Vai al contenuto

Starman


PianoMagic0

Messaggi raccomandati

Rilascio feedback negativo per l'utente starman,dopo esserci scambiati tutti i dati ecc ecc e aver concluso la trattativa (infatti aspettava solo la mia ricarica),lo avviso che stavo per eseguire il pagamento e mi dice d'aver cambiato i prezzi dei giochi. MA come non avevamo concluso?! O_o

 

Utente assolutamente scorretto,nonostante avesse cambiato i prezzi non mi ha assolutamente avvisato di niente....facendo perdere tempo e altre trattative. Voto negativissimo!

 

Ps: l'ingordigia e il rispetto pressochè nullo della parola portano a questo amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilascio feedback negativo per l'utente starman,dopo esserci scambiati tutti i dati ecc ecc e aver concluso la trattativa (infatti aspettava solo la mia ricarica),lo avviso che stavo per eseguire il pagamento e mi dice d'aver cambiato i prezzi dei giochi. MA come non avevamo concluso?! O_o

 

Utente assolutamente scorretto,nonostante avesse cambiato i prezzi non mi ha assolutamente avvisato di niente....facendo perdere tempo e altre trattative. Voto negativissimo!

 

Ps: l'ingordigia e il rispetto pressochè nullo della parola portano a questo amico mio!

 

Ho perso un mese e più in trattative a dir poco sterili con questo utente.

Dice che avevamo concluso perchè ci eravamo scambiati i dati... beh, questo è successo circa cinque sei volte in un mese senza mai concludere nulla: prima i miei prezzi erano troppo alti, poi voleva che spedissi prima di ricevere il pagamento, poi cambiava idea e non voleva più nulla... sono lieto che almeno con questo feed si senta soddisfatto e che, finalmente, la finisca di intasare la mia cartella con messaggi inutili.

Parla di serietà: non c'è stata alcuna compravendita, nessun pagamento o spedizione o quant'altro e mi prendo lo stesso feed negativo quando, su questo stesso forum, continuo a ricevere giudizi positivi ogni giorno da untenti seri e soddisfatti. Sarà che con quest'ultimo utente sono uscito fuori di testa...

Non ricambierò anch'io con un feed negativo poichè non ci sono davvero presupposti per lasciare un qualsiasi tipo di giudizio coerente dal momento che non c'è stato alcun affare tra noi.

L'unica cosa che posso cosigliare agli altri utenti di questo forum è di evitare PianoMagic0: persone come lui non solo fanno passare la voglia di comunicare in maniera civile e chiara, ma rappresentano quell'odiosa categoria chiamata PERDITEMPO.

Qui mi fermo, precisando che non risponderò a nessun altro commento che verrà aggiunto di seguito: creare spam inutile, nonchè altri inutili battibecchi, non è nel mio stile.

 

PS: non siamo per nulla amici, PainoMagic0: non attribuirti titoli che non meriti.
Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora:

 

1° ti ho detto che ti pagavo in un mese o anche prima e tu avevi accettato,quindi non hai perso nessuno mese (IMBROGLIONE e INGORDO!!!),l'ho perso pensando che tu fossi una persona seria.

2° Di quello che pensano gli altri utenti sinceramente non mi importa nulla,i feedback non si lasciano in base a quello che pensano gli altri o in base al passato. Ma sulla propria esperienza (negativissima,non sei uscito fuori di testa ti sei soltanto comportato malissimo....)

3° Non sei in grado di ricambiare con nessun feedback negativo,perchè io ti stavo facendo la ricarica nei tempi previsti. Anzi ho anticipato di due settimane sul pagamento!

4° Se come dici tu uno come me fà passare la voglia di comunicare. Le persone opportuniste,che danno valore 0 alle parole,aumentano i prezzi senza avvisare e lasciano nel buio l'acquirente che aveva fornito tutti i dati(oltre a ricevere quelli del venditore),invece fà venire voglia? Sei assolutamente una persona ridicola....

5° Non è nel tuo stile prolungarsi in battibecchi? Invece l'hai appena fatto scrivendo questo patetico messaggio,però a quanto pare è nel tuo stile essere una persona scorretta.

6° Veramente sei ridicolo mi fai pena!!!!

 

E' inutile che cerchi di passare per un berbenista perchè dal tuo comportamento si evince esattamente in contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...