Vai al contenuto

[Edizioni Halo:Reach] Cosa trovo nella confezione?


Gas91

Messaggi raccomandati

Per chi ha preso la leggendaria:

quando avete aperto lo scatolone,a sinistra c'era il gioco e a destra avete trovato altro?chesso',un libretto o qualche carta,perchè a me è uscito completamente vuota quella zona :rolleyes: Poi sotto ovviamente c'era la bella statuina :mrgreen:

Non ho voluto portarlo indietro perchè tanto l'importante è che ci fossero le cose principali .....per non parlare che fnac è in un posto trafficatissimo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si la legendary e' numerata e il numero e' in quell'adesivo sia a destra che a sinistra che devi tagliare nel mezzo per aprirla.

Questa legendary e' decisamente troppo esagerata,sia di bellezza che di grandezza...........io ho dovuto farmi 2 km a piedi in pieno centro per arrivare alla macchina e chissa' cosa pensava la gente che mi vedeva in giro con questo "coso"!!!non mi aspettavo che fosse cosi' grande e siccome non riuscivo a portarmi dietro anche la slim limited halo reach allora ho detto al GS che passero' con comodo a fine settimana a prenderla.......tanto ora ho da giocare!!!!!!

Zio mi dici i codici che hai trovato nella legendary? E successivamente quelli della consolle?

 

Io ho in totale 2 codici con su scritto legendary + 2 codici per l'armor (ho preso le 2 cose in 2 gs diversi :D)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha preso la leggendaria:

quando avete aperto lo scatolone,a sinistra c'era il gioco e a destra avete trovato altro?chesso',un libretto o qualche carta,perchè a me è uscito completamente vuota quella zona :rolleyes: Poi sotto ovviamente c'era la bella statuina :mrgreen:

Non ho voluto portarlo indietro perchè tanto l'importante è che ci fossero le cose principali .....per non parlare che fnac è in un posto trafficatissimo XD

Io non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che a destra dove dici te ho trovato un paio di "foglietti"che riportano delle istruzione da usare dal soldato per ricevere il tutto.........insomma una sorta di descrizione sul contenuto e sul da farsi con questo.............e poi sotto nel polistirolo c'e' il logo di halo reach.

Poi questi potrebbero anche averteli messi sotto al gioco.................se vuoi controllero' meglio quando torno stasera,perche' io ho riposto tutto in maniera maniacale dentro com'era e ho solo prelevato il gioco.

L'unica cosa che non mi e' piaciuta della legendary e' la maniglia sopra per trasportarla......potevano benissimo non mettere niente cosi' da creare ancora di piu' una riproduzione fedele.

 

Zio mi dici i codici che hai trovato nella legendary? E successivamente quelli della consolle?

 

Io ho in totale 2 codici con su scritto legendary + 2 codici per l'armor (ho preso le 2 cose in 2 gs diversi :D)

Grazie!

Guarda adesso non posso dirtelo,perche' come scritto andro' a prendere la console slim a fine settimana..........io comunque credo che non ci sia differenza tra l'uno e l'altro.....su quella legendary c'e' scritto chiaramente legendary sopra......ma se te mi dici che c'e' scritto anche in quella della console.....evidentemente sono uguali.

Pero' ci faro' caso quando la prendero' e poi te lo faro' sapere.............e comunque perche' mi ai chiamato zio??? :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco,allora qualcosa c'era,spero niente di importante cmq :piange:

La maniglia cmq secondo me era indispensabile per il trasporto.La busta piu' grande che avevano da fnac a stento andava,e infatti diverse persone hanno preferito portarsela a casa nuda e cruda :mrgreen:

p.s. per l'euforia ho dimenticato di farmi dare il cappellino di reach :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una versione stupenda comunque dopo assassin's creed brotherhood non comprerò più niente da GS conclusa questa parentesi vi spiego il reale motivo per cui sto scrivendo questo post sfogliando il diario della D.essa mi sono ritrovato 2 pag strappate anche a voi è cosi???? :ph34r:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha preso la leggendaria:

quando avete aperto lo scatolone,a sinistra c'era il gioco e a destra avete trovato altro?chesso',un libretto o qualche carta,perchè a me è uscito completamente vuota quella zona :rolleyes: Poi sotto ovviamente c'era la bella statuina :mrgreen:

Non ho voluto portarlo indietro perchè tanto l'importante è che ci fossero le cose principali .....per non parlare che fnac è in un posto trafficatissimo XD

 

credo che in questo video dovrebbe mostrare tutta la limited....

 

unboxing halo reach legendary edition

 

spero per te che ci sia tutto..... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una versione stupenda comunque dopo assassin's creed brotherhood non comprerò più niente da GS conclusa questa parentesi vi spiego il reale motivo per cui sto scrivendo questo post sfogliando il diario della D.essa mi sono ritrovato 2 pag strappate anche a voi è cosi???? :ph34r:

Si quella e' una cosa voluta e oltretutto una vera chicca.........quando l'ho vista pensavo anche io che fosse difettoso,pero' poi ho subito capito che e' stato fatto volutamente per riprodurre ancora in modo reale questo diario.genialata!!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco,allora qualcosa c'era,spero niente di importante cmq :piange:

La maniglia cmq secondo me era indispensabile per il trasporto.La busta piu' grande che avevano da fnac a stento andava,e infatti diverse persone hanno preferito portarsela a casa nuda e cruda :mrgreen:

p.s. per l'euforia ho dimenticato di farmi dare il cappellino di reach :piange: :piange: :piange:

Ern scusami, tu hai trovato un unico codice all'interno della legendary o ce ne sono di più?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa limited è come una legendary se confrontata a quest'ultime versioni di altri titoli.

Il diario è qualcosa di eccezionale, ovviamente le pagine sono strappate apposta!

Ma sono l'unico che quando ha preso il diario in mano ci ha messo 15 minuti per capire come si apre?

E sono l'unico che ci ha messo almeno 30 minuti per rimettere tutti i fogli, toppa e mappe nel diario stesso?

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto quale era l'elemento per l'Avatar che si sbloccava con il codice che c'era nella confezione del Pad serigrafato di Reach... è un mini-banshee che ti svolazza intorno, stile 343 Guilty Spark

Troppo figo :loving: :loving:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come promesso le foto della mia legendary:

http://img295.imageshack.us/img295/4451/dsc02094b.jpg

http://img695.imageshack.us/img695/2334/dsc02096m.jpg

http://img842.imageshack.us/img842/9872/dsc02095y.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: nella limited e legendary c'è anche il disco extra con il making-of come in Halo 3?

Con tutta quella roba che cè dentro al diario,sarebbe stato inutile metterci anche il disco del making-of,comunque non cè...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che centra, il diario è una chicca riferita a un personaggio, per making of intendo un disco in cui i ragazzi Bungie parlano dello sviluppo del gioco, di cose extra non dette, o anche di cacchiate loro :mrgreen: , per la nostra felicità. Come in Halo 3.

Oppure stavolta ci hanno sputtanato tutto nei ViDoc :D ?

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non ho resistito e ho letto tutto il diario della dottoressa....assurdo! ci sono i progetti degli spartan e soprattutto di 117 :loving: e poi alla fine, quando credevo che le sorprese fosse finite mi ritrovo una mappa presa dal satellite, una toppa, passkey elettronico, lucidi e schizzi di progetti e le caratteristiche di 3 spartan......no ragazzi è una limited pazzesca, ma limited fu più curata di questa! e poi tutto tradotto? TUTTO? anche le scritte minuscole accanto ai progetti? mah....che storia

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non ho resistito e ho letto tutto il diario della dottoressa....assurdo! ci sono i progetti degli spartan e soprattutto di 117 :loving: e poi alla fine, quando credevo che le sorprese fosse finite mi ritrovo una mappa presa dal satellite, una toppa, passkey elettronico, lucidi e schizzi di progetti e le caratteristiche di 3 spartan......no ragazzi è una limited pazzesca, ma limited fu più curata di questa! e poi tutto tradotto? TUTTO? anche le scritte minuscole accanto ai progetti? mah....che storia

 

 

ti quoto in pieno :ok: è davvero curatissima...con il diario nella carta stile antistatica e tutte le scritte come fosse un documento top secret...si sono superati davvero ma credo che nessuno avesse dubbi...c'era anche l'edizione legendary..lo presa per halo 3...ma questa quando il tizio del negozio mi ha detto 149 euri sono sbiancato...ma li valeva tutti anche quella...

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa limited è come una legendary se confrontata a quest'ultime versioni di altri titoli.

Il diario è qualcosa di eccezionale, ovviamente le pagine sono strappate apposta!

Ma sono l'unico che quando ha preso il diario in mano ci ha messo 15 minuti per capire come si apre?

E sono l'unico che ci ha messo almeno 30 minuti per rimettere tutti i fogli, toppa e mappe nel diario stesso?

No non sei l unico, io per paura di romperlo non sapevo da che parte aprirlo e stavo li a fissarlo :rotfl:

Comunque la leggendary è stupenda :loving: con dentro la limited, e il diario è stupendo :loving: appena ho un minuto lo leggo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...