Vai al contenuto

Decidere il destino di Carmine in GOW3


dopp

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tanto che Carmine morirà oppure no...rimarrà sempre il personaggio piu' utilizzato in Live :drunken: :drunken:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

stanno aspettando una risposta dal polpo Paul

stupenda questa :rotfl:

 

Ma le magliette quando si possono acquistare al marketplace? Perchè sul sito di Gears mi pare di aver letto che le mettono il 29 però è tutto in inglese non ho capito granchè

Modificato da Grief
Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda questa :rotfl:

 

Ma le magliette quando si possono acquistare al marketplace? Perchè sul sito di Gears mi pare di aver letto che le mettono il 29 però è tutto in inglese non ho capito granchè

 

sono disponibili da ieri :D

fai così:

Personalizza avatar->Marketplace avatar->Stili di gioco->Gow 3->varie magliette tra cui le due kill-save

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda questa :rotfl:

 

Ma le magliette quando si possono acquistare al marketplace? Perchè sul sito di Gears mi pare di aver letto che le mettono il 29 però è tutto in inglese non ho capito granchè

Puoi già prenderle :mrgreen:

Vai nel marketplace avatar e seleziona Gears of war 3.....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Emh...avessi i soldi...voterei per salvate il soldato carmine xD Andiamo cappero, è cazzuto! e poi c'è il quarto da far fuori, sbaglio?xD Questo deve vivere, magari super-incazzato per la morte del quarto :P Che poi, diamine...ho visto la conferenza al comicon, è vero, cliff ha detto proprio che la decisione spetta a noi, ma...se decideremo di farlo morire, allora morirà nel modo più spettacolare possibile!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh...avessi i soldi...voterei per salvate il soldato carmine xD Andiamo cappero, è cazzuto! e poi c'è il quarto da far fuori, sbaglio?xD Questo deve vivere, magari super-incazzato per la morte del quarto :P Che poi, diamine...ho visto la conferenza al comicon, è vero, cliff ha detto proprio che la decisione spetta a noi, ma...se decideremo di farlo morire, allora morirà nel modo più spettacolare possibile!xD

Ma Clayton è il terzo carmine?(non avendo letto i libri non lo so :mrgreen: ) perché fosse il quarto potrebbe vendicare gli altri 3 o se è il terzo potrebbe morire e poi l'ultimo vendica tutti gli altri magari in uno spin off...(sempre sperando ci siano tipo halo)

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Clayton è il terzo carmine?(non avendo letto i libri non lo so :mrgreen: ) perché fosse il quarto potrebbe vendicare gli altri 3 o se è il terzo potrebbe morire e poi l'ultimo vendica tutti gli altri magari in uno spin off...(sempre sperando ci siano tipo halo)

A-B-Clayton!xD Si, è il terzo xD Ma al quarto che nome gli mettono? David Carmine? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...