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Battlefield 3


andrea8911

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Qualcuno aveva parlato di 3 posti nei carri armati, c'è qualche spiegazione/novità su questa cosa ? non è che uno deve solo guidare ? :ph34r: immagino che in un caso del genere il 90% degli utenti falliti si rifiuterebbe di guidare sennò non fa le kIlLzZz e non è Prohhhhh :mrgreen:

E penso che hanno sbagliato a fare il cecchino come in CoD, il quick scope non esiste, posso capire su un gioco ad arene piccole come CoD, dove la velocità è tutto, ma su battlefield non mi piace proprio :| e non ho visto il bulletdrop :| spero che ci sia.. EA del c*** che deve aprire la serie a queste baggianate -_-

 

che poi a fare ste cose non ci vuole niente, basta mettere un puntino rosso in mezzo allo schermo :(

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poi scusa, non capisco la storia della tag: se qualcuno tra gli ultimi giochi non ha BC2 è un fanboy di altri giochi? si è capito questo e la cosa mi lascia alquanto perplesso :whew:

ahaha grande.

A quanto pare si è proprio cosi, si vede o tutto bianco o tutto nero. Io per esempio che come ultimi giochi ho la demo di pes e la demo di fifa cosa sono in conflitto di interessi??

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Tutto spiegato allora.

Non te la prendere ma lo si era capito dai tuoi messaggi.

Tu vieni qui accusando gli appassionati di BF, che leggono il gioco nella sua totalità, di essere dei fanboy perchè non dicono che la grafica è come, secondo te, avevano preannunciato quelli della DICE.

Scusami ma è un discorso molto contorto.

Se vuoi parlare del gioco parliamone, ma non puoi attaccare in serie BF > DICE > noi utenti di MX appassionati del gioco, perchè non diciamo che la grafica doveva essere più bella, perchè sempre secondo te lo avevano detto i DICE.

Battlefield è un gioco spaccamascella nella sua totalità, con un'ottima grafica per gli standard moderni.

Ora puoi scrivere altri 10 messaggi dicendo "eh ma DICE aveva promesso di qua, di la, riguardo la grafica avevano promesso la luna", a parte che a me non risulta, loro hanno sempre detto che BF3 avrebbe fatto un'ottima figura considerando l'hardware su cui avrebbe girato, ma, nel complesso, l'esperienza di gioco sarebbe stata ad altissimi livelli.

Dammi del fanboy o meno, ma secondo me sarà così:

 

- grafica ottima per le possibilità della Xbox.

 

- esperienza videoludica ECCELLENTE! (FPS parlando)

 

guarda che lo sapevano tutti è da un pò che scrive, ora tutti a fare i santi come se nessuno avesse mai giocato ad un COD in vita sua, dai. E' un peccato mortale avere in firma il gioco di cod o dire di essere fan e soprattuto è obbligato a mostrarlo in firma? Comunque ribadisco, il ragazzo in questione ha detto che la grafica è molto buona, non ottima come annunciato, nello standard attuale e che il gioco sicuramente sarà un capolavoro in gameplay, non capisco perche dovete attaccarlo cosi solo perche fan di cod, che bisogna dargli atto non avere mai paragonato o nominato in un discorso su bf3, e poi non capisco perchè dovete continuare a mettergli in bocca parole inventate, poi ovvio che sembrate tutti fanboy. COme mai lo fate solo con lui e non anche con altri che la pensano in maniera simile, colpa del nome? l'anno di nascita? o il fatto di ammettere di essere un fan di cod che non mandate giù? quello che non riuscite a capire tra di voi, e parlo da estraneo dei fatti che ha letto sta diatriba inutile, è che state dicendo le stesse cose, solo che lui sottolinea un'aspetto preciso riguardo una dichiarazione della DICE.

Chiudiamola qua per favore, parliamo tutti d'altro... visto come piove fuori? :mrgreen:

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che poi a fare ste cose non ci vuole niente, basta mettere un puntino rosso in mezzo allo schermo :(

apro e chiudo velocemente la questione, quella del puntino è una leggenda metropolitana, la dispersione del colpo fa in modo che non vada perfettamente diritto (almeno dopo i 4-5 metri, ma non vedo che senso avrebbe usare uno stratagemma del genere per una distanza così irrisoria) ma si disperda in un'altra direzione.

Modificato da eddie117
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Qualcuno aveva parlato di 3 posti nei carri armati, c'è qualche spiegazione/novità su questa cosa ? non è che uno deve solo guidare ? :ph34r: immagino che in un caso del genere il 90% degli utenti falliti si rifiuterebbe di guidare sennò non fa le kIlLzZz e non è Prohhhhh :mrgreen:

E penso che hanno sbagliato a fare il cecchino come in CoD, il quick scope non esiste, posso capire su un gioco ad arene piccole come CoD, dove la velocità è tutto, ma su battlefield non mi piace proprio :| e non ho visto il bulletdrop :| spero che ci sia.. EA del c*** che deve aprire la serie a queste baggianate -_-

 

che poi a fare ste cose non ci vuole niente, basta mettere un puntino rosso in mezzo allo schermo :(

 

concordo sul quickscope, a mio avviso è odioso, soprattutto in un gioco in stile battlefield. Ma se hanno messo la possibilità di farlo vige la regola allora è giusto sfruttarlo, ne prendo atto e non voglio riaprire l'argomento gia trattato in passato.

 

Ma sei sicuro abbiano abbandonato il bulletdrop? e vorrei capire se intendiamo la stessa cosa, ovvero la parabola di tiro, tipica dello scout in bc2 dalle lunghe distanze.

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apro e chiudo velocemente la questione, quella del puntino è una leggenda metropolitana, la dispersione del colpo fa in modo che non vada perfettamente diritto (almeno dopo i 4-5 metri, ma non vedo che senso avrebbe usare uno stratagemma del genere per una distanza così irrisoria) ma si disperda in un'altra direzione.

 

vuoi dirmi che questa gente è così forte ? :mrgreen: maddai

 

http://www.youtube.com/watch?v=V5SXFuVF5xc

 

Ma sei sicuro abbiano abbandonato il bulletdrop? e vorrei capire se intendiamo la stessa cosa, ovvero la parabola di tiro, tipica dello scout in bc2 dalle lunghe distanze.

Sisi il bulletdrop è quello, il dropshot è un altra c... cosa di CoD, sparare mentre ti getti a terra :) Comunuque su un video messo da Parotek qualche giorno fa si vedeva un tipo che nell'alpha cecchinava ma il bulletdrop non c'era, ma forse era per via delle distanze non così lunghe, peccato se lo togliessero :|

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
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Sinceramente in quel trailer ho visto più o meno quello che mi aspettavo, non quello che speravo, specialmente parlando di gameplay, ma è proprio ciò che pensavo che fosse. Quesiti sulla grafica e meno o confronti con il mondo PC, che poi nelle ultime pagine in realtà il confronto era più che altro con le dichiarazioni della EA con i fatti. E attenzione: sottolineo il pubblisher EA, perché è lei quella che controlla il marketing e quindi le dichiarazioni della stessa SH interna. La DICE non ha voce in merito, sono solo il mezzo per la pubblicazione ma non quella della parola che è la pubblicità e se avete seguito in passato le sue tecniche pubblicitarie, ma in fin dei conti basta aver seguito la campagna pubblicitaria di BF3, sapete le balle che sono in grado di dire. Sinceramente non ci vedo assolutamente nulla di male in criticare ciò... Scusate la franchezza ma se mi permettete di fare un paragone paradossale mi sembrate cattolici che accusano l'ateo di essere comunista quando in realtà è di centrodestra. Scusate la grouchata di serie B ma l'avevo letta stamattina e ci sta come il pugno sull'occhio! :asd: E dire che stamattina non la trovavo neanche divertente, comunque...

 

Qui nessuno sta dicendo che la campagna di questo signor gioco faccia schifo, tutt'altro. Può piacere o meno (personalmente a me le campagne esageratamente lineari e scrippatate non piacciono ad esempio) ma i pretesti per un avventura di tutto rispetto ci sono tutti e se non ci fossero Rage avrebbe potuto diventare la campagna sparatutto più bella di questo periodo di mercato natalizio, parlando di supposizioni chiaramente. Poi vedremo se ho effettivamente ragione con questa mia piccola classifica personale. Cmq io personalmente son già gasato per entrambi! :ok: Anche se solo uno per via della campagna in coop! lol

Qua le lamentele sono esclusivamente contro la campagna pubblicitaria a dir poco ridicola e le posso capire. Di rado ho visto esagerazioni del genere, e se si di certo non erano in questo campo. E non mi soffermo di certo alle dichiarazioni in parte persino offensive. Tra l'altro un altro paradosso: stiamo parlando di un trailer della campagna quando l'anima del titolo stesso è il multi e di quest'ultimo credo che sappiamo tutti che sarà stra-maledettamente divertente. L'unica critica che riguardi il multiplayer forse potrebbe essere che l'ultima fatica DICE per ora assomigli di più ad un BC3 piuttosto che a un vero e proprio nuovo Battlefield, soprattutto su console per via dei giocatori limitati. Ma per avere una risposta obbiettiva a questo arcano sarebbe doveroso aspettare la beta - che alla fine sarà "soltanto" una demo multiplayer, e anche per questo ringrazio la EA. La cara EA che vuole a tutti costi buttare sul campo il gioco in contemporanea con la sua concorrente indiretta anche a rischio di avere qualche immancabile sbavatura... Ma anche questo oramai credo che non sia assolutamente nulla di nuovo! E poi nonostante tutto della DICE mi fido (quasi) ciecamente. Basta non farsi accecare dal marketing e accettare le critiche fin quando sono obbiettive. ;)

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guarda che lo sapevano tutti è da un pò che scrive, ora tutti a fare i santi come se nessuno avesse mai giocato ad un COD in vita sua, dai. E' un peccato mortale avere in firma il gioco di cod o dire di essere fan e soprattuto è obbligato a mostrarlo in firma? Comunque ribadisco, il ragazzo in questione ha detto che la grafica è molto buona, non ottima come annunciato, nello standard attuale e che il gioco sicuramente sarà un capolavoro in gameplay, non capisco perche dovete attaccarlo cosi solo perche fan di cod, che bisogna dargli atto non avere mai paragonato o nominato in un discorso su bf3, e poi non capisco perchè dovete continuare a mettergli in bocca parole inventate, poi ovvio che sembrate tutti fanboy. COme mai lo fate solo con lui e non anche con altri che la pensano in maniera simile, colpa del nome? l'anno di nascita? o il fatto di ammettere di essere un fan di cod che non mandate giù? quello che non riuscite a capire tra di voi, e parlo da estraneo dei fatti che ha letto sta diatriba inutile, è che state dicendo le stesse cose, solo che lui sottolinea un'aspetto preciso riguardo una dichiarazione della DICE.

Chiudiamola qua per favore, parliamo tutti d'altro... visto come piove fuori? :mrgreen:

guarda, parlo da estimatore (fan suona troppo male xD) di entrambi i giochi. ho preso il tuo messaggio come esempio ma vorrei fare un discorso più generalistico, ovvero: COD è COD, Battlefield è Battlefield, e esistono due topic per discutere dei pregi e difetti dell'uno e dell'altro, ma non per confrontarli come giochi, e questo per un motivo sostanziale, ovvero perchè appena questo succede generalmente scoppia un macello perchè molta gente non è in grado di dicuterne senza scannarsi, quindi la politica di questo forum (almeno così mi pare di aver capito, eh) è che ho parli dell'uno oppure dell'altro ma non tutti e due assieme (vedi il caso analogo fifa-pes), ed in effetti come politica funziona discretamente. quindi direi di ritornare alla "main question" -credo si dica così 0.0- ed evitare sia di fare critiche gratuite sia di non accettarle a priori. alla fine la chiave di tutto sta nel dialogare, invece che nel vedersi solo come "fanboy di cod" o "fanboy di battlefield".

 

vuoi dirmi che questa gente è così forte ? :mrgreen: maddai

oh no, i noscoper sono i primi ad ammettere che il 90% di quello che fanno è c..fortuna, ma le uccisioni che ne vengono fuori sono abbastanza spettacolari è belle da vedere, e per questo le uploudano, la bravurà lì centra poco.

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gurda non mi ricordo dove l'ho letto, ma con MOH si ha l'accesso anticipato di 2 giorni, dopo di che sara una beta pubblica.

 

Esatto. Chi ha prenotato il gioco non ricordo dove e ha comprato la Limited di MOH potrà giocare alla Beta due giorni prima, passati i quali la beta sarà pubblica e scaricabile da tutti.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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Vabbhe, tra fanboy e altro vi piacerà sapere che la beta è già pronta e entrerà nel giro di una settimana... forse.

 

Al gamefest che si tiene non so dove in questo momento, la versione mostrata è la "open BETA" e a detto dei tecnici che aiutavano la gente le beta sono tutte pronte, ma ci vorrà ancora una settimana... questo a detta di testimoni che riportano sul forum uk

 

27 è molto probabile per la early, ma a questo punto potrebbe accadere anche prima :teach:

 

 

Ora, mi sono beccato del fanboy xbox perchè posto delle semplici immagini comparative e commento tecnicamente i giochi ( :rolleyes: ), tra l'altro versioni pc su cui gioco principalmente (anche bf3, spero...), cmq il punto è che la versione PS3 beta sembra essere molto simile alla versione pc per grafica della versione alpha. Molto probabilmente sarà così anche per xbox

 

avanti con il flame, perchè ho detto la parola "grafica" in un forum il cui argomento è un fps :rolleyes:

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Vabbhe, tra fanboy e altro vi piacerà sapere che la beta è già pronta e entrerà nel giro di una settimana... forse.

 

Al gamefest che si tiene non so dove in questo momento, la versione mostrata è la "open BETA" e a detto dei tecnici che aiutavano la gente le beta sono tutte pronte, ma ci vorrà ancora una settimana... questo a detta di testimoni che riportano sul forum uk

 

27 è molto probabile per la early, ma a questo punto potrebbe accadere anche prima :teach:

 

 

Ora, mi sono beccato del fanboy xbox perchè posto delle semplici immagini comparative e commento tecnicamente i giochi ( :rolleyes: ), tra l'altro versioni pc su cui gioco principalmente (anche bf3, spero...), cmq il punto è che la versione PS3 beta sembra essere molto simile alla versione pc per grafica della versione alpha. Molto probabilmente sarà così anche per xbox

 

avanti con il flame, perchè ho detto la parola "grafica" in un forum il cui argomento è un fps :rolleyes:

come non quotarti fanboy!!!!ahaha skerzo...è si la beta è pronta...ancora un po di pazienza :bang:

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Sisi il bulletdrop è quello, il dropshot è un altra c... cosa di CoD, sparare mentre ti getti a terra :) Comunuque su un video messo da Parotek qualche giorno fa si vedeva un tipo che nell'alpha cecchinava ma il bulletdrop non c'era, ma forse era per via delle distanze non così lunghe, peccato se lo togliessero :|

 

no speriamo proprio di no, spero non tolgano minimamente le parabole e il calcolo delle traiettorie, vabene che mi sembra di capire che lo scout assumerà un ruolo diverso in bf3, più in prima linea e dalle brevi distanze e inoltre l'animazione di mira mi sembra molto ridotta per favorire i quickscope, però se c'era una cosa divertente a mio avviso era calcolare la traiettoria, a tratti davvero appagante (se non fosse che a volte moriva anche prendendolo nei piedi).

 

Riguardo i moltiplicatori di danno rapportati le parti del corpo hanno rilasciato qualcosa? sia per la modalità normale che fanatico intendo.

 

pe rendermi utile ho scoppiazzato da un altro sito questo link, che mostra alcune caratteristiche di bf3: http://planetbattlefield.gamespy.com/fms/Image.php?image=http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/fact_sheet3.jpg

 

interessante sotto la voce soldiers specializations vedere quali saranno le perk di supporto per i soldati.

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no speriamo proprio di no, spero non tolgano minimamente le parabole e il calcolo delle traiettorie, vabene che mi sembra di capire che lo scout assumerà un ruolo diverso in bf3, più in prima linea e dalle brevi distanze e inoltre l'animazione di mira mi sembra molto ridotta per favorire i quickscope, però se c'era una cosa divertente a mio avviso era calcolare la traiettoria, a tratti davvero appagante (se non fosse che a volte moriva anche prendendolo nei piedi).

 

Riguardo i moltiplicatori di danno rapportati le parti del corpo hanno rilasciato qualcosa? sia per la modalità normale che fanatico intendo.

 

pe rendermi utile ho scoppiazzato da un altro sito questo link, che mostra alcune caratteristiche di bf3: http://planetbattlefield.gamespy.com/fms/Image.php?image=http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/fact_sheet3.jpg

 

interessante sotto la voce soldiers specializations vedere quali saranno le perk di supporto per i soldati.

 

sprint boost non mi piace per niente :unsure:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
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pe rendermi utile ho scoppiazzato da un altro sito questo link, che mostra alcune caratteristiche di bf3: http://planetbattlefield.gamespy.com/fms/Image.php?image=http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/fact_sheet3.jpg

 

 

Tra l'altro non è neanche l'elenco definitivo, ma quello confermato all'epoca del gamescom :teach:

 

ad esempio bisogna aggiungere i poi cofnermati colpi di mortaio fumogeni e illuminanti.... anche se i secondi non mi sembrano il massimo, ma cmq confermano le mappe notturne per il multy

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il dropshot è sparare mentre ti getti a terra

Se non sbaglio. è stato confermato che non sarà possibile realizzare kill con drop shot e ciò è un bene.

Riguardo al bullet drop spero non lo tolgano, è già difficile digerire la rigenerazione parziale automatica dei veicoli:altrimenti, vuol dire proprio che han dato retta a quella utenza del **** fossilizzata sul Cecchino (in culo al mondo, lontano dagli obiettivi con spam di mortai) e che sceglieva il Geniere solo per far casino con gli RPG o il Medico solo per curare se stessi e far punti facendoti resuscitare in mezzo al fuoco incrociato.

 

Comunque, manca poco e finalmente vedremo come hanno realizzato il videogioco, ovviamente intendo la componente multigiocatore, per me il single player è un mero orpello nella saga Battlefield...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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sprint boost non mi piace per niente :unsure:

 

eggià, speriamo non abbia reali vantaggi un'aiuto del genere, anche perchè correre piu veloce in queste mappe grosse non so cosa possa significare nel complesso generale del gioco. Capisco in arene da combattimento pero qua proprio non mi capacito dell'utilità, staremo a vedere.

 

poi non mi son chiare cosa sono la :

-EOD expl vest , ???

-marksman training (tradotto letteralmente addestramento del tiratore) ma che vuol dire in termini di aiuto nel gioco?

-riduzione soppressione cosa si intende?

e in genereale per Squad... (...= determinata perk) si intende che uno se la mette e tutta la squadra ne trae benefici automaticamente?

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eggià, speriamo non abbia reali vantaggi un'aiuto del genere, anche perchè correre piu veloce in queste mappe grosse non so cosa possa significare nel complesso generale del gioco. Capisco in arene da combattimento pero qua proprio non mi capacito dell'utilità, staremo a vedere.

 

poi non mi son chiare cosa sono la :

-EOD expl vest , ???

-marksman training (tradotto letteralmente addestramento del tiratore) ma che vuol dire in termini di aiuto nel gioco?

-riduzione soppressione cosa si intende?

e in genereale per Squad... (...= determinata perk) si intende che uno se la mette e tutta la squadra ne trae benefici automaticamente?

Se non sbaglio:

Sprint boost dovrebbe agire in modo temporaneo e aumentare la velocità dello scatto, in modo da raggiungere prima le coperture, non so se ha l'effetto di equipaggiamento leggero, credo sia molto limitato nel tempo e solo relativo allo scatto, quindi non credo che ci si muova più veloce degli altri e per troppo tempo. Almeno, me lo auguro.

 

EOD dovrebbe limitare il danno degli esplosivi tipo granate, C4, RPG. Fa il paio con il giubbotto (flak vest) che dovrebbe proteggerti dal danno delle schegge di esplosivi e armi, in generale.

 

Marksman dovrebbe adattarsi ai vari tipi di armi e classi e a seconda migliorare ora la mira, ora la precisione ora ridurre il rinculo ecc...

 

Riduzione soppressione, non saprei di preciso. Se non ricordo male, in BF3 hanno introdotto il fuoco di soppressione e se lo subisci avrai problemi di vista e la salute NON dovrebbe auto-rigenerarsi: è come se ti trovassi in una situazione di panico... Ecco, credo che "Riduzione soppressione" attenui questi problemi, ma non so come e con che intensità: insomma, subendo il fuoco di soppressione, con questo perk non dovresti "entrare nel panico".

 

Quando dice "squad" si riferisce al fatto che ne beneficeranno anche i compagni del tuo team (credo i soliti 4 giocatori), non so se si estende per tutta la fazione e non so quanto duri.

 

Insomma, staremo a vedere. Al solito, la carne al fuoco è molta, le intenzioni sono buone ora dobbiamo aspettare i giorni successivi (ergo gestione, eventuali bug e eventuali problemi di NETCODE).

 

Piuttosto, sono confermati il Radiofaro (punto di spawn mobile, tipo CoD), l'UAV e il Bot teleguidato che può innescare e disinnescare le stazioni M-COM?

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Se non sbaglio:

Sprint boost dovrebbe agire in modo temporaneo e aumentare la velocità dello scatto, in modo da raggiungere prima le coperture, non so se ha l'effetto di equipaggiamento leggero, credo sia molto limitato nel tempo e solo relativo allo scatto, quindi non credo che ci si muova più veloce degli altri e per troppo tempo. Almeno, me lo auguro.

 

EOD dovrebbe limitare il danno degli esplosivi tipo granate, C4, RPG. Fa il paio con il giubbotto (flak vest) che dovrebbe proteggerti dal danno delle schegge di esplosivi e armi, in generale.

 

Marksman dovrebbe adattarsi ai vari tipi di armi e classi e a seconda migliorare ora la mira, ora la precisione ora ridurre il rinculo ecc...

 

Riduzione soppressione, non saprei di preciso. Se non ricordo male, in BF3 hanno introdotto il fuoco di soppressione e se lo subisci avrai problemi di vista e la salute NON dovrebbe auto-rigenerarsi: è come se ti trovassi in una situazione di panico... Ecco, credo che "Riduzione soppressione" attenui questi problemi, ma non so come e con che intensità: insomma, subendo il fuoco di soppressione, con questo perk non dovresti "entrare nel panico".

 

Quando dice "squad" si riferisce al fatto che ne beneficeranno anche i compagni del tuo team (credo i soliti 4 giocatori), non so se si estende per tutta la fazione e non so quanto duri.

 

Insomma, staremo a vedere. Al solito, la carne al fuoco è molta, le intenzioni sono buone ora dobbiamo aspettare i giorni successivi (ergo gestione, eventuali bug e eventuali problemi di NETCODE).

 

Piuttosto, sono confermati il Radiofaro (punto di spawn mobile, tipo CoD), l'UAV e il Bot teleguidato che può innescare e disinnescare le stazioni M-COM?

 

 

grazie per le spiegazioni, ma scusami cosa intendi per BOT teleguidato che può innescare e disinnescare le stazioni m.com?

e per radiofaro fisicamente cosa intendi? che decido fisicamente io dove rinascere guardando la mappa?

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grazie per le spiegazioni...

TI ringrazio, ma sono più intuizioni, perché ne so davvero poco di quello che metteranno nel prodotto fatto e finito.

 

Riguardo all'infiltrazione tattica, dovrebbe essere un dispositivo portatile, che, non so se è legato ad una classe specifica, posto sul terreno, dovrebbe permettere il re-spawn nel punto scelto da te. Non so se il re-spawn è solo legato ad un giocatore o a tutto il team.

 

Riguardo al Bot, dovrebbe essere tipo il bot degli artificieri. Tu lo comandi fino alla M-COM e inneschi/disinneschi la carica sulla M-COM, in relativa sicurezza.

 

Riguardo al mini-UAV, dovrebbe semplicemente segnalare i nemici che entrano nel suo raggio d'azione.

 

Ora, non so se, eccettuata l'infiltrazione tattica, si tratti di dispositivi portatili o di postazioni fisse (tipo l'UAV in Bad Company 2).

Non so se sono confermate o se sono dicerie.

Non mi ricordo dove l'ho letto, ma cercando in Rete, si dovrebbe trovare.

 

Insomma, se hanno inserito anche queste cose, bisogna vedere come sono state implementate: per esempio, l'infiltrazione tattica potrebbe ridurre il pericolo di subire lo spawn-trapping, ma potrebbe aiutare i camper e chi decide di fare spawn-killing; l'UAV potrebbe essere un po' fastidioso, come in Bad Company 2. Il Bot telecomandato potrebbe essere interessante, oltre ad individuare i nemici (così i cecchini la piantano di dire che la loro classe è utile perché individua i nemici sul campo di battaglia-Belle parole, ma nei fatti sono solo dei punti di re-spawn lontani anni luce dagli obiettivi. SECONDO ME), il bot potrebbe mettere un po' di pepe nella corsa alla M-COM, invece di vedere il carro piazzato a distanza di sicurezza che bombarda il palazzo per far scoppiare la M-COM, magari con il Bot aumenta l'insidia e, tra batterie in esaurimento, limiti del segnale, rumore del motore elettrico... Insomma, credo che potrebbe venir fuori una cosa divertente.

 

Al solito, non so se sono confermate e non so come verranno implementate, nel caso venissero confermate.

 

Voi che ne pensate, siete per i gingilli alla Homefront o credete che potrebbero sbilanciare il gioco?

 

Vedremo, magari son solo rumour.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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TI ringrazio, ma sono più intuizioni, perché ne so davvero poco di quello che metteranno nel prodotto fatto e finito.

 

Riguardo all'infiltrazione tattica, dovrebbe essere un dispositivo portatile, che, non so se è legato ad una classe specifica, posto sul terreno, dovrebbe permettere il re-spawn nel punto scelto da te. Non so se il re-spawn è solo legato ad un giocatore o a tutto il team.

 

un po come un sistema in killzone2 quindi, tu molli l'oggetto li e poi tu una volta morto, e finche attivo il sistema, puoi rinascere li. non so se mi piace come cosa, devo testarlo

 

Riguardo al Bot, dovrebbe essere tipo il bot degli artificieri. Tu lo comandi fino alla M-COM e inneschi/disinneschi la carica sulla M-COM, in relativa sicurezza.

mmm, sinceramente sta cosa non mi convince, però anche li vedremo come è

 

Riguardo al mini-UAV, dovrebbe semplicemente segnalare i nemici che entrano nel suo raggio d'azione.

ma è automatico? o lo si guida tipo il vecchio UAV?

 

 

 

il bot potrebbe mettere un po' di pepe nella corsa alla M-COM, invece di vedere il carro piazzato a distanza di sicurezza che bombarda il palazzo per far scoppiare la M-COM, magari con il Bot aumenta l'insidia e, tra batterie in esaurimento, limiti del segnale, rumore del motore elettrico... Insomma, credo che potrebbe venir fuori una cosa divertente.

 

ma ora le stazioni non crollano più sotto il fuoco nemico o per crollo del palazzo, quindi suppongo non ci siano più scene di carri sulle montagne che sparano sulla catapecchia che contiene la stazione. SUl bot non saprei, proprio non so cosa aspettarmi fisicamente parlando, una sorta di macchinina telecomandata che va dalle casse??

 

Voi che ne pensate, siete per i gingilli alla Homefront o credete che potrebbero sbilanciare il gioco?

Io sono un purista, meno gadget e aiuti ci saranno meglio sarà per i miei gusti

 

Vedremo, magari son solo rumour.

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Da quanto ho letto, i ruoli delle varie classi cambieranno radicalmente. A esempio, ora sarà l'assalto a poter curare i propri compagni, essendo la classe più usata hanno pensato bene che potesse tornare più utile se fosse stata anche la classe che cura. E' una scelta che non condivido, anche se potrei ricredermi giocandoci, per il semplice fatto che mi piacciono i ruoli di Bad Company 2, che ogni classe avesse le proprie peculiarità. Anche ora sarà così, ma è bello vedere i medici che curano, i soldati della classe assalto che danno supporto con le munizioni (che poi, è questo il vero motivo per cui è la classe più usata, per le munizioni - secondo la logica, è meglio trovarsi con poca vita che senza munizioni :lol: ). La classe supporto in Battlefield 3, dicono, servirà appunto solo da supporto, con le armi leggere. Sarà in seconda linea, con cavalletti e bipedi, a dare fuoco di copertura. Hanno completamente eliminato la classe medico dividendola tra Assalto e Supporto. Io spero solo che quest'ultima classe non risulti inutile, ma suppongo che sia anche la classe che dà le munizioni. Se così fosse, sarà la classe più usata XD Il cecchino è una classe che ora amo molto, perché ci vuole calcolo per centrare un nemico distante. Non ho mai amato i quick scope, per me rovinano ogni gioco in cui si possono fare, e spero che Battlefield 3 non faciliti questa cosa, avendo visto che i mirini sono di media distanza, sicuramente non lunghi. Ma sono positivo, cioè, spero che ci siano livelli ampi in cui dar libero sfogo alla classe, ma nello stesso momento, l'idea che ora il cecchino possa stendersi nell'erba, spero non generi camperoni su camperoni.

 

Lessi che solo il cecchino può segnalare i nemici ai compagni, è vero? E' una funzione comodissima, ma ovviamente vorrei ce l'avesse tutta la squadra. E inoltre, come funzioneranno i Jet? Saranno disponibili all'inizio del livello come gli elicotteri e gli altri mezzi? Potranno essere abbattuti dai razzi dei genieri? Non vorrei si creasse una situazione di dominio dei Jet, che il solito pirla si piazza lì sopra e bombarda tutto e tutti. Io spero altamente che non siano una "ricompensa uccisioni", perché altrimenti andranno solo agli elite, cioè giocatori pro che riusciranno a fare tot uccisioni senza morire, mettendo in seria difficoltà gli avversari. Spero abbiano creato un metodo che non permetta a un singolo giocatore di stare su un'elicottero per tutto il livello. E' davvero frustrante vedere la propria squadra subire delle facili morti di un elicottero, mentre tu sei il solo geniere che tenta di abbatterlo.

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