Vai al contenuto

Ho sognato Zaeed...


Chalice

Messaggi raccomandati

Ho sognato che usciva un nuovo DLC dove dovevamo aiutare Zaeed a salvare sua madre.

 

C'era la storia ma non la ricordo bene. Mi ricordo Zaeed che vedeva la madre e gridava: "MAMMA!!!" :lol:

 

Ho giocato troppo a questo gioco, lo so... :rolleyes:

Cavoli!!! Deve avere minimo 90 anni!

Dovremmo cercare il significato di Zaeed nei sogni! :asd:

Se vuoi ti psicanalizziamo :read:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha! :rotfl:

 

Comunque a me Zaeed come personaggio mi è piaciuto molto, specialmente per il suo carattere. Peccato che abbia avuto un ruolo forse un pò troppo marginale e non importante, più approfondito come gli altri. Dico sul serio. Avrei messo lui al posto di Thane che mi ha veramente deluso come personaggio. Nei trailer sembrava un ottimo personaggio ma durante il gioco non mi è piaciuto...

 

Spero di vederlo anche nel terzo, anche come semplici comparsa in una qualche missione da fare.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha! :rotfl:

 

Comunque a me Zaeed come personaggio mi è piaciuto molto, specialmente per il suo carattere. Peccato che abbia avuto un ruolo forse un pò troppo marginale e non importante, più approfondito come gli altri. Dico sul serio. Avrei messo lui al posto di Thane che mi ha veramente deluso come personaggio. Nei trailer sembrava un ottimo personaggio ma durante il gioco non mi è piaciuto...

 

Spero di vederlo anche nel terzo, anche come semplici comparsa in una qualche missione da fare.

Si Thane ha deluso un pò anche me perchè,fondamentalmente,come assassino perfetto e silenzioso mi immaginavo avesse abilità simili a quelle che poi hanno messo a Kasumi: teletrasportarsi dietro un nemico e poi ucciderlo(magari con una coltellata alla gola al posto che una factotumata in testa)oppure granate accecanti o robe così...mah :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli!!! Deve avere minimo 90 anni!

Dovremmo cercare il significato di Zaeed nei sogni! :asd:

Se vuoi ti psicanalizziamo :read:

Sul sito dice che Zaeed ha 40 anni. Mica e' tanto vecchio.

 

Cmq avevo fatto la missione suicida portandomi lui come compagno di squadra prima di andare a dormire, piu' il desiderio che usca qualche nuovo DLC, ed ecco spiegato il sogno. Non ci vuole tanto. :teach: :D

 

Spero proprio che esca qualche bel DLC corposo. Una bella espansione. Dopo overlord, il silenzio piu' assoluto da parte di bioware. :(

 

Spero proprio che esca qualche bel DLC corposo. Una bella espansione. Dopo overlord, il silenzio piu' assoluto da parte di bioware. :(

 

Ho parlato.

E' uscita una nuova armatura con un fucile da cecchino di quelli che erano promozionali. Non e' proprio quello che volevo... Pero' queste cose potrebbero metterle gratis sul cerberus network cavolo, invece dei soliti 160 punti. Non so se la prendo, cmq si puo' indossare senza casco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito dice che Zaeed ha 40 anni. Mica e' tanto vecchio.

 

Cmq avevo fatto la missione suicida portandomi lui come compagno di squadra prima di andare a dormire, piu' il desiderio che usca qualche nuovo DLC, ed ecco spiegato il sogno. Non ci vuole tanto. :teach: :D

 

Spero proprio che esca qualche bel DLC corposo. Una bella espansione. Dopo overlord, il silenzio piu' assoluto da parte di bioware. :(

Impossibile abbia 40 anni(a parte che li porterebbe malissimo).

-I Sole Blu erano la più grande banda mercenaria già in Revelation(quando Anderson e Saren erano giovani)

-I Sole blu sono stati fondati nel 2160,ME2 è ambientato nel 2185...quindi non credo che Zaeed abbia fondato i Sole Blu a 15 anni :shocked:

e che dopo solo 5 anni siano diventati i mercenari più organizzati della Galassia.

-Zaeed dice che è andato tutto a put.... da quando Vido ha assoldato anche i Batarian(i Sole Blu Batarian erano già presenti in Revelation)

-in Revelation Anderson ha 28 anni

Quindi non quaglia Zaeed dovrebbe in teoria avere qualke anno in più di Anderson

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui orientativamente dicono le tue stesse cose.

 

Qui c'e' la nuova armatura.

Mah...ti dirò,casco a parte(trà l'altro mi sembra di averlo già)a me non sembra molto diversa dall'N7 upgradata...però le colorazioni in stile ME1 sono interessanti, se uscirà un'altra corposa espansione magari ci penserò

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...ti dirò,casco a parte(trà l'altro mi sembra di averlo già)a me non sembra molto diversa dall'N7 upgradata...però le colorazioni in stile ME1 sono interessanti, se uscirà un'altra corposa espansione magari ci penserò

La cosa che la rende migliore delle altre e' che e' modulare. Cioe' puoi mischiare i pezzi a quelli N7 o indossarla senza casco.

Io ho solo 250 punti al momento, quindi c'avevo fatto un pensierino anche se non amo questo tipo di DLC... Pero' il fatto che quella femminile e' praticamente identica a quella maschile mi lascia molto perplesso... Se poi non mi piace e non la uso come le altre col casco fisso ho buttato i soldi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho fatto un altro sogno Mass Effectoso. Ero indeciso se raccontarlo ma visto che avevo postato quello di Zaeed, scrivo pure questo. :)

Riguarda Legion. Niente Miranda mi spiace.

 

Per quello che ricordo:

Shepard si trovava in una specie di bunker con parte della squadra per recuperare una sorta di dati (classico).

Legion era rimasto a guardia della porta mentre loro finivano il recupero. Ad un certo punto, attacco dei nemici di turno, una sorta di Collettori, non ricordo bene ma non è importante. Legion riesce a respingerli da solo ma rimane irrimediabilmente danneggiato. Shepard dice agli altri di sbrigarsi perchè devono andare ad aiutarlo ma quando arrivano la battaglia era praticamente finita. I nemici erano già stati tutti sconfitti da Legion che stava li', appoggiato a una parete, seduto... Identico a come quando muore nella missione suicida se gli date l'incarico di comandare la seconda squadra per capirci. Allora Shepard chiede a Tali se può fare qualcosa per ripararlo (molto simile a quando chiede a Mordin se può rimettere in sesto il ricognitore degli Urdnot nella missione su Tuchanka, tanto per rendere l'idea).

Però Tali dice che non può più fare nulla ormai, al massimo può recuperare il nucleo di memoria per sentire i suoi ultimi pensieri (anche questa scena era molto simile a quando fa sentire a Udina le prove per incastrare Saren in ME1).

Quando Tali attiva il nucleo di memoria però si guarda con Shepard sbigottita perchè sentono delle frasi minacciose pronunciate dalla voce dell'Araldo. "Allora ci aveva ingannato!" Si dicono. Però mentre vanno avanti con la registrazione, piano piano la voce dell'Araldo va trasformandosi in quella di Legion in un insieme di considerazioni positive sulle specie organiche e i vari membri dell'equipaggio. Shepard e gli altri guardano commossi quello che resta del povero Legion.

Fine del sogno.

Magari a raccontarlo pare una stronzata, però era bello. Il colpo di scena dell'Araldo rendeva moltissimo e pure quando la voce si trasforma.

Se faccio altri sogni Mass Effectosi li scrivo. Ammesso che li ricordi... :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mentre vanno avanti con la registrazione, piano piano la voce dell'Araldo va trasformandosi in quella di Legion in un insieme di considerazioni positive sulle specie organiche e i vari membri dell'equipaggio. Shepard e gli altri guardano commossi quello che resta del povero Legion.

 

un po' come il diario di Pressley nel luogo di schianto della Normandy... :-)

 

caspita, il tuo subconscio ha un certo talento per la sceneggiatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...