Vai al contenuto

Peugeot RCZ Time Competition


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso te lo salvi in automatico... anche se però adesso che guardo se vado su classifiche e seleziono il mio nome non mi da la possibilità di vedere il replay... boh non ne ho idea :rolleyes:

te lo salva in automatico solo quando entri nei primi 100 in classifica

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti vuoi fare qualche giro tra 20minuti ?

 

nessun replay :piange:

 

Ho fatto ancora un paio di giri ragazzi

 

http://img203.imageshack.us/img203/1760/dsc02584m.jpg

Io sinceramente ho cercato il tuo tempo online.. finchè non lo vedo online sinceramente non lo ritengo tanto valido.. Anche perchè ho visto un po i tuoi tempi ad esempio in classe A ed hai piu o meno i miei tempi qua invece corri 2 sec piu veloce. Con quella macchina di serie fare un giro pulito a 2.07.7xx è troppo esagerato. La foto prova solo che hai fatto il tempo ma non come.. puo essere fatto con la penalità tagliando l'ultima curva e li si guadagna un secondo netto..Per di piu una foto fatta dal "collaudo" e mi chiedo cosa ci fai li se l'assetto non si puo modificare"..

scusa se sono scortese è solo che vorrei essere sicuro perchè sei troppo veloce :rolleyes:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu dove le provi le auto ?

Se vuoi facciamo qualche giro assieme, tel'ho già detto, o altrimenti me lo dici e filmo il giro. Come preferisci ...

Se dici che il replay te lo salva anche con il triangolino mi sembra strano che non ci sia.

Che modalità usi per provare i tempi ?

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu dove le provi le auto ?

Se vuoi facciamo qualche giro assieme, tel'ho già detto, o altrimenti me lo dici e filmo il giro. Come preferisci ...

Se dici che il replay te lo salva anche con il triangolino mi sembra strano che non ci sia.

Che modalità usi per provare i tempi ?

dalla classifica di quella categoria.. "premi A per iniziare la gara li gli faccio i tempi. Poi io non corro con quella macchina solo che per correttezza basta fare un giro e che te lo segni online punto. Se hai fatto 2 e 7 non ci metterai molto a fare un giro pulito da 2 e 8 e che cosi te lo segna in classifica no? :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi non ho provato, però vedo che fate dei tempi assurdi! Complimenti veramente!

 

Riguardo al tempone di 02:07, io non posso dire nulla a riguardo. Non so quanto si possa girare veloce con la RCZ.

 

In ogni caso ricordo di dirmi gli aiuti usati. Forse ho sbagliato a dire che si potevano usare gli aiuti che si volevano. Per fare una cosa alla pari, era meglio decidere se usarli, quali usare o meno.

 

Tanto se uno è bravo penso che non ne abbia bisogno!

 

Cortesemente Cooperman, se possibile prova a girare in modo tale che ti segni almeno il tempo online. Ripeto che io non posso dire se è un tempo "truccato" o no perchè non so come sia possibile farlo (anzi sapevo che se il tempo è fatto è con il triangolino, non te lo segna come miglior tempo, quindi nel menu di pausa dovrebbe darti il migliore fatto girando pulito...)

 

Edit: Per i giri potete anche fare così. Dal menù fate giri veloce, prendete l'auto di serie dal vostro garage se l'avete comprata o dal parco auto dove ci sono tutte le auto e girate lì. In automatico a fine gara registra il tempo migliore online! ;)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ho provato, però vedo che fate dei tempi assurdi! Complimenti veramente!

 

Riguardo al tempone di 02:07, io non posso dire nulla a riguardo. Non so quanto si possa girare veloce con la RCZ.

 

In ogni caso ricordo di dirmi gli aiuti usati. Forse ho sbagliato a dire che si potevano usare gli aiuti che si volevano. Per fare una cosa alla pari, era meglio decidere se usarli, quali usare o meno.

 

Tanto se uno è bravo penso che non ne abbia bisogno!

 

Cortesemente Cooperman, se possibile prova a girare in modo tale che ti segni almeno il tempo online. Ripeto che io non posso dire se è un tempo "truccato" o no perchè non so come sia possibile farlo (anzi sapevo che se il tempo è fatto è con il triangolino, non te lo segna come miglior tempo, quindi nel menu di pausa dovrebbe darti il migliore fatto girando pulito...)

 

Edit: Per i giri potete anche fare così. Dal meno fate giri veloce, prendete l'auto di serie dal vostro garage se l'avete comprata o dal parco auto dove ci sono tutte le auto e girate lì. In automatico a fine gara registra il tempo migliore online! ;)

Io sono bravino però sono quasi sicuro che un giro pulito 2 e 7 non è possibile è troppo esagerato. Avrei capito 2 e 9 basso o 2 e 8 alto ma quel tempo è esagerato per chiunque. A mio parere non ci riesce manco V12 backone abs

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspetto che il suo tempo compaia nella classifica online prima di modificare la nostra!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspetto che il suo tempo compaia nella classifica online prima di modificare la nostra!

Si secondo me sarebbe meglio anche perchè gia solo tagliando l'ultima curva si guadagna almeno un secondo poi se la macchina è pure modifica allora ci riesco anchio a fare quel tempo. Se lo ha fatto correttamente non penso ci metterà molto a fare un 2.8 basso. Con quel tempo non penso noi altri potremo avvicinarci, almeno io personalmente posso migliorare di poco ancora, 2-3 decimi massimo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si secondo me sarebbe meglio anche perchè gia solo tagliando l'ultima curva si guadagna almeno un secondo poi se la macchina è pure modifica allora ci riesco anchio a fare quel tempo. Se lo ha fatto correttamente non penso ci metterà molto a fare un 2.8 basso. Con quel tempo non penso noi altri potremo avvicinarci, almeno io personalmente posso migliorare di poco ancora, 2-3 decimi massimo

 

 

la macchina è assolutamente stock dopo faccio qualche giro :dance:

ma, tanto per capire, a voi il punto esclamativo è venuto fuori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è assolutamente stock dopo faccio qualche giro :dance:

ma, tanto per capire, a voi il punto esclamativo è venuto fuori ?

Il punto esclamativo viene fuori SOLO quando esci di pista/ tagli curve quindi ti basta non uscire di pista e non tagliare l'ultima chikane e non esce :)

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto esclamativo dipende. Nel girare dalla modalità "giro libero" spunta fuori solo se esci fuori pista e taglia coma ha detto IcedSlim Shady. Mentre quando per esempio corri nella carriera con le auto della cpu, ti spuntano anche in pista non so per quale motivo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto esclamativo dipende. Nel girare dalla modalità "giro libero" spunta fuori solo se esci fuori pista e taglia coma ha detto IcedSlim Shady. Mentre quando per esempio corri nella carriera con le auto della cpu, ti spuntano anche in pista non so per quale motivo...

Te lo spiego io :)

Il punto esclamativo esce per 3 motivi:

_ Quando prendi la scia, sia macchina dietro sia macchina davanti(quindi sia che la prendi tu, sia che la prendano gli altri stando dietro a te

_Tasto "Back" per andare indietro nel tempo

_ Uscendo semplicemente con le ruote fuori dalle curve, quindi andando sull'erba, tagliando ecc

_Quando sei uscito fuori pista o hai tagliato il giro prima : per fare un giro pulito bisogna non tagliare e non prendere la penalità nelle ultime 3 curve piu o meno del giro prima al quale si vuole fare il tempo. Ad esempio al catalunya se al giro 4 io prendo la penalità sia nella curva a destra che immette sulla chikane sia nella chikane, il giro successivo appena taglio il traguardo sarà nullo, sarà con il triangolino. Per fare un giro pulito bisogna fare pulite le ultime 3 curve generalmente.

Spero sia chiaro ^^

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave che ne dici di cambiare pista e macchina? E di chiudere sta sera con i tempi della RCZ siccome ormai nessuno sta facendo piu tempi...

Io propongo di fare il Le Mans 24 con la bugatti veyron che di serie è S700. L'ho provata ieri ed è una bella macchina poi vedi tu ^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si crea un altro Topic e si fà! :mrgreen:

 

Edit: Questo perchè non si può cambiare il nome del topic, altrimenti lo facevo più generale e continuavamo a scrivere qui!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E se lo dici tu ci possiamo credere! Aggiunto nella classifica nel primo post :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...