Vai al contenuto

[GOW2]Esperienza 20x durante il Comic-Con


WOrld1

Messaggi raccomandati

io sto facendo con un amico a folle e prendiamo 5000 a partita looool

però che palle per colpa di sti server ci mette anni a caricare e non trova partjte in warzone -.-

visto che fai le orde ci dici che hanno messo nella 10 orndata ? XD sono tanto curioso lol

raga ma non avevano sistemato il messaggio del grado 100 ? prima ho aiutato un'amico con le orde e ogni volta che finiva l'orda mi diceva complimenti hai raggiunto il grado 100 :rotfl:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sta sera si passa a 60 (ed ero a 39 :P )siamo stati 1 ora a fare orde sempre da lv 1 a folle senza sosta XD

 

45.000 mila in una partita XDDD

come fa a trovarti a te na partita?A me e i miei amici ci mette due ore -.-

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare a compagno è diventato un incubo!

 

se entri in partite esistenti, ma anche dopo un po che le crei, si finisce sembre 3 vs 2 o 4 vs 2, per poi fare quello stupido giochetto atterra-rianima all'inifinito :bang:

 

se giochi solo ti arrivano messaggi del tipo "boosti?" :acc:

 

ma cavolo mille milioni di volte meglio giocare contro i bot che fare quella pallosissima st*****a :prr:

 

mi diverto solo a giocare alle orde ormai :rolleyes:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare a compagno è diventato un incubo!

 

se entri in partite esistenti, ma anche dopo un po che le crei, si finisce sembre 3 vs 2 o 4 vs 2, per poi fare quello stupido giochetto atterra-rianima all'inifinito :bang:

 

se giochi solo ti arrivano messaggi del tipo "boosti?" :acc:

 

ma cavolo mille milioni di volte meglio giocare contro i bot che fare quella pallosissima st*****a :prr:

 

mi diverto solo a giocare alle orde ormai :rolleyes:

 

allora, ero in Compagno sociale ieri sera (verso le 11) bene, entriamo in una stanza dove c'erano solo due coppie umane, il resto bot, al primo turno ci siamo dovuti guardare 4 minuti, e dico 4 :acc:, a vedere loro che boostavano(e la cosa che mi dava più fastidio è che erano delle pippe assolute, il bello che erano al 50 circa :rotfl:) . Turno successivo io e il mio compagno (Jumpstyle) gli facciamo il culo, noi eravamo a 1, e loro a 10, per farvi capire quanto erano bravi e li abbiamo battuti ugualmente :asd:

 

poi purtroppo Jump è uscito, ma io sono voluto rimanere per fronteggiare la minaccia boost :mrgreen: , partita successiva io con il compagno bot, ho fatto 21 punti, 2100 io e 160 il bot, non li ho fatti più boostare in pratica, tant'è che dopo una paio di partite sti tizi escono (uno di loro era l'host) e mi inviano un messaggio di insulti, io li ho lasciati stare, e loro me ne hanno inviato un altro, ahahha che rosiconi :rotfl:

 

infatti guarda cosa ho scritto nel topic sugli aneddoti :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sfrutterò queste ultime ore...

 

p.s:Ho cambiato gamertag ero XxEiC Jumpstyle

finisce alle ore 8 PM EST, cioè Eastern Standard Time. Se non ho fatto male i calcoli corrisponde alle nostre 2 di notte, quindi avete ancora un pochino di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 2 di notte? :drunken:

 

oddio... io ne ho veramente le balle ultra ultra pienissime di gears (ora ho incaricato la mia raga di farmi un pò di orde cosi me riprendo :mrgreen: ) ma sono a 6.300.000 punti... ditemi che me ne mancano meno di 500.000 per arrivare al 100 cosi ho un minimo di motivazione ad andare avanti fino le 2 (di nuovo :crazy: )...

 

:ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga, evento finitom direi che è stato positivissimo, ecco la mia scalata completata ieri notte:

 

74->100 (ottenendo 4milioni e 300 mila punti :rotfl: )

 

qui ci vuole un GRANDE EPIC !

Anche se non ti conosco, Complimenti vivissimi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga, evento finitom direi che è stato positivissimo, ecco la mia scalata completata ieri notte:

 

74->100 (ottenendo 4milioni e 300 mila punti :rotfl: )

 

qui ci vuole un GRANDE EPIC !

 

Grande Castigo ho visto che anche Silent ha raggiunto il 100 :mrgreen: . Io invece partendo dal 65 sono arrivato all'88 :mrgreen: molti livelli presi in compagnia di Castigo :mrgreen: e dei grandi religiosi incontrati ( Castigo potrai capire :mrgreen: ) . Comuqnue penso che Gears lo riprendo seriamente al prossimo evento.

Modificato da AndreaBasket54
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...