Vai al contenuto

cavalli....


andre82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi non ne puoi avere piu di 1?

si ne puoi avere più di uno ma tipo quello che ti da nella quest ti da solo il cavallo,non il contratto...poi se muore e lo vuoi riavere devi comprare il contratto...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne puoi avere più di uno ma tipo quello che ti da nella quest ti da solo il cavallo,non il contratto...poi se muore e lo vuoi riavere devi comprare il contratto...

 

ah ecco aapena preso sono sceso ed ho ripreso il mio non sapendolo:(

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mettere un modo di capire che tipo di cavallo hai di fronte non sarebbe male

 

tipo il nome del cavallo in basso come per le auto di gta

e poi potevano mettere qualcosa con i cavalli ne vedi 100000 in giro e non ci puoi far nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mettere un modo di capire che tipo di cavallo hai di fronte non sarebbe male

 

tipo il nome del cavallo in basso come per le auto di gta

e poi potevano mettere qualcosa con i cavalli ne vedi 100000 in giro e non ci puoi far nulla

Anche secondo me avrebbero dovuto inserire qualcosa per riconoscere i cavalli selvatici di diverse razze...cosi' si rischia di prenderne al lazzo decine e decine e di trovarsi sempre con lo stesso cavallo sotto al c......

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano tutti uguali a vederli, dove posso addomesticare uno dei cavalli più veloci ? e poi una volta addomesticato e legato diventa il mio cavallo, ma in caso di morte ritorna lo stesso anche senza contratto o ritorna quello base iniziale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano tutti uguali a vederli, dove posso addomesticare uno dei cavalli più veloci ? e poi una volta addomesticato e legato diventa il mio cavallo, ma in caso di morte ritorna lo stesso anche senza contratto o ritorna quello base iniziale :D

 

guarda la mappa e vedrai dove trovare dei cavalli selvaggi da "addomesticare"

per salvarlo devi legarlo in città/rifugio (ci sono le barre apposite dove puoi parcheggiarlo - viene riportato "lega X")

se muore perdi il cavallo, appena fischierai te ne verrà assegnato uno (ovviamente non aspettarti uno stallone)

 

proprio oggi il mio cavallo ,mentre ero lì che squoiavo un cervo, si è accasciato ed è morto :ph34r: (vecchiaia? o ipertensione? mahh)

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la mappa e vedrai dove trovare dei cavalli selvaggi da "addomesticare"

per salvarlo devi legarlo in città/rifugio (ci sono le barre apposite dove puoi parcheggiarlo - viene riportato "lega X")

se muore perdi il cavallo, appena fischierai te ne verrà assegnato uno (ovviamente non aspettarti uno stallone)

 

proprio oggi il mio cavallo ,mentre ero lì che squoiavo un cervo, si è accasciato ed è morto :ph34r: (vecchiaia? o ipertensione? mahh)

 

serpenti :D sono nascosti nella sterpaglia e senza che te ne accorga accoppano il tuo cavallo :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho perso il mio stallone così :piange: dannati :prr:

 

non dirlo a me.. il cavallo che sognavo da tutto il gioco e che non ho comprato, il trottatore americano e trovarlo è stato difficilissimo, anche io mentre scuoiavo un insulso coniglio me l'ha ammazzato. dopo ho cercato quel maledetto serpente ovunque poi ne ho trovato uno l'ho ucciso e ho sperato davvero fosse lui l'assassino.. :boxe: :bang:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si possono trovare il trottatore americano e gli altri due cavalli veloci per addomesticarli ? :D

Uno mi è stato dato durante il gioco in una missione gli altri due ? :D

 

l'Ungherese Incrociato in Messico (è tutto bianco con qualche chiazza di grigio), il Trottatore Americano nell'ultima zona, il West Elizabeth, è tutto nero ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si possono trovare il trottatore americano e gli altri due cavalli veloci per addomesticarli ? :D

Uno mi è stato dato durante il gioco in una missione gli altri due ? :D

Spoiler sul finale attenzione

Il trottatore americano lo puoi trovare vicino alla tomba di marston o nel ranch di famiglia
Modificato da ArrantRex
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si possono trovare il trottatore americano e gli altri due cavalli veloci per addomesticarli ? :D

Uno mi è stato dato durante il gioco in una missione gli altri due ? :D

Ti da solo quello,gli altri li devi trovare tu,il trottatore americano e quello tutto nero e si trova sulle colline (al centro) del West Elizabeth...

Il trottatore americano lo puoi trovare vicino alla tomba di marston o nel ranch di famiglia

scusa ma ti consiglio di avvertire che lo spoiler riguarda il finale senò chi lo apre (cercando anch'esso la stessa risposta) si spoilera il finale del gioco...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da solo quello,gli altri li devi trovare tu,il trottatore americano e quello tutto nero e si trova sulle colline (al centro) del West Elizabeth...

 

scusa ma ti consiglio di avvertire che lo spoiler riguarda il finale senò chi lo apre (cercando anch'esso la stessa risposta) si spoilera il finale del gioco...

 

 

Ok ora edito

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio Saddler si è messo sulla mia traiettoria di fuoco e l'ho seccato :rolleyes: . Stavo sparando a un cervo e mi è passato davanti al momento giusto.. e mi sono pure pigliato "onore -50" :x .

 

Ora mi domandavo.. con che frequenza è possibile domare i cavalli ad asempio a Ridgewood farm? Perchè una volta domato uno non ho più potuto per diversi giorni, e passavo sempre... Bisogna completare delle missioni? O aspettare quanto? E poi i cavalli da domare sono casuali? Ad esempio posso trovare il trottatore al primo colpo, o vanno in successione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio Saddler si è messo sulla mia traiettoria di fuoco e l'ho seccato :rolleyes: . Stavo sparando a un cervo e mi è passato davanti al momento giusto.. e mi sono pure pigliato "onore -50" :x .

 

Ora mi domandavo.. con che frequenza è possibile domare i cavalli ad asempio a Ridgewood farm? Perchè una volta domato uno non ho più potuto per diversi giorni, e passavo sempre... Bisogna completare delle missioni? O aspettare quanto? E poi i cavalli da domare sono casuali? Ad esempio posso trovare il trottatore al primo colpo, o vanno in successione?

perché ti interessa così tanto domare i cavalli? è solo un lavoro secondario e non ci fai nemmeno tanti soldi... io l'ho fatto solo una volta in tutti i luoghi ma giusto perché era necessario per completare il gioco al 100% :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i cavalli che vengono domati possono poi essere acquistati al negozio, e dal momento che ho accidentalmente ucciso il mio Saddler vorrei avere un'altro cavallo che sia alla pari.

ah ecco allora ha senso :asd: comunque il saddler lo puoi acquistare avendolo domato già una volta ;-) poi il saddler è uno stallone non troverai cavalli da domare al suo pari... li devi solo cercare liberi :D gli altri stalloni sono l'ungherese incrociato (si trova in Messico) e il trottatore americano (si trova nella terza area di gioco sbloccabile) purtroppo questi tre cavalli ovviamente sono molto rari :piange:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco allora ha senso :asd: comunque il saddler lo puoi acquistare avendolo domato già una volta ;-) poi il saddler è uno stallone non troverai cavalli da domare al suo pari... li devi solo cercare liberi :D gli altri stalloni sono l'ungherese incrociato (si trova in Messico) e il trottatore americano (si trova nella terza area di gioco sbloccabile) purtroppo questi tre cavalli ovviamente sono molto rari :piange:

Azz meno male che sono rari... Io appena arrivato a west elizabeth , vado da uno a fare la missione e nelle praterie mi ritrovo uno stallone tutto nero un colpo con il lazo e via :)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz meno male che sono rari... Io appena arrivato a west elizabeth , vado da uno a fare la missione e nelle praterie mi ritrovo uno stallone tutto nero un colpo con il lazo e via :)

vabbè che c'entra... anch'io appena arrivato in Messico ho trovato tre ungheresi incrociati che correvano allegramente davanti all'ingresso di chuparosa ma questa è fortuna :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...