Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

cut

 

non riesco ad usare un cecchino al disotto dei 50 metri, ma sicuramente tra al disotto dei 150,

 

uso il mirino 8x per le mappe piccole quelle urbane e 12x per quelle extraurbane

 

per esempio con l96 in una partita ho fatto 17 kill con 13 headshot.

ad esmpio nella mappa teheran killavo dalla struttura alle spalle di B in conquista nella loro base sulla montagna.

ho ucciso gente che si appostava al bordo prima di scendere giu e quelli nei prefabricati.

sia con mk011 e sia con l96. devo ancora provare m4a05 ma dicono che e' forte.

 

nessun gadjet particolare solo mirino e soppressore di fuoco. senza piedistallo a terra

 

forse puo' essere la connessione o il server .........io gioco solo a fanatico

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad usare un cecchino al disotto dei 50 metri, ma sicuramente tra al disotto dei 150,

 

uso il mirino 8x per le mappe piccole quelle urbane e 12x per quelle extraurbane

 

per esempio con l96 in una partita ho fatto 17 kill con 13 headshot.

ad esmpio nella mappa teheran killavo dalla struttura alle spalle di B in conquista nella loro base sulla montagna.

ho ucciso gente che si appostava al bordo prima di scendere giu e quelli nei prefabricati.

sia con mk011 e sia con l96. devo ancora provare m4a05 ma dicono che e' forte.

 

nessun gadjet particolare solo mirino e soppressore di fuoco. senza piedistallo a terra

 

forse puo' essere la connessione o il server .........io gioco solo a fanatico

 

Non credo, è proprio una questione matematica e di statistiche.

Davvero l unica arma che uccide con un colpo sopra i 60m è l' m98B, e a quanto pare questa nuova arma L96 dell'espansione, che deve avere valori simili all'm98.

Tutte le altre, sopra questa distanza puoi uccidere con un colpo solo sotto i 60/50m

Se uccidi in un colpo sopra i 60 metri, vuol dire che fai o headshot o il nemico è già ferito da un compagno, è proprio l'unica spiegazione, oppure non so, siete in due amici cecchini uno colpisce tu finisci con il secondo colpo e viceversa, e quindi ti sembra di ucciderlo in un colpo, mentre nella realtà sarebbe il secondo colpo che subisce il nemico. Ma se tu ti metti da solo, e spari ad un nemico che è verginello in quanto a salute, non puoi uccidere in un colpo se lo prendi in pieno petto, eccezion fatta per m98B e L96.

 

Io ti dico con un sv98, tolgo di media di salute a fanatico 92/100 (lo vedo dall'assist che poi faccio e ovviamente distanze sopra 100m), quindi rapportato in danno arma corrisponde circa a 50/55, che poi rappresenta il valore della tabella delle statistiche delle armi di bf3, e sicuramente per le armi da scout, non è cambiata dopo la patch. Se non erro l'unica arma depotenziata dopo patch è lo scar-h.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga datemi una mano.

 

Non riesco a capire come registrarsi a questo Battlelog.

 

E poi stamani mi è successo una specie di bug. Durante la missione coi tre russi che devono recuperare l'ordigno nucleare a Parigi, quando caricavo il salvataggio, tempo dieci secondi automaticamente il gioco tornava nel menù principale e appariva "Errore: Connessione scaduta con EA Online" una cosa del genere...

 

...solo che poi in modalità multiplayer si giocava benissimo...ora ho ricominciato la campagna...secondo me è dovuto a questo ultimo aggiornamento da 2.00 GB che dice di "migliorare" sia la modalità singola che multiplayer...boh...

My 360 collection: Resident Evil 5; Oblivion; Alan Wake; Splinter Cell: Conviction; The Sims 3; Devil May Cry 4; Far Cry 2;

Tomb Raider: Underworld; Need For Speed: Shift; Assassin's Creed; Assassin's Creed II; Assassin's Creed: Brotherhood;

Assassin's Creed: Revelations; Fifa 10; L.A. Noire; GTA: Episodes from Liberty City; GTA IV; Red Dead Redemption; COD Modern Warfare 2;

COD Modern Warfare 3; Battlefield 3; Batman: Arkham City;

 

http://www.facebook.com/DJRedrum88

https://twitter.com/#!/DJRedrum88

Link al commento
Condividi su altri siti

Battleblog #1: Lars Gustavsson sulla nuova filosofia multiplayer di DICE's in Battlefield 3

 

Ciao Lars! Qual è stato l’obiettivo iniziale di design che tu e il tuo team avevate impostato per il multiplayer di Battlefield 3?

 

-- Abbiamo pensato molto a Battlefield 2 e a come Battlefield 3 potesse relazionarsi ad esso. La mentalità in DICE durante lo sviluppo di Battlefield 2 era più o meno: “Gioca come intendiamo noi, o gioca a qualcos’altro”. Ora abbiamo fatto uno sforzo cosciente per capovolgere quella mentalità. L’obiettivo con Battlefield 3 è quello di offrire un’ampia varietà di esperienze di gameplay e di essere accoglienti verso chiunque. Non ti stiamo dicendo noi come giocare al videogame. Sei tu a scegliere.

rispondo alla prima parte:

mira assitita l ho messa come provocazione basta leggere mica ho detto che c'è, la navicella che ti segnala in anticipo dove sei c'è e si chiama MAV, vola, vedi i nemici, li segnali, appaiono sulla mappa ai compagni li fanno fuori e ti prendi 30punti di assist totali ad ogni uccisione con il tuo avvistamento. forse non l'hai sbloccata che ti devo dire, ma c'è. comunque ripeto tu sei il classico esempio di colui che abolirebbe la classe scout per principio secondo me, sennò quest' anno non vedo motivo per criticarla, con tutti gli aiuti a sfavore introdotti l'unica cosa della quale ci si possa lamentare è che a fanatico le armi a colpo singolo non uccidono più togliendo il 60% se si colpisce in pieno petto, poi individuare un cecchino in questo battlefield3 non serve un triangolo arancione, anche guardando lo schermo è la cosa più facile che esista, fa il luccichio e fa fuoriuscire comete bianche quando si spara, in più se spari appari sulla mappa.

Io ribadisco, credo che tu l abbia presa sul personale e non capisco perché visto che ho sempre sostenuto che sto parlando del fanatico e tu hai detto che non ci hai mai giocato, quindi non capisco le tue osservazioni se parliamo di due giochi opposti. Non ti dico di togliere gli spot a normale, per me può esserci di tutto li, dico che è ridicolo che ci siano spot e gadget pro individua nemico a fanatico. E' ridicolo che una modalità hardcore per definizione sia piena, ma piena di aiuti da semplificarne il livello di sfida, poi non cambia il fatto che io personalmente considero lo spot ala pari di un cheat in un videogame e son convinto che se NON ci fosse si collaborerebbe molto di più stando più in squadra, e meno girando per i fatti propri perché tanto appare tutto sulla mappa pure per quelli che giocano senza microfono o con stranieri, e infatti bc2, nel suo periodo d'oro, la modalità fanatico era una goduria in quanto riguarda collaborazione e livello di sfida, proprio per l0assenza di aiuti DIRETTI su schermo.

 

rispondo alla seconda prte

 

be è ben diverse avvisare un tuo amico dicendo: ehi stai attento che c'è un nemico sulla destra, infatti il tuo amico poi è lui che deve andarsi a cercare dove si trova il nemico in una ipotetica zona a destra, se tu inveci lo spotti, sto qua si gira, guarda la mappa, vede dove è il triangolo, se è in campo aperto preme back, gli appare un triangolo sulla testa al nemico, mira e lo uccide, altrimenti controlla dove è il triangolo, vede il punto esatto dove è e ci impiega un decimo di secondo uno a orientarsi, senza bisogno di cercarlo sa che è li lo mira e via lo uccide. la differenza è abissale, non veniamoci a dire che è uguale.

 

Poi ti sei risposto da solo, se speri di colpire un cecchino lontano con un arma come l m416 allora non vai da nessuna parte, riguardati le statistiche di danno e portata dell'arma e vedrai che perdere tempo a far fuori uno scout in un posto alto e lontano anche solo oltre i 40m è inutile ed una perdita di tempo, visto che se lo colpisci gli togli un danno che equivale a 19 (con 100 di salute 100:19= 5.2=6 colpi per ucciderlo), figuriamoci se sto qua poi si trova ad oltre 100 m di distanza dove te devi perdere pure tempo a calcolare gravità. Tu vuoi sperare di ucciderlo con 6 colpi senza che lui si accorga di te che gli spari? sperare che stia sempre fermo dopo il primo colpo? e sperare che non ti spari nel mentre con il suo mirino e co il suo fucile che 55 a colpo? ci credo che ti fanno sempre fuori e ci credo che poi hai un odio con gli scout. hai paura che ti prenda? sei sotto mira? spara i fumogeni e vedrai che non ti uccide più.

 

cosa non hai capito del "chiudiamo il discorso qui"?? te lo devo scrivere in giapponese forse?? ma vabbe...

ti dico solo che non sono il classico giocatore che abolirebbe la classe scout, ma sono il classico giocatore che si arrabbia se gli scout se ne statto tutta la partita a farsi i cavoli loro, forse come fai te da quel che ho capito, e non aiutano la squadra. e il bello è trovarseli in squadra e non poter rinascere in un posto vicino alle cariche per disinnescarle o innescarle in fretta, perchè loro si son messi alla cima del mondo a sparare alla portaerei in lontananza, o in altri punti di spawn nemici :acc: mi parli di cooperazione e balle varie (è un modo di dire balle varie eh) e poi fai finta di niente su questo punto, OTTIMO :asd:

 

sull'esempio per il quale, da grande maleducato quale sei, ti sei messo tu, e l'altro, a prendermi per il culo, ti rispondo solo che lo so, ma il mio, come avevo detto, era un esempio per dire che la classe cecchino, anche se se ne sta lontana e viene taggata, cosa per la quale voi, evidentemente, rosicate, su distanze enormi non può aver problemi con le classi assalto, geniere e via dicendo, e se son morto tante volte, non è successo perchè ogni volta mi mettevo li a cercare di ammazzarlo, ma perchè semplicemente giravo per la mappa e appena mi fermavo in un punto o cosa mi ammazzava, ma va bene, se me la dovevo prendere con qualcuno, cosa che ho fatto, me la dovevo prendere con gli scout della mia squadra che evidentemente contavano le nuvole in cielo :acc:

altra cosa, per navicella intendevo il triangolo, dato che parlavi di quello, ma lasciamo stare, evidentemente è troppo complicata avvistarla e abbatterla con quel rumore che fa, e non so se lo sai, ma se vieni taggato, basta mettersi dietro al riparo per un pò di tempo, neanche tanto, ed il tag sparisce. poi, come hai appunto scritto te, si capisce che segnalare l'avversario o dirlo a voce è la stessa cosa, perchè cosa cambia dal dire "ehi c'è un cecchino su quella collina in alto a nord" dal vederlo e taggarlo?? niente, anzi, se lo dici è anche meglio perchè sai subito dove guardare, con il tag può anche darsi che il tuo compagno non se ne accorga perchè sta guardando da un'altra parte... ma vabbeh... :acc:

comunque, ripeto ancora, e spero che stavolta lo leggerai per bene chiudiamo qui il discorso!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calmatevi e' NATALE...............

 

per vincere ci vuole cooperazione... se entri nelle partite senza amici ..purtroppo da solo non fai niente..o poco

gioco spesso come geniere e vado in attacco piazzo distuggo. faccio una strage.

ma alcune volte vedi quelli della tua squadra su posti assurdi e devi fare kilometri e kilometri. per tornare in azione.

 

beh alla seconda volta. ho cambio squadra nel menu e scelgo una piu' attiva o kill io stesso il **** di turno.

 

ultimamente gioco anche io con il cecchino, ma se vedo che molti hanno il cecchnino allora cambio e scelgo o assalto o geniere.

 

prima della Path ammazzavo molti cecchini con M416 o G36 con il termico li trovavo nei posti piu' assurdi. ma adesso e' impossibile.

 

il termico e' inutile e cosi li trovo prima con il MAV e poi li ammazzo col Cecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga datemi una mano.

 

Non riesco a capire come registrarsi a questo Battlelog.

 

E poi stamani mi è successo una specie di bug. Durante la missione coi tre russi che devono recuperare l'ordigno nucleare a Parigi, quando caricavo il salvataggio, tempo dieci secondi automaticamente il gioco tornava nel menù principale e appariva "Errore: Connessione scaduta con EA Online" una cosa del genere...

 

...solo che poi in modalità multiplayer si giocava benissimo...ora ho ricominciato la campagna...secondo me è dovuto a questo ultimo aggiornamento da 2.00 GB che dice di "migliorare" sia la modalità singola che multiplayer...boh...

Anche a me stessa cosa! Solo che non posso più giocare il single a meno di iniziare una nuova campagna. :ph34r: :shock:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con il DLC di Karkland. Non riesco a sbloccare l'obbiettivo squali, quella in cui devo fare il bagno nella piscina dell'Oman hotel! Io ci entro e ci posso stare anche mezz'ora dentro ma l'obbiettivo non vuole sbloccarsi. Che sia un bug?

 

E poi qualcuno saprebbe dirmi quali sono le nuove armi del DLC? Bisogna sbloccarle facendo punti con le diverse classi o sono già utilizzabili?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con il DLC di Karkland. Non riesco a sbloccare l'obbiettivo squali, quella in cui devo fare il bagno nella piscina dell'Oman hotel! Io ci entro e ci posso stare anche mezz'ora dentro ma l'obbiettivo non vuole sbloccarsi. Che sia un bug?

 

E poi qualcuno saprebbe dirmi quali sono le nuove armi del DLC? Bisogna sbloccarle facendo punti con le diverse classi o sono già utilizzabili?

Probabilmente hai sbagliato piscina dato che in due mappe è presente! Quella dell'obiettivo si trova vicino a dove c'è l'ultima cassa in golfo di oman e non in quella che trovi in conquista alla base C :ok:

per sbloccare le armi devi eseguire dei compiti, detti assegnazioni che puoi trovare alla voce "il mio soldato" :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai sbagliato piscina dato che in due mappe è presente! Quella dell'obiettivo si trova vicino a dove c'è l'ultima cassa in golfo di oman e non in quella che trovi in conquista alla base C :ok:

per sbloccare le armi devi eseguire dei compiti, detti assegnazioni che puoi trovare alla voce "il mio soldato" :ok:

 

 

ok grazie, è chiarissimo, numero 1!! ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato queste benedette mappe finalmente (avevo dato assoluta priorità al pacchetto raam di gears3) e queste sono le mie impressioni a caldo dopo una partita su ogni mappa: allora, premetto che io non ho mai giocato a bf2 dunque per me era tutto nuovo e devo dire che per alcune mappe sono un pò deluso, specialmente per quella "attacco a karkand" che per me è bruttissima :polliceverso: come anche golfo di omei (o come si chiama) e aggiungo anche che diverse mappe sono moooto simili fra loro, ma devo poi ammettere che invece "isola di wake" è un qualcosa di sublime per gli occhi e la trovo ASSOLUTAMENTE bellissima...! detto questo avevo accantonato il gioco per un bel mese pieno perchè ero immerso negli obiettivi di gears e ora che ho raggiunto quello che volevo su quel gioco, mi ributterò su bf3 fino al 25 dicembre e poi lo ri-accantonerò di nuovo perchè poi mi immergo su skyrim.. :ok: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stessa cosa! Solo che non posso più giocare il single a meno di iniziare una nuova campagna. :ph34r: :shock:

Ora ho ricominciato la campagna e non è più apparso niente. Forse ho capito il problema.

 

Può essere un errore che si crea se fate fare l'aggiornamento da 2,07 GB durante la campagna, ma non posso dirlo con certezza.

My 360 collection: Resident Evil 5; Oblivion; Alan Wake; Splinter Cell: Conviction; The Sims 3; Devil May Cry 4; Far Cry 2;

Tomb Raider: Underworld; Need For Speed: Shift; Assassin's Creed; Assassin's Creed II; Assassin's Creed: Brotherhood;

Assassin's Creed: Revelations; Fifa 10; L.A. Noire; GTA: Episodes from Liberty City; GTA IV; Red Dead Redemption; COD Modern Warfare 2;

COD Modern Warfare 3; Battlefield 3; Batman: Arkham City;

 

http://www.facebook.com/DJRedrum88

https://twitter.com/#!/DJRedrum88

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Lol sei l idolo, dici una cosa, ne capisci un altra, ti inalberi per una difficolta di gioco che manco hai mai giocato, fai esempi senza senso... non ti capisco. Se ti rileggi sostieni una cosa, quoti i post e rispondi con altre smentendo quello che dici. Visto che mi hai chiamato in causa dando del maleducato ti rispondo chiudendo poi sto benedetto discorso:

ti consiglio VIVAMENTE di farti una partita al fanatico di bc2 e poi alla modalità normale di bf3, cosi puo capire per bene l abissale differenza tra segnalare a voce e segnalare con uno spot. Poi forse capirai l abisso che divide i due concetti e come influenza completamente la giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Ho un problema per quanto riguarda lo sblocco delle armi " Assegnazioni". Praticamente non riesco a capire come fare a segnalare qualcuno... Forse in Hardcore non si può fare? non perchè non ho mai giocato a Normale quindi ditemi voi.

 

è semplice semplice, devi usare il mav dello scout. Io usato a fanatico, ma penso funzioni anche a normale :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono perso dei post precedenti o che so io e ora non ho voglia di rileggermi 300 pagine di topic, ma oggi ho notato (non toccavo più bf3 da un mese pieno) che ora si può chiedere dei passaggi per i mezzi...? mi confermate questa cosa o è soltanto una mia allucinazione...? perchè praticamente prima ero su un elicottero d assalto e uno per terra mi ha chiesto un passaggio... questa cosa è stata inserita nell ultimo aggiornamento...? perchè prima ste cose non si potevano fare (incredibilmente aggiungo)... e poi non ho ben capito la storia delle assegnazioni che ci sono in più a fine partita... scusate le domande un pò sceme ma non toccavo bf3 da diverso tempo e ora sono un pò in confusione... :wacko:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono perso dei post precedenti o che so io e ora non ho voglia di rileggermi 300 pagine di topic, ma oggi ho notato (non toccavo più bf3 da un mese pieno) che ora si può chiedere dei passaggi per i mezzi...? mi confermate questa cosa o è soltanto una mia allucinazione...? perchè praticamente prima ero su un elicottero d assalto e uno per terra mi ha chiesto un passaggio... questa cosa è stata inserita nell ultimo aggiornamento...? perchè prima ste cose non si potevano fare (incredibilmente aggiungo)... e poi non ho ben capito la storia delle assegnazioni che ci sono in più a fine partita... scusate le domande un pò sceme ma non toccavo bf3 da diverso tempo e ora sono un pò in confusione... :wacko:

diciamo che ogni tanto funziona e ogni tanto no (almeno a me) nel senso che quando gli gira senti la voce "chiedo un passaggio" altre volte rimane muto come se niente fosse!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ogni tanto funziona e ogni tanto no (almeno a me) nel senso che quando gli gira senti la voce "chiedo un passaggio" altre volte rimane muto come se niente fosse!

ho sbloccato L96, rimangio quello che ho detto, non uccide in un colpo se si prende in pieno petto. Ogni volta che colpisco un nemico con questo fucile poi vedo che faccio assist di 98 o se poi mi uccide lui, ha salute pari al 2%. quindi se tanto mi tanto questa arma toglie 58/60 a fanatico. Quindi solito discorso per i fucili a fanatico gia fatto in precedenza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi oggi lagga a bestia?? Ho spento dal nervoso mi usciva continuamente dalla partita, non riuscivo a correre perchè mi faceva tornare indietro, ma vaff!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che ci sono problemi se si installano sia l'hd texture pack che i dischi per giocare? i dischi sono uno per single e uno per multi oppure uno con entrambi e uno solo texture?

Ci son tre possibilità per tre diverse risoluzioni grafiche:

1 non istalli nessun dvd e non istalli texture = grafica scarsa

2 istalli i dvd e installi le texture = grafica media

3 non installi i dvd ma installi le texture= grafica buona

 

 

Rimane ovviamente sempre piu definita la grafica del single player rispetto quella del multy, l inconveniente, nel caso fosse un gioco che utilizzi molto, è che non instaallando i dvd sforzi tantissimo il lettore che sforza parecchio producendo molto rumore. A te la scelta, ma se vuoi un consiglio, se èun gioco che prevedi di utilizzare a lungo per piu di un ora ogni giorno, la soluzione 2 é il compromesso migliore.

 

anche a voi oggi lagga a bestia?? Ho spento dal nervoso mi usciva continuamente dalla partita, non riuscivo a correre perchè mi faceva tornare indietro, ma vaff!

Stamane tutto normale con rara presenza di "die hard", oggi pomeriggio non l ho ancora testato.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son tre possibilità per tre diverse risoluzioni grafiche:

1 non istalli nessun dvd e non istalli texture = grafica scarsa

2 istalli i dvd e installi le texture = grafica media

3 non installi i dvd ma installi le texture= grafica buona

 

 

Rimane ovviamente sempre piu definita la grafica del single player rispetto quella del multy, l inconveniente, nel caso fosse un gioco che utilizzi molto, è che non instaallando i dvd sforzi tantissimo il lettore che sforza parecchio producendo molto rumore. A te la scelta, ma se vuoi un consiglio, se èun gioco che prevedi di utilizzare a lungo per piu di un ora ogni giorno, la soluzione 2 é il compromesso migliore.

 

non so se avrò intenzione di giocarci tanto, non era nemmeno previsto di prenderlo e lo scarterò solo domani assieme a cod, poi vedrò quale sarà la cosa più opportuna per me

 

grazie mille comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema,ho appena comprato battlefield e ho anche già sbloccato il pass online, perchè se cerco di entrare nella sala dattesa del multigiocatore mi viene fuori un messaggio con scritto "CONNESSIONE giocatore troppo giovane" e non mi fa entrare????che devo fare??? :whew:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...