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Battlefield 3


andrea8911

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Questo forse sarà uno dei pochissimi fps che giocherò online, il senso della vera guerra mi sà che qui è ai massimi storici! correggetemi se sbaglio!

Ma nel singolo, esiste il respawn infinito dei nemici? sapete nulla?

 

 

il singolo a differenza dei precedenti battlefield ( e non bad company...) è una storia simile a cod, per così dire... non ci sono più le stesse mappe e modalità del multy ma con i bot...

 

 

Io ci sperei poco sulle armi cartone, è sempre stato così per i vari battlefield... l'introduzione della modalità hardcore ha cambiato qualcosa, ma quelli della dice, per motivi che sanno solo loro, hanno ridotto il gap tra le due modalità, quindi poco è cambiato :crazy:

 

io voglio solo che levino sto schifo di arma di supporto al medico e gli diano un'arma normale...

 

Edit: cioè guardando meglio l'immagine

-Medic: m4

-Recon: m24

-Support M249

-Enginering: pompa

 

ma che è? dov'è il lancia granate? il gustav?

Modificato da Parotek
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Questo forse sarà uno dei pochissimi fps che giocherò online, il senso della vera guerra mi sà che qui è ai massimi storici! correggetemi se sbaglio!

 

Se si vuole il senso della vera guerra in questo Battlefield 3 bisogna rispecchiare un po quello che accade nella realtà ovvero la fisica dei proiettile,un colpo in testa è muori e non caricatori interni scaricati sui nemici che non crepano come se fossero fatti di acciaio, come ripetevano alcuni utenti la vera gittata delle armi un fucile a pompa a corto raggio è devastante al contrario sulla lunga gittata,il rinculo del fucile ecc

 

Incrociamo le dita :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Si sa niente sulla presenza dei perk?O comunque sulla presenza dei potenziamenti che aumenta il danno o la vita.E che non ho seguito molto gli sviluppi quindi grazie in anticipo per le risposte

 

E soprattutto spero in un equilibrio delle classi,se c'è la classe Cecchino/Ricognitore mi aspetto sia un cecchino/ricognitore,non un finto assalto che va in giro con mitra o fucili a pompa(parere personale)

Per i pompa invece,sono buoni finché non hanno una gittata che supera quella del cecchino

 

Peccato per la vita che sarà come cod,mentre speravo in un ritorno a quella del 2

 

Ecco questo è proprio quello che non devono inserire

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Si sa niente sulla presenza dei perk?O comunque sulla presenza dei potenziamenti che aumenta il danno o la vita.E che non ho seguito molto gli sviluppi quindi grazie in anticipo per le risposte

 

E soprattutto spero in un equilibrio delle classi,se c'è la classe Cecchino/Ricognitore mi aspetto sia un cecchino/ricognitore,non un finto assalto che va in giro con mitra o fucili a pompa(parere personale)

Per i pompa invece,sono buoni finché non hanno una gittata che supera quella del cecchino

 

Peccato per la vita che sarà come cod,mentre speravo in un ritorno a quella del 2

 

Questo forse sarà uno dei pochissimi fps che giocherò online, il senso della vera guerra mi sà che qui è ai massimi storici! correggetemi se sbaglio!

 

Se si vuole il senso della vera guerra in questo Battlefield 3 bisogna rispecchiare un po quello che accade nella realtà ovvero la fisica dei proiettile,un colpo in testa è muori e non caricatori interni scaricati sui nemici che non crepano come se fossero fatti di acciaio, come ripetevano alcuni utenti la vera gittata delle armi un fucile a pompa a corto raggio è devastante al contrario sulla lunga gittata,il rinculo del fucile ecc

 

Incrociamo le dita :ok:

 

 

 

Per ora di perk e potenziamenti non si sa nulla.

se dobbiamo prendere come riferimento il gioco piu recente della serie sicuramente in bad company 2, tolto il pompa come ho gia detto, c'è il miglior rapporto colpi/morti in assoluto nei giochi di guerra per console, il problema che questo avviene solo in modalità fanatico.

a modalità fanatico 1 colpi in testa con qualsiasi arma e sei morto, e massimo 2/3 colpi in pieno petto indipendentemente dalla danno arma (se sparato entro 10m) e dove influisce la distanza e il danno, esclusi i cecchi a singolo colpo, per colpi oltre i 50 m. i rapporto colpi per uccidere e morte a normale per me è senza senso e squilibratissimo e non è rapportabile ad un gioco che cerca di essere una simulazione di guerra.

il problema di fondo è quando si pensa che la modalità normale di un bad company2 sia la modalità base di un gioco di guerra, la modalità normale è stata introdotta praticamente per il popolo delle console con bc2, in realtà in battlefield 2 la modalità base era la modalità fanatico più la mappa su schermo, quindi secondo me non dovremmo aspettarci, almeno mi auguro, la modalità normale cosi facilitata come è avvenuto in bc2. Inoltre a fanatico il cecco ha la funzione di cecchino ed è nel vero senso della parola un ricognitore, quindi si utilizza come nella "realtà" (nascondersi e far fuori i nemici intorno l obbiettivo, dare copertura ecc ecc) e a differenza di normale non viene individuato da un triangolino sullo schermo e sulla mappa (cosa che rende inutilizzabile la classe scout a normale e spinge la gente a girare con il fucile da cecco come un assaltatore magari con il mirino appiccicato su schermo in modo da non dover zoomare per sparare, ed è pieno di giocatori cosi) inoltre ammazza con un colpo, massimo due con quelli a ripetizione. Personalmente io spero anche che vengano introdotti i danni a seconda delle zone del corpo che si colpiscono, però non so se avverrà.

 

purtroppo il pompa modificato, con gli elicotteri immortali sono la rovina del gioco, però suppongo che abbiano capito bene i problemi e accolto le lametele.

io capisco che la modalità fanatico possa dare fastidio e dare dei problemi però bisogna anche capire che la modalità fanatico è in se la modalità base del gioco e il passato di battlefield si avvicina maggiormente ad un default in fanatico piuttosto che ad un normale, mentre la modalità normale è stata davvero introdotta per accontentare un pubblico diverso e come una sorta di introduzione al gioco e allenamento, ma se ci fossero le difficolta in vecchio stile per me la modalità fanatico rispecchierebbe la modalità "normale", mentre la modalità normale rispecchierebbe la modalità "facile" (e perfavore non apriamo la polemica e non usciamo con discorsi preferisco la modalità normale perchè almeno la gente non puo camperare, perche in un gioco come battlefield non esiste il concetto di camperare, è solo questioni di gusti alla fine e nessuno critica nessuno.)

i rinculi son presenti, l unica cosa che manca è il discorso respiro per il cecchino, pero a differenza di altri giochi è gia presente il calcolo della parabola del tiro per il cecco dalle lunghe distanze e aseconda della portata arma, forse mettere respiro tiratore+ parabola diventerebbe troppo complicato e difficile.

 

Nei due BC non c'era il respawn infinito; non so se lo metteranno qui ma personalmente non credo

 

se per respawn infinito nella campagna intendi che finche tu e i tuoi compagni non avanzate arrivano i nemici all infinito spero proprio di no, altrimenti anche in questo gioco non toccherò mai la campagna singleplayer.

 

io voglio solo che levino sto schifo di arma di supporto al medico e gli diano un'arma normale...

 

Edit: cioè guardando meglio l'immagine

-Medic: m4

-Recon: m24

-Support M249

-Enginering: pompa

 

ma che è? dov'è il lancia granate? il gustav?

 

ma cosa intendete per armi di cartone? non capisco.

comunque vedendo la gente che gioca le armi del medico sono tra le piu apprezzate in bc2. personalmente trovo piu senza senso le armi del geniere tolto l ump o la carabina.

 

cmq l immagine mostra le armi principali e basta, il gustav e il lancia granate sono armi secondarie quindi non mi stupisco non siano presenti nella foto. (cmq andare in guerra con il pompa epic fail)

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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quella non è la grafica sono screen ritoccati, ma non siamo lontani...

 

le directx sono una collezione di "strumenti" (chiamamole così...) gratuiti per la realizzazione di videogiochi che permettono ai programmatori di "parlare" direttamente con la scheda video :crazy:

 

come potrai intuire le dx11 o 10 (cambia poco tra le 2) sono più avanzate delle 9 e permettono quindi risultati migliori a parità di risorse

 

Xp non supporta le directx 10 e successive, così come alcune schede video un po' antiquate.

 

Questo discorso non si applica però all'xbox la quale al posto del directx usa un software differente, di cui non ricordo il nome :ph34r: , ma che per risultati si può collocare a metà strada tra le directx 9 e 10... :sleep:

Ti sbagli. Quella invece è proprio la grafica PC. Non hai visto il filmato del gameplay? :)

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Gustav Tilleby, art director DICE:

 

""la cosa positiva è che la nuova tecnica di rendering ci consente di inserire calcoli più complessi senza costi aggiuntivi, quella è la magia, il gioco sarà comunque molto bello, anche su Xbox 360.

Posso promettere che le versioni console saranno comunque meravigliose a causa della tecnologia core, se avete un Xbox 360, vogliamo spingere quella macchina al massimo"

 

:bow: :dance: :rotfl: :loving:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Cambiatevi le Mutande a fine video :loving:

 

http://www.youtube.com/watch?v=O4Ha_ZDf-fI

 

Guardatelo rpima che tolgano!!

 

Che spettacoloooo :dance: è a dir poco stupendo, molto ben strutturato bella anche l'm249 con il mirino olografico.

 

Il pezzo più bello è quando crolla il palazzo. Gioco decisamente stupendo :loving:

 

P.S. lo sto scaricando così anche se lo tolgono me lo riguardo quanto voglio :P

Modificato da Noisy
http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
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incredibile,cambierà la storia dei videogiochi per quanto riguarda la grafica e le animazioni..davvero,prego solo che la nostra xbox 360 non tolga troppa lucidità a questo titolo :'(

Speriamo, ma sono quasi certo che seppure non all'altezza della versione PC, quella Xbox sarà una spanna sopra gli altri FPS.

Confido nella conversione da PC, certamente più facile su Xbox che su PS3.

Killzone entro la fine dell'anno mi sa che perderà il trono per la miglior grafica in un FPS

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Ma sui requisiti minimi dell versione pc ancora non si sa niente? Solo per farsi un idea del quantitativo di bestemmie necessario a farlo girare in maniera "presentabile" :ph34r:

 

Non c'è ancora nulla di ufficiale ma su enterbf3.com, noto sito di informazione su Battlefield, dicono che potrebbero essere questi:

 

"While no official announcement of minimum requirements for Battlefield 3 have been made, we do know what engine the game will be running. Frostbite 2.0. Because of this we can estimate what requirements will be expected when Battlefield 3 hits shelves.

 

Minimum System Requirements

Processor: Dual Core

Memory: 2 GB

Hard Drive: 15 GB for Digital Version, 10 GB for Disc Version

Video Memory: 256 MB

Sound Card: DirectX Compatible

DirectX: 10

Keyboard and Mouse

DVD Rom Drive

 

Recommended System Requirements

Processor: Quadcore Processor

Memory: 4 GB

Hard Drive: 15 GB for Digital Version, 10 GB for Disc Version

Video Memory: 512 MB

Sound Card: DirectX Compatible

DirectX: 11

Keyboard and Mouse

DVD Rom Drive"

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Non c'è ancora nulla di ufficiale ma su enterbf3.com, noto sito di informazione su Battlefield, dicono che potrebbero essere questi:

 

"While no official announcement of minimum requirements for Battlefield 3 have been made, we do know what engine the game will be running. Frostbite 2.0. Because of this we can estimate what requirements will be expected when Battlefield 3 hits shelves.

 

Minimum System Requirements

Processor: Dual Core

Memory: 2 GB

Hard Drive: 15 GB for Digital Version, 10 GB for Disc Version

Video Memory: 256 MB

Sound Card: DirectX Compatible

DirectX: 10

Keyboard and Mouse

DVD Rom Drive

 

Recommended System Requirements

Processor: Quadcore Processor

Memory: 4 GB

Hard Drive: 15 GB for Digital Version, 10 GB for Disc Version

Video Memory: 512 MB

Sound Card: DirectX Compatible

DirectX: 11

Keyboard and Mouse

DVD Rom Drive"

 

Devo dedurre che per farlo girare al meglio servano almeno 2 schede grafiche ad alte prestazioni... Forse è meglio lasciar perdere ci spenderei troppi soldi :mrgreen:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Ospite CharlieNonfaSurf

Uazz !! :shock:

Tralasciando la grafica che si puo' giudicare solo su alcune cose è proprio la qualita' dell'azione che fa salire l'hype, cioè mi ricordo il singolo del precedente Battlefield ed era mooolto monotono, qua invece si vede che si stanno impegnando anche per regalarci una campagna spettacolare. DICE grandissimi come al solito :loving:

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