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Battlefield 3


andrea8911

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Oggi 2 polacchi hanno fatto uno 104-3 e l'altro 30-0 con l'AH-6!!!!

 

Cioè su ste mappe del cavolo pochissimi tunguska ne trovi 1 per mappa, le contro aeree lontane o dietro a montagne. Nella mappa CANALI DI NOSHAR o (roba simile) chi attacca ha 3 elicotteri e c'è solo un tunguska e un elicottero.

 

 

Poi ok, direte aiutati con il soflam e bla bla, ma quindi chi gioca solo diventa preda di sti nabbi che non sanno giocare a terra e usano solo mezzi aerei?

su canali chi attacca ha il littlebird e un venom , alla fine il venom non è tutto sto problema visto che deve avere per forza 2 persone che sparano dentro o 1 , sennò quell'elicottero diventa inutile , poi c'è il littlebird che effettivamente è parecchio potente , ma se la gente che usa il tunguska sa dove sparare lo butti giù in 2 secondi ... si possono usare anche i mezzi terrestri per buttare giù gli elicotteri ma nessuno li usa mai ... dai alla fine ci sono parecchi metodi per buttare giù sti elicotteri il punto e che ogni volta ogniuno si fa i cazz propri e non pensa a qualche soluzione , poi se tutta la gente che fa i cecchini su canali cecchinasse il pilota del littlebird sarebbe una gran cosa ... oggi ho beccato veramente un gran cecchino che mi ha headshottato mentre viravo e grazie a questa mossa sono riusciti a rubarmi l'elicottero ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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ma sono solo io che trovo i fucili da cecchino una grande cazzata? ok che ho preso Battlefield 3 da due giorni e devo giocarci a fondo con lo scout,( anche per vedere cosa posso sbloccare ) ma mi sale il nervoso quando mi ritrovo a sparare ad'una distanza di circa 500 metri dal bersaglio e il proiettile impiega ben 3 secondi ad arrivare a segno! ma che cacchio è? che facciano un'aggiornamento. poi la flessione del proiettile di almeno 15-20 metri da 500 METRI....cioè...sto usando una fionda e non me ne accorgo? Se dovessi colpire un bersaglio da 2 km di distanza non oso pensare dove ritroverei il proiettile, forse si ferma a metà strada..troppo esagerati in questa cosa

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
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ma sono solo io che trovo i fucili da cecchino una grande cazzata? ok che ho preso Battlefield 3 da due giorni e devo giocarci a fondo con lo scout,( anche per vedere cosa posso sbloccare ) ma mi sale il nervoso quando mi ritrovo a sparare ad'una distanza di circa 500 metri dal bersaglio e il proiettile impiega ben 3 secondi ad arrivare a segno! ma che cacchio è? che facciano un'aggiornamento. poi la flessione del proiettile di almeno 15-20 metri da 500 METRI....cioè...sto usando una fionda e non me ne accorgo? Se dovessi colpire un bersaglio da 2 km di distanza non oso pensare dove ritroverei il proiettile, forse si ferma a metà strada..troppo esagerati in questa cosa

 

Senti 3 secondi è impossibile :mrgreen: Io ho fatto fin ora giocando da un amico 730 metri su op. firestorm dalla montagna e non ci ha messo nemmeno 3 secondi. (VERIFICA LA CONNESSIONE) :ok:

 

Poi il primo fucile non è un granchè appena avrai di meglio cambierai opinione fidati :ok:

 

Non è call of duty, devo dire che questo gioco rispecchia meglio la realtà rispetto altri concorrenti. Se stai a 1000 metri è normale che il proiettile devierà verso il basso per la forza di gravità, e quindi (grazie al mirino balistico) puntero verso l'altro in modo che il proiettile scenda.

 

Una volta che si impara il meccanismo per le lunghe distanze, il fucile da cecchino è una figata usarlo. Se ti metti molto distanze non fai punteggi alti ma non so se a voi capitano quegli 1 VS 1 emozionanti con altri tiratori scelti nemici :ok:

 

 

 

 

che schifo! Non sopporto la gente che usa il mav per killare, su alcune partite ti senti sempre ronzare sto mav sopra la testa e non sai se ti killeranno, fortunatamente è facile da distruggere.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Che ridere stasera su Corsa, in una mappa che non mi ricordo il nome, (ricordo che c'è una base per l'elicottero in cima a un monte e sotto di questo a centinaia di metri, rimane una base che si può raggiungere giusto con l'elicottero o lanciandosi col paracadute) un tizio ha provato a sfidare le leggi della fisica e in stile * fuck the police * si è lanciato giù di sotto con un carro armato XDD Che ridere, avrei voluto registrarlo..Purtroppo dopo un volo di parecchi metri è saltato in aria..poveretto :(

 

Ma è normale che quando gioco insieme a un amico, spesso ci mette in Fazioni o Squadre diverse? Entro nei server dopo ci sono tipo 15 o 16 persone e spesso ci ritroviamo contro, nonostante lo inviti nel gruppo prima di cercare la partita :o

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ma sono solo io che trovo i fucili da cecchino una grande cazzata? ok che ho preso Battlefield 3 da due giorni e devo giocarci a fondo con lo scout,( anche per vedere cosa posso sbloccare ) ma mi sale il nervoso quando mi ritrovo a sparare ad'una distanza di circa 500 metri dal bersaglio e il proiettile impiega ben 3 secondi ad arrivare a segno! ma che cacchio è? che facciano un'aggiornamento. poi la flessione del proiettile di almeno 15-20 metri da 500 METRI....cioè...sto usando una fionda e non me ne accorgo? Se dovessi colpire un bersaglio da 2 km di distanza non oso pensare dove ritroverei il proiettile, forse si ferma a metà strada..troppo esagerati in questa cosa

Essendo un gioco ovviamente non vengono calcolate tutte le forze che entrano in gioco quando si spara con un fucile da precisione, si limita semplicemente a implementare che dopo un tot di metri il proiettile inizia ad incurvarsi verso il basso. Tutto li, non c'è nessun realismo o calcolo scientifico nell' attribuzione della parabola del colpo. Inoltre quando spariamo notiamo una sorta di palla luminosa che esce e traccia questa scia in stile cometa fin quando non si perde a terra o nel nemico, gia di suo questo è una mezza cazzata, stessa cosa se il ruolo del cecchino è quello di uccidere con meno colpi possibili uno é essenziale, ed esistono pure armi che da un km di distanza fanno buchi profondi in blocchi di cemento e nel gioco non uccidono manco in un colpo se si prende in pieno petto, manco a fanatico, capisci bene che è tutto fuorche realistico il calcolo balistico dei fucili. Quindi essenzialmente è sbagliata di concetto come classe, difatti viene piu utilizzata o per divertirsi a fare headshot da grandi distanze per i propri record personali o ci si monta sopra un un bel 4x e si gira come soldati in prima linea. A questo aggiungici pure il luccichio fisso appena miri ed é la classe militare più inutile e snaturata del gioco e aggiungerei piú penalizzata, ma sempre una delle piu utilizzate.

 

Che ridere stasera su Corsa, in una mappa che non mi ricordo il nome, (ricordo che c'è una base per l'elicottero in cima a un monte e sotto di questo a centinaia di metri, rimane una base che si può raggiungere giusto con l'elicottero o lanciandosi col paracadute) un tizio ha provato a sfidare le leggi della fisica e in stile * fuck the police * si è lanciato giù di sotto con un carro armato XDD Che ridere, avrei voluto registrarlo..Purtroppo dopo un volo di parecchi metri è saltato in aria..poveretto :(

 

Ma è normale che quando gioco insieme a un amico, spesso ci mette in Fazioni o Squadre diverse? Entro nei server dopo ci sono tipo 15 o 16 persone e spesso ci ritroviamo contro, nonostante lo inviti nel gruppo prima di cercare la partita :o

Si normalissimo, è cosi dal primo giorno, pur essendo il gioco per eccellenza cooperativo, il gioco fa di tutto per complicare agli amici di giocare insieme. Di solito cerca di spartire numericamento parlando i giocatori, quindi se entrate in una partita con un 7 vs 7, e siete in due che avete fatto una squadra, il computer vi metterà uno per parte. Gia da problemi in due, figurati gruppi di 4 amici o piu che vogliono giocare nella stessa fazione, prima di essere tutti in una.... Questo è anche battlefield, ed è cosi dal primo giorno.

L unica soluzione è controllare sempre la lista giocatori, appena ce un posto libero provare uno dei due a cambiare fazione, ovviamente se cambi fazioni in vita ti da suicidio, quindi da fare sempre quando si è morti, poi una volta nella stessa fazione entrare in una squadra (alpha, bravo, golf ecc) in modo da risultare compagni di squadra e di fazione ovvero apparire con le scritte in verde sulla testa, se fai gia parte di una squadra piena (4 giocatori) defi fare prima lascia squadra e cercarne una vuota, poi il tuo amico entra nella squadra libera dove ti sei infilato.

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Essendo un gioco ovviamente non vengono calcolate tutte le forze che entrano in gioco quando si spara con un fucile da precisione, si limita semplicemente a implementare che dopo un tot di metri il proiettile inizia ad incurvarsi verso il basso. Tutto li, non c'è nessun realismo o calcolo scientifico nell' attribuzione della parabola del colpo. Inoltre quando spariamo notiamo una sorta di palla luminosa che esce e traccia questa scia in stile cometa fin quando non si perde a terra o nel nemico, gia di suo questo è una mezza cazzata, stessa cosa se il ruolo del cecchino è quello di uccidere con meno colpi possibili uno é essenziale, ed esistono pure armi che da un km di distanza fanno buchi profondi in blocchi di cemento e nel gioco non uccidono manco in un colpo se si prende in pieno petto, manco a fanatico, capisci bene che è tutto fuorche realistico il calcolo balistico dei fucili. Quindi essenzialmente è sbagliata di concetto come classe, difatti viene piu utilizzata o per divertirsi a fare headshot da grandi distanze per i propri record personali o ci si monta sopra un un bel 4x e si gira come soldati in prima linea. A questo aggiungici pure il luccichio fisso appena miri ed é la classe militare più inutile e snaturata del gioco e aggiungerei piú penalizzata, ma sempre una delle piu utilizzate.

 

 

Si normalissimo, è cosi dal primo giorno, pur essendo il gioco per eccellenza cooperativo, il gioco fa di tutto per complicare agli amici di giocare insieme. Di solito cerca di spartire numericamento parlando i giocatori, quindi se entrate in una partita con un 7 vs 7, e siete in due che avete fatto una squadra, il computer vi metterà uno per parte. Gia da problemi in due, figurati gruppi di 4 amici o piu che vogliono giocare nella stessa fazione, prima di essere tutti in una.... Questo è anche battlefield, ed è cosi dal primo giorno.

L unica soluzione è controllare sempre la lista giocatori, appena ce un posto libero provare uno dei due a cambiare fazione, ovviamente se cambi fazioni in vita ti da suicidio, quindi da fare sempre quando si è morti, poi una volta nella stessa fazione entrare in una squadra (alpha, bravo, golf ecc) in modo da risultare compagni di squadra e di fazione ovvero apparire con le scritte in verde sulla testa, se fai gia parte di una squadra piena (4 giocatori) defi fare prima lascia squadra e cercarne una vuota, poi il tuo amico entra nella squadra libera dove ti sei infilato.

Sulla prima parte, quella del cecchino, ti dico che io la uso tantissimo e la trovo molto utile sia per sé (l'85% delle partite sono il migliore della mia squadra) che per la squadra segnalando i nemici e i veicoli/velivoli avversari.

Il colpo si abbassa in modo irrealistico, è vero, ma una volta che ci si fa l'abitudine impari a calcolare il tutto e alla fine le kill le fai eccome. Sul fatto della "palla luminosa" dico che per me è utile (gli sviluppatori l'hanno fatto apposta) perché ti permette di vedere dove finisce il colpo quando spari a lunghe distanze e di conseguenza di ricalibrare la traiettoria del tiro. Per oneshottare devi per forza headshottare, è vero, ma pensaci, se il cecchino uccidesse al primo colpo sarebbe squilibratissima la cosa IMHO. Il luccichio l'hanno messo semplicemente perché altrimenti un cecchino ben nascosto in mappe così ampie come quelle di BF risulterebbe quasi introvabile.

 

Sulla seconda parte mi trovo d'accordissimo, è impensabile una cosa del genere in uno sparatutto basato sulla cooperazione. Inoltre le partite sono equilibrate in modo veramente pessimo, moltissime volte mi sono ritrovato contro squadre con 10 colonnelli su 12 mentre noi ne avevamo solo 1 o 2. Il 90% delle volte capisci l'esito di una partita solo guardando i gradi dei giocatori delle due fazioni. Una delle tante pecche di un gioco che se fosse stato ottimizzato un altro po' sarebbe potuto essere "Lo" sparatutto definitivo, ma che purtroppo è stato gestito molto male dagli sviluppatori, creando squilibri quasi su tutto: armi, veicoli/velivoli, giocatori, gadgets,...

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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Sulla seconda parte mi trovo d'accordissimo, è impensabile una cosa del genere in uno sparatutto basato sulla cooperazione. Inoltre le partite sono equilibrate in modo veramente pessimo, moltissime volte mi sono ritrovato contro squadre con 10 colonnelli su 12 mentre noi ne avevamo solo 1 o 2. Il 90% delle volte capisci l'esito di una partita solo guardando i gradi dei giocatori delle due fazioni. Una delle tante pecche di un gioco che se fosse stato ottimizzato un altro po' sarebbe potuto essere "Lo" sparatutto definitivo, ma che purtroppo è stato gestito molto male dagli sviluppatori, creando squilibri quasi su tutto: armi, veicoli/velivoli, giocatori, gadgets,...

Secondo me piu' che il grado dovrebbe guardare i punti per minuto, la skill o parametri simili, perche' a salire di grado ce la si fa anche per inerzia..

 

Cè percaso qulche glitcht o bug che aggancia i nemici automaticamente ? perchè ieri sera era impossibile giocare vedevo l'avversario magari anche in anticipo rispetto a lui ma in pratica mi uccideva con un colpo o poco più.

 

Usava il Famas?

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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Sulla prima parte, quella del cecchino, ti dico che io la uso tantissimo e la trovo molto utile sia per sé (l'85% delle partite sono il migliore della mia squadra) che per la squadra segnalando i nemici e i veicoli/velivoli avversari.

Il colpo si abbassa in modo irrealistico, è vero, ma una volta che ci si fa l'abitudine impari a calcolare il tutto e alla fine le kill le fai eccome. Sul fatto della "palla luminosa" dico che per me è utile (gli sviluppatori l'hanno fatto apposta) perché ti permette di vedere dove finisce il colpo quando spari a lunghe distanze e di conseguenza di ricalibrare la traiettoria del tiro. Per oneshottare devi per forza headshottare, è vero, ma pensaci, se il cecchino uccidesse al primo colpo sarebbe squilibratissima la cosa IMHO. Il luccichio l'hanno messo semplicemente perché altrimenti un cecchino ben nascosto in mappe così ampie come quelle di BF risulterebbe quasi introvabile.

 

Sulla seconda parte mi trovo d'accordissimo, è impensabile una cosa del genere in uno sparatutto basato sulla cooperazione. Inoltre le partite sono equilibrate in modo veramente pessimo, moltissime volte mi sono ritrovato contro squadre con 10 colonnelli su 12 mentre noi ne avevamo solo 1 o 2. Il 90% delle volte capisci l'esito di una partita solo guardando i gradi dei giocatori delle due fazioni. Una delle tante pecche di un gioco che se fosse stato ottimizzato un altro po' sarebbe potuto essere "Lo" sparatutto definitivo, ma che purtroppo è stato gestito molto male dagli sviluppatori, creando squilibri quasi su tutto: armi, veicoli/velivoli, giocatori, gadgets,...

guarda io ti dico in bc2 giocando solo a fanatico per più di un anno il discorso cecchini che uccidevano con un colpo anche in pieno petto, ha funzionato benissimo, sempre partite equilibrate e mai falsate dal numero elevato dei cecchini, effettivamente verso la fine del gioco, dopo l'annuncio di bf3, si è degenerato e il numero dei cecchini è aumentato esponenzialmente, così come l'anarchia generica. Però per molto temo ha funzionato, quindi non credo fosse stato un problema se ci fossero stati tutti cecchini se avessero introdotto un colpo al petto e morte assicurata, piuttosto io avrei proibito di cambiare i mirini al di sotto degli 8x (in modo da proibire gli assaltatori cecchini). Il luccichio può essere utile effettivamente per individuarlo visto che tra compenetrazioni, giocatori sdraiati e grafica mal dettagliata i nemici si vedono poco. Io non dico che sia inutile il cecchino intendiamoci in sto gioco tutte le classi hanno una utilità, dico che non rispetta minimamente il ruolo della classe perché reso irrealistico se paragonato alle atre classi, e quindi essendo penalizzato, la gente preferisce utilizzarlo in modi "alternativi" o più in stile assaltatore con 4x, o per fare headshot chilometrici, poi qualche cecchino che lo interpreta in maniera correttà c'è, io le poche volte che l ho usato per esempio mi sento di dire che ho rispettato il suo ruolo originale, ma poi tra triangoli, sistemi di avvistamento aerei, luccichio, scia del colpo, essere individuati è nulla, se in più non ammazzo in un colpo se prendo uno al petto allora mi passa la voglia di utilizzarlo perché nella mia ottica non ha senso di esistere e preferisco fare altri classi meno snaturate.

 

la seconda parte forse con la patch dovrebbero cambiare qualcosa, staremo a vedere. Noi da sei che ci giocavamo siamo rimasti in due, gli altri amici stanno aspettando che si metta a posto il gioco in generale, noi andiamo avanti a forza di volontà e già in due spesso ci mette in fazioni separate, figuriamoci se fossimo in sei... due palle sta cosa.

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Cè percaso qulche glitcht o bug che aggancia i nemici automaticamente ? perchè ieri sera era impossibile giocare vedevo l'avversario magari anche in anticipo rispetto a lui ma in pratica mi uccideva con un colpo o poco più.

teoricamente c'è la mira assitita opzionabile, praticamente se ti passa avanti un nemico vedi che il tuo soldato che segue il giocatore spostando leggermente la visuale nella sua traiettoria ed è un piccolo aiutino che ormai la gente non si accorge neanche di avere perché lo utilizza da sempre. Io sta cosa la ho disattivata dal primo giorno, ma credo che tutti la usino di default. magari tu l hai disattivata? per il discorso colpo in più colpo in meno dipende dall'arma, dal lag ovviamente e dalla "hit detection" che sarebbe praticamente il punto in cui colpisci il nemico quando vi muovete, magari anche se dalla tua visuale lo stai colpendo, la hit detection non lo rileva e magari non fai danno per il computer che calcola quanto togliere di punteggio, mentre al nemico si perché riesce a colpire un punto che la cpu registra. e la hit dectection non è il punto forte del gioco diciamo. Ovviamente se quando morivi vedevi a fianco al tuo nome il simbolo del cecchino (il cerchio con una croce) vuol dire che ti ha fatto un headshot e li muori con un colpo massimo due, mentre te ne impieghi il doppio se lo prendi nel busto.

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Si a volte usavano il famas ed ho capito perchè e tanto detestato ma come e possibile che usando un F2000 silenziato siano ingrado di beccarmi a una distanza medio - lunga con pochi colpi ?, forse a forza di giocare a Cod ho perso quel poco di esperienza che avevo fatto rovinandomi il divertimento ora, grazie a tutti per l'aiuto.

PS: io gioco da pc ed ogni volta che guardo il mio ping in partita non lo mostra al suo posto cè un trattino che vuole dire ?

Modificato da Preston
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Ma sbaglio o c'è un punto frontale del carro che, se viene colpito, toglie più del 60% della vita? :|

Se si viene colpiti Dietro con un'angolazione di 90° si toglie il 60% della vita.

 

 

IMHO preferisco di gran lunga il C4 contro i carri armati, oppure le autobombe (Allah Akbar!)

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Se si viene colpiti Dietro con un'angolazione di 90° si toglie il 60% della vita.

..cioe'? Non e' che abbia capito proprio perfettamente xD

 

IMHO preferisco di gran lunga il C4 contro i carri armati, oppure le autobombe (Allah Akbar!)

IMHO l'RPG/SMAW e' in assoluto la miglior arma per abbattere i carri. Se consideriamo i lanciamissili, contro il Javelin perde solo in quanto a danno e al poter agganciare i velivoli (tramite soflam, pero').

Per il resto molto meglio l'RPG, puoi sparare da centinaia di metri, hai una cadenza di fuoco molto superiore e, non dovendo agganciare nulla, puoi sparare e nasconderti e sbucare da un'altra parte senza che il carro possa dire nulla. In piu' puoi sparare senza agganciamento quindi ci puoi tirar giu' muri/case e uccidere la fanteria (utilissimo questo).

Il C4 ha molti altri funzionamenti, ma se il carrista e' un'attimo esperto diventa davvero difficile attaccargliela. Al piu' si puo' (come faccio sempre in Attacco a Karkand, fazione difensori o nella mappa con l'isola a forma di C) cercare un punto di passaggio forzato e tendere trappole (ad esempio in Attacco a Karkand vicino al punto A, poco prima dell'arco c'e' una specie di buca e uno spartitraffico sul marciapiede. Appena inizi corri e metti tutte e 6 i C4 sullo spartitraffico, poi tagghi il veicolo che arriva e ti nascondi. Raramente sparano al C4 e se non lo fanno non hanno scampo :D).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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..cioe'? Non e' che abbia capito proprio perfettamente xD

http://img823.imageshack.us/img823/3972/schermata012455955alle1.png

 

Fonte

 

 

Per il fatto del C4, Io giocando con amici faccio in questi modi:

-Se qualcuno (ad esempio su canali di Nosharhr (?)) ha il little bird, mi spawno da lui e mi paracaduto SOPRA il carro e lo faccio esplodere

-Uso una jeep, arrivo frontalmente e mi ejetto facendo esplodere tutto

-Un mio compagno distrae il pilota/torrettiere io metto il C4 e BOOM.

-Se per caso metto il C4 ma mi uccidono chissene, tanto allo spawn premo il pulsantino e BOOOOM comunque.

 

 

Quoto il fatto degli RPG comunque, anche perchè se uno della tua squadra si mette munizioni di squadra e tu esplosivi di squadra, si è tutti appppposto.

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http://img823.imageshack.us/img823/3972/schermata012455955alle1.png

 

Fonte

 

 

Per il fatto del C4, Io giocando con amici faccio in questi modi:

-Se qualcuno (ad esempio su canali di Nosharhr (?)) ha il little bird, mi spawno da lui e mi paracaduto SOPRA il carro e lo faccio esplodere

-Uso una jeep, arrivo frontalmente e mi ejetto facendo esplodere tutto

-Un mio compagno distrae il pilota/torrettiere io metto il C4 e BOOM.

-Se per caso metto il C4 ma mi uccidono chissene, tanto allo spawn premo il pulsantino e BOOOOM comunque.

 

 

Quoto il fatto degli RPG comunque, anche perchè se uno della tua squadra si mette munizioni di squadra e tu esplosivi di squadra, si è tutti appppposto.

 

Ma anche senza munizioni di squadra, 10 missili ci tiri giu' 2 carri e ne hai ancora per cazzeggiarci xD

E cmq, lo sanno davvero in pochi, ma con X se sei il geniere tiri via gli esplosivi. Provaci, se metti il geniere e passi su una mina anticarro nemica ti viene "Premere X per raccogliere" o una cosa del genere. In questo modo dovresti poter sminare anche i carri :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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..cioe'? Non e' che abbia capito proprio perfettamente xD

 

Il discorso é molto semplice allora se fatto a condizione di essere esattamente di fronte ad un lato del carro.

 

La salute del carro é 100

 

Il danno dell rpg:

22 frontale

36 fianco

60 dietro

 

Danno javelin:

35 davanti,laterale, dietro

 

Danno c4:

50 frontale,laterale, dietro

 

Danno mortaio:

22 frontale, laterale, dietro

 

Fuoco nemico con un altro carro:

24 frontale

34 laterale

58 dietro

 

 

Teoricamente i metodi piu veloci sono o due colpi di rpg classico nel di dietro o attacare due c4 ovunque sul carro, il problema che attacare il c4 ad un carro munito di "sensori" che ti fanno apparire sulla mappa è quasi impossibile, quindi per me il metodo piu facile è due colpi di rpg nel di dietro. Questi erano i valori prima della patch, ora non saprei ma non credo siano cambiati di molto.

Modificato da Gargamelloso
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ragà è possibile vedere sul battlelog a quanti amici miei ho preso le piastrine?? nella sezione piastrine prese mi dice solo l'ultimo a cui gliel'ho presa..

Non credo.. comunque noto che non solo io colleziono le piastrine dei tizi con cui gioco..

*evilfeis*

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Non credo.. comunque noto che non solo io colleziono le piastrine dei tizi con cui gioco..

*evilfeis*

ti odio per questo D: comunque ci vogliono più di 2 cariche di c4 per far saltare i carri pesanti... forse hanno cambiato i valori con la patch o non so...

 

fonte: esperienze personali XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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