Vai al contenuto

[GOW2]Esperienza 20x durante il Comic-Con


WOrld1

Messaggi raccomandati

ora che fa epic , per ogni evento mette un super moltiplicatore ?

dio che buffoni che sono ....

ora anche un liv 1 si fa il grado 100 in pochi giorni ...

 

Se non ricordo male mi pare di aver letto che tu sei un grado 100 come me. Quindi perdonami ma non capisco quale sia il problema se metteranno una 20x o anche di più.

 

Il gioco è quello che è. Ha avuto per troppo tempo delle pecche nel multiplayer che non hanno permesso di godersi questo titolo come si deve. Ora che è diventato un minimo più giocabile di prima, che mettano un esperienza così elevata anche per regalare il grado 100 ad ormai pochi mesi dall'uscita del terzo capitolo per far sbloccare alla gente l'obiettivo, buon per loro.

 

Alla fine siamo tutti d'accordo che il grado non fà il giocatore. Quindi vedersi a fianco al proprio nome una stellina o un numero per quanto mi riguarda non significa un bel nulla. Anzi, non ci fossero stati, probabilmente era meglio.

 

Più che buffoni, stanno dando una possibilità che altre SH difficilmente avrebbero fatto. Quindi in un certo senso bisogna pure dirgli grazie perchè potevano benissimo abbandonare il gioco, fare solo 2 patch e fare pochissimi eventi per l'esperienza....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si sono grado 100 , ma ora il brutto e il grado 100 fatto legit non serve + a niente visto che l'abbiamo fatto dando il 101% di noi , invece ora il grado viene regalato .....

e quando dici "Alla fine siamo tutti d'accordo che il grado non fà il giocatore. Quindi vedersi a fianco al proprio nome una stellina o un numero per quanto mi riguarda non significa un bel nulla. Anzi, non ci fossero stati, probabilmente era meglio."

quoto ormai quella stellina vicino al nome non serve + a niente ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non penso che tu giocavi o giochi a Gears solo per il grado. Sicuramente era un motivo in più per giocare, ma alla fine serve solo per sbloccare un obiettivo o per una soddisfazione personale. Ma una volta preso finisce tutto là e si torna a giocare normalmente come prima.

 

Al limite lo vedrai anche tu chi ha preso un grado 100 sudando e chi invece giocando con l'esperienza stra moltiplicata. Chi lo ha preso sudando avrà sicuramente una marcia in più rispetto all'altro.

 

Poi va bè, ripeto che se fosse come il primo Gears, questo "problema" nemmeno si creava. Purtroppo penso che oramai anche Gears of War 3 avrà i gradi. Ma se fosse come il primo sarebbe tutt'altra cosa

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

wow ora sono al 62 ( quasi 63 ) e ho ripreso a giocarci da una settimana e in poco se questa exp moltiplicata arriva al 25x o addirittura al 30x penso che in quei giorni arriverò al 100 molto facilmente (almeno spero )

 

 

OT:Io comunque gioco a gow2 da molto tempo e mi piace ancora molto ( anche se putroppo non so sfruttato le 8x e le 6x :mrgreen: ), sono ancora del parere che questo debba essere un gioco senza gradi proprio come il gow 1 .Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande Dave quando dice che Gears non è un gioco fatto per avere una classificazione a gradi, scommetto che se non l'avesse avuta la gente non avrebbe mai abusato così tanto di lagswitch e cagate varie, per il semplice fatto che non potendo salire di livello non avrebbero potuto fare a gara per chi l'ha più lungo :fischio:

 

ancora peggio il fatto che l'abbiano messo come obiettivo, per di più da ben 75 punti, spingendo molti a usare vati trucchi pur di sbloccare tutti gli obiettivi...insomma spero almeno che nel terzo se dovessero mettere la classificazione dei gradi, almeno non mettano obiettivi relativi a questo.

 

p.s. 10200 iscritti :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande Dave quando dice che Gears non è un gioco fatto per avere una classificazione a gradi, scommetto che se non l'avesse avuta la gente non avrebbe mai abusato così tanto di lagswitch e cagate varie, per il semplice fatto che non potendo salire di livello non avrebbero potuto fare a gara per chi l'ha più lungo :fischio:

 

ancora peggio il fatto che l'abbiano messo come obiettivo, per di più da ben 75 punti, spingendo molti a usare vati trucchi pur di sbloccare tutti gli obiettivi...insomma spero almeno che nel terzo se dovessero mettere la classificazione dei gradi, almeno non mettano obiettivi relativi a questo.

 

p.s. 10200 iscritti :loving:

 

in un giorno 7000 + nuovi iscritti......entro il 22 altro che X 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
scritto così sembra 20 mila e passa ahahahah!

allora d'ora in poi li scriverò con la virgola per non confondere ;)

 

 

per me è molto molto bello sono al livello 34 ,ma che zozzeria per chi è arrivato al 100 senza xp moltiplicato o solo casualmente!!!!poveri

Come io,Dave e molti altri ormai...

 

 

Multi XP:20,554-->20,592

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la vittoria nelle mappe snowblind vale anche per le sociali o solo per le calssificate??

 

non vorrei dover usare la pistola carica che ho sul tavolo laddove arrivo al 100 e puta caso mi manca una vittoria in una qualche mappa.... :ph34r:

 

:acc:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo che bisogno c'è di fare polemica su questi eventi, ovvio che ora sono esagerati ma essere livello 100 non vuol dire assolutamente niente nel gioco, è solo un obiettivo. Il livello 100 si può raggiungere anche giocando solo ad orda.

 

Secondo me è un ottima manovra quella di epic per mantenere l'interesse nel gioco,l'obiettivo 100 è un obiettivo che per quelli che hanno comprato il gioco da poco è praticamente impossibile (se non ci fossero questi eventi)

 

Io mi sto perdendo tutti questi eventi ;( speroo di riuscirmi a beccare almeno un giorno di questo evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i miei calcoli sono esatti in compagno, con la 20x, con soli 1000 punti prendi 23600 punti esperienza circa :drunken:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma compagno non da 1.20 ?

 

All'incirca si. Non è precisamente un 1,20 ma credo un 1,18. Basta prendere l'ultima news anche da mondoxbox su l'esperienza di gears of war moltiplicata per 8... lì c'era scritto che con la 8x 1000 punti in compagno davano 9440. Per sapere quanto dà con la 20x basta dividere quel punteggio per 8 e poi moltiplicare il risultato per 20.

 

Quindi:

 

9440:8=1180x20=23600

 

Fatevi un pò il conto di quanto si prenderà se in compagno a fine partita si faranno 2000 punti.... roba da matti! :rotfl:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...