Vai al contenuto

[REACH] Fucina 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire le etichette per fare Invasion ovvero i territori,il nucleo,il punto di raccolta?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi sa dire le etichette per fare Invasion ovvero i territori,il nucleo,il punto di raccolta?

 

Se ti riferisci alle etichette degli obiettivi, allora bisogna fare così (una volta entrati in partita : P):

per i Territori: apri il menù strumenti, obiettivi, indicatore collina. Parametri:

-Su Squadra selezionare la squadra che deve conquistare il territorio

-Su avanzate

- sequenza di rigenerazione (quando appare il territorio, 1,2,3 turno)

- etichetta -> inv_objective

 

 

per l'Assalto con la Bomba:

servono due oggetti da prendere fra gli obiettivi: la piattaforma conquista e l'indicatore collina

- settare le squadre di entrambi gli oggetti la squadra che deve attaccare

- Su avanzate: la solita sequenza di rigenerazione (ricorda che se, per il primo turno, metti 0 o 1 non dovrebbe cambiare nulla. Dico dovrebbe perchè a me non è cambiato nulla, ma non so se ho pasticciato io o meno :ph34r: )

-etichetta della piattaforma conquista -> inv_obj_flag

-etichetta dell'indicatore collina -> inv_objective

 

 

per il nucleo il procedimento è uguale a quello con la bomba, solo che anzichè posizionare una Piattaforma Conquista usi un Piedistallo Bandiera

 

 

Ps: IMPORTANTE: per far funzionare a dovere l'assalto, i territori e il nucleo è necessario modificare l'impostazione delle partita. Quando sei in partita personalizzata, prima di avviare la partita per vedere se la mappa funziona o meno, devi modificare le opzioni partita dell'invasion. Vai su opzioni partita e modifica gli obiettivi dei vari turni (per esempio, se il primo turno hai messo l'assalto, seleziona assalto nella tag), altrimenti non ti funzionerà la mappa. Per capire questa vaccata ci speso una settimana, ed è importante altrimenti al turno in cui hai messo l'assalto con la bomba ti apparirà solo la collina e non la bomba, come se dovessi solo conquistare il territorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi una domanda, volevo creare una mappa per poter fare griffball, am non riesco a impostare il punto di apparizione della bomba. come posso fare?

C'è scritto sopra xD

--> IMPORTANTE: per far funzionare a dovere l'assalto, i territori e il nucleo è necessario modificare l'impostazione delle partita. Quando sei in partita personalizzata, prima di avviare la partita per vedere se la mappa funziona o meno, devi modificare le opzioni partita dell'invasion. Vai su opzioni partita e modifica gli obiettivi dei vari turni (per esempio, se il primo turno hai messo l'assalto, seleziona assalto nella tag), altrimenti non ti funzionerà la mappa. Per capire questa vaccata ci speso una settimana, ed è importante altrimenti al turno in cui hai messo l'assalto con la bomba ti apparirà solo la collina e non la bomba, come se dovessi solo conquistare il territorio.

 

Per grifball devi impostare la partita su "assalto" :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alle etichette degli obiettivi, allora bisogna fare così (una volta entrati in partita : P):

per i Territori: apri il menù strumenti, obiettivi, indicatore collina. Parametri:

-Su Squadra selezionare la squadra che deve conquistare il territorio

-Su avanzate

- sequenza di rigenerazione (quando appare il territorio, 1,2,3 turno)

- etichetta -> inv_objective

 

 

per l'Assalto con la Bomba:

servono due oggetti da prendere fra gli obiettivi: la piattaforma conquista e l'indicatore collina

- settare le squadre di entrambi gli oggetti la squadra che deve attaccare

- Su avanzate: la solita sequenza di rigenerazione (ricorda che se, per il primo turno, metti 0 o 1 non dovrebbe cambiare nulla. Dico dovrebbe perchè a me non è cambiato nulla, ma non so se ho pasticciato io o meno :ph34r: )

-etichetta della piattaforma conquista -> inv_obj_flag

-etichetta dell'indicatore collina -> inv_objective

 

 

per il nucleo il procedimento è uguale a quello con la bomba, solo che anzichè posizionare una Piattaforma Conquista usi un Piedistallo Bandiera

 

 

Ps: IMPORTANTE: per far funzionare a dovere l'assalto, i territori e il nucleo è necessario modificare l'impostazione delle partita. Quando sei in partita personalizzata, prima di avviare la partita per vedere se la mappa funziona o meno, devi modificare le opzioni partita dell'invasion. Vai su opzioni partita e modifica gli obiettivi dei vari turni (per esempio, se il primo turno hai messo l'assalto, seleziona assalto nella tag), altrimenti non ti funzionerà la mappa. Per capire questa vaccata ci speso una settimana, ed è importante altrimenti al turno in cui hai messo l'assalto con la bomba ti apparirà solo la collina e non la bomba, come se dovessi solo conquistare il territorio.

EDIT:E per il punto per il pelican?

Modificato da Rosso Fuoco117

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

intende dire il punto dove bisogna consegnare il nucleo al pelican/phantom(credo che intenda ciò xD)

si.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello bisogna posizionare l'Indicatore Collina con la tag "Inv.obj". Ovviamente serve sia il Piedistallo Bandiera che l'Indicatore Collina. Mi sono stupito anche io che non ci sia una tag apposita per le colline dove collocare il nucleo e la bomba, ma il gioco, a seconda dell'obiettivo del turno, legge le tag in modo diverso. Se l'obiettivo è il nucleo, quell'indicatore collina con inv.obj sarà il punto dove andare a portare il nucleo.

 

Io l'ho fatta una mappa per invasion, e gli obiettivi funzionano (anche se la mappa in sè non è venuta bene), magari domani la posto su bungie.net . Se ti serve una mano non esitare ad aggiungermi, che ti spiego direttamente in fucina come funziona :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello bisogna posizionare l'Indicatore Collina con la tag "Inv.obj". Ovviamente serve sia il Piedistallo Bandiera che l'Indicatore Collina. Mi sono stupito anche io che non ci sia una tag apposita per le colline dove collocare il nucleo e la bomba, ma il gioco, a seconda dell'obiettivo del turno, legge le tag in modo diverso. Se l'obiettivo è il nucleo, quell'indicatore collina con inv.obj sarà il punto dove andare a portare il nucleo.

 

Io l'ho fatta una mappa per invasion, e gli obiettivi funzionano (anche se la mappa in sè non è venuta bene), magari domani la posto su bungie.net . Se ti serve una mano non esitare ad aggiungermi, che ti spiego direttamente in fucina come funziona :teach:

Grazie domani provo..E ti aggiungo comunque.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farebbe comodo un matchmaking per le partite personalizzate, tipo le sociali di gears se avete presente..

Io faccio fatica a giocare le personalizzate, dal momento che non ho quasi nessuno che gioca al di fuori del matchaking normale... :piange:

Dite che lo intrudurranno mai con un aggiornamento!? :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farebbe comodo un matchmaking per le partite personalizzate, tipo le sociali di gears se avete presente..

Io faccio fatica a giocare le personalizzate, dal momento che non ho quasi nessuno che gioca al di fuori del matchaking normale... :piange:

Dite che lo intrudurranno mai con un aggiornamento!? :ph34r:

 

 

Le personalizzate si chiamano così non tanto per. Dimmi come fanno giocatori di tutto il mondo ad aver le mappe e modalità che hai te. E poi come dovrebbero organizzarsi per le modalità? Un pò di cervello,su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le personalizzate si chiamano così non tanto per. Dimmi come fanno giocatori di tutto il mondo ad aver le mappe e modalità che hai te. E poi come dovrebbero organizzarsi per le modalità? Un pò di cervello,su.

Semplice, uno può decidere se unirsi o creare una partita, dal momento che crei una partita selezioni la mappa e la modalità.

I giocatori che entrano vengono reindirizzati ad un download veloce della mappa e si uniscono.

Hanno creato un online che registra ogni singola partita, perfino con dei grafici che visualizzano l'intensità delle tue uccisioni etc.....secondo te non riuscirebbero a fare una cosa del genere!? :asd:

Poi sono io quello che deve usare il cervello? (modera i toni che io non ti conosco :? )

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, uno può decidere se unirsi o creare una partita, dal momento che crei una partita selezioni la mappa e la modalità.

I giocatori che entrano vengono reindirizzati ad un download veloce della mappa e si uniscono.

Hanno creato un online che registra ogni singola partita, perfino con dei grafici che visualizzano l'intensità delle tue uccisioni etc.....secondo te non riuscirebbero a fare una cosa del genere!? :asd:

Poi sono io quello che deve usare il cervello? (modera i toni che io non ti conosco :? )

 

 

Non ti preoccupare di questo, è fatto così

Comunqua parlando di personalizzate, ho trovato parecchi remake delle vecchie mappe H3 nella Ricerca File... fanno abbastanza schifo :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, uno può decidere se unirsi o creare una partita, dal momento che crei una partita selezioni la mappa e la modalità.

I giocatori che entrano vengono reindirizzati ad un download veloce della mappa e si uniscono.

Hanno creato un online che registra ogni singola partita, perfino con dei grafici che visualizzano l'intensità delle tue uccisioni etc.....secondo te non riuscirebbero a fare una cosa del genere!? :asd:

Poi sono io quello che deve usare il cervello? (modera i toni che io non ti conosco :? )

 

 

Questo è Halo,non Gears,e non ha senso indirizzarli ad un download,oltre che intanto che la scarica la partita potrebbe essere già finita. Le tue sono solo fantasie,come quelle di Sh0tgun sulla sopravvivenza dei noble :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Halo,non Gears,e non ha senso indirizzarli ad un download,oltre che intanto che la scarica la partita potrebbe essere già finita. Le tue sono solo fantasie,come quelle di Sh0tgun sulla sopravvivenza dei noble :asd:

Beh non direi, una modalità o una mappa la scarica in poco, se non pochissimio tempo, inoltre nelle private il leader sceglie la mappa e la giochi senza problemi ma sopratutto senza scaricarla :rolleyes: poi in ogni caso il metodo si trova, non è una cosa molto difficile da fare...Little Big Planet ne è l'esempio.

Poi per quanto riguarda gears, non sò effetivamente che centri con il discorso...

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non direi, una modalità o una mappa la scarica in poco, se non pochissimio tempo, inoltre nelle private il leader sceglie la mappa e la giochi senza problemi ma sopratutto senza scaricarla :rolleyes: poi in ogni caso il metodo si trova, non è una cosa molto difficile da fare...Little Big Planet ne è l'esempio.

Poi per quanto riguarda gears, non sò effetivamente che centri con il discorso...

 

 

La tua idea del matchmaking in personalizzate rispecchiava il matchmaking del primo gears,poi guardando la tua immagine del profilo... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua idea del matchmaking in personalizzate rispecchiava il matchmaking del primo gears,poi guardando la tua immagine del profilo... :asd:

He in effetti a pensarci si, anche se l'idea mi è venuta solamente dal fatto che in molte mappe e modalità di Halo Reach ci vogliano tanti giocatori, onestamente risulta difficili trovarli

Io ad esempio ho fatto un pò di mappe, tante studiate per più giocatori e in effetti non son riuscito a giocarle, una ricerca del genere darebbe un senzo effettivo alle creazioni! insomma se vuoi far provare la tua nuova mappa sai come farlo! :loving:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

He in effetti a pensarci si, anche se l'idea mi è venuta solamente dal fatto che in molte mappe e modalità di Halo Reach ci vogliano tanti giocatori, onestamente risulta difficili trovarli

Io ad esempio ho fatto un pò di mappe, tante studiate per più giocatori e in effetti non son riuscito a giocarle, una ricerca del genere darebbe un senzo effettivo alle creazioni! insomma se vuoi far provare la tua nuova mappa sai come farlo! :loving:

 

La tua è un'idea assurda e malata.. per chi gioca ad halo solo per il ratio o il grado : P

Per chi vuole divertirsi è un'ottima idea. Però non la metteranno mai se nessuno la propone :doh: Dovresti (tu o chi volesse in caso) andare sul forum della bungie e consigliarla lì :mrgreen:

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...