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Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

il mortaio a volte fa uscire da situazioni assurde quando ti chiudono nel respawn a conquista, a normale credo che il puntino sia obbligatorio.

a fanatico dovrebbero toglierlo su questo sono daccordo anche io anche se per ricaricare cmq impiego un po' di tempo.

 

il mortaio ad esempio sulla mappa oltre la senna quando sono tutti su B. e' l unico modo per liberarla.

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Riguardo all analisi di corsa in bc2 ti do ragione solo in guerra fredda, e a tratti in val paraiso, per il resto non concordo minimamente, anche se si appostano tutti 12 i difensori tu potevi aggirarli da altre parti, poi uniti al fatto che non si optevano sdraiare, la pulizia grafica migliore,erano molto piu evidenti e risultavano visibili anche senza mirini ottici, cosa utopica in questo bf3. In tutte le altre partite che ho fatto a bc2, pure in valparaiso e guerra fredda, malgrado fossero un gradino sotto magari alle altre mappe, come concetto di approccio, le partite erano sempre combattute fino all ultima base, o le stazioni venivano prese magari anche ad una manciata di vite. Partite tirate combttute dovesi poteva perdere o vincere, ma dove regnava l incertezza, anche se nella fazione opposta ti trovavi interi clan. Qua non esiste tutto questo a mio avviso, hai citato gran bazar e op metro, ma oltre la senna? Dai la prima stazione o passi da quelle 3 porte o non la prendi, lo stesso alcune successive, la migliore tra un po è quella nel battello arenato! Picco di damavand? Praticamente è fatta come un rettangolone a cielo aperto, dove i difensori ti sono sempre frontali e non puoi andare a prendere le basi se non passando sempre frontalmente al nemico, mai ai lati o mai aggirarli, sole le stazioni dopo il picco sono a moltelpice approccio, salvo poi ricadere nei vicoletti e rettangoloni in quelle sotto il tunnel. La differenza è palese a mio avviso, poi magari a molti piace il fatto di dover strisciare verso un obbiettivo e morire appena si prova ad avanzare solo perchè un difensore copre il passaggio, magari per moltièpiu soddisfacente uccidere il camperone di turno, ottenere risultati diversi magari cooperando con il proprio team, a me personalmente non piace per nulla. Poi tra l altro il fatto che queste 4 mappe siano cosi mal fatte non permette la varieta da approccio perconquistare una stazione, alla fine le partite son sempre uguali indipendentemente dalle persone che ci giocqno.

Dico ci fosse una sola mappa scadente nessuno si starebbe a lamentarsi, ma qua parliamo di metà mappe da buttare per quantorigurda corsa, n po troppe a mio avviso, poi io faccio lo stesso discorso per conquista, in queste mappe non merita manco lei, magari saró io esigente, pero noto davvero poca collaborazione e varietà e credo che molto sia colpa della struttura di certe mappe e della strapotenza di certi mezzi muniti di gadget.

 

Ma difatti se leggi i miei discorsi, io non sono uno a favore della modalità corsa. Perchè la trovo troppo a favore dei difensori. L'ho trovata a favore dei difensori sia in BF3 che in BC2.

 

Per quanto riguarda Valparaiso, te lo ricordi l'ultimo stage? I passaggi erano tre eh, di cui due a campo aperto, le stradine erano costantemente minate, quindi anche per l'APC era un casino raggiungere la base.

 

Il terzo stage di Laguna Alta dai.. Aveva TRE passaggi. Uno era il ponte (che prontamente veniva distrutto :D), poi c'eran le due salitine laterali per i fanti.

 

Poi ti ripeto: c'erano i casi contrari, dove quasi tutte le M - COM venivano piazzate in case che prontamente venivano fatte crollare.

 

Dimenticavo poi Porto di Valdez, l'imbuto per eccellenza.

 

Come vedi, ogni mappa se giocata come si deve in difesa è una sorta di fortino. Ma dopotutto come nella realtà, chi difende è sempre avvantaggiato (a parità di uomini). :ok:

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il mortaio a volte fa uscire da situazioni assurde quando ti chiudono nel respawn a conquista, a normale credo che il puntino sia obbligatorio.

a fanatico dovrebbero toglierlo su questo sono daccordo anche io anche se per ricaricare cmq impiego un po' di tempo.

 

il mortaio ad esempio sulla mappa oltre la senna quando sono tutti su B. e' l unico modo per liberarla.

 

Comunque se gia in oltre la senna nella prima stazione B, nella futura patch chiudessero i garage dove si nasconde la gente dentro la corte, sarebbe già più conquistabile. Perchè le rare volte che riesci ad entrare dalle porte, poi ti becchi quelli dentro il garage e non ce la fai proprio per quanto ti ci impegni a far piazza pulita. Poi c'è il problema che ormai nessuno sta più a difendere B senza avere un tetto sopra la testa che lo copra dal mortaio, i tempi in cui si faceva piazza pulita con il mortaio, uccidendo quelli semplicemente dentro il cortile, son finiti, ormai son tutti nascosti dentro o nel garage o nelle entrate dalle case, tanto copri lo stesso e in più sei immune al mortaio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Comunque se gia in oltre la senna nella prima stazione B, nella futura patch chiudessero i garage dove si nasconde la gente dentro la corte, sarebbe già più conquistabile. Perchè le rare volte che riesci ad entrare dalle porte, poi ti becchi quelli dentro il garage e non ce la fai proprio per quanto ti ci impegni a far piazza pulita. Poi c'è il problema che ormai nessuno sta più a difendere B senza avere un tetto sopra la testa che lo copra dal mortaio, i tempi in cui si faceva piazza pulita con il mortaio, uccidendo quelli semplicemente dentro il cortile, son finiti, ormai son tutti nascosti dentro o nel garage o nelle entrate dalle case, tanto copri lo stesso e in più sei immune al mortaio.

 

Secondo me il problema più grave è la distruttibilità, in BC2 se i difensori si chiudevano in una casa, la tiravi giù, o comunque potevi aprirti vie nuove, sfortunatamente in BF3 ci sono troppi elementi non modificabili, che creano appunto degli imbuti pazzeschi.

 

Ora, forse la gente sta diventando più preparata in corsa, ma a me capita veramente di rado di fermarmi alla prima base M Com, alla fine basta andare in squadra da 4 e riesci ad attivare tutto, l'importante è che ci sia un medico che stia leggermente indietro rispetto all'azione, soprattutto se si tratta del caposquadra

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Qualcuno sà a cosa serve la patch da 800mb che stò scaricando? fino a ieri sera non c'era!

 

Ah si trovato, ecco

 

Significant improvements to the Squad Join interface, full details in this earlier blog post

. Removed FIND ME A SQUAD option

. Allow players to join empty Squads alone, thus having 1/4 Squad members

. Change order of options to LEAVE SQUAD, INV A FRIEND, SWITCH TEAM

. Disable Privacy flag when 1 man Squad

. Reset Privacy flag from Private to Public when Squad drops to 1 player

. All occupied Squads will now show up colored blue on the Squad selection screen

. Players who choose not to join Squads will also show up as Blue in the "Not in a Squad" line

. Squads that are currently empty will display as white -- if you wish to join an empty Squad, you can choose the first one marked with white text

. Added round duration and ticket summary at end of round screen

. Fixed sound for when climbing ladders

. Fixed and issue with some weapons' sounds in first person view

. Fixed a swim sound loop error

. You should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open position

. Grenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw it

. Spawn protection now should work in Conquest so you no longer should spawn too close to enemies

. You should no longer spawn too close to enemies in TDM and SQDM

. Fix for missing input restriction during intro movie, causing players to potentially fall and die while watching movie if moving controller (or having a controller with a bad stick zone)

. Combat areas on Kharg Island in Rush mode tweaked in order to disallow defenders to access the carrier ship after first base is taken and being able to enter the AA gun

. Fixed a problem with revived players not being able to get suppressed

. Fixed a problem with the camera when being revived in co-op

. Spotting VO now plays when spotting from MAV/EOD bot

. Fixed several issues regarding the kill card, including showing wrong weapons used for the kill

. Fixed that sometimes you would be stuck on a black screen when kicked from server

. Fixed so when a team captures two flags at the same time, the UI does not show wrong owner of the flag

. Fixed a problem where the capture progress bar was shown as friendly when the enemy was capturing

. Fixed a problem with the bipod deploy sound

. Fixed a problem that you could be spawned in with no weapons after being killed while using the EOD bot

. Fixed problems with health bars not displaying health properly when using EOD bots

. Fixed a problem with flickering name tags

. Fixed a problem where you could damage friendly helicopters

. Fixed a problem where you could get stuck in the co-op menu when attempting to join the session twice

. You should now be able to spot explosives

. You should no longer spawn in home base if your selected spawn point is disabled while waiting to spawn (e.g. if your teammate dies right before you are about to spawn)

. Damage from bullets will now continue to cause damage even after the firing user is dead

. Fixed several client crashes

. Fixed a problem where players could get stuck in the join queue

. Fixed the repair icon on the minimap

. Fixed a problem with changing camera on certain vehicles

. Fixed a problem with the grenade indicator when in guided missile mode

. Fixed a problem where the machine could hard lock when joining a public coop game

. Fixed a problem where the headset attached icon would not show up in the UI

. Fixed a problem with the falling antenna on Caspian Border. It should now more instantly kill anyone in its falling path

. Fixed a problem where tank turrets would turn too slow

. Fixed a bug on co-op mission "Exfiltration" where you could end up outside the vehicle and not being able to enter it again, thus blocking the mission

. Fixed a problem where a user can become invulnerable after being resurrected

. Fixed a problem with the M60 reload sound

. Fixed a hang in terrain streaming, causing the user to get stuck on black screen under special circumstances in single player

. Fixed a problem where the enemy would not be able to get a road kill on a user that was using the SOFLAM

. Fixed soldiers disappearing in the mortar kill cam

. Fix for Type88 and MG36 zoom in animation offset when in supported shooting mode (using bipods)

 

Balance changes

 

. Increased the damage of helicopter miniguns, AA guns, and jet cannons against infantry

. Increased the damage of helicopter miniguns against jeeps

. Reduced the physics impact of AA guns and jet cannons so players under attack from these weapons no longer should lose control

. Increased the damage of the 44 Magnum slightly

. Increased the range and minimum damage of the .357 Round from the MP412 Rex

. Increased the range of all .45cal and 9mm weapons

. Slightly increased the range of the P90 and MP7 and PDW-R

. Slightly increased the range of the 5.56mm PDW-R and decreased the minimum damage at long range

. Slightly increased the minimum range of the Mk11, SVD, and M39 EMR 7.62mm rifles

. Decreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weapons

. Reduced the damage from FIM-92 and SA-18 IGLA missiles against aircraft

. Increased the damage and range of the 40mm BUCK rounds

. Reduced the damage .50cal weapons do against helicopters

. Updated T90 canister shell tweaks to match Abrams canister shells

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
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ok abbiamo capito tutti la tua frustazione ora visto che non ti piace torna su bad e lasciaci tornare ot thx

non sei obbligato a leggere ciò che dico e quindi evita di rispondermi come se stessi spalando m***a sul gioco e facendo dell'ironia! Io come gli altri stavamo facendo delle critiche costruttive non stavamo ne elogiando la concorrenza ne tanto meno spalando m sul gioco! Trovo il tuo post assolutamente fuori luogo non c'entrava assolutamente nulla con quanto si stava dicendo, e ciò che si stava dicendo era tutto tranne fuori luogo, a differenza del tuo intervento. Chiudo qui il mio ot e torniamo a parlare del gioco che è meglio

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Il mestiere del cecchio è CAMPERARE per definizione. Un cecchino è colui che sceglie il punto migliore, possibilimente anche lontano dai compagni, dal quale tenere sotto controlla la situazione mentre la fanteria avanza per un attacco diretto: lui copre i compagni, rimanendo nascosto, individuando il nemico e, se è possibile, anche riuscire ad abbatterlo. Viene anche chiamato: SUPPORTO.

 

Sfido chiunque a vedere un cecchino che parte all'attacco a testa bassa. Nemmeno nell'esercito fanno una cosa del genere!

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Il mestiere del cecchio è CAMPERARE per definizione. Un cecchino è colui che sceglie il punto migliore, possibilimente anche lontano dai compagni, dal quale tenere sotto controlla la situazione mentre la fanteria avanza per un attacco diretto: lui copre i compagni, rimanendo nascosto, individuando il nemico e, se è possibile, anche riuscire ad abbatterlo. Viene anche chiamato: SUPPORTO.

 

Sfido chiunque a vedere un cecchino che parte all'attacco a testa bassa. Nemmeno nell'esercito fanno una cosa del genere!

peccato che la classe è stata chiamata recon e non sniper apposta :ph34r: secondo te perchè gli hanno dato l'aggeggio che fà spawnare i compagni se volevano vedere i camperoni a sparare da base a base?

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Il mestiere del cecchio è CAMPERARE per definizione. Un cecchino è colui che sceglie il punto migliore, possibilimente anche lontano dai compagni, dal quale tenere sotto controlla la situazione mentre la fanteria avanza per un attacco diretto: lui copre i compagni, rimanendo nascosto, individuando il nemico e, se è possibile, anche riuscire ad abbatterlo. Viene anche chiamato: SUPPORTO.

 

Sfido chiunque a vedere un cecchino che parte all'attacco a testa bassa. Nemmeno nell'esercito fanno una cosa del genere!

esatto un cecchino deve supportare la squadra e avanzare insieme a lei mantenendo le dovute distanza ma non deve stare tutta la partita in cima alla montagna a cercare un poveraccio che stia correndo per fargli rsplodere la testa :ok:

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Qualcuno sà a cosa serve la patch da 800mb che stò scaricando? fino a ieri sera non c'era!

 

Ah si trovato, ecco

 

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. Removed FIND ME A SQUAD option

. Allow players to join empty Squads alone, thus having 1/4 Squad members

. Change order of options to LEAVE SQUAD, INV A FRIEND, SWITCH TEAM

. Disable Privacy flag when 1 man Squad

. Reset Privacy flag from Private to Public when Squad drops to 1 player

. All occupied Squads will now show up colored blue on the Squad selection screen

. Players who choose not to join Squads will also show up as Blue in the "Not in a Squad" line

. Squads that are currently empty will display as white -- if you wish to join an empty Squad, you can choose the first one marked with white text

. Added round duration and ticket summary at end of round screen

. Fixed sound for when climbing ladders

. Fixed and issue with some weapons' sounds in first person view

. Fixed a swim sound loop error

. You should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open position

. Grenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw it

. Spawn protection now should work in Conquest so you no longer should spawn too close to enemies

. You should no longer spawn too close to enemies in TDM and SQDM

. Fix for missing input restriction during intro movie, causing players to potentially fall and die while watching movie if moving controller (or having a controller with a bad stick zone)

. Combat areas on Kharg Island in Rush mode tweaked in order to disallow defenders to access the carrier ship after first base is taken and being able to enter the AA gun

. Fixed a problem with revived players not being able to get suppressed

. Fixed a problem with the camera when being revived in co-op

. Spotting VO now plays when spotting from MAV/EOD bot

. Fixed several issues regarding the kill card, including showing wrong weapons used for the kill

. Fixed that sometimes you would be stuck on a black screen when kicked from server

. Fixed so when a team captures two flags at the same time, the UI does not show wrong owner of the flag

. Fixed a problem where the capture progress bar was shown as friendly when the enemy was capturing

. Fixed a problem with the bipod deploy sound

. Fixed a problem that you could be spawned in with no weapons after being killed while using the EOD bot

. Fixed problems with health bars not displaying health properly when using EOD bots

. Fixed a problem with flickering name tags

. Fixed a problem where you could damage friendly helicopters

. Fixed a problem where you could get stuck in the co-op menu when attempting to join the session twice

. You should now be able to spot explosives

. You should no longer spawn in home base if your selected spawn point is disabled while waiting to spawn (e.g. if your teammate dies right before you are about to spawn)

. Damage from bullets will now continue to cause damage even after the firing user is dead

. Fixed several client crashes

. Fixed a problem where players could get stuck in the join queue

. Fixed the repair icon on the minimap

. Fixed a problem with changing camera on certain vehicles

. Fixed a problem with the grenade indicator when in guided missile mode

. Fixed a problem where the machine could hard lock when joining a public coop game

. Fixed a problem where the headset attached icon would not show up in the UI

. Fixed a problem with the falling antenna on Caspian Border. It should now more instantly kill anyone in its falling path

. Fixed a problem where tank turrets would turn too slow

. Fixed a bug on co-op mission "Exfiltration" where you could end up outside the vehicle and not being able to enter it again, thus blocking the mission

. Fixed a problem where a user can become invulnerable after being resurrected

. Fixed a problem with the M60 reload sound

. Fixed a hang in terrain streaming, causing the user to get stuck on black screen under special circumstances in single player

. Fixed a problem where the enemy would not be able to get a road kill on a user that was using the SOFLAM

. Fixed soldiers disappearing in the mortar kill cam

. Fix for Type88 and MG36 zoom in animation offset when in supported shooting mode (using bipods)

 

Balance changes

 

. Increased the damage of helicopter miniguns, AA guns, and jet cannons against infantry

. Increased the damage of helicopter miniguns against jeeps

. Reduced the physics impact of AA guns and jet cannons so players under attack from these weapons no longer should lose control

. Increased the damage of the 44 Magnum slightly

. Increased the range and minimum damage of the .357 Round from the MP412 Rex

. Increased the range of all .45cal and 9mm weapons

. Slightly increased the range of the P90 and MP7 and PDW-R

. Slightly increased the range of the 5.56mm PDW-R and decreased the minimum damage at long range

. Slightly increased the minimum range of the Mk11, SVD, and M39 EMR 7.62mm rifles

. Decreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weapons

. Reduced the damage from FIM-92 and SA-18 IGLA missiles against aircraft

. Increased the damage and range of the 40mm BUCK rounds

. Reduced the damage .50cal weapons do against helicopters

. Updated T90 canister shell tweaks to match Abrams canister shells

Te l'ha fatta scaricare ora? O cavolo, stasera dovrò perderci 2 ore per questa patch (quanto vorrei avere un contratto flat con la chiavetta internet :bang: )

Modificato da Chrono
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Te l'ha fatta scaricare ora? O cavolo, stasera dovrò perderci 2 ore per questa patch (quanto vorrei avere un contratto flat con la chiavetta internet :bang: )

a me non la fa scaricare, possibile?

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la patch e' gia stata data alla microsoft e' in via di certificazione ...... credo entro qualche giorno credo.

 

Problemi risolti in generale

 

• Significanti miglioramenti per la interfaccia di inserimento in squadra, dettagli completi nel post di prossima pubblicazione sul blog

• Remossa la opzione TROVAMI UNA SQUADRA

• I giocatori accettano di entrare in Squadre vuote da soli, avendo così un membro su quattro in Squadra

• Cambiato l'ordine delle opzioni LASCIA LA SQUADRA, INVITA UN AMICO e CAMBIA SQUADRA

• Disabilitata la opzione Privacy quando c'è solo un membro in Squadra

• La opzione Privacy torna da Privata a Pubblica quando la squadra resta con un solo membro

• Tutte le squadre occupate ora appariranno colorate in blu così saranno bel distinguibili da quelle libere

• I giocatori che scelgono di non entrare in squadre saranno lo stesso visibili in blu nella parte riservata a "Non in squadra"

• Squadre che sono completamente vuote saranno visibili di coloro bianco, se entrate in una du queste Squadre vuote, potete marcarla con un testo bianco

• Allungta la durata del round e inserita la somma dei ticket alla fine del round

• Risolto il problema del suono quando si salgono le scale

• Risolto il problema del suono con alcune armi in prima persona

• Risolto il problema del suono del nuoto che andava in loop

• Non è più possibile danneggiare un veicolo amico quando si è seduti in posizione aperta

• Grenate ora cadono a terra se venite uccisi mentre state per lanciarle

• La protezione durante la rinascita in gioco è ora funzionante in modalità Comquista e non più possibile ritornare in partita vicino ai nemici

• Non è più possibile ritornare in partita vicino ai nemici in modalità Deathmatch a Fazioni e Deathmatch a Sqaudre

• Risolto il mancato input durante il filmato iniziale, causando ai giocatori un potenziale fallimento nel caricamento e blocco se si muoveva il controller (specie per i pad che hanno una zona rovitata della levetta)

• Le aree di battaglia su Isola di Kharg in modalità Corsa sono state migliorate in modo da non permettere ai difensori di accedere alla nave trasporto dopo la prima base presa e entrare in possesso di una postazione di fuoco AA

• Risolto il problema con i giocatori rivitalizzati che non potevano essere soppressi

• Risolto il problema con la camera durante la fase di rivitalizzazione nelle partite in co-op

• Ora una voce fuori campo avvisa quando si viene visti (spot) dai bot MAV/EOD

• Risolto un problema grave riguardante la kill card, mostrando in modo errato le armi usate per le uccisioni

• Risolto il problema che si manifestava di rado quando lo schermo diventa nero per essere stato sbattuto fuori dal server

• Risolto un problema quando una squadra cattura due bandiere nello stesso moemnto, la interfaccia non mostrava correttamente chi si era impadronito della bandiera

• Risolto il problema quando la barra di progressione durante la cattura di una bandiera si mostra come amico quando invece è in azione un nemico

• Risolto il problema con il suono del rilascio del bipod

• Risolto il problema di giocatori che entrano in partita senza armi dopo essere stati uccisi da un bot EOD

• Risolti il problema con la barra della resistenza vitale che non mostrava propriamente il corretto valore quando si usa un bot EOD

• Risolto il problema che mostra le etichette dei nomi tremolanti

• Risolto il problema che causava danni ad un elicottero amico

• Risolto il probelma che bloccava i giocatori in procinto di entrare in partita co-op accettando inviti due volte

• Ora è possibile fare spot degli esplosivi

• Ora non è più possibile apparire nella propria base se hai selezionato un punto di rientro disabiltiato durante il rientro stesso (esempio: se selezioni un amico che muore prima di permettere il rientro)

• Ora si possono ricere danni da proiettili anche dall'utente che mentre muore sta sparando

• Risolto un problema serio del crash del client

• Risolto un problema quando i giocatori potrebbero restare bloccati durante la coda di inserimento

• Risolta la icona di riparazione sulla mini mappa

• Risolto il problema con il cambio di camera su certi veicoli

• Risolto un problema con l'indircatore delle granate durante la modalità di guida dei missili

• Risolto un problema quando di blocco durante l'entrata in partita co-op pubblica

• Risolto un problema quando l'icona della cuffia attacca non si mostra nella interfaccia grafica

• Risolto un problema con le antenne quando cadono. Ora possono uccidere istantaneamente chiunque si trovi sotto la loro rovinosa caduta

• Risolto un problema quando le torrette dei carri armati girano troppo lente

• Risolto un bug nella missione co-op “Exfiltration” quando uscendo dal veicolo non puoi entrarci di nuovo, bloccando di fatto la missione

• Risolto un problema quando un utente diventa invulnerabile dopo essere stato resuscitato

• Risolto un problema con il suono della ricarica del M60

• Risolto il blocco del caricamento del terreno, che causava un blocco dell'utente e portava in alcune circostanze anche a schermo nero nel singolo giocatore

• Risolto un problema quando il nemico non è in grado di essere ucciso da un utenteche sta guidando un SOFLAM

• Risolta la sparizione dei soldati nella camera delle uccisioni del mortaio

• Risolto lo zoom per le armi Type88 e MG36 durante l'animazione quando si sta facendo fuoco di soppressione (esempio il bipod)

 

 

Cambiamenti di bilanciamento

 

• Aumentato il danno inflitto dai miniguns degli elicotteri, cannoni AA, e cannoni a getto

contro la fanteria

• Aumentato il danno inflitto dai miniguns degli elicottero contro la jeep

• Riduzione dell'impatto fisico delle armi AA e cannoni a getto in modo che i giocatori

sotto attacco da queste armi non dovrebbero perdere il controllo

• Aumentato leggermente il danno della Magnum 44

• Aumentato il danno minimo e il raggio d'azione del calibro 0,357 dal

MP412 Rex

• Aumentato il raggio d'azione di tutti i cal 0,45 e le armi nove millimetri

• Un pò ampliato il raggio d'azione delle P90 e MP7 e PDW-R

• Un pò ampliato il raggio d'azione dei 5,56 millimetri PDW-R e diminuito di poco il danno a lungo raggio

• Leggermente aumentata la portata minima del MK11, SVD, e M39 EMR

Fucili da 7,62 millimetri

• Riduzione del danno massimo e portata massima del G3 e SCAR-H

Armi 7,62 millimetri

• Riduzione del danno da missili FIM-92 e SA-18 Igla contro

aereo

• Aumentato il danno e il raggio d'azione dei calibro 40 millimetri BUCK

• Riduzione del danno calibro 0,50 per armi contro elicotteri

• Aggiornato rifornimento del T90 per abbinarlo al Abrams

 

 

 

 

traduzione presa da un altro sito concorrente.

 

non mi assumo responsabilita' di eventuali errori e varie

 

 

 

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la patch e' gia stata data alla microsoft e' in via di certificazione ...... credo entro qualche giorno credo.

 

Problemi risolti in generale

 

• Significanti miglioramenti per la interfaccia di inserimento in squadra, dettagli completi nel post di prossima pubblicazione sul blog

• Remossa la opzione TROVAMI UNA SQUADRA

• I giocatori accettano di entrare in Squadre vuote da soli, avendo così un membro su quattro in Squadra

• Cambiato l'ordine delle opzioni LASCIA LA SQUADRA, INVITA UN AMICO e CAMBIA SQUADRA

• Disabilitata la opzione Privacy quando c'è solo un membro in Squadra

• La opzione Privacy torna da Privata a Pubblica quando la squadra resta con un solo membro

• Tutte le squadre occupate ora appariranno colorate in blu così saranno bel distinguibili da quelle libere

• I giocatori che scelgono di non entrare in squadre saranno lo stesso visibili in blu nella parte riservata a "Non in squadra"

• Squadre che sono completamente vuote saranno visibili di coloro bianco, se entrate in una du queste Squadre vuote, potete marcarla con un testo bianco

• Allungta la durata del round e inserita la somma dei ticket alla fine del round

• Risolto il problema del suono quando si salgono le scale

• Risolto il problema del suono con alcune armi in prima persona

• Risolto il problema del suono del nuoto che andava in loop

• Non è più possibile danneggiare un veicolo amico quando si è seduti in posizione aperta

• Grenate ora cadono a terra se venite uccisi mentre state per lanciarle

• La protezione durante la rinascita in gioco è ora funzionante in modalità Comquista e non più possibile ritornare in partita vicino ai nemici

• Non è più possibile ritornare in partita vicino ai nemici in modalità Deathmatch a Fazioni e Deathmatch a Sqaudre

• Risolto il mancato input durante il filmato iniziale, causando ai giocatori un potenziale fallimento nel caricamento e blocco se si muoveva il controller (specie per i pad che hanno una zona rovitata della levetta)

• Le aree di battaglia su Isola di Kharg in modalità Corsa sono state migliorate in modo da non permettere ai difensori di accedere alla nave trasporto dopo la prima base presa e entrare in possesso di una postazione di fuoco AA

• Risolto il problema con i giocatori rivitalizzati che non potevano essere soppressi

• Risolto il problema con la camera durante la fase di rivitalizzazione nelle partite in co-op

• Ora una voce fuori campo avvisa quando si viene visti (spot) dai bot MAV/EOD

• Risolto un problema grave riguardante la kill card, mostrando in modo errato le armi usate per le uccisioni

• Risolto il problema che si manifestava di rado quando lo schermo diventa nero per essere stato sbattuto fuori dal server

• Risolto un problema quando una squadra cattura due bandiere nello stesso moemnto, la interfaccia non mostrava correttamente chi si era impadronito della bandiera

• Risolto il problema quando la barra di progressione durante la cattura di una bandiera si mostra come amico quando invece è in azione un nemico

• Risolto il problema con il suono del rilascio del bipod

• Risolto il problema di giocatori che entrano in partita senza armi dopo essere stati uccisi da un bot EOD

• Risolti il problema con la barra della resistenza vitale che non mostrava propriamente il corretto valore quando si usa un bot EOD

• Risolto il problema che mostra le etichette dei nomi tremolanti

• Risolto il problema che causava danni ad un elicottero amico

• Risolto il probelma che bloccava i giocatori in procinto di entrare in partita co-op accettando inviti due volte

• Ora è possibile fare spot degli esplosivi

• Ora non è più possibile apparire nella propria base se hai selezionato un punto di rientro disabiltiato durante il rientro stesso (esempio: se selezioni un amico che muore prima di permettere il rientro)

• Ora si possono ricere danni da proiettili anche dall'utente che mentre muore sta sparando

• Risolto un problema serio del crash del client

• Risolto un problema quando i giocatori potrebbero restare bloccati durante la coda di inserimento

• Risolta la icona di riparazione sulla mini mappa

• Risolto il problema con il cambio di camera su certi veicoli

• Risolto un problema con l'indircatore delle granate durante la modalità di guida dei missili

• Risolto un problema quando di blocco durante l'entrata in partita co-op pubblica

• Risolto un problema quando l'icona della cuffia attacca non si mostra nella interfaccia grafica

• Risolto un problema con le antenne quando cadono. Ora possono uccidere istantaneamente chiunque si trovi sotto la loro rovinosa caduta

• Risolto un problema quando le torrette dei carri armati girano troppo lente

• Risolto un bug nella missione co-op “Exfiltration” quando uscendo dal veicolo non puoi entrarci di nuovo, bloccando di fatto la missione

• Risolto un problema quando un utente diventa invulnerabile dopo essere stato resuscitato

• Risolto un problema con il suono della ricarica del M60

• Risolto il blocco del caricamento del terreno, che causava un blocco dell'utente e portava in alcune circostanze anche a schermo nero nel singolo giocatore

• Risolto un problema quando il nemico non è in grado di essere ucciso da un utenteche sta guidando un SOFLAM

• Risolta la sparizione dei soldati nella camera delle uccisioni del mortaio

• Risolto lo zoom per le armi Type88 e MG36 durante l'animazione quando si sta facendo fuoco di soppressione (esempio il bipod)

 

 

Cambiamenti di bilanciamento

 

• Aumentato il danno inflitto dai miniguns degli elicotteri, cannoni AA, e cannoni a getto

contro la fanteria

• Aumentato il danno inflitto dai miniguns degli elicottero contro la jeep

• Riduzione dell'impatto fisico delle armi AA e cannoni a getto in modo che i giocatori

sotto attacco da queste armi non dovrebbero perdere il controllo

• Aumentato leggermente il danno della Magnum 44

• Aumentato il danno minimo e il raggio d'azione del calibro 0,357 dal

MP412 Rex

• Aumentato il raggio d'azione di tutti i cal 0,45 e le armi nove millimetri

• Un pò ampliato il raggio d'azione delle P90 e MP7 e PDW-R

• Un pò ampliato il raggio d'azione dei 5,56 millimetri PDW-R e diminuito di poco il danno a lungo raggio

• Leggermente aumentata la portata minima del MK11, SVD, e M39 EMR

Fucili da 7,62 millimetri

• Riduzione del danno massimo e portata massima del G3 e SCAR-H

Armi 7,62 millimetri

• Riduzione del danno da missili FIM-92 e SA-18 Igla contro

aereo

• Aumentato il danno e il raggio d'azione dei calibro 40 millimetri BUCK

• Riduzione del danno calibro 0,50 per armi contro elicotteri

• Aggiornato rifornimento del T90 per abbinarlo al Abrams

 

 

 

 

traduzione presa da un altro sito concorrente.

 

non mi assumo responsabilita' di eventuali errori e varie

una delle cose più utili di questa patch è sicuramente la granata che non scompare nel nulla quando si viene uccisi ma fa quello che deve fare e magari uccide un nemico in sua prossimità :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Secondo me il problema più grave è la distruttibilità, in BC2 se i difensori si chiudevano in una casa, la tiravi giù, o comunque potevi aprirti vie nuove, sfortunatamente in BF3 ci sono troppi elementi non modificabili, che creano appunto degli imbuti pazzeschi.

 

Ora, forse la gente sta diventando più preparata in corsa, ma a me capita veramente di rado di fermarmi alla prima base M Com, alla fine basta andare in squadra da 4 e riesci ad attivare tutto, l'importante è che ci sia un medico che stia leggermente indietro rispetto all'azione, soprattutto se si tratta del caposquadra

concordo completamente, però è il solito discorso che si son tirati la mazza da soli sui piedi. Perchè scegliere queste mappe urbane, fitte di palazzi in cemento armato se poi non crollano e risultano indistruttibili, o meglio ne crolla solo la facciata e solo di alcuni? non sto dicendo che pretendo crolli tutto, anche perchè se lo facessero la stazione B diventerebbe isolata e sarebbe un campo di macerie. Però ci lavorano da un anno e passa su questo motore, conoscono pregi e difetti di esso, perchè complicarsi la vita mettendo questa tipologia di mappe, che si scelgano delle mappe che mettano in risalto il motore, magari più urbane, con piccoli centri abitati,piccole costruzioni, ma più distruttibili, dove la distruzione influenzi il gioco e ne modifichi lo scenario, non come una pura funzione estetica come è adesso. Poi oltre a questo perchè mettere per esempio la stazione B li dentro in Oltre la Senna, mettila da un altra parte, no? anche queste son scelte discutibili e che rovinano il gameplay totale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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concordo completamente, però è il solito discorso che si son tirati la mazza da soli sui piedi. Perchè scegliere queste mappe urbane, fitte di palazzi in cemento armato se poi non crollano e risultano indistruttibili, o meglio ne crolla solo la facciata e solo di alcuni? non sto dicendo che pretendo crolli tutto, anche perchè se lo facessero la stazione B diventerebbe isolata e sarebbe un campo di macerie. Però ci lavorano da un anno e passa su questo motore, conoscono pregi e difetti di esso, perchè complicarsi la vita mettendo questa tipologia di mappe, che si scelgano delle mappe che mettano in risalto il motore, magari più urbane, con piccoli centri abitati,piccole costruzioni, ma più distruttibili, dove la distruzione influenzi il gioco e ne modifichi lo scenario, non come una pura funzione estetica come è adesso. Poi oltre a questo perchè mettere per esempio la stazione B li dentro in Oltre la Senna, mettila da un altra parte, no? anche queste son scelte discutibili e che rovinano il gameplay totale.

 

Quoto, le mappe non sono proprio da battlefield, peccato... però il prossimo DLC dovrebbe essere perfetto, ereditandole da BF2

 

Io vorrei un bel villaggio completamente rasabile al suolo, come era in BC2, dove il 90% delle costruzioni veniva giù :(

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Il mestiere del cecchio è CAMPERARE per definizione. Un cecchino è colui che sceglie il punto migliore, possibilimente anche lontano dai compagni, dal quale tenere sotto controlla la situazione mentre la fanteria avanza per un attacco diretto: lui copre i compagni, rimanendo nascosto, individuando il nemico e, se è possibile, anche riuscire ad abbatterlo. Viene anche chiamato: SUPPORTO.

 

Sfido chiunque a vedere un cecchino che parte all'attacco a testa bassa. Nemmeno nell'esercito fanno una cosa del genere!

Si nessuno lo mette in dubbio, si sta facendo confusione secondo me sul concetto di camperare, non è che definiamo camperare ovvero rimanere nascosto e uccidere da nascosti sbagliato, si sta muovendo una critica che quest anno chiunque e qualsiasi classe se si mette nascosta e controlla quei pochi passaggi forzati non fa piu avanzare il nemico, e se hai una modalita com corsa dove devi conquistare quella stazione in specifici punti diventa ardua e frustrante prenderle perche son tutti accampati, da li molti, me compreso, sostengono che meta delle mappe sono a favore del camping.

Detto questo hai ragione a dire che non dovrebbe esistere il problema del camperare nello scout, peccato che poi quest anno possano montare fucili a pompa, mitragliatrici e molti lo usano come un comunissimo ruolo da assaltatore solo perche hanno il segnalatore di rientro utile per rinascere piu vicino all azione. Anzi ti diro ho trovato addirittura molti cecchini con il fucile da scout dalla distanza che lo utilizzavanosenza mirino per uccidere piú velocemente, altro che. Anche qua se volevano mantenere pura la classe dovevano proibire di smontare mirini e proibire di utilizzare altre armi. Ormai ci sono due classi ben distinte, cecchini con 12x sulle montgnette, a volte utili, a volte che giocano solo per il rateo, e poi i cecchinidi assalto, con ump-45, o fucili senza mirino, che giocano in prima linea e utilizzano la classe solo per il segnalatore di rientro.

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Il mestiere del cecchio è CAMPERARE per definizione. Un cecchino è colui che sceglie il punto migliore, possibilimente anche lontano dai compagni, dal quale tenere sotto controlla la situazione mentre la fanteria avanza per un attacco diretto: lui copre i compagni, rimanendo nascosto, individuando il nemico e, se è possibile, anche riuscire ad abbatterlo. Viene anche chiamato: SUPPORTO.

 

Sfido chiunque a vedere un cecchino che parte all'attacco a testa bassa. Nemmeno nell'esercito fanno una cosa del genere!

 

E aggiungiamo anche che inizialmente la classe scout è molto penalizzata, quindi il gioco ti porta proprio a camperare in modo anche molto sfacciato per cercare di sbloccare almeno l'SV98 ok.gif

 

una delle cose più utili di questa patch è sicuramente la granata che non scompare nel nulla quando si viene uccisi ma fa quello che deve fare e magari uccide un nemico in sua prossimità :ok:

 

Esatto, e non solo...."Ora si possono ricevere danni da proiettili anche dall'utente che mentre muore sta sparando"....cioè hanno corretto un bug che affliggeva drasticamente BC2 e sempre ignorato, forse cominciano a sentire la voce della coscienza che li chiama icon_mrgreen.gif

Comunque tirando le somme mi sembra che questa maxi patch (che rimarrà nella storia dei game) rimetta in discussione tutto il gioco....più che un log sembra uno scontrino di una spesa icon_mrgreen.gif

Certo che se avessero fatto uscire il gioco adesso, vedi anche la piccola delusione di MW3, l' EA ora come ora avrebbe fatto il botto e non sarebbe nata questa situazione così patetica.

Infine se proprio volessero far rispolverare un bel po di copie di BF3, dovrebbero negare l'uso del mortaio in modalità corsa, aggiungendo tempi di caricamento abbastanza lenti....diminuire al geniere i razzi e le mine....rispolverare il netgame della modalità veterano di BC2.....e allora si che la musica cambierebbe.

Modificato da Sniper!
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sono d'accordo se avessero fatto uscire il gioco adesso con tutti questi piccoli problemi corretti avrebbe fatto il boom di vendite! Io non ho perso le speranze, sono fiducioso e credo in dice... Spero un domani con il fanatico senza mappa e tanti piccoli dettagli risolti! Allora si che sarebbe il vero battlefield 3 :ok:

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Ma qui dentro sono l'unico a cui piace questo gioco cosi come è o c'è qualcun'altro?

Questo non vuol dire che qualche piccola correzione non mi faccia piacere, ma leggendo questo topic sembra che si stia parlando di un flop.

ma qui nessuno ha detto che battlefield 3 non sia un bel gioco, anzi però è giusto che vengano messi in luce sia i pregi che i difetti! In questo ultimo periodo si sta discutendo delle parti del gioco che non hanno convinto ma è normale, non avrebbe senso elogiare per 400 pagine un gioco senza mai fare una critica, ovviamente che sia costruttiva. Se faccio una critica non significa che il gioco non mi piaccia dico solo che si potrebbe fare meglio :ok:

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Ma qui dentro sono l'unico a cui piace questo gioco cosi come è o c'è qualcun'altro?

Questo non vuol dire che qualche piccola correzione non mi faccia piacere, ma leggendo questo topic sembra che si stia parlando di un flop.

 

Non è il fatto di essere o non essere un flop.....è che fino ad ora BF3 è una spanna sotto BC2 per longevità, per modalità, per distruttività, per campagna e altro....

BC2 è un gioco uscito quasi due anni fa utilizzando l'engine Frostbite 1.5 e offre ancora un altissima longevità sia a livello di campagna che di multy ok.gif

BF3 per il momento non mi entusiasma più di tanto, perchè qualsiasi cosa decida di fare o giocare, cè sempre un difettuccio che rovina l'esperienza di gioco, e cavolo mi da fastidio.

E poi dai, 800 mega (per il momento) di patch è imbarazzante, ma allo stesso tempo ringrazio il cielo che la DICE risolva pian piano le magagne, anche se la metà delle mappe proposte mi ha comunque in parte rovinato l'esperienza di gioco.

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