Vai al contenuto

Dragon Age 2


metal god

Messaggi raccomandati

Il trailer non sembra male ma... si va avanti a botte di 800 MP :ph34r:

 

Mmmm una villa in cui introdursi... un assassina che ci accompagna... un oggetto da ritrovare... il protagonista che chiacchiera con gli ospiti e beve vino... entrare nelle segrete e uccidere i cattivi... recuperare l'oggetto... andarsene...

Che cos'è questo stranissimo senso di deja vu?? dov'è che ho fatto qualcosa di pressochè identico??

Ah già... era il dlc di Kasumi - La Memoria Rubata... ah già, era sempre Bioware/EA... ah già... costava sempre 800 MP...

 

P.s. S'è capito che per quanto mi riguarda questo DLC se lo possono tenere???

P.p.s. Sono e rimango uno dei più grandi fan di Dragon Age Origins... com'è potuto succedere che nel giro di un seguito e un paio di dlc siano riusciti a distruggere la stima che ho per loro???

  • Upvote 1

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, l'11 ottobre arriva il nuovo DLC ... e' un bene? e' un male? solo il tempo ce lo dira' .... :)

 

 

Trailer

 

 

 

800 mp ... :rolleyes:

Io ho sempre preso tutti i dlc per dragon age e devo dire che quasi tutti mi hanno deluso.aspetterei una rece prima di acquistarlo .ormai non compro piu' dlc a scatola chiusa.si tratta pur sempre di800 mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm una villa in cui introdursi... un assassina che ci accompagna... un oggetto da ritrovare... il protagonista che chiacchiera con gli ospiti e beve vino... entrare nelle segrete e uccidere i cattivi... recuperare l'oggetto... andarsene...

Che cos'è questo stranissimo senso di deja vu?? dov'è che ho fatto qualcosa di pressochè identico??

Ah già... era il dlc di Kasumi - La Memoria Rubata... ah già, era sempre Bioware/EA... ah già... costava sempre 800 MP...

 

P.s. S'è capito che per quanto mi riguarda questo DLC se lo possono tenere???

P.p.s. Sono e rimango uno dei più grandi fan di Dragon Age Origins... com'è potuto succedere che nel giro di un seguito e un paio di dlc siano riusciti a distruggere la stima che ho per loro???

Io faccio conto che il seguito di Orgins lo devono ancora produrre.

DA2, per quanto non sia stato proprio del tutto malvagio, lo considero un mero spin-off. E a sentir parlare dei DLC da quelli che li hanno provati, nemmeno questi sono da meno.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio conto che il seguito di Orgins lo devono ancora produrre.

DA2, per quanto non sia stato proprio del tutto malvagio, lo considero un mero spin-off. E a sentir parlare dei DLC da quelli che li hanno provati, nemmeno questi sono da meno.

 

Sono d'accordo io sono in attesa di continuare la storia della mia mitica comandante dei Custodi Grigi e spero tantissimo che faccia ritorno in Dragon Age 3 come protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm una villa in cui introdursi... un assassina che ci accompagna... un oggetto da ritrovare... il protagonista che chiacchiera con gli ospiti e beve vino... entrare nelle segrete e uccidere i cattivi... recuperare l'oggetto... andarsene...

Che cos'è questo stranissimo senso di deja vu?? dov'è che ho fatto qualcosa di pressochè identico??

Ah già... era il dlc di Kasumi - La Memoria Rubata... ah già, era sempre Bioware/EA... ah già... costava sempre 800 MP...

 

P.s. S'è capito che per quanto mi riguarda questo DLC se lo possono tenere???

P.p.s. Sono e rimango uno dei più grandi fan di Dragon Age Origins... com'è potuto succedere che nel giro di un seguito e un paio di dlc siano riusciti a distruggere la stima che ho per loro???

 

:ph34r: non ci avevo fatto caso ....

 

 

Io ho sempre preso tutti i dlc per dragon age e devo dire che quasi tutti mi hanno deluso.aspetterei una rece prima di acquistarlo .ormai non compro piu' dlc a scatola chiusa.si tratta pur sempre di800 mp...

 

io sono convinta che alla fine faro' il drammatico errore di comprarlo per curiosita' (o perche' sono cosi' deficiente da voler finire tutti gli obiettivi :bang: ) e poi iniziero' a dare craniate sul muro per auto-punirmi ...

si certo che ... 800 cucuzze ... quante ore di gioco saranno? due/tre se va bene ... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: non ci avevo fatto caso ....

 

 

 

 

io sono convinta che alla fine faro' il drammatico errore di comprarlo per curiosita' (o perche' sono cosi' deficiente da voler finire tutti gli obiettivi :bang: ) e poi iniziero' a dare craniate sul muro per auto-punirmi ...

si certo che ... 800 cucuzze ... quante ore di gioco saranno? due/tre se va bene ... :whew:

 

 

kasumi durava un ora circa, a difficile (o ero in folle?? :ph34r: ) fai come me: io kasumi l'ho preso con gli sconti, 800 per una cosa del genere, gia vista tra l'altro, non sono una gran spesa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

kasumi durava un ora circa, a difficile (o ero in folle?? :ph34r: ) fai come me: io kasumi l'ho preso con gli sconti, 800 per una cosa del genere, gia vista tra l'altro, non sono una gran spesa

 

Se se riuscito a finire a folle Katsumi in un'ora devi essere davvero bravo ti faccio i mie complimenti io mi sono incagliato nel magazzino e ci ho messo tre ore ad uscire per via dei nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasumi durava un ora circa, a difficile (o ero in folle?? :ph34r: ) fai come me: io kasumi l'ho preso con gli sconti, 800 per una cosa del genere, gia vista tra l'altro, non sono una gran spesa

 

hai pienamente ragione ... solo che come al solito quando fanno gli sconti sfortuna vuole che

1. spesso non me ne accorgo

2. mettono dei DLC che ho gia' e non quelli che mi servono

3. mettono gli sconti una settimana dopo che ho gia' acquistato il contenuto scaricabile

:asd:

 

comunque si credo che questo aspettero' un po' prima di comprarlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se riuscito a finire a folle Katsumi in un'ora devi essere davvero bravo ti faccio i mie complimenti io mi sono incagliato nel magazzino e ci ho messo tre ore ad uscire per via dei nemici.

 

io avevo gia fatto "l'ombra" prima, i nemici sapevo gia come sconfiggerli, con la classe assalto è anche meno complicato se sai le munizioni da usare, il problema l'avevo riscontrato solo nell'ultimo pezzo, poi ho capito come andava fatto

 

hai pienamente ragione ... solo che come al solito quando fanno gli sconti sfortuna vuole che

1. spesso non me ne accorgo

2. mettono dei DLC che ho gia' e non quelli che mi servono

3. mettono gli sconti una settimana dopo che ho gia' acquistato il contenuto scaricabile

:asd:

 

comunque si credo che questo aspettero' un po' prima di comprarlo ...

 

guarda, di solito gli sconti li fanno verso il periodo estivo. forse, faranno anche qualche sconto a natale e prima dell'uscita di ME3, guarda quei periodi, se ci sono, te lo dico comunque ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alcune domandine niubbone su qeusto capitolo da me appena iniziato:

1) Ma posso mettere armature ai miei alleati o p come in mass effect 2? perchè fin'ora tutto quello che raccolgo ha la restrizione per il protagonista...

2) immagino che tutti i talenti tipo "coercizione, erbe, pozioni et similia" non esistono più giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il gioco e volevo chiedere

la donna con cui parla la cercatrice è leliana? se si perchè la chimama custode ?

 

 

si

come ben sai leliana, se il nome è giusto, era una spia nel suo stato d'origine, e quando l'abbiamo trovata era una sorella di un convento

 

 

Alcune domandine niubbone su qeusto capitolo da me appena iniziato:

1) Ma posso mettere armature ai miei alleati o p come in mass effect 2? perchè fin'ora tutto quello che raccolgo ha la restrizione per il protagonista...

2) immagino che tutti i talenti tipo "coercizione, erbe, pozioni et similia" non esistono più giusto?

 

non puoi cambiare le armature ai tuoi compagni, però, durante l'avventura, in base ad alcuni eventi e decisioni, la cambieranno loro, e potrai, a questo punto, potenziarle per 4 slot, con oggetti che troverai durante la tua avventura. ovviamente, le armi, gli anelli, le cinture e via dicendo, puoi cambiarle :ok:

sul secondo punto: no, non puoi più creare bombe, pozioni e veleni come nel primo, per farlo, dovrai andare da un personaggio specifico che le creerà per te, o, ordinarle da casa. per fare tutto, dovrai trovare i giusti ingredienti sparsi per il "mondo" esplorabile, unici tra l'altro, sono numerati, il sistema non è quello classico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domandine niubbone su qeusto capitolo da me appena iniziato:

1) Ma posso mettere armature ai miei alleati o p come in mass effect 2? perchè fin'ora tutto quello che raccolgo ha la restrizione per il protagonista...

2) immagino che tutti i talenti tipo "coercizione, erbe, pozioni et similia" non esistono più giusto?

 

Le armature per i compagni non puoi cambiarle ma puoi potenziarne ma non ho capito come

i talenti sono del tutto scomparsi la creazione di rune incantamenti e pozioni è valida per tutte e le classi si fa tramite banchi appositi presenti nel mercato e più avanti a casa tua, la creazione consuma oro e risorse che troverai nei vari dungeon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armature per i compagni non puoi cambiarle ma puoi potenziarne ma non ho capito come

i talenti sono del tutto scomparsi la creazione di rune incantamenti e pozioni è valida per tutte e le classi si fa tramite banchi appositi presenti nel mercato e più avanti a casa tua, la creazione consuma oro e risorse che troverai nei vari dungeon.

 

Come ha detto Sparta le armature hanno 4 slot per i potenziamenti. Questi possono essere acquistati, trovati o guadagnati in alcune missioni importanti.

(pero' ovviamente sono standard ovvero per ogni personaggio ce ne sono 4 fissi, non e' che puoi sceglierli tu o cambiarli).

Link al commento
Condividi su altri siti

metto sotto spoiler, non aprite a meno che non abbiate finito il gioco:

io l'ho finito usando il guerriero, ma non ho mai incontrato isabel, se non erro il nome, la piratessa che ha fatto un piccolo cameo nel primo, voi l'avete incontrata??

 

 

Devi andare all'impiccato poco prima di partire per le vie profonde. Non troppo prima.

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la villa infestata??

 

 

 

E' una villa dove cè il tizio sospetto con una donna che sostiene di volerla salvare da un assasino che gli ha ucciso la sorella, sono li per indagare per conto di un templare che sostiene che dietro alla morte di molte donne ci sia lo stesso assasino, io lo lascio vivere, e poco dopo il killer prende la madre che muore.

 

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: Scusate la domanda, che probabilmente è stata già fatta... Io prima dell'uscita di DA2 avevo sentito parlare e letto di certi incantesimi x il mago che avrebbero dovuto ''squartare'' i nemici con artigli o roba del genere, ma a quasi la 2a volta che finisco il gioco, ancora non li trovo, è colpa mia, sbaglio qualcosa?? ...Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' una villa dove cè il tizio sospetto con una donna che sostiene di volerla salvare da un assasino che gli ha ucciso la sorella, sono li per indagare per conto di un templare che sostiene che dietro alla morte di molte donne ci sia lo stesso assasino, io lo lascio vivere, e poco dopo il killer prende la madre che muore.

 

 

 

 

 

da quel che so la morte di Leandra e' inevitabile...

 

 

 

:bang: Scusate la domanda, che probabilmente è stata già fatta... Io prima dell'uscita di DA2 avevo sentito parlare e letto di certi incantesimi x il mago che avrebbero dovuto ''squartare'' i nemici con artigli o roba del genere, ma a quasi la 2a volta che finisco il gioco, ancora non li trovo, è colpa mia, sbaglio qualcosa?? ...Grazie

 

Parli dell'effetto che si vede nel cinematic?

 

E' l'incantesimo prigione frantumante.

 

Alcuni utenti dei vari forum dicono che esista anche nel gioco ma che ci sia una remota probabilita' di vederlo perche' succede solo ai colpi critici sugli ogre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' una villa dove cè il tizio sospetto con una donna che sostiene di volerla salvare da un assasino che gli ha ucciso la sorella, sono li per indagare per conto di un templare che sostiene che dietro alla morte di molte donne ci sia lo stesso assasino, io lo lascio vivere, e poco dopo il killer prende la madre che muore.

 

 

 

 

 

da quel che so la morte di Leandra e' inevitabile...

 

 

 

 

l'assassino non è lui, ma un altro mago, la morte di Leandra è, appunto, inevitabile

 

 

Parli dell'effetto che si vede nel cinematic?

 

E' l'incantesimo prigione frantumante.

 

Alcuni utenti dei vari forum dicono che esista anche nel gioco ma che ci sia una remota probabilita' di vederlo perche' succede solo ai colpi critici sugli ogre.

 

 

in teoria, si dovrebbe vedere ad ogni colpo critico, come quando si fa l'upgrade per il talento "falce"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...