Vai al contenuto

Scelta nuova tv....Consigli per gli acquisti


Messaggi raccomandati

Allora inizio col dire che per ora ho un Samsung 32" full HD (non ricordo il modello) ma da qualche tempo a questa parte sinceramente mi ritengo poco soddisfatto dell'acquisto fatto circa un anno e mezzo fa...cosi ho pensato che probabilmente è venuto il momento per cambiare la Tv e soddisfare al meglio le mie pupille,e siccome non sono un grande tecnico della tv mi prostro a voi o maghi di tecnlogie varie :bow: :bow:

 

Sabato dopo qualche ricerca su internet sono andato alla Trony dove ho un amico che è caporeparto per l audio/video cosi mentre facevo due chiacchere mi sono fatto illustrare le tv che avevano in negozio e per mia fortuna ho visto proprio quella che cercavo,ovvero un Panasonic Plasma 42" g20 soprassedendo le caratteristiche tecniche che molte case "gonfiano" ..a livello visivo mi sembra davvero un ottima tv soprattutto messaaffianco ai moderni Lcd Led...

Non so perchè ma io a livello visivo preferisco di gran lunga i plasma,non so come spiegarmi ma i colori sembrano piu caldi,piu reali,soprattutto il nero è davvero un altra cosa,l unica indecisione che ho è dovuta al prezzo 1050€ (magari su internet lo trovo a meno) ,però ho visto che sempre della Panasonic c'è l S20 che è fatto appositamente per i videogames e costa anche 200€ meno....per fortuna mi ha detto di tornare un altro giorno per fare la prova con la console collegata e vedere come va :mrgreen:

 

Avete qualche consiglio al riguardo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se ti posso essere di aiuto io punterei sul LCD piutosto che sul plasma perchè i colori si desaturano con il tempo :rolleyes:

poi per giocare con i giochi Lcd a una maggiore risoluzione :ok:

Poi se cerchi bene ce ne sono con prezzi molto appetibili