Vai al contenuto

Giochi Xbox su amazon


Poco Loco

Messaggi raccomandati

innanzitutto, non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma tra quelle presenti, mi sembrava la più indicata per postare la mia domanda.. spero dunque di non aver sbagliato o creato scompiglio :)

 

ho ordinato un gioco su amazon, giovedì scorso.

il pacco è stato spedito subito, e mi viene scritto che è in viaggio.

Ecco la mia domanda:

la "tracking history" del mio ordine, si ferma però a venerdì 30 luglio (cioè il giorno dopo aver fatto l'ordine), e mi dice che il tempo stimato di consegna è il 5 agosto.

Ora, è normale che la tracking histpory non "si aggiorni"?

mi viene in mente il sito delle poste italiane, dove, quando hai il codice del tuo pacco, inserendolo puoi sapere dove si trova precisamente, oltre a sapere tutto l'elenco dei posti dove è stato... (che so, spedito il 20 marzo a Milano, accettato il 21 marzo a Firenze ecc.)

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si puà fermare cmq non sbagliano mai con la consegna da amazon anche perchè arriva tramite corriere ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto, non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma tra quelle presenti, mi sembrava la più indicata per postare la mia domanda.. spero dunque di non aver sbagliato o creato scompiglio :)

 

ho ordinato un gioco su amazon, giovedì scorso.

il pacco è stato spedito subito, e mi viene scritto che è in viaggio.

Ecco la mia domanda:

la "tracking history" del mio ordine, si ferma però a venerdì 30 luglio (cioè il giorno dopo aver fatto l'ordine), e mi dice che il tempo stimato di consegna è il 5 agosto.

Ora, è normale che la tracking histpory non "si aggiorni"?

mi viene in mente il sito delle poste italiane, dove, quando hai il codice del tuo pacco, inserendolo puoi sapere dove si trova precisamente, oltre a sapere tutto l'elenco dei posti dove è stato... (che so, spedito il 20 marzo a Milano, accettato il 21 marzo a Firenze ecc.)

 

grazie :)

Allora prima di tutto dipende dal tipo di spedizione che hai deciso di fare. Per esperienza personale di solito Amazon e gli altri siti UK fanno sempre spedizione Standard che sarebbe la nostra Posta Prioritaria, perciò come da noi, il traking del Standard Shipping non lo puoi vedere e ti fa vedere soltanto quando l'oggetto è stato spedito nel tuo caso il 30 luglio.

Prima di aggiungermi inviatemi un messaggio o qui o su Xbox Live. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai scelto la spedizione per corriere o comunque quella "espressa", come ti hanno già detto non è tracciabile. Comunque io ho comprato parecchio da Amazon.co.uk e devo dire che ho sempre ricevuto tutto nei tempi previsti quindi stai tranquillo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai scelto la spedizione per corriere o comunque quella "espressa", come ti hanno già detto non è tracciabile. Comunque io ho comprato parecchio da Amazon.co.uk e devo dire che ho sempre ricevuto tutto nei tempi previsti quindi stai tranquillo!

io da amazon ho ricevuto sempre da corriere senza impostare niente...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho preso alan wake nuovo a 17 ;)

17,95£ più le spedizioni vanno a 25£ che in euro vuol dire 30€...forse ti conveniva cercarlo pal ita per aver un maggior commercio una volta finito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...