Vai al contenuto

Dragon Age 2


metal god

Messaggi raccomandati

in teoria, si dovrebbe vedere ad ogni colpo critico, come quando si fa l'upgrade per il talento "falce"

 

 

io non l'ho mai visto eppure ho sempre usato parecchio "prigione frantumante" :blink:

 

nei forum dicono che succede solo con Ogre dalla barra vita al minimo... uno di questi giorni urge una prova per controllare la veridicita' di questa cosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai visto eppure ho sempre usato parecchio "prigione frantumante" :blink:

 

nei forum dicono che succede solo con Ogre dalla barra vita al minimo... uno di questi giorni urge una prova per controllare la veridicita' di questa cosa :lol:

 

 

mai fatto il mago, e non ti posso dire quindi, ma con il guerriero funziona così. uhm, hai provato a fare una combinazione?? magari funziona

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

raga scusate, ma ho trovato il gioco nuovo a 15 euro all'ipercoop, ma prima di prenderlo volevo sapere se sono previste varie ed eventuali edizioni "complete" stile goty, dato che non mi vorrei ritrovare a spendere più per i dlc che per il gioco in se alla fine :whew:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate, ma ho trovato il gioco nuovo a 15 euro all'ipercoop, ma prima di prenderlo volevo sapere se sono previste varie ed eventuali edizioni "complete" stile goty, dato che non mi vorrei ritrovare a spendere più per i dlc che per il gioco in se alla fine :whew:

Per ora non credo sia stata ancora prevista... comunque calcola che l'edizione completa del primo in Italia non s'è mai vista e bisognava importarla uk ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 

ok sono arrivato ad un punto in cui sono a favore dei maghi e contro i templari , sono nel porto

e non riesco ad uccidere il demone ed i

vari mostri attorno !

i nemici sono troppi .

( non mi fa uscire per tornare alla mappa generale del mondo di gioco )

 

sto giocando a facile però non c'è niente da fare non riesco a proseguire nel gioco...

 

sicuri che la difficoltà sia bilanciata bene ?

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok sono arrivato ad un punto in cui sono a favore dei maghi e contro i templari , sono nel porto

e non riesco ad uccidere il demone ed i

vari mostri attorno !

i nemici sono troppi .

( non mi fa uscire per tornare alla mappa generale del mondo di gioco )

 

sto giocando a facile però non c'è niente da fare non riesco a proseguire nel gioco...

 

sicuri che la difficoltà sia bilanciata bene ?

 

 

 

 

Quale demone? A che punto sei della storia di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono quasi alla fine.

 

ho appena sbloccato l' obiettivo di schierarsi 5 volte coi maghi..... è strano perchè

sembra davvero non fattibile come combattimento....

 

e dire che non sono poi neofita con dragonAge .

 

nella trama ho appena scelto di schierarmi con i maghi e

affrontare i templari .

 

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono guerriero di livello 20.

 

sono tutti fedeli tranne la piratessa se non ricordo male.

 

il demone che dico io non è quello ma

una specie di demone color rosa scuro evocato

da una maga di sangue mentre mi trovo nel porto .

 

con tutti i mostri " di fango "

che fanno da contorno che sono parecchi .

 

 

mi sa tanto che non ce la faccio a finirlo anche perchè

non posso uscire da questa sezione di livello .

( e quindi tornare alla

opzione/schermata di selezione del team )

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non riesco a ricordare questo pezzo!

Comuqnue ti consiglio una tattica che utilizzavo quando mi trovavo nella mer.da fino al collo:

Se nel party c'è un mago guaritore allora prendi il suo controllo e lascia stare il tuo personaggio standard. Con il guaritore passa tutto il tempo a curare gli altri e te stesso. Lascia che siano i tuoi compagni ad occuparsi del lavoro sporco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non riesco a ricordare questo pezzo!

Comuqnue ti consiglio una tattica che utilizzavo quando mi trovavo nella mer.da fino al collo:

Se nel party c'è un mago guaritore allora prendi il suo controllo e lascia stare il tuo personaggio standard. Con il guaritore passa tutto il tempo a curare gli altri e te stesso. Lascia che siano i tuoi compagni ad occuparsi del lavoro sporco!

 

già provato ! non funziona ! :piange:

e dire che ho fatto vari tentativi .

 

 

dovrò caricare un salvataggio vecchio ma anche cosi

non penso proprio che riuscirò a finire il gioco.

 

è assurdo.... e dire che è settato a " facile " ...

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riesumo questo post visto che ho preso il gioco proprio oggi..avevo giocato anche Dragon Age Origin ma non ricordo minimamente il perchè non l'abbia finito e perchè l'abbia dato via. :mrgreen:

 

Comunque la domanda è molto semplice :teach: :

 

è fattibile giocarlo tutto al massimo della difficoltà o diventa molto frustrante? Nel caso che difficoltà consigliate? :bow:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di iniziare a normale(facile è troppo...facile)così inizi ad abituarti al gameplay e poi magari farti un'altra partita a difficile

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di iniziare a normale(facile è troppo...facile)così inizi ad abituarti al gameplay e poi magari farti un'altra partita a difficile

 

Grazie ;)

 

Però se non sbaglio c'è anche una difficoltà "incubo"..qualcuno l'ha provata? :ph34r:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;)

 

Però se non sbaglio c'è anche una difficoltà "incubo"..qualcuno l'ha provata? :ph34r:

 

provata una volta e non mi sono ancora ripreso :mrgreen: :whew:

con incubo e difficile bisogna imparare bene un po di tattiche per battere i nemici e portarsi i giusti compagni ma sorpattutto livellare bene

 

insomma non si puo giocare un po alla scazzo come in facile-normale :D

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

provata una volta e non mi sono ancora ripreso :mrgreen: :whew:

con incubo e difficile bisogna imparare bene un po di tattiche per battere i nemici e portarsi i giusti compagni ma sorpattutto livellare bene

 

insomma non si puo giocare un po alla scazzo come in facile-normale :D

 

 

Allora la voglio provare :o Ho proprio voglia di un gioco da giocare da solo in santa pace quando torno da lavoro..mi sa che sono sulla buona strada :asd:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco esclusivamente a difficile e lo trovo piuttosto facile (se sei abbastanza esperto di gdr sarà così anche per te)..non son mai morto e non ho mai avuto difficoltà..sono verso la fine dell'atto 2, ora l'ho messo da parte un pò perchè mi annoiavano i dungeon tutti uguali :whew:

quindi se vuoi un pò di sfida prova l'ultima difficoltà :mrgreen:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

di DA:O mi ricorderò sempre la battaglia col drago nel tempio di Andraste :ph34r:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...