Vai al contenuto

Security Police


chief117

Messaggi raccomandati

e chi generalizza io commento ciò che vedo, ieri addirittura ai murazzi i vigili dormivano davanti a tutti in macchina al posto di controllare, che robe. non oso pensare gli stranieri cosa pensano del nostro paese vedendo ste robe e li è pieno alla sera di tursiti giovani.

gente qui va preso un provvedimento serio, una denuncia, un video scandalo, ma qualcosa bisogna pur fare. Io mi sarei messo seduto sul davanti dell'auto, così manco se ne accorgevano e facevano doppia figura di **** ù_ù

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gli immigrati hanno già capito come funziona il nostro paese per loro qua è un mezzo paese dei balocchi possono fare quello che vogliono spacciare,rubare,violentare tanto dopo una settimana sono fuori è uno schifo,credo che l'italia insieme alla russia e cina siano i posti in cui ci sia più mafia.....c'è anche da dire che però almeno nei confronti dei mafiosi le nostre forze speciali ultimamente ne hanno beccati parecchi,quindi complimenti,quella che non va bene da noi purtroppo è la polizia normale quella dei comuni o caramba......

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fratello di una mia carisiima amica è uno della "SWAT" italiana (adesso non ricordo il nome), è simpatico, gentile, mi ha detto che solo quando avroò 18 anni mi dirà cosa succedequando ci sono i poulotti in ronda, dalle mie parti i carramba non sono male, ma abitiamo anche in un paese di 3mx4, ergo bisogna vedere poi nelle grandi città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...