Vai al contenuto

Time Attack Competition


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiunto!

 

Il prossimo tracciato è Mugello. L'auto sarà probabilmente una Italiana

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale era la 458 italia, solo che non so se tutti hanno preso il DLC che la conteneva. Avevo pensato anche ad una Lamborghini, ma vedo che ci sono già più preferenze per quanto riguarda la FXX :)

 

Riguardo alla proposta della 500, si potrebbe pure fare. Magari possiamo fare il Mugello Full Circuit con la FXX e quello breve con la 500. Stavo poi pensando anche di fare una classifica parallela a punti per rendere il tutto più competitivo! ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bene! Via con la prossima gara!

 

Tracciato: Mugello Full Circuit

http://altanticket.com/images/Circuito_MUGELLO.JPG

 

Auto: Ferrari FXX - Classe R789

http://img266.imageshack.us/img266/6064/ferrarifxxfullofwin2.jpg

 

Classifica:

 

1° - Cozz 1:43,889

2° - Waterwave 1:43,923

3° - Seiki86 1:44,0

4° - UnlimitedDave 1:44,272

5° - V12Fan 1:45,082

6° - davide3er 1.47.725

7° -

8° -

9° -

10° -

 

Io ho fatto un 1:44,272 ma si può ancora migliorare. Non mi metto subito nella classifica che tanto al primo posto non riuscirò mai a stare :asd:

 

Aspetto i vostri tempi! :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cortesia. Mettete i tempi completi e non solo minuti e secondi se no è un problema fare la classifica se ci sono per esempio due che girano sull 1:44.

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cortesia. Mettete i tempi completi e non solo minuti e secondi se no è un problema fare la classifica se ci sono per esempio due che girano sull 1:44.

Non ho postato il tempo completo perchè non è il mio tempo definitivo, quando vorrò che il tempo sia quello posterò la foto.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti scrivo per la prima volta su questo forum , ma vi leggo da molto tempo.Avendo FM3 da quando è uscito ho pensato di partecipare a questo time attack.

 

http://img191.imageshack.us/img191/3382/090820101529.jpg

Modificato da Waterwave
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi aggiunti alla classifica. :) Ricordo che possono partecipare tutti, anche se non avete fatto la prima gara non è un problema. Fino a quando non passiamo alla prossima gara, potete migliorare i vostri tempi!

 

Ciao!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata con i nuovi tempi! Stasera provo pure io a migliorarlo se riesco a giocare. Da quello che ho visto sulla classifica online, si può girare anche sul 1:40 ma non chiedetemi come con la FXX alla classe R789. Non si capisce però se con assetto modificato o di serie.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...