praticato ( nelle giovanile, poi fino alla serie C2) e pratico il Basket l'unico sport che posso dire di aver fatto e fare con impegno poi molti altri (tennis, calcetto, pallavolo) ma solo a livello amatoriale.

 

Ora mi stò didicando alla corsa (vorrei riuscire a correre 10 Km in meno di 1 ora)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

F-I-G-A-T-A-!!!!

 

Io da ieri ho ripreso palestra ...tonificare e tornare ai bei momenti...

Eh si'...senza palestra non so come farei...ormai la pratico da anni ed è diventata un'abitudine...4 volte a settimana almeno un ora/ora e mezza(ogni volta)la faccio...chiaramente la costanza paga,anche se spesso devo rinunciare a molte cose che mi piacciono causa alimentazione...eh si,l'alimentazione è importantissima,senza i risultati sono pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si'...senza palestra non so come farei...ormai la pratico da anni ed è diventata un'abitudine...4 volte a settimana almeno un ora/ora e mezza(ogni volta)la faccio...chiaramente la costanza paga,anche se spesso devo rinunciare a molte cose che mi piacciono causa alimentazione...eh si,l'alimentazione è importantissima,senza i risultati sono pochi...

Che tipo di alimentazione segui, per curiosità?

Io ho iniziato ad andare in palestra di circa 8 mesi, e avevo letto che l'alimentazione è molto importante.

 

Personalmente credo di avere un metabolismo particolarmente veloce, mangio come un'idrovora ma non metto su un chilo di grasso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di alimentazione segui, per curiosità?

Io ho iniziato ad andare in palestra di circa 8 mesi, e avevo letto che l'alimentazione è molto importante.

 

Personalmente credo di avere un metabolismo particolarmente veloce, mangio come un'idrovora ma non metto su un chilo di grasso...

Vale anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io facevo basket fino a 3 anni fa, poi ho dovuto smettere per problemi di tempo con i compiti di scuola.

In seguito mi sono pentito di aver fatto quella scelta, ma i miei genitori hanno anteposto la scuola, anche giustamente. Ancora oggi non sono niente male, anche se sono anni che non faccio una partita, e non ho più il fiato, come tecnica ci sono, ma devo fare palleggi da solo, perchè gli amici miei giocano tutti a calcio... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si'...senza palestra non so come farei...ormai la pratico da anni ed è diventata un'abitudine...4 volte a settimana almeno un ora/ora e mezza(ogni volta)la faccio...chiaramente la costanza paga,anche se spesso devo rinunciare a molte cose che mi piacciono causa alimentazione...eh si,l'alimentazione è importantissima,senza i risultati sono pochi...

Anch'io oltre tutto quello che faccio la palestra occupa gran arte della mia settimana 4 volte e come dici anche tu,se non la abbini ad un'alimentazione corretta i risultati puoi anche scordarteli.

 

Che tipo di alimentazione segui, per curiosità?

Io ho iniziato ad andare in palestra di circa 8 mesi, e avevo letto che l'alimentazione è molto importante.

 

Personalmente credo di avere un metabolismo particolarmente veloce, mangio come un'idrovora ma non metto su un chilo di grasso...

 

Per alimentazione corretta relativa al body building si parla di:

Pasti ogni 2 ore circa di alimenti ricchi di proteine e ovviamente privi di grassi.

La mia elimentazione giornaliera è così suddivisa:

 

9:00 latte e proteine in polvere

11:00 100g di fesa di tacchino + pane azimo

 

13:00 riso basmati + stracceti di carne+ verdura

15:30 100 g di bresaola

18:30 piccola ricotta di mucca o scatioletta di tonno

 

20:30 pesce bollito o alla griglia+ verdure

 

23:00 latte con proteine in polvere

 

 

GLi alimenti non devono essere per forza quelli che ho elencato ma comunque devono rispettare determinate caratteristiche,è ovvio per esempio che la carne di maiale come anche i dolci sono aboliti dal Lunedì al Sabato

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GLi alimenti non devono essere per forza quelli che ho elencato ma comunque devono rispettare determinate caratteristiche,è ovvio per esempio che la carne di maiale come anche i dolci sono aboliti dal Lunedì al Sabato

Mi ero informato su questo tipo di alimentazione, però non credo di avere la voglia di seguirla...faccio i tre pasti canonici (magari qualche spuntino verso le 10.00 e le 16.00).

 

Tendenzialmente carne (di tutti i tipi: pollo, maiale, manzo, ecc...), pasta condita in ogni modo (pomodoro, carbonara, pesto, ecc...), di solito almeno 1 etto e mezzo, uova (di solito 6 alla volta, che sia frittata o strapazzate o al burro), insaccati, formaggi, yougurt (3 al giorno).

 

E per finire, una montagna di dolci (anche se in questo periodo ho allentato la presa)

 

Se mi vedessi, penseresti che sono denutrito, visto che sono 1,80 m. e peso 60 kg.

 

in realtà io non mi aspetto grandi risultati dalla palestra, lo faccio perchè mi rilassa e tonifica, non sono alla ricerca del vero e proprio "body building"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero informato su questo tipo di alimentazione, però non credo di avere la voglia di seguirla...faccio i tre pasti canonici (magari qualche spuntino verso le 10.00 e le 16.00).

 

Tendenzialmente carne (di tutti i tipi: pollo, maiale, manzo, ecc...), pasta condita in ogni modo (pomodoro, carbonara, pesto, ecc...), di solito almeno 1 etto e mezzo, uova (di solito 6 alla volta, che sia frittata o strapazzate o al burro), insaccati, formaggi, yougurt (3 al giorno).

 

E per finire, una montagna di dolci (anche se in questo periodo ho allentato la presa)

 

Se mi vedessi, penseresti che sono denutrito, visto che sono 1,80 m. e peso 60 kg.

 

in realtà io non mi aspetto grandi risultati dalla palestra, lo faccio perchè mi rilassa e tonifica, non sono alla ricerca del vero e proprio "body building"

anch'io mangio tantissimo (anzi lo ammetto sono proprio un porco :rotfl: ) e pure sono magrissimo e NON faccio nessuno sport e neanche palestra...app. della palestra, dato che non ho mai fatto sport ho le braccia molto "snelle" e sopratutto le spalle molto piccole (non nel senso di sproporzionate ma di non sviluppate) e volevo iniziare a fare palestra proprio per questo motivo.

ho sentito però che la palestra a 16 anni fa male (perché lo sforzo dei muscoli non li sviluppa) secondo voi è vero? ovviamente non parlo di andarci 3-4 volte a settimana, al massimo pensavo di andarci 1 volta massimo 2...che dite come la vedete?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mangio tantissimo (anzi lo ammetto sono proprio un porco :rotfl: ) e pure sono magrissimo e NON faccio nessuno sport e neanche palestra...app. della palestra, dato che non ho mai fatto sport ho le braccia molto "snelle" e sopratutto le spalle molto piccole (non nel senso di sproporzionate ma di non sviluppate) e volevo iniziare a fare palestra proprio per questo motivo.

ho sentito però che la palestra a 16 anni fa male (perché lo sforzo dei muscoli non li sviluppa) secondo voi è vero? ovviamente non parlo di andarci 3-4 volte a settimana, al massimo pensavo di andarci 1 volta massimo 2...che dite come la vedete?

Io ti consiglierei di fare un bel corso di nuoto (due volte a settimana). Io l'ho fatto 4 anni fa (non appena posso, dovrei riprendere dal terzo livello), ti fa lavorare tutti i muscoli e poi, secondo me, è molto appagante :ok: .

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la palestra non si possa fare nel periodo di sviluppo è una cosa parzialmente errata.

L'importante è non sovraccaricare da subito la spina dorsale con squat o stacchi da terra.

Se però hai intenzione di andarci 1 o 2 volte la settimana ti consiglio di lasciar stare,servirebbe solo per rassodarti un pò ma visto che come dici sei già magro questo rassodamento non ti servirebbe a niente,meglio allora che ti fai un pò di nuoto dove ti diverti e qualcosa a livello aerobico fai.

Nella palestra se non soffri non cresci,è più una capacità mentale che fisica.

Rinunciare ai dolci,ai biscotti la mattina,o semplicemente alla pizza non è una cosa da tutti e per tutti.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero informato su questo tipo di alimentazione, però non credo di avere la voglia di seguirla...faccio i tre pasti canonici (magari qualche spuntino verso le 10.00 e le 16.00).

 

in realtà io non mi aspetto grandi risultati dalla palestra, lo faccio perchè mi rilassa e tonifica, non sono alla ricerca del vero e proprio "body building"

Scusa Edhelrog se ti rispondo adesso...dunque partiamo dal fatto che il metabolismo basale varia da persona a persona,c'è chi mangia come un porco e non ingrassa,chi sgarra un attimino e prende un chilo...Partiamo dal presupposto che per chi pratica pesi a livello ''Natural'',cioè senza bombarsi,l'alimentazione riveste il 70%dei risultati se non di piu'...Innanzitutto 3 pasti al giorno sono pochi,per mantenere alto il metabolismo bisogna far 5/6 pasti al giorno,il che significa,colazione,spuntino metà mattina,pranzo,merenda,cena e pre-nanna...c'è chi fa anche pre e post Work out,ovvero prima e dopo allenamento(io ad esempio)ma in questi casi bisogna mangiare cose specifiche,dopo l'allenamento per esempio io mangio 30 g di Carboidrati puliti...Anche in fase di definizione si fanno 5/6 pasti al giorno si riducono le calorie,ma soprattutto i carboidrati...Bisogna mangiare tanti cibi ricchi di proteine,soprattutto in fase di massa per nutrire i muscoli e farli sviluppare come si deve,preferibilmente carne bianca(pollo,tacchino ecc)e uova...io mangio sempre 5/6 uova a merenda il pomeriggio(uno solo con il tuorlo,gli altri solo l'albume),hanno poche calorie e sono un ottima fonte proteica...Diciamo che in generale dovresti ridurre i dolci o limitarli al fine settimana e aumentare le proteine(uova,tonno,sgombro,carne bianca ecc),mangia anche molta verdura,mangiando queste cose con la stessa quantità che mangi adesso aumenterai la massa muscolare...mi raccomando importante è mangiare almeno 5 volte al giorno...e una volta a settimana puoi mangiare cio'che vuoi,il cosiddetto sgarro...Chiaro che poi uno si adatta l'alimentazione in base ai risultati che vuole ottenere,ma piu'o meno le regole da seguire sono queste...ci sarebbe tanto da parlare per approfondire l'argomento,ma mi pare di essere stato già abbastanza noioso e prolisso...Ah,un ultima cosa,se dovete andare in palestra 1/2 volte a settimana non andateci neanche,non servirebbe a nulla,se avete tempo di andarci almeno 3 volte a settimana bene,senno'lasciate perdere...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Edhelrog se ti rispondo adesso...dunque partiamo dal fatto che il metabolismo basale varia da persona a persona,c'è chi mangia come un porco e non ingrassa,chi sgarra un attimino e prende un chilo...Partiamo dal presupposto che per chi pratica pesi a livello ''Natural'',cioè senza bombarsi,l'alimentazione riveste il 70%dei risultati se non di piu'...Innanzitutto 3 pasti al giorno sono pochi,per mantenere alto il metabolismo bisogna far 5/6 pasti al giorno,il che significa,colazione,spuntino metà mattina,pranzo,merenda,cena e pre-nanna...c'è chi fa anche pre e post Work out,ovvero prima e dopo allenamento(io ad esempio)ma in questi casi bisogna mangiare cose specifiche,dopo l'allenamento per esempio io mangio 30 g di Carboidrati puliti...Anche in fase di definizione si fanno 5/6 pasti al giorno si riducono le calorie,ma soprattutto i carboidrati...Bisogna mangiare tanti cibi ricchi di proteine,soprattutto in fase di massa per nutrire i muscoli e farli sviluppare come si deve,preferibilmente carne bianca(pollo,tacchino ecc)e uova...io mangio sempre 5/6 uova a merenda il pomeriggio(uno solo con il tuorlo,gli altri solo l'albume),hanno poche calorie e sono un ottima fonte proteica...Diciamo che in generale dovresti ridurre i dolci o limitarli al fine settimana e aumentare le proteine(uova,tonno,sgombro,carne bianca ecc),mangia anche molta verdura,mangiando queste cose con la stessa quantità che mangi adesso aumenterai la massa muscolare...mi raccomando importante è mangiare almeno 5 volte al giorno...e una volta a settimana puoi mangiare cio'che vuoi,il cosiddetto sgarro...Chiaro che poi uno si adatta l'alimentazione in base ai risultati che vuole ottenere,ma piu'o meno le regole da seguire sono queste...ci sarebbe tanto da parlare per approfondire l'argomento,ma mi pare di essere stato già abbastanza noioso e prolisso...Ah,un ultima cosa,se dovete andare in palestra 1/2 volte a settimana non andateci neanche,non servirebbe a nulla,se avete tempo di andarci almeno 3 volte a settimana bene,senno'lasciate perdere...

 

Ringrazio sia te che nuck, siete stati molto esaustivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

hai detto le stesse identiche cose che già avevo anticipato :rolleyes:

 

comunque mi piacerebbe aprofondire il discorso,peccato che siamo in pochi appassionati di questo sport.

 

Pe curiosità quanto sei alto e quanto pesi?

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...