Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Capita anche a voi che quando uscite dalla partita vi fa il caricamento all'infinito? Ogni volta devo riavviare la console ._.

 

Non c'è bisogno che riavvii la console, basta che torni nella dashboard.

 

2. Come mai se in0vito un mio amico a giocare, creiamo la squadra iniziamo a giocare e.... puff siamo in team diversi, cioè nella stessa squadra ma con gente diversa. Forse perchè siamo solo in 2?

 

E' un bug, lo sistemeranno con la prossima patch :teach:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente, ho giocato alla beta tre ore e diciannove minuti (statistiche Battle Log alla mano), e mi è capitato di giocare partite del tutto diverse:

 

- Una partita in cui ero attaccante, ma il tempo di arrivare alla zona calda, i miei compagni di squadra avevano già attivato entrambe le stazioni M-COM. Io ho dato loro man forte per difenderle. Abbiamo trovato difficoltà più avanti, rischiando sempre di finire i respawn prima di attivare le stazioni M-COM. Noi le attivavamo, e i difensori le disattivavano. Allora sapete che mi sono messo a fare? Semplice, Rambo! Mentre i miei compagni tentavano di avanzare, io li coprivo sparando fuoco di soppressione, oppure distrarre i nemici arrivando loro alle spalle. Tutto sta nel capire con chi si sta giocando, e impersonare un ruolo a seconda di quale sia il ruolo dei tuoi compagni. Se i tuoi compagni attivano volentieri le stazioni M-COM ogni volta che riescono, tu non puoi fare altro che dar loro man forte e uccidere qualsiasi nemico vedi.

 

- In un'altra partita, sempre come attaccante, stavo disperando per colpa dei cecchini: nella prima coppia di stazioni, beccare una discreto numero di cecchini che si nasconde tra le rocce e uccidono chiunque si avvicini, è stressante. Ma anche qui, basta assumere una tattica diversa (e non il tentare all'infinito di avanzare, restando ogni volta uccisi), io ho optato per l'accerchiamento, e non so quante dog tags ho recuperato :asd: Dopo siamo riusciti ad attivare le basi, ma abbiamo perso sotto la metropolitana, perché, probabilmente, la squadra non era molto affiatata.

 

- Ancora, in un'altra partita ho fatto una strage, uccidendo poco più di trenta nemici. La squadra avversaria era poco compatta, e massacrarli è stato semplice e naturale. Ovviamente, coprivo o davo man forte ai miei compagni per attivare/disattivare le stazioni (non ricordo se eravamo difensori o attaccanti).

 

- Una volta, pensate, che mentre disattivavo la carica intorno a me si è formato un cerchio di compagni, che mi dava le spalle e mi copriva da ogni punto.

 

Il punto qual è? Non me la sento di elencare, tra i difetti di questo gioco, il fatto che ci sono utenti scorretti, o che passano la partita a uccidere tutti, oppure che non fanno gioco di squadra. E' chiaro che, essendo una beta gratuita, possiamo trovare ogni tipo di utenza a giocare e provare il titolo, vuoi per curiosità, vuoi per altro (ieri pomeriggio i server di Black Ops erano vuoti :asd: ). Facendo varie partite, mi è capitato di trovare ogni tipo di utenza e giocare con ogni tipo di squadra. Ovviamente ero frustrato nell'essere ucciso dai cecchini camperoni, ma dall'altro sapevo che la maggior parte di questa utenza non si troverà nel prodotto finale.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 ore giocate, posso una cosa sola:

 

Facile, è TROPPO FACILE.

 

Chiudere la gente quando si difende, o annientarla quando si attacca, un rapporto vittorie sconfitte di 18/4 me lo sogno (almeno io), la lucetta di **** che anche i compagni adesso fanno apposta a sparartela negli occhi, i buchi ENORMI su A e B nella prima parte di mappa dove i difensori in 6 o 7 stanno tutti sdraiati 5 metri sotto terra.

 

Boh per divertirmi mi diverto, ma finche c'è gente che fa solo delle kill e, quando ti ammazza vicino alla stazione M-COM se la fuga invece che provare a disinnescare beh, Non è BATTLEFIELD.

 

SIA CHIARO:

Mi piace sopra ogni limite il gameplay (della grafica me ne sbatto.) però sono quelle cose, piccole ed insignificant come il kit medico che pesa così tanto da distruggere un palo della luce che rovina la "magia".

 

Concordo, ma secondo me il problema sta proprio nei giocatori, la mappa è piena di imbuti e vie obbligate, perciò ci vorrebbe più collaborazione nel team, non tutti che nascono corrono da soli dritti verso il nemico, magari ne uccidono anche 5 o 6, ma poi muoiono e non hanno risolto nulla ne aiutato il team, hanno solo perso un ticket.

 

Riguardo alle "lucine" a me piacciono, il difetto è che ti possono accecare anche i tuoi compagni di squadra e magari quando stai coprendo o aiutando qualcuno rischi di accecarlo.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, domanda forse stupida : ma per noi eretici boxari, Caspian Borders nemmeno a sognarla, vero? :(

per il momento no, in futuro chissà...

@sparta001: era l'M16A4 che sparava solo a raffiche da tre, perdonami ma il Grammar Weapon Nazi che è in me non ha resistito xD.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti questo tipo di giochi è basato proprio sulla collaborazione: in teoria ci si dovrebbe organizzare prima di andare a testa bassa all'attacco. La fregatura dove 'sta allora? Semplice: io posso anche organizzare un team, dando a tutti un compito preciso, ma se dall'altra parte ci sono degli stranieri (e la maggior parte di solito sono loro che commettono scorrettezze), che invece attaccano a testa bassa senza una precisa tattica, io posso anche metterci tutto l'impegno che voglio, ma finirò sempre con l'essere trivellato di colpi se non mi continuo a muovere, spezzando così la mia tattica. In questo caso l'unica soluzione sarebbe giocare soltanto contro team formati nella propria lista amici.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh...mi trovo d'accordo solo sulla divisione di armi per fazione...

Non mi era piaciuta su MOH e non mi piace nemmeno qui...

Per la grafica non sono d'accordo,in quanto tanti effetti li hanno tolti,ed è buggata fino al midollo...

Il gameplay mi piace tantissimo e lo reputo migliore rispetto a quello di bad company 2...

Poi a me non sembra affatto uguale a MOH...io ci ho giocato molto al multy,e ti dico che non è uguale...

 

io l'ho trovato moooolto simile, soprattutto per gli spawn e le classi, praticamente identiche... e stiamo parlando di 2 lavori DICE, l'ultimo è il più recente, credo proprio abbiano pensato a questo per questo BF3 :ph34r:

poi vediamo con la mappa aperta, se mi ricorderà il passato

 

Anche ame da la sensazion di poco battlefield, ovvero cooperare tutti insieme, e da più l idea di kill su kill. Anche io ho riscontrato un Po troppa facilita complessiva, come rapporti di u/m pur giocando per innescare/ disinnescare sono sempre a + 10 minimo. In bc2, vuoi perché fanatico, ma mi riusciva difficile se non impossibile se non facendo lo scout, qua ogni partita sono in positivo alla grande. Io ribadisco che è anche colpa della mappa, se si è un minimo portati per gli fps, solo nella parte centrale si fanno stragi sia in attacco che difesa.

Ma le zone oscurate invalicabili esistono ancora? No perché ormai sempre più spesso anche se rinasco nel primo pezzo, quindi la mia casa base, vengo spesso fatto fuori subito. Se siamo al secondo tratto, e sono attaccante, se rinasco anche nel primo ho difensori incespugliati a farmi fuori o a provarci.

 

le zone oscurate esistono, per lo meno, in difesa...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato moooolto simile, soprattutto per gli spawn e le classi, praticamente identiche... e stiamo parlando di 2 lavori DICE, l'ultimo è il più recente, credo proprio abbiano pensato a questo per questo BF3 :ph34r:

poi vediamo con la mappa aperta, se mi ricorderà il passato

Bah...a me ricorda medal of honor solo per le classi del multy...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che voi pensando a battlefield pensate a questo:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/48/Battlefield_Bad_Company_2_Logo.jpg

ma battlefield 3 è il seguito di questo:

http://www.progamingshop.sk/images/battlefield_2-pc.jpg

nonno floro io ho sbloccato lo stinger, utilissimo su operation metrò solo infantry, eh...

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra niente eddie117: secondo te, ti faccio questa domanda, vanno a ripescare lo stile di un gioco "only pc" per attirare una fetta di mercato, appartenente ad un altro colosso, su console?? nah, guarda, ti posto questo video di BF2 per risponderti: http://www.youtube.com/watch?v=SmWZ_mLgUAM

di simile, ci sono solo alcune piccolezze, come la possibilità di sdragliarsi o il kit medico nella classe soldato, oltre la, credo, differenza tra armi per fazione (sono apertamente contro a questa, fa morire il fattore personalizzazione e diversificazione).

a me, quel famigerato BF2, mi sembra più un BC, con danni alla BC2. poi scusatemi, cose come il kit medico, a cosa servono se si muore per uno o 2 colpi, senza neanche fare in tempo a capire da dove arrivano?? altra domanda, meno provocatoria della prima: parlavate di difficolta nel mirare con l'Ironsight, per via del rinculo troppo (:rolleyes: ) potente, ma io questa difficoltà non l'ho trovata...

io ripeto, mi sembra un MOH, se dobbiamo giudicare la fase pro fanteria di questa beta, di Battlelfield 2 mi sa che porta solo il nome purtroppo, ma felice per voi di essere smentito una volta uscito il gioco, sia chiaro, non me ne viene nulla in tasca a me, apparte se compro il gioco, e ne rimango deluso, quello è ovvio :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Questa mappa della beta sembra troppo cod nel ritmo e non mi piace per niente, se tutto il resto non è così bene altrimenti tanti saluti. E devono assolutamente rimettere la zona franca nel gioco finale, altrimenti hanno toppato alla grnade, cod gli ha bruciato il cervello e gonfiato le tasche...nei loro sogni però perchè la mia copia andrà a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che le armi di fazione sono solo 2, quelle iniziali, tutte le altre sono per tutte le squadre.

 

vero, alcune come l'870 da trincea, sono disponibili per tutte le fazioni, ma sta di fatto che io, come molti, ho sempre giocato con M4, M16, AK47 e AK74 quando disponibili, e nelle loro versioni di BC2, ora mi ritrovo "costretto" ad essere nella fazione giusta per usarle, e se è come BC, quelle sbloccate in seguito non saranno tutto questo furore alla fine... questo è il mio parere, ovviamente, quello delle classi è una piccolezza in confronto ad altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma dopo vado in dashboard.....però fà girare i c******i!

Capita anche a me…

Ragazzi ho appena beccato un livello 50…ma come è possibile?

 

Intendo numerico, questo tizio non aveva un numero accanto al grado quindi probabilmente avrà raggiunto il grado massimo

L'ho beccato anch'io. Dovrebbe essere un 50, si chiamava Hyppocrappo o una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...