Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Il supporto è utilissimo nelle situazioni più concitate, è la classe che uso di più e molte volte continuo a sparare 100/200 colpi per tenere a bada un gruppetto di nemici mentre i miei compagni riescono a prendere la base.

In Corsa se ti metti col bipode un pò in lontananza dalla MCOM riesci cmq a dare una copertura di qualche secondo necessaria per far si che questa venga attivata o disattivata. Questo senza magari uccidere nessuno eh ma cmq tieni i nemici lontani dall'obiettivo :ok:

 

Il tutto migliora se si ha l'abilita soppressione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il supporto è utilissimo nelle situazioni più concitate, è la classe che uso di più e molte volte continuo a sparare 100/200 colpi per tenere a bada un gruppetto di nemici mentre i miei compagni riescono a prendere la base.

In Corsa se ti metti col bipode un pò in lontananza dalla MCOM riesci cmq a dare una copertura di qualche secondo necessaria per far si che questa venga attivata o disattivata. Questo senza magari uccidere nessuno eh ma cmq tieni i nemici lontani dall'obiettivo :ok:

 

Il tutto migliora se si ha l'abilita soppressione :)

In termini spicci spicci soppressione che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sai quante volte quando mi uccidono, rinasco con una classe differente da quella che usavo prima? :bang:

 

 

Penso capiti alla maggior parte di noi. I casi sono pochi o cerchi un server dove ci sia una squadra completamente libera (cioè 4 spazi vuoti in una fazione) oppure capita come dici tu. L'unica cosa che si può fare quando capita così e dire al tuo amico guarda si è liberato un posto lui esce e fa partecipa alla tua sessione. Perderà tutti i punti che ha fatto sino a quel momento però.

 

 

Facciamo sempre cosi.. mi consola saperlo in quanto fino ad ora non lo avevo letto di questo problema.. personalmente penso che sia la più grande pecca di questo gioco .. infatti, persino COD non ha una gestione cosi mediocre della squadra, con questo non voglio dire che la serie COD sia meglio ... infatti questo BF3 mi ha entusiasmato, con tutti i difetti che ha non lo nego, dalla prima partita on line ma per un gioco (e l'ho preso per questo) che fa della squadra il suo punto centrale questo è il più grosso difetto , altro che lag !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente le cose che trovo piu odiose e schifose per lo squilibrio e il vantaggio che creano, e che temo con il passare dei mesi saranno molto utilizzate sono:

-mortaio

- scout con 4x o senza mirino che gioca come assaltatore o in generale la possibilita di poter utilizzare pp2000 o ump45

- pompa con mirino RIDICOLO e potentissimo

- flare a ricarica veloce e jave

- mezzi e nemici che possono venire dietro a dove nascono i difensori, spesso con relativa kill appena rinasci

- segnalatore radio che si puo mettere ovunque, e se dentro una casa fa rinascere senza paracudatarsi.

- mrino non so con che nome, quello verde che ti permette di distinguere i nemici ovunque visto che hanno un contrasto colore luminoso

- elicottero utilizzato come quad, ovvero precipitarsi a bomba sulla cassa e poi paracadutarsi, molto utilizzato nelle basi successive di corsa quanso meta difensori sono ancora nelle basi precedenti e l altra meta che rinasce nel nuovo schieramento deve ancora correre verso le nuove basi

- il fatto di sdraiarsi per quanto piu realistico permette troppo facilmente di nascondersi e la struttura di certe mappe ti rendono invisibile e puoi fare stragi sapendo che la gente è obbligata a passare di li

- squilibrio di potenza del lancia granate solo per colpa di mappe come operation metro, oltre la senna, gran bazar, anche se spari a caso sai che fai stragi perche possono passare solo di li.

- immortalita causata dal lag di alcuni giocatori o non so come cavolo facciano, ma tu anche a fanatico 4/5 colpi nulla e loro 1 e ti fan fuori.

- gadget luci abbaglianti e mirino laser

- carro con 3 gadget contro carro senza è squilibrato e fa sbilanciare il gameplay.

 

dico pure io la mia opinione, non voglio ne criticare ne dire che ho ragione o altro :ok:

 

1) beh a me non son sembrati così forti i mortai, anzi..forse a corsa dove la gente si concentra in certi punti son più utili, ma io gioco a conquista e vedo pochissima gente usarli, e fan pure pochissimi punti

2)per la prima parte hai ragione, mettere un mirino 4x su un fucile da cecchino non è proprio una cosa giustissima, mentre per le mitragliette non cambia tanto, le possono usare tutte le classi quindi vabbè

3)mai provati e mai stato ucciso da fucili a pompa da lunghe distanze, quindi non saprei per oraù

4)beh i flare ci mettono una decina di secondi a ricaricarsi, se uno è bravo un missile glielo riesce a lanciare sempre, poi se si lavoro di squadra ancora meglio (ad esempio uno glieli fa sprecare e l'altro colpisce subito dopo, oppure mi pare che con il soflam dello scout si possan far usare inutilmente i flare ai veicoli)

5)beh una "zona sicura" dove non possono arrivare c'è sempre, o almeno i conquista c'è..però se una squadra è molto più forte di un'altra è vero, spesso si riesce a schiacciarli nel punto di respawn

6)beh in effetti poterlo mettere in cima agli edifici dove ci si arriva solo con il paracadute non è molto giusto

7)quel mirino è fatto proprio così, serve apposta per distinguere le fonti di calore.

8)non gioco a corsa quindi non saprei

9)beh è vero, però ci son diversi modi per scoprire uno nascosto (uno dei quali proprio il mirino di cui si parla sopra)

10)in quelle mappe è pieno di gente che usa qualsiasi cosa che sia minimamente esplosiva, granate, lanciagranate, bazooka vari ecc, appunto perchè spesso molti passan per lo stesso punto..

11)più che colpa della lag io credo ci sia qualche glitch, perchè ho trovato dei nemici che anche a sparargli di tutto non morivano, e certi che se anche gli uccidevi non saliva il loro contatore delle morti

12)questa è sicuramente la cosa più odiosa del gioco

13)questo succede per tutti i veicoli..però per fare i primi livelli bastano pochi punti, quindi non serve molto tempo per riuscire a essere competitivi anche contro chi gioca di più

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!con il mio fedele AH-6J little bird ho sbloccato la dog tag master!(so che non fregherà a nessuno)

http://i40.tinypic.com/20gbpg5.png

 

Però cavoli,è pieno di problemi l'heli scout,mirini che se ne vanno dove vogliono loro,missili che vanno a raccogliere funghi e via dicendo

Comunque,mi sembra proprio in questo forum,avevo letto dovevano lasciare una patch e tra le correzioni c'era anche la diminuzione del danno dello stinger,si sa qualcosa al riguardo?

 

Come fai a prenderla? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non capisco perchè è da 2 giorni non mi si aggiorna una parte della pagina del battlelog questa:

http://img407.imageshack.us/img407/4615/catturahh.th.jpg

 

non si aggiorna ne dal sito ne sulla console, qualcuno ha lo stesso problema?

 

si anche a me... ma alla fine... chissene! :mrgreen:

trovo comunque il BL cosa molto utile e divertente per tener contatti in maniera "goliardica" con i propri amichetti di gioco.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona prova a fare log-out e riconetterti,controlla i dati che hai inserito...

.

 

bho la tua scritta che hai messo ora la vedo

Grazie per la prova in effetti la richiesta di amicizia e la scritta che ho messo la vedo anch'io , ho provato a fare il logout ma nada , bho strano, se quardo le tue statistiche stessa cosa vedo gli ultimi sblocchi di 2 giorni fà , bho mistero!

@ Mark Callaway: si neanche a me frega molto ,volevo solo sapere se era un problema comune :ok:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per come si mettono le partite noto che raramente ho bisogno di munizioni soprattutto da quando ho esplosvi che raddoppiano i colpi esplosivi, poi per il resto se chiedo quando giochiamo, son morto cosa vi serve? Mi dicono un medico, o uno scout per coprire le casse attivate, o il sempre fondamentale geniere. Stessa cosa io mi accorgo che difficilmente sono utile se mi metto supporto, difatti è la classe che non ho ancora sbloccato nulla. Poi magari mi ricrederó pero lo trovavo piu utile in bc2 ai fini del gioco di squadra o per l evolversi delle partite.

In effetti a fanatico risulta molto meno utile. Mentre in modalità standard quando si finisce in alcuni imbuti in Gran Bazar o Operation metro, è molto utile per continuare a rifornire i compagni che sparano per dare supporto o soppressione. Sono inoltre utili per rifornire i genieri che piazzano le mine.

Io ho sbloccato una mitragliatrice leggera (M242 se non erro) che per rateo di fuoco e precisione trovo fantastica e si può dire che spesso uso questa classe solo per "lei".

Il mortaio è effettivamente un'arma che una volta equipaggiata ti garantisce almeno 1-2 kill, ma alla fine non mi entusiasma stare lì per minuti a sparare a tappeto sul campo per cui finisco per usarlo poco. L'unica occasione in cui mi piace usarlo è per ammazzare i mortaisti avversari.

Le claimore potenzialmente sarebbero anche fighe, ma per ora non mi hanno dato grandissime soddisfazioni, forse perchè troppo visibili e facilmente aggirabili. Credo siano utilizzate relativamente poco, anche perchè non mi è mai capitato di incapparci.

Anche per me, il cecchino è la classe meno utilizzata. Oltre che per i motivi da te citati, anche perchè parte con un fucile che ho odiato e mai usato nelle precedenti versioni del gioco che non riesco ad usare per più di qlc minuto per questioni "allergiche". E poi personalmente sto trovando la sensibiiltà del gioco ai comandi del pad veramente troppo elevata, per cui mirare con precisione, tenendo conto della parabola del proiettile e tenendo per giunta schiacciato LS mi ha definitivamente disincentivato ad utilizzare una classe che, in alcuni frangenti, in BC2 trovavo molto utile e divertente.

L'unico modo per liberarmi del SVD sarebbe sviluppare la classe usando UMP o F2000 ma l'idea "eticamente" non mi entusiasma. Per ora la classe cecchino resta lì...poi magari dopo tanto tempo speso sulle altre classi comincerò a sviluppare anche quella, se non altro per variare un pò il gameplay. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo hanno fatto tutti, ma qualcuno lo ha fatto per certo in quanto ci sono i filmati a testimoniarlo. Basta cmq guardare le statistiche per accorgertene. Hanno milioni di punti fatti in una manciata di ore…impossibile farli giocando correttamente. non si scalarno 10 gradi in due ore, è matematicamente impossibile.

Il bello è che così facendo non migliori. hai punti, hai i gradi, ma sempre pippa resti.

Il gioco è uscito da una settimana. Capisco che ci sia chi non ha un cacchio da fare e passi le giornate sul gioco, e qualche livello 40 "legittimo" ci sarà, ma è triste anche pensare uno che passa la settimana chiuso in camera giorno e notte avanti un gioco.

Onestamente io sono contento di giocare quando posso e divertirmi, fregandomene degli altri.

sai mica dove posso trovare alcuni di questi video? Ho voglia di inca*****i a vedere sti tizi come scalano la classifica! Adesso si spiega perchè i primi giorni c'era gia gente al livello massimo! Fossi io la Dice gli manderei un bel messaggio sul live con scritto: "la informiamo che lei è bannato dalla community di Battlefield e pertando non potrà più accedere a nessuno dei nostri servizi online". Vedi che poi non lo fanno più! :bang: :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso nonostante i molteplici dubbi e l'uscita della concorrenza che credo prendero' ,ho deciso oggi faccio la pazzia :shock: vado a ritirare la mia copia di BATTLEFIELD 3 che e' da 1 settimana in negozio ad aspettarmi sola e soletta :mrgreen: .

Dopo le numerevoli pagine di pro e contro i mille dubbi da voi esposti qui nelle pagine di questo Forum ,ho deciso di testa mia ,senza "guerra" nn posso piu' stare .

Compagni ,alleati....il soldato vVv VALLELY sta per raggiungervi sui campi di battaglia ,delle kills e della ratio nn gliene fotte nulla ,lui viene per vincere e vincere significa dare tutto per la squadra !ci si vede sui campi di battaglia da stasera in poi......STO ARRIVANDO

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=3Sj4_vjwDtw&feature=related

 

anche se in realta' sara' piu' questo il mio approccio

 

 

Dato che "ballero'" come carne da macello tra gente esperta :mrgreen:

 

p.s. Dimenticavo da vero NOOB SOLDIER :mrgreen: vi riempiro' di domande e chiarimenti ,quindi dato che sono "l'ultimo" ad entrare in possesso di una copia del gioco nn siate troppo duri nello spiegarmi tutte le cose che nn capiro' ! thanks :bow:

Modificato da vallely
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo sempre cosi.. mi consola saperlo in quanto fino ad ora non lo avevo letto di questo problema.. personalmente penso che sia la più grande pecca di questo gioco .. infatti, persino COD non ha una gestione cosi mediocre della squadra, con questo non voglio dire che la serie COD sia meglio ... infatti questo BF3 mi ha entusiasmato, con tutti i difetti che ha non lo nego, dalla prima partita on line ma per un gioco (e l'ho preso per questo) che fa della squadra il suo punto centrale questo è il più grosso difetto , altro che lag !!

Ora non ricordo quante pagine fa ma esponevo anche io la mia perplessità della gestione troppo complicata delle squadre in un gioco che fa il suo punto di forza la collaborazione con altri giocatori.

Diciamo che in questi ultimi due giorni sto vedendo che nel mio clan si stanno delineando due prese di posizione su questo problema che a parere mio è una grossa pecca nel gioco:

- ci sono quelli che si piace BC2 ma sono nati e cresciuti su COD e questa storia di far sempre fatica a giocare insieme li ha già stufati e domani saranno già tutti su COD MW3

- ci sono quelli come me che sono cresciuti su COD ma poi sono passati a BC perchè come stile di gioco piaceva di più, anche se c'è questo enorme problema continuiamo a sbatterci per giocare insieme e ci divertiamo.

 

Certo questo poteva essere il punto di svolta per tutto il mio clan. Ma così non è stato, e ci ritroviamo separati in casa tra due giochi..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gente qualcuno ha la lista delle piastrine (delle immagini incise su esse intendo) che si sbloccano...? no perchè ne ho viste di bellissime (tipo quella col dinosauro, col cranio mozzato ecc ecc e vorrei sapere quali sono e come si sbloccano (perchè nel menu c'è scritto come si sbloccano ma non so come siano fatte perchè non mostrano i disegni di quelle bloccate)... spero che qualcuno sappia qualcosa... grazie in anticipo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo quante pagine fa ma esponevo anche io la mia perplessità della gestione troppo complicata delle squadre in un gioco che fa il suo punto di forza la collaborazione con altri giocatori.

Diciamo che in questi ultimi due giorni sto vedendo che nel mio clan si stanno delineando due prese di posizione su questo problema che a parere mio è una grossa pecca nel gioco:

- ci sono quelli che si piace BC2 ma sono nati e cresciuti su COD e questa storia di far sempre fatica a giocare insieme li ha già stufati e domani saranno già tutti su COD MW3

- ci sono quelli come me che sono cresciuti su COD ma poi sono passati a BC perchè come stile di gioco piaceva di più, anche se c'è questo enorme problema continuiamo a sbatterci per giocare insieme e ci divertiamo.

 

Certo questo poteva essere il punto di svolta per tutto il mio clan. Ma così non è stato, e ci ritroviamo separati in casa tra due giochi..

 

 

anche nel mio clan a causa di questo problema ci siamo divisi, purtroppo eravamo fiducisi in questo bf3 che non abbiamo neanche prenotato cod e calcola che il mio clan è nato con MW2, siamo passati a COD BO e poi abbiamo deciso basta con COD quest'anno vogliamo fare gioco di squadra e ci prendiamo BF, quindi immaggina come ci siamo rimasti ... speriamo che sistemino con una patch !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso nonostante i molteplici dubbi e l'uscita della concorrenza che credo prendero' ,ho deciso oggi faccio la pazzia :shock: vado a ritirare la mia copia di BATTLEFIELD 3 che e' da 1 settimana in negozio ad aspettarmi sola e soletta :mrgreen: .

Dopo le numerevoli pagine di pro e contro i mille dubbi da voi esposti qui nelle pagine di questo Forum ,ho deciso di testa mia ,senza "guerra" nn posso piu' stare .

Compagni ,alleati....il soldato vVv VALLELY sta per raggiungervi sui campi di battaglia ,delle kills e della ratio nn gliene fotte nulla ,lui viene per vincere e vincere significa dare tutto per la squadra !ci si vede sui campi di battaglia da stasera in poi......STO ARRIVANDO

 

p.s. Dimenticavo da vero NOOB SOLDIER :mrgreen: vi riempiro' di domande e chiarimenti ,quindi dato che sono "l'ultimo" ad entrare in possesso di una copia del gioco nn siate troppo duri nello spiegarmi tutte le cose che nn capiro' ! thanks :bow:

 

ahahah ottima notizia Vallely! Ti aspettiamo sul campo... ci sarà da ridere, da piangere ma soprattutto da giocare e su questo aspetto BF3 non ti deluderà :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a fare 43-9 su operation metro :ph34r:

 

Ho due domande da porvi:

1)C'è il nastro efficienza in combattimento che dice"Realizza una serie di 3 uccisioni in una partita",come mai anche quando faccio 4 uccisioni di seguito non me lo da?L'ho interpretato male io o è scritto male?

2)Qual'è secondo voi la migliore delle specializzazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a fare 43-9 su operation metro :ph34r:

 

Ho due domande da porvi:

1)C'è il nastro efficienza in combattimento che dice"Realizza una serie di 3 uccisioni in una partita",come mai anche quando faccio 4 uccisioni di seguito non me lo da?L'ho interpretato male io o è scritto male?

2)Qual'è secondo voi la migliore delle specializzazioni?

 

A me lo da il nastro, anzi, ho preso anche la medaglia. La miglior specializzazione non esiste. Dipenda dalla partita, dalla mappa e da come si sta svolgendo la battaglia. In Op. Metrò ad esempio, uso sempre la specializzazione per ricevere meno danni da esplosioni.

 

anche nel mio clan a causa di questo problema ci siamo divisi, purtroppo eravamo fiducisi in questo bf3 che non abbiamo neanche prenotato cod e calcola che il mio clan è nato con MW2, siamo passati a COD BO e poi abbiamo deciso basta con COD quest'anno vogliamo fare gioco di squadra e ci prendiamo BF, quindi immaggina come ci siamo rimasti ... speriamo che sistemino con una patch !!

 

Ma quale problema ci sarebbe nella gestione delle squadre, scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...