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Battlefield 3


andrea8911

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omg, omg, OMG :o , OMG :o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ucciso con un COLPO ALLA TESTA un nemico a 1119 METRI DI DISTANZA con M40A4 :wub: !!!!!!!

ooooooooOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

in questo momento mi sento un dio

:mrgreen:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

1 125m... ti ho superato per ben 6 m , con il MK11 MOD 0 :lol: davvero una grande soddisfazione in effetti :bow: :bow:

Modificato da zeed
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perchè hanno tutte lo stesso calibro, se avessero messo qualcosa di diverso, magari un 7.76, oltre al G3 che non ho provato, allora si potevano avere armi più potenti ma con maggior rinculo, per dire...

 

 

 

se si parte dal presupposto che le armi abbiano lo stesso danno, allora si e no: si perchè ovviamente chi inizia a sparare per primo, lag permettendo, è in vantaggio, no perchè ci sono i moltiplicatori di danno, quindi magari io sparo qualche decimo di secondo prima di te, ma tu mi prendi costantemente in testa e quindi muoio io...

 

 

 

basta metterli come l'UAV di BC2 e nessuno se ne lamenterà :ok:

Scusa ma indipendentemente dal danno e l'arma, se io inizio a sparare per primo pure con una pistola mentre il mio avversario inizia a sparare per secondo con mettiamo un famas, credo sia normale che lui muoia e al massimo io venga ferito o muoia contemporaneamente, ma che esca lui vittorioso, mentre io muoia è senza senso anche per la modalità normale. Io la penso cosi, sennó allora davvero andiamo tutti in giro con fucili da scout da 10m e tanto uccidiamo oneshot anche se si prende in un piede, sarà che sono abituato a giocare a fanatico, dove la salute è 60, e li, salvo lag o highlanders, chi spara per primo, indipendentemente dall'arma, parliamo di duelli 1vs1 da distanze ravvicinate quindi dove non puoi stare a mirare piu di tanto, vince chi spara per primo, ma come é giusto che sia, sennó che gioco di guerra è un halo con superscudi ricaricanti? Poi in altre situazioni magari duelli con piu distanza conta maggiormente la mira e il danno dell'arma in base alle distanze, ma negli 1vs1 improvvisi non ha senso che vinca chi spara per secondo e l iniziatore del duello crepi.

 

1 125m... ti ho superato per ben 6 m , con il MK11 MOD 0 :lol: davvero una grande soddisfazione in effetti :bow: :bow:

Ma scusate toglietemi una curiosita ma per uccidere uno da oltre un km con headshot dove cavolo vi mettete e in che mappa, io tra grafica ballerina e mal dettgliata, effetti di fumo e nebbia che appaiono dopo un tot d metri, riflessi del sole, grafica effetto tratteggio con oggetti che appaiono e scompaiono a seconda di come gira al gioco, manco distinguo i nemici oltre ipotizziamo 500m, non so come facciate, per me è un utopia, riuscirei a fare un colpo del genere solo alla cieca. Proprio non capisco, io con un 12X oltre un tot di metri proprio non distinguo i nemici e voi riuscite a fare headshot da oltre un km. Ma se penso che solo la distanza tra le ultime due basi di corsa e le precendenti di confine sul caspio per esempio sono 350m, e se gia mi metto a mirare dalla base alle colline in cima vedo una cosa minuscola pure con un 12x, non oso immaginare un luogo che permetta di uccidere da oltre un km, quindi campo aperto, che mi permetta d vedere chiramente un nemico da prendere. Cioè se mai lo facessi mi verrebbe una volta su 1000 tentativi se non molti di piu., ma proprio per un discorso di qualità grafica scadente e conformita mappe.

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Scusa ma indipendentemente dal danno e l'arma, se io inizio a sparare per primo pure con una pistola mentre il mio avversario inizia a sparare per secondo con mettiamo un famas, credo sia normale che lui muoia e al massimo io venga ferito o muoia contemporaneamente, ma che esca lui vittorioso, mentre io muoia è senza senso anche per la modalità normale. Io la penso cosi, sennó allora davvero andiamo tutti in giro con fucili da scout da 10m e tanto uccidiamo oneshot anche se si prende in un piede, sarà che sono abituato a giocare a fanatico, dove la salute è 60, e li, salvo lag o highlanders, chi spara per primo, indipendentemente dall'arma, parliamo di duelli 1vs1 da distanze ravvicinate quindi dove non puoi stare a mirare piu di tanto, vince chi spara per primo, ma come é giusto che sia, sennó che gioco di guerra è un halo con superscudi ricaricanti? Poi in altre situazioni magari duelli con piu distanza conta maggiormente la mira e il danno dell'arma in base alle distanze, ma negli 1vs1 improvvisi non ha senso che vinca chi spara per secondo e l iniziatore del duello crepi.

 

 

Ma scusate toglietemi una curiosita ma per uccidere uno da oltre un km con headshot dove cavolo vi mettete e in che mappa, io tra grafica ballerina e mal dettgliata, effetti di fumo e nebbia che appaiono dopo un tot d metri, riflessi del sole, grafica effetto tratteggio con oggetti che appaiono e scompaiono a seconda di come gira al gioco, manco distinguo i nemici oltre ipotizziamo 500m, non so come facciate, per me è un utopia, riuscirei a fare un colpo del genere solo alla cieca. Proprio non capisco, io con un 12X oltre un tot di metri proprio non distinguo i nemici e voi riuscite a fare headshot da oltre un km. Ma se penso che solo la distanza tra le ultime due basi di corsa e le precendenti di confine sul caspio per esempio sono 350m, e se gia mi metto a mirare dalla base alle colline in cima vedo una cosa minuscola pure con un 12x, non oso immaginare un luogo che permetta di uccidere da oltre un km, quindi campo aperto, che mi permetta d vedere chiramente un nemico da prendere. Cioè se mai lo facessi mi verrebbe una volta su 1000 tentativi se non molti di piu., ma proprio per un discorso di qualità grafica scadente e conformita mappe.

si il posto non è facile, comunque io l'ho fatto su golfo di oman, schieramento usa, rimango sulla porta aerei e mi apposto li, diciamo che piu che altro lavoro di individuazione da quel punto che è una cosa che mi piace fare anche senza sparare nessuno, comunque questa uccisione lo fatta io sulla portaaerei e il nemico sulla torre alta, non so se hai presente Modificato da zeed
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si il posto non è facile, comunque io lo fatto su golfo di oman, schieramento usa, rimango sulla porta aerei e mi apposto li, diciamo che piu che altro lavoro di individuazione da quel punto che è una cosa che mi piace fare anche senza sparare nessuno, comunque questa uccisione lo fatta io sulla portaaerei e il nemico sulla torre alta, non so se hai presente

non so come facciate a fare uccisioni da quelle distanze! Io col cecchino non riesco nemmeno a uccidere da 30 metri figuriamoci da più di un chilometro! :shock:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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non so come facciate a fare uccisioni da quelle distanze! Io col cecchino non riesco nemmeno a uccidere da 30 metri figuriamoci da più di un chilometro! :shock:

Il mio record è intorno ai 420, e mi ricordo che mi è andata mezza di culo che il tipo è stato fermo, non lo distinguevo minmamente, ma aveva l effetto luccichio che mi diceva sono qui sparatemi, ma mai e poi mai mi azzarderei a riprovarci, le poche volte che faccio lo scout sto a distanze dove posso inquadrare le stazioni o le bandiere, poi vabe davvero io non li distinguo minimamente i nemici oltre un tot, sarebbe sparare alla cieca alla grande, e per gusti personali non mi divertirei neanche.

 

si il posto non è facile, comunque io l'ho fatto su golfo di oman, schieramento usa, rimango sulla porta aerei e mi apposto li, diciamo che piu che altro lavoro di individuazione da quel punto che è una cosa che mi piace fare anche senza sparare nessuno, comunque questa uccisione lo fatta io sulla portaaerei e il nemico sulla torre alta, non so se hai presente

Ma giochi a normale, segnali il nemico con il mav, impugni l arma, premi back e appare il triangolo sulla testa? Perche io davvero a fanatico, tra difetti grafici, seppur con un 12x non li vedo manco da oltre un km, quindi non so come tu faccia a sapere che si trova esattamente li e calcolare perfettamente il luogo dove mirare, una volta che togli il mav.

Modificato da Gargamelloso
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Ciao ragazzi,oggi entro in deathmatch a fazioni e mi sono accorto che quando scelgo le armi prima di entrare (le pistole in questo caso)mi ha azzerato le medaglie di servizio di 4 pistole che avevo faticosamente preso (voglio fare almeno 100 morti con ogni tipo di pistola. Sul sito battlelog sono ancora li e questo mi tranquillizza ma a voi è successa la stessa cosa? Fateci caso e fatemi sapere perchè io di fare altre centinaia di uccisioni con le pistole che ho gia usato non ne ho proprio voglia

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1 125m... ti ho superato per ben 6 m , con il MK11 MOD 0 :lol: davvero una grande soddisfazione in effetti :bow: :bow:

 

266 metri :P non so bene quale arma, ma probabilmente è l'M416 o l'M16A4

 

Scusa ma indipendentemente dal danno e l'arma, se io inizio a sparare per primo pure con una pistola mentre il mio avversario inizia a sparare per secondo con mettiamo un famas, credo sia normale che lui muoia e al massimo io venga ferito o muoia contemporaneamente, ma che esca lui vittorioso, mentre io muoia è senza senso anche per la modalità normale. Io la penso cosi, sennó allora davvero andiamo tutti in giro con fucili da scout da 10m e tanto uccidiamo oneshot anche se si prende in un piede, sarà che sono abituato a giocare a fanatico, dove la salute è 60, e li, salvo lag o highlanders, chi spara per primo, indipendentemente dall'arma, parliamo di duelli 1vs1 da distanze ravvicinate quindi dove non puoi stare a mirare piu di tanto, vince chi spara per primo, ma come é giusto che sia, sennó che gioco di guerra è un halo con superscudi ricaricanti? Poi in altre situazioni magari duelli con piu distanza conta maggiormente la mira e il danno dell'arma in base alle distanze, ma negli 1vs1 improvvisi non ha senso che vinca chi spara per secondo e l iniziatore del duello crepi.

 

 

Ma scusate toglietemi una curiosita ma per uccidere uno da oltre un km con headshot dove cavolo vi mettete e in che mappa, io tra grafica ballerina e mal dettgliata, effetti di fumo e nebbia che appaiono dopo un tot d metri, riflessi del sole, grafica effetto tratteggio con oggetti che appaiono e scompaiono a seconda di come gira al gioco, manco distinguo i nemici oltre ipotizziamo 500m, non so come facciate, per me è un utopia, riuscirei a fare un colpo del genere solo alla cieca. Proprio non capisco, io con un 12X oltre un tot di metri proprio non distinguo i nemici e voi riuscite a fare headshot da oltre un km. Ma se penso che solo la distanza tra le ultime due basi di corsa e le precendenti di confine sul caspio per esempio sono 350m, e se gia mi metto a mirare dalla base alle colline in cima vedo una cosa minuscola pure con un 12x, non oso immaginare un luogo che permetta di uccidere da oltre un km, quindi campo aperto, che mi permetta d vedere chiramente un nemico da prendere. Cioè se mai lo facessi mi verrebbe una volta su 1000 tentativi se non molti di piu., ma proprio per un discorso di qualità grafica scadente e conformita mappe.

 

non hai capito: se io inizio 3 ore prima a spararti, è logico che salvo lag, ti ammazzo per prima, ma se il tempo è di qualche decimo, ed io riesco a sparare quasi subito beccandoti però sempre in testa, vinco perchè se te ci metti 5 colpi per ammazzarmi, io ce ne metterò 2 o 3... questo parlando di scontri con armi della stessa potenza, perchè poi quando incontri noscopettaro che ti prende sul piede con l'SVD mentre gli spari, è un'altra questione... ovviamente in fanatico le probabilità di riuscire a reagire diminuiscono visto che si ha meno vita, giusto o sbagliato che sia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ma giochi a normale, segnali il nemico con il mav, impugni l arma, premi back e appare il triangolo sulla testa? Perche io davvero a fanatico, tra difetti grafici, seppur con un 12x non li vedo manco da oltre un km, quindi non so come tu faccia a sapere che si trova esattamente li e calcolare perfettamente il luogo dove mirare, una volta che togli il mav.

no no che normale, mai giocato oltre che nella beta, comuqnue ragazzi questo non lo vedevo quasi lo ammetto, ho visto un puntino nero che usciva sopra la torre, ho preso la mira sparato e sono stato fortunato ,tutto qui :mrgreen:

 

:bow: bella....in che mappa???

golfo di oman, io appostato sulla portaaerei degli usa

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Nel Battlelog, il punteggio Skill come funziona? Più è alto meglio è? 255 è il massimo?

Sì, più alta è la tua skill meglio è, ma 255 non è il massimo: anzi, un massimo teorico penso proprio che non ci sia... semplicemente ad un certo punto diventa impossibile continuare a farla aumentare, a meno che non si riesca a migliorarsi all'infinito.

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Ma la skill come viene stabilita? :ph34r:

 

P.s.

Tra l'altro, sono nel mezzo di un dilemma:

Fino a poco tempo fa, l'arma con cui avevo fatto piu' uccisioni era lo Scar. Del tipo che con lui ero a 3 stelle di servizio e con le altre ne avevo 1 a dir tanto..

Questo finche' non ho sbloccato l'AEK. Dico solo che in tipo un pomeriggio ci ho fatto 190 uccisioni :D

In sostanza sono arrivato a 300 e passa uccisioni in tipo 3 giorni e oggi ho sbloccato l'AN-94. Lo provo e mi piace parecchio, la raffica da due colpi e' precisissima e posso comunque spararne con una frequenza altissima, rendendolo praticamente automatico senza dover usare il selettore.

Mi trovo quindi ad un bivio: AEK o AN-94!? :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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Ciao ragazzi,oggi entro in deathmatch a fazioni e mi sono accorto che quando scelgo le armi prima di entrare (le pistole in questo caso)mi ha azzerato le medaglie di servizio di 4 pistole che avevo faticosamente preso (voglio fare almeno 100 morti con ogni tipo di pistola. Sul sito battlelog sono ancora li e questo mi tranquillizza ma a voi è successa la stessa cosa? Fateci caso e fatemi sapere perchè io di fare altre centinaia di uccisioni con le pistole che ho gia usato non ne ho proprio voglia

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Ma la skill come viene stabilita? :ph34r:

 

CUT

 

Direttamente dal battlelog:

 

So basically, this is what determines your skill level on your stats page:

 

• You gain/loose SL based on every confrontation with another player

• Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled

• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)

• The SL is used for matchmaking

Modificato da odst93
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Ma la skill come viene stabilita? :ph34r:

 

P.s.

Tra l'altro, sono nel mezzo di un dilemma:

Fino a poco tempo fa, l'arma con cui avevo fatto piu' uccisioni era lo Scar. Del tipo che con lui ero a 3 stelle di servizio e con le altre ne avevo 1 a dir tanto..

Questo finche' non ho sbloccato l'AEK. Dico solo che in tipo un pomeriggio ci ho fatto 190 uccisioni :D

In sostanza sono arrivato a 300 e passa uccisioni in tipo 3 giorni e oggi ho sbloccato l'AN-94. Lo provo e mi piace parecchio, la raffica da due colpi e' precisissima e posso comunque spararne con una frequenza altissima, rendendolo praticamente automatico senza dover usare il selettore.

Mi trovo quindi ad un bivio: AEK o AN-94!? :shock:

 

Be vedi tu, giochi molto in scontri ravvicinati o piu dalla media distanza? Che mirini sei abituato a montare? La risposta sta tutta li, io per come gioco ti dico ad occhi chiusi l an94, proprio ho un feeling ormai storico con quell arma dai tempi gloriosi di bc2. Ti dico gia che le armi dell assalto sono come danno e danno rapportato alla distanza tutte uguali, tranne il g3a3 e il famas. Quindi va solo a guasti e all'assemblaggio che monti.

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Be vedi tu, giochi molto in scontri ravvicinati o piu dalla media distanza? Che mirini sei abituato a montare? La risposta sta tutta li, io per come gioco ti dico ad occhi chiusi l an94, proprio ho un feeling ormai storico con quell arma dai tempi gloriosi di bc2. Ti dico gia che le armi dell assalto sono come danno e danno rapportato alla distanza tutte uguali, tranne il g3a3 e il famas. Quindi va solo a guasti e all'assemblaggio che monti.

 

Io sarei piu' per l'olografico.. ora comunque faccio un centinaio di uccisini anche con l'AN-94 e poi vedo come mi trovero' meglio! Grazie! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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