Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

vedi, lasciando stare il mav che spesso non ce n'è bisogno, prendiamo per esempio OP firestorm: diverse volte ho incontrato nemici che si mettevano a km di distanza dalle cariche, su delle collinette, ad uccidere la gente, ora dimmi che utilità può avere se tutte le cariche, in quella mappa, hanno quel versante nascoto?? ovvio che questo si fa perchè si ha un rateo in risalto, e se io da li posso ucciderne facilmente 5 che, poveri cristi, pensano più a giocare seriamente a quel tipo di partita piuttosto che fare gare di cecchinaggio, ed ottengo 500 punti, magari di più se con headshot, allora non schioderò mai il mio sederino per attivare la carica o mettermi semplicemente in una posizione che aiuti i miei compagni di squadra :bang:

per carità, come hai detto tu stesso, succede in tutti i giochi quando si va al di fuori del mero deathmatch a squadre, ma non per questo mi viene da storgere il naso, e non parlo solo della classe scout, ma anche dei gia citati "camper" negli edifici, o dei tizi che se ne fregano di difendere una carica ed hanno classi assalto, geniere o supporto, e non hanno la scusa dello scout quindi. non me ne lamenterei in caso di incontri sporadici, ma purtroppo 8 partite su 10 van così, ed unito al fatto che le armi, che almeno per l'assalto, sono tutte uguali (parlo di quelle che si possono sbloccare senza pacchetti mappe o co op) e con poche differenze, presenti spesso nella versione base dell'arma, mi han fatto abbandonare presto il gioco a malincuore, e la cosa che mi fa arrabbiare, è che a BC2, il quale ricordo che ha gli stessi sviluppatori, quindi non parliamo di un'altra SH, ci ho giocato per metà anno quasi, sia su PS3 che su 360, dove addirittura l'avevo ripreso per giocare a vietnam!!

forse penso questo e mi incavolo perchè non è il mio primo battlelfield, non so, rosicone non sono, in tutti i giochi, in partita non mi incavolo mai se mi uccide "SniperJesus" dall'altra parte della mappa, o se dopo 3 ore di partita per conquistare una carica su oltre la senna, si perde perchè la mappa è progettata male, però la frustrazione c'è e non ci posso far niente, la cosa che mi lascia più amareggiato è che poteva essere molto di più, potevano fare come sta facendo la Ubisoft con Future soldier: rimandare e rimandare, a conti fatti, preferisco aspettare 2 o 3 anni un titolo e trovarmelo "perfetto", magari non con grandi innovazioni ma con quel giusto in grado di farmi giocare ad un altro gioco, piuttosto che avere un gioco dopo un anno e mezzo incompleto. io ora spero nelle patch, ma non lo so, presto inizierò a lavorare, e con ciò che mi aspetta (seppur giovane con una possibile famiglia a carico) avrò poco tempo per giocare come faccio adesso, di sicuro una cosa è certa: mi adeguerò anche a questa saga, come ormai ho fatto per MW, Halo e GOW, e lo comprerò alla metà del prezzo, usato, o con offerte se possibile :teach:

 

Tral l altro vorrei sottolineare come questo sia in assoluto il bf piú antiscout per eccelenza, quello fatto apposta per penalizzare questa classe.

Alla fine se andiamo a guardare si ritrova con triangolo, triangolo sulla testa, luccichio del mirino appena mira, armi che non uccidono piu con un colpo in pieno petto manco a fanatico, gadget di base futili ( solo il soflam se usato in team cooperante) e alla fine uno dei problemi piu sottolineati per molti é l elevata presenza di cecchini che giocano per il rateo, quindi per se stessi. Evidentemente tutti questi aiuti non sono serviti a nulla e evidentemente il fascino di apparire a fine partita con un 15/0 è nettamente superiore di utilizzare una classe penalizzata e svantaggiata per somma di aiuti.

 

A me la cosa che manca piu di tutto oltre al tanto amato fanatico, sono quelle infinite partite da 40min/1h dove le partite a corsa erano combattute e tirate fino alla fine e al limite di ticket ad ogni base conquistata o difesa. Qua ci sono gli estremi opposti, o mi ritrovo a vincere dopo 20 minuti con squadre difensive che non si muovono e non fan nulla, e si attivano tutte semplici, o si perde sempre alle prime stazioni perche la gente si accampa e non riesci a fare un metro perche o entri di li, o non fai un passo. Io gioco in 4 amici e la struttura di battlefield la conosciamo da anni, ma davvero ci sono partite dove vinciamo da soli senza fatica, senza degni avversari, vuoi perche metà dei nemici si mettono da soli a cecchinare, vuoi perche prendono gli elicotteri e non lo mollano manco a pregare, vuoi perche si fanno un sudoku in casa base, non so per quali motivi, e poi magari ci sono partite che per quanto tutta la squadra si sbatta non riesce manco ad avvicinarsi perche son tutti li accampati che non ti fanno fare nulla. É come se mancassero le mezze misure. Mettiamo che da quando è uscito abbia fatto 200 partite? Be di partite combattute e appasionanti, tirate e sofferte quane ne avró fatte? Un 10%! ora non per ributtare sempre dentro bc2 ma su non so quante partite fatte oltre la metà sicuramente son sempre state combattute e come un gioco fps bellico dovrebbe essere. Ma questo indipendentemente dai problemi del gioco che tutti i rosiconi fanno notare. Non so bc2 aveva il pregio che sia che tu fossi attacante, fossi difensore, fossi tra amici, fossi con soli sconosciuti le partite uscivano quasi sempre combattute e tirate a lungo, qua per quanto mi riguarda la percentuale è davvero bassa, ma questo fin dall inizio del gioco, poi ci è mancata la patch...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giocatori del tipo, mi prendo l aereo e loro si piazzano davanti con un mezzo di terra (carro,fuoristrada) e non mi fanno decollare e anzi mi sparano anche... :whew: mi è capitato più di una volta ed è veramente triste che certa gente si diverta in questo modo...! per fortuna però ci sono anche giocatori più seri (o sani di mente)...

Vabbè ste cose manderebbero in bestia chiunque. Allucinante. fortuna che non ho mai beccate di situazioni del genere, anche perchè, giocando in modalità normale, almeno non possono ammazzarmi!

 

 

A me la cosa che manca piu di tutto oltre al tanto amato fanatico, sono quelle infinite partite da 40min/1h dove le partite a corsa erano combattute e tirate fino alla fine e al limite di ticket ad ogni base conquistata o difesa. Qua ci sono gli estremi opposti, o mi ritrovo a vincere dopo 20 minuti con squadre difensive che non si muovono e non fan nulla, e si attivano tutte semplici, o si perde sempre alle prime stazioni perche la gente si accampa e non riesci a fare un metro perche o entri di li, o non fai un passo. Io gioco in 4 amici e la struttura di battlefield la conosciamo da anni, ma davvero ci sono partite dove vinciamo da soli senza fatica, senza degni avversari, vuoi perche metà dei nemici si mettono da soli a cecchinare, vuoi perche prendono gli elicotteri e non lo mollano manco a pregare, vuoi perche si fanno un sudoku in casa base, non so per quali motivi, e poi magari ci sono partite che per quanto tutta la squadra si sbatta non riesce manco ad avvicinarsi perche son tutti li accampati che non ti fanno fare nulla.

Questo l'ho notato anch'io. O si beccano partite impossibili in cui non fai in tempo a rinascere che ti seccano o partite molto, molto semplici. Diciamo che le partite equilibrate e lunghe sono molto rare da trovare rispetto al passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi presentò sono CGX3 Nitrodiego e faccio parte del CGX clan di cui sono co-fondatore. Cerchiamo gente da arruolare nel nostro clan, e clan già esistenti con cui potersi confrontarci nelle varie sessioni di Battlefield.

Membri del Clan:

CGX1 Desmochry

CGX2 piske87

CGX3 Nitrodiego

CGX7 Bossolo

Per qualsiasi informazioni potete contattarmi su xbox live chiedendomi l'amicizia. Per l'ingresso nel clan l'unica richiesta che abbiamo è di cambiare il proprio gamertag in CGX seguito da il proprio numero preferito non occupato dal clan!

Il clan è stato creato per Battlefield ma non necessariamente bisogna solo giocare a Battlefield perché siamo aperti a tutti i tipi di giochi. Vi aspetto numerosi....

 

 

CGX3 Nitrodiego

 

Vi lascio il link della discussione! http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/77463-cgx-clan/

...CGX Clan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho giocato un bel pò posso dire la mia:Secondo me nonostante i vari problemi da voi elencati è uno dei giochi più divertenti di sempre, non mi capitava dai tempi del primo gears di dimenticarmi completamente dell'orario. Certo non è perfetto, non sempre le partite sono tirate, se giochi in veterano spesso ci sono gli idioti che ti ammazzano per poter prendere il mezzo, ecc ma almeno per me fa una cosa che, dopo tanti anni di multi,pochi hanno saputo fare e cioè mi diverte e pure tanto nonostante giochi sempre da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è vero hai ragione: ma è comunque "difficile" intervenire in quel senso. In BC2 c'erano i nabboni che si mettevano sull'UAV e cecchinavano da altezze improbabili.. Sempre gli UAV cercavano di investirti o altre cose.

 

Ma anche prendendo esempi vecchi come il primo capitolo, ovvero Battlefield 1942, c'era gente che se ne fregava altamente dell'obbiettivo della partita e giocava per conto suo.. Ricordo ancora le mitiche gare tra jeep o sul leggendario server BUGS dove c'era Omaha Beach 24 ore su 24 c'era gente che giocava ESCLUSIVAMENTE con il coltello.. :asd: Ora queste cose mi fan sorridere, certamente, ma al tempo qualche imprecazione me la fecero scappare :D

 

E' un gioco che offre una certa libertà di fare e disfare e purtroppo ogni tanto si può andare incontro ad inconvenienti..

Per i miei gusti rimane un gioco unico, che sin dal primo capitolo si dimostrò molto ambizioso.. Fu il primo gioco a portare 64 giocatori online (e parliamo del 2002..). E' naturale che un gioco ambizioso, grande, si porti dietro alcune lacune.. Certo, potrebbero impegnarsi maggiormente a fixare fenomeni come quello dell'ascensore :ok:

Se non ricordo male, c'era un obiettivo legato all'investimento con l'UAV di Bad Co 2... Mi sembra che gli sviluppatori stessi si divertano a "trollare". Voglio dire, il MAV ascensore, l'USAS-12 (U suck at shooting) con i pallettoni a frammentazione, gli spawn-point da piedi, tipici della serie... Insomma, i fix non è che li facciano proprio per bene, secondo me... Dài ragazzi, questo gioco nasce "sgravo" per volontà, imperizia ed incuria degli sviluppatori stessi. Io ormai la prendo con filosofia; non mi faccio più troppi problemi a inviare messaggi, a preparare strategie, a guardare il rapporto vittorie/sconfitte (il rapporto uccisioni/morti ha senso solo su Corsa, secondo me). Ho un po' di tempo? Gioco e vediamo che ne vien fuori. Mi diverto? Non sempre. Del resto, il videogioco competitivo, soprattutto l'FPS, NON è divertimento tout court, sempre secondo me: è troppo personale la faccenda, mi sembra una fonte spesso masochista di assorta concentrazione con alta probabilità di frustrazione tra rischio e godimento per la eventuale ricompensa... Insert coin to continue... E la giostra continua.

Comunque, i DICE per primi amano trollare. Punto. Si veda Mr. zh1nt0 con la sua ricetta "Geniere con aggressive-RPG contro la fanteria"...

 

Pensiamo a divertirci, scatenando il casino. La strategia raffinata, secondo me, non è più sulla serie Battlefield... Se mai c'è stata...

 

LOL, che amarezza, cambio hobby!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho giocato un bel pò posso dire la mia:Secondo me nonostante i vari problemi da voi elencati è uno dei giochi più divertenti di sempre, non mi capitava dai tempi del primo gears di dimenticarmi completamente dell'orario. Certo non è perfetto, non sempre le partite sono tirate, se giochi in veterano spesso ci sono gli idioti che ti ammazzano per poter prendere il mezzo, ecc ma almeno per me fa una cosa che, dopo tanti anni di multi,pochi hanno saputo fare e cioè mi diverte e pure tanto nonostante giochi sempre da solo.

Pienamente d'accordo...e poi ragazzi ho visto che tanti si lamentano del rapporto k/d che sfavorisce il gioco di squadra...ma il rapporto uccisioni/morti è sempre stato presente nella serie,non è un novità di battlefield 3!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo...e poi ragazzi ho visto che tanti si lamentano del rapporto k/d che sfavorisce il gioco di squadra...ma il rapporto uccisioni/morti è sempre stato presente nella serie,non è un novità di battlefield 3!!!!

 

Infatti inizio seriamente a pensare che quelli che si lamentano in continuazione da 100 pagine e piu, o non si ricordano bc2 o non hanno preso bf3 e parlano cosi per aver sentito :P La cosa che è cambiata oltre il ritmo piu frenetico è la minimappa a fanatico ( non mi piace ma amen ) e sicuramente non rovina il gioco di guerra piu riuscito degli ultimi anni :ok: imho

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti inizio seriamente a pensare che quelli che si lamentano in continuazione da 100 pagine e piu, o non si ricordano bc2 o non hanno preso bf3 e parlano cosi per aver sentito :P La cosa che è cambiata oltre il ritmo piu frenetico è la minimappa a fanatico ( non mi piace ma amen ) e sicuramente non rovina il gioco di guerra piu riuscito degli ultimi anni :ok: imho

Ovviamente quoto!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho giocato un bel pò posso dire la mia:Secondo me nonostante i vari problemi da voi elencati è uno dei giochi più divertenti di sempre, non mi capitava dai tempi del primo gears di dimenticarmi completamente dell'orario. Certo non è perfetto, non sempre le partite sono tirate, se giochi in veterano spesso ci sono gli idioti che ti ammazzano per poter prendere il mezzo, ecc ma almeno per me fa una cosa che, dopo tanti anni di multi,pochi hanno saputo fare e cioè mi diverte e pure tanto nonostante giochi sempre da solo.

 

Concordo pienamente. anche io l'ho preso con pazienza dopo l'uscita sopratutto perchè leggendo i vari messaggi o recensioni qualche dubbio mi era venuto. Il mi istinto mi diceva di prenderlo subito ma mi sono fatto condizionare e ho perso più di un mese di tempo.

Certo il gioco non è perfetto (e quale gioco lo è?) considerando che molti dei difetti di gameplay o grafica che tanti avevano citato/raccontato io non li ho trovati. Io lo torvo molto divertente ed appagante anche se ammetto che è stato un po "codizzato" sopratutto a fanatico e questo dispiace un po. Graficamente poi lo trovo incredibilmente bello se consideriamo l'Hardware su cui gira.

La campagna è gradevole magari non Holliwoodiana ma sicuramente piacevole. Poco mi interessa comunque perchè BF va preso per l'online e questa non è un'opinione.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo...e poi ragazzi ho visto che tanti si lamentano del rapporto k/d che sfavorisce il gioco di squadra...ma il rapporto uccisioni/morti è sempre stato presente nella serie,non è un novità di battlefield 3!!!!

Non stiamo a girare intorno alle parole e travisare i discorsi, il rapporto k/d messo in tabellina a fianco al punteggio finale serve solo a spingere le persone che ci giocano a giocare per quello piuttosto che vincere una partita. Nella mentalità collettiva dei giocatori cresciuti a pane e giochi su arene, dove solo il rapporto k/d significa distinzione e fonte di punteggio, è la prima cosa che viene valutato e considerata per capire se si è fatta una buona prestazione. In bc2 a fine partita la tabellina finale mostrava SOLO il punteggio, nessuno sapeva il rateo degli altri se non tra amici si raccontava per microfono, guardando l opzione privata del proprio giocatore.

Poi se per la mentalita di questo topic si pensa che quelli che criticano molti aspetti del gioco siano persone che non abbiano mai comprato il gioco ma lo fanno tanto per parlare o non abbiano mai giocato ai precedenti capitoli, allora vabene pensatela cosi che vi devo dire....contenti voi, ma forse basta gironzolare un po per le varie comunity mondiali,per i vari forum sul gioco e forse si noterà che le critiche non sono fatte solo da una decina di persone che non hanno manco il gioco tra le mani...ci manca solo il fatto che si venga accusati di essere fanboy del rivale, ed è gia successo, e poi abbiamo finito con i luoghi comuni.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, dire che il rateo ha ROVINATO il gioco mi pare piuttosto una gran cavolata.

 

E' soggettivo, io anche se vado in positivo ma in CQ faccio meno di 6-7 mila punti non mi ritengo soddisfatto di come ho giocato, viceversa se faccio 10000 punti vincendo anche con 5-35 sono contento di poter sbeffeggiare il tizio dell'altra squadra al 45+27 con 88 stelle sul famas (trovato) che fa 30-0 e 3500 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo a girare intorno alle parole e travisare i discorsi, il rapporto k/d messo in tabellina a fianco al punteggio finale serve solo a spingere le persone che ci giocano a giocare per quello piuttosto che vincere una partita. Nella mentalità collettiva dei giocatori cresciuti a pane e giochi su arene, dove solo il rapporto k/d significa distinzione e fonte di punteggio, è la prima cosa che viene valutato e considerata per capire se si è fatta una buona prestazione. In bc2 a fine partita la tabellina finale mostrava SOLO il punteggio, nessuno sapeva il rateo degli altri se non tra amici si raccontava per microfono, guardando l opzione privata del proprio giocatore.

Poi se per la mentalita di questo topic si pensa che quelli che criticano molti aspetti del gioco siano persone che non abbiano mai comprato il gioco ma lo fanno tanto per parlare o non abbiano mai giocato ai precedenti capitoli, allora vabene pensatela cosi che vi devo dire....contenti voi, ma forse basta gironzolare un po per le varie comunity mondiali,per i vari forum sul gioco e forse si noterà che le critiche non sono fatte solo da una decina di persone che non hanno manco il gioco tra le mani...ci manca solo il fatto che si venga accusati di essere fanboy del rivale, ed è gia successo, e poi abbiamo finito con i luoghi comuni.

Premettendo che dico solo la mia opinione e figurati se voglio accusare qualcuno di essere fanboy,il rapporto k/d c'è sempre stato anche in bc 2 o qualsiasi altro gioco...bastava andare su statistiche ed era bello e servito...l'unico modo che hai di vedere il k/d di un altro è andare sul battlelog e controllare cosi come era negli altri giochi della serie!!!sennò per far prima si leva il conto delle uccisioni e dei morti e si lascia solo il punteggio cosi che allora verrà fuori un esercito di medici che fa solo punti supporto :shock: :shock:

Modificato da Jaffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo una domanda....

 

questo è il report di un battlelog ovviamente su 360

http://img46.imageshack.us/img46/7816/cattura2kx.jpg

 

per curiosità sono andato sul profilo di cliocrasher e mi appare questo:

http://img805.imageshack.us/img805/8233/cattura3ih.jpg

 

Com'è possibile? Cioè risulta un giocatore PC.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo una domanda....

 

questo è il report di un battlelog ovviamente su 360

http://img46.imageshack.us/img46/7816/cattura2kx.jpg

 

per curiosità sono andato sul profilo di cliocrasher e mi appare questo:

http://img805.imageshack.us/img805/8233/cattura3ih.jpg

 

Com'è possibile? Cioè risulta un giocatore PC.

ma infatti come giocatore pc ha le statistiche a 0...secondo me ha sbagliato a segnarsi sul battlelog invece di xbox ha messo pc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi fosse interessato sta partendo il primo Torneo Italiano di BF3.

Sarà un 4vs4 Corsa a squadre fanatico (unica modalità giocabile cercando servers vuoti.)

Ho postato qui su MX un topic con tutte le info:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/77482-battlefield-3-1-torneo-4vs4-rush-squad-hardcore/

 

Per qualsiasi info potete contattarmi qui tramite PM o su Xbox Live.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, c'era un obiettivo legato all'investimento con l'UAV di Bad Co 2... Mi sembra che gli sviluppatori stessi si divertano a "trollare". Voglio dire, il MAV ascensore, l'USAS-12 (U suck at shooting) con i pallettoni a frammentazione, gli spawn-point da piedi, tipici della serie... Insomma, i fix non è che li facciano proprio per bene, secondo me... Dài ragazzi, questo gioco nasce "sgravo" per volontà, imperizia ed incuria degli sviluppatori stessi. Io ormai la prendo con filosofia; non mi faccio più troppi problemi a inviare messaggi, a preparare strategie, a guardare il rapporto vittorie/sconfitte (il rapporto uccisioni/morti ha senso solo su Corsa, secondo me). Ho un po' di tempo? Gioco e vediamo che ne vien fuori. Mi diverto? Non sempre. Del resto, il videogioco competitivo, soprattutto l'FPS, NON è divertimento tout court, sempre secondo me: è troppo personale la faccenda, mi sembra una fonte spesso masochista di assorta concentrazione con alta probabilità di frustrazione tra rischio e godimento per la eventuale ricompensa... Insert coin to continue... E la giostra continua.

Comunque, i DICE per primi amano trollare. Punto. Si veda Mr. zh1nt0 con la sua ricetta "Geniere con aggressive-RPG contro la fanteria"...

 

Pensiamo a divertirci, scatenando il casino. La strategia raffinata, secondo me, non è più sulla serie Battlefield... Se mai c'è stata...

 

LOL, che amarezza, cambio hobby!

 

Non si scopre l'acqua calda dicendo che in fun c'è meno tattica e più cazzeggio. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo a girare intorno alle parole e travisare i discorsi, il rapporto k/d messo in tabellina a fianco al punteggio finale serve solo a spingere le persone che ci giocano a giocare per quello piuttosto che vincere una partita. Nella mentalità collettiva dei giocatori cresciuti a pane e giochi su arene, dove solo il rapporto k/d significa distinzione e fonte di punteggio, è la prima cosa che viene valutato e considerata per capire se si è fatta una buona prestazione. In bc2 a fine partita la tabellina finale mostrava SOLO il punteggio, nessuno sapeva il rateo degli altri se non tra amici si raccontava per microfono, guardando l opzione privata del proprio giocatore.

Poi se per la mentalita di questo topic si pensa che quelli che criticano molti aspetti del gioco siano persone che non abbiano mai comprato il gioco ma lo fanno tanto per parlare o non abbiano mai giocato ai precedenti capitoli, allora vabene pensatela cosi che vi devo dire....contenti voi, ma forse basta gironzolare un po per le varie comunity mondiali,per i vari forum sul gioco e forse si noterà che le critiche non sono fatte solo da una decina di persone che non hanno manco il gioco tra le mani...ci manca solo il fatto che si venga accusati di essere fanboy del rivale, ed è gia successo, e poi abbiamo finito con i luoghi comuni.

ti quoto su tutto anche sul fatto che qui chi si lamenta viene accusato di tutto, da rosicare fino ad assere fan della concorrenza, mah.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo, e non ti sto dando torto, ne tanto meno penso che tu sia un rosicone.

Quello che dici è vero e condivisibile, ma se devo dire io ho avvertito in maniera meno accentuata di te la differenza con BC2 (magari tu giochi a veterano, io no). Il gioco ha tanti difetti, e spesso mi manda in bestia, e a volte capitano partite in cui per non rompere tutto devo uscire, ma nonostante ciò mi piace.

Il gioco così come è pensato (a parte alcune mappe) è molto bello, poi sono i giocatori che a volte lo rovinano.

 

si infatti il gioco lo rovinano i giocatori come quelli che buggano su autostrada di tehran, basta uscire dalla partita e me ne cerco un'altra

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi non trova nessuna partita a fanatico????????

si e da ieri sera che non trova quasi più niente ... praticamente si trovano solo i server non ufficiali .. e su twitter quelli della dice mi sembra che hanno detto di segnalare questi vari problemi etc ...

chissà che stanno combinando quelli della dice ...

comunque cambiando discorso , voi cosa vorreste nel prossimo dlc ? a me piacerebbe tantissimo se rimettessero la modalità per soli aerei che c'è su battlefield 1943

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, dire che il rateo ha ROVINATO il gioco mi pare piuttosto una gran cavolata.

 

E' soggettivo, io anche se vado in positivo ma in CQ faccio meno di 6-7 mila punti non mi ritengo soddisfatto di come ho giocato, viceversa se faccio 10000 punti vincendo anche con 5-35 sono contento di poter sbeffeggiare il tizio dell'altra squadra al 45+27 con 88 stelle sul famas (trovato) che fa 30-0 e 3500 punti.

Peró qua quando si discute di UNO dei tanti problemi che secondo una buona parte delle persone sta peggiorando il gioco, sembra che sia SOLO quella cosa ad averlo rovinto. E' palese che sia una somma di cose che secondo alcuni hanno rovinato il gioco, non è che se uno parla del problema degli elicotteri allora sono SOLO gli elicotteri ad aver rovinato il gioco, non è che se uno dice il rateo nella tabeliina allora è SOLO il rateo ad aver rovinato il gioco, se si sottolinea il triplo gadget dei mezzi non è che è SOLO quello ad aver rovinato, non è SOLO il fanatico, non sono SOLO gli innumerevoli nuovi aiuti. É una somma di cose che secondo molti lo hanno reso inferiore rispetto al passato, cerchiamo di vedere anche un pochino in maniera piu ampia, piú allargata e complessa...e non fossalizzarsi su uno dei tanti temi che si affrontano nel forum. Ma secondo voi per una cosa SOLA la gente dice che un gioco è rovinato?! Dai su sveglia. Il rateo a fine partita in bella vista è sicuramente uno dei tanti motivi che spinge la gente a giocare per se stessa e per farsi belli agli occhi degli altri, su questo non ci piove. Poi anche io la penso come te, ció non toglie che secondo me per piu della metà dei giocatori, conta piu il rateo dei punti a fine partita, sia partita persa, sia partita vinta.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho l'unico rateo che importa è quello w/l (partite vinte e perse). Quello è davvero importante.

Il k/d per quanto mi riguarda possono anche eliminarlo.

 

Anche il rateo delle partite vinte/perse ha poco senso, a mio modo di vedere. Se capiti in squadre del cavolo, ti ritrovi costantemente a perdere la partita!Se dovessi seguire il tuo (vostro) ragionamento, allora dovrei incazzarmi perchè ho un rateo di vittorie sullo 0.60...ma le partite non vengono mai decise dalle giocate del singolo.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...