Vai al contenuto

Time Attack Competition


Messaggi raccomandati

Eccomi qui con un nuovo evento Time Attack stavolta più generale rispetto a quello fatto poco tempo fà con la RCZ.

 

La partecipazione è sempre aperta a tutti. Quindi chi vuole partecipare devo solo seguire ciò che c'è scritto.

 

Questa volta non ci sarà tempo illimitato. Se siete d'accordo, dato che no voglio fermarmi su un unico tracciato e su unica auto, ci sarà una scadenza dal via dall'evento. L'idea è quella di far passare massimo 7 giorni per passare al successivo. Quindi c'è tutto il tempo per fare il vostro miglior tempo con estrema calma. Poi considerando i tempi che fate non dovreste avere problemi da quello che ho visto

 

Se qualcosa non vi va bene, scrivetelo che al massimo modifichiamo qualcosa

 

Detto ciò penso che si possa partire.

 

 

1° Evento

 

Tracciato: Laguna Seca

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/96/Laguna_seca_layout.svg/501px-Laguna_seca_layout.svg.png

 

 

Auto: HKS Lancer Evo - Classe: S675

http://natsumatsuri.motor-land.net/img/HKS_LANCER.jpg

 

 

 

Aiuti consentiti: Nessuno - Frizione: Manuale

 

NB: Se proprio non riuscite a correre con la frizione manuale e con tutti gli aiuti disattivati, scrivetelo.

 

 

 

Classifica:

 

1° - revio12 1.24.480

2° - IcedSlim Shady 1:26:096

3° - seiki86 1:26:467 01:26,832

4° - Spartuzzo 01:26,832

5° - UnlimitedDave 1:27,348

6° - cozz 1:27,9xx

7° - crismimutismo 1:28,748

8° - davide3er 1.31.050

9° -

10° -

 

Il mio tempo probabilmente lascia un pò desiderare. Spero di riprendere la mano presto.

 

Ho fatto 1:27,348

 

Buon divertimento a tutti! :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sinceramente non so come fare a convalidare il tempo siccome a laguna ho gia corso in classe S con il viper e difficilmente riuscirò a batterlo e a far comparire il tempo con la lancer .. booo

 

Fai una foto e postala. Anche con il cellulare va bene

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la laguna secca, specialmente dopo aver visto la moto gp, non ho resistito, e mi sono messo a girare.

Come il sig. Dave anche io sono un po' arrugginito, e penso che potremmo fare a gara a chi è più arrugginito e gira piu piano! :asd:

Io non uso la frizione manuale, e ho fatto 1.28.748 (che tristezza :piange: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Vedendo la laguna secca, specialmente dopo aver visto la moto gp, non ho resistito, e mi sono messo a girare.

Come il sig. Dave anche io sono un po' arrugginito, e penso che potremmo fare a gara a chi è più arrugginito e gira piu piano! :asd:

Io non uso la frizione manuale, e ho fatto 1.28.748 (che tristezza :piange: )

 

Ho scelto la Laguna proprio perchè mi ricordavo che ti piaceva :asd:

 

Riguardo ai tempi, purtroppo se si mette da parte questo gioco per un pò di tempo succede che si perde la mano. Io sono riuscito a fare un 1:27,348 ma mi rendo conto che si potrebbe scendere ancora di più.

 

Infatti sto aspettando che postino tempi sul 1:26 o addirittura su 1:25, questione di tempo...

 

Dai ragazzuoli, girate girate!! Più siamo più ci divertiamo!! :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto la Laguna proprio perchè mi ricordavo che ti piaceva :asd:

 

Riguardo ai tempi, purtroppo se si mette da parte questo gioco per un pò di tempo succede che si perde la mano. Io sono riuscito a fare un 1:27,348 ma mi rendo conto che si potrebbe scendere ancora di più.

 

Infatti sto aspettando che postino tempi sul 1:26 o addirittura su 1:25, questione di tempo...

 

Dai ragazzuoli, girate girate!! Più siamo più ci divertiamo!! :)

io ho fatto 1:26:4xx ma ho fatto solo 3 giri. Non posto la foto perchè domani faccio qualche giro in piu e lo miglioro

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ragazzi vogli partecipare anch'io... posso? allora fra un po vi faccio sapere il mio tempo con tutti gli aiuti disattivati e con cambio manuale con frizione... gioco con il fantec... la macchina è la mitsu di serie giusto? senza potenziamenti...?!?!

 

Esatto. Quella di serie della classe S675

 

Aspettiamo il tuo tempo! :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo il tempo è riferito al miglior giro senza il punto esclamativo cioè i tagli e i fuori pista... quindi sarà piu alto oppure sono validi anche i tempi con i tagli, i fuori pista ecc..? io ho fatto 1:26:xxx con la penalità diciamo perche sono andato a toccare l'erba al cavatappi... senza toccare l'erba giro sul 1:28:289 al momento...

 

il miglior giro che sono riuscito a fare è 1:25 e qualcosa se riesco inserisco la foto

 

http://www.iouppo.com/life/pic1/612c79f82d5fac2e73fa77c668a506b2.jpg

 

Il miglior tempo deve essere quello pulito e senza punto esclamativo.

 

Quindi fammi sapere il tempo perchè non ho capito quale è quello in cui hai girato più veloce ma senza penalità

 

Dave sono riuscito a fare 1:26:096 Per confermarlo ti ho aggiunto con un altro profilo "evil" cosi lo vedi direttamente in classifica siccome con il mio il giro veloce lo avevo gia fatto con un altra macchina ed era difficile batterlo.

 

Mi fido! ;) Al massimo poi aggiungerò anche quella tag tra gli amici anche se non serve.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior tempo deve essere quello pulito e senza punto esclamativo.

 

Quindi fammi sapere il tempo perchè non ho capito quale è quello in cui hai girato più veloce ma senza penalità

 

 

 

Mi fido! ;) Al massimo poi aggiungerò anche quella tag tra gli amici anche se non serve.

Tanto vado in vacanza domani non avrò piu tempo di migliorarlo xD :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto vado in vacanza domani non avrò piu tempo di migliorarlo xD :)

 

Beato te! Vorrà dire che cercherò di raggiungerti, anche se la vedo molto dura :asd:

 

Potrei anche provarci, è solo un mese che ho xbox e fm3, se riesco a stare sotto gli 1:40" mi bacio i gomiti :mrgreen:

 

Ma si, l'importante è partecipare. Fatti un pò di giri e dopo che hai capito la giusta traiettoria da prendere vedrai che man mano girerai sempre più veloce! :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo che ho fatto 1:25:5 l'ho fatto con il punto esclamativo... senza invece riesco al massimo a afare 1:27...

 

1:27 e? Mi serve il tempo completo altrimenti mi è un pò difficile sapere se per esempio hai girato più veloce o meno di me.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ok controllo e ti faccio sapere...

 

allora appena fatto miglior giro senza punto esclamativo : 1:26:467 se volete faccio la foto... :dance:

 

Aggiunto alla classifica! ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ce l'ho fatta, credevo peggio sinceramente, tempo 1.31.050

:mrgreen:

 

Ho fatto solo 5 giri, con le auto con guida a destra non mi trovo per niente, sono abituato a girare in pista con le macchine vere e ho la fissazione di fare le stesse cose anche con i gichi, solo che cambia tutto completamente...porca miseria!! :ph34r:

 

 

Ecco la foto

 

http://www.tonioworld.net/immagini2/images/255536Foto0163.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiunto anche te nella nostra classifica!

 

Se vuoi puoi ancora migliorarlo. Anch'io gioco con la visuale interna, ma se fai fatica, prova al massimo quella dal cofano.

 

Ricordo che al primo post trovate tutto ma per comodità riporto la classifica aggiornata anche in questa pagina.

 

Eccola qua! :)

 

Classifica:

 

1° - revio12 1.24.480

2° - IcedSlim Shady 1:26:096

3° - seiki86 1:26:467 01:26,832

4° - Spartuzzo 01:26,832

5° - UnlimitedDave 1:27,348

6° - cozz 1:27,9xx

7° - crismimutismo 1:28,748

8° - davide3er 1.31.050

9° -

10° -

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Complimenti per i tempi! :) Appena posso aggiorno la classifica nei miei 2 post. Ora sono solo di passaggio che devo uscire!

 

Classifica aggiornata! Ma revio, come diavolo fai a girare così veloce? :ph34r: Assurdo!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco cambiamo pista e auto. Se avete suggerimenti, diteli pure. Altrimenti ho già in mente qualcosa :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...