Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

l'autorevolissimo (pfff...ahahahahaha) sito IGN.com gli ha dato "solo" 90 (che, non prendiamoci in giro, è sotto le aspettative per un titolo di questa portata) giustificando la mancanza degli ultimi dieci beffardi punti alludendo largamente al fatto che la campagna fosse quella di Modern Warfare uscito male.

considerando quanto mi fido di quel sito, non so se prenderlo per un buono o un cattivo segno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete investigare su quale versione tra Ps3 e Xbox360 sia meglio, divertitevi con gli screenshots in questo link...

http://www.lensoftruth.com/head2head-battlefield-3-screenshot-comparison/

 

a me la versione xbox 360 sinceramente appare più solida, intendendo dire che ha una definizione, un contrasto luce/ombra e un caricamento delle textures leggermente più curati rispetto alla versione Ps3, che trovo in un certo senso sbavata da filtri di illuminazione, di anti-aliasing e da una palette di colori non molto convincente....

Questo è almeno quello che vedo io, non so voi... :whew:

 

Anche secondo me la versione 360 appare migliore, con più dettagli (per esempio, guardate le pubblicità nel treno: i contorni delle figure per PS3 sono a quadretti... ma tante altre cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete investigare su quale versione tra Ps3 e Xbox360 sia meglio, divertitevi con gli screenshots in questo link...

http://www.lensoftruth.com/head2head-battlefield-3-screenshot-comparison/

 

a me la versione xbox 360 sinceramente appare più solida, intendendo dire che ha una definizione, un contrasto luce/ombra e un caricamento delle textures leggermente più curati rispetto alla versione Ps3, che trovo in un certo senso sbavata da filtri di illuminazione, di anti-aliasing e da una palette di colori non molto convincente....

Questo è almeno quello che vedo io, non so voi... :whew:

mi dispiace dirtelo ma su tutti siti che ho letto hanno conferemato il mio pensiero che la grafica migliore c'e la la ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perdonami, ma....oooooold :P :P :P

http://1.bp.blogspot.com/-N2X9iHe_Jbw/TiMfZyIkV3I/AAAAAAAAANk/RXMf1kGMJHU/s1600/Funny+old+woman+pics+images.jpg

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

disgrazieto maledetttt [Cit.] :lol: :lol: :lol:

 

eheh, vedrai che ti farò da tutor ragazzuolo :D t'insegnerò i segreti di battlefield attraverso la pluridecantata B-ZONA :mrgreen: :mrgreen: ... un pò come B-STRO, che non è riferito al ristorante francese, ma... [Cit.] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

naturalmente per le missioni in co-op sei prenotato! :dance:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma secondo me la questione è diversa... mi spiego meglio: in bad company 2 gli scenari erano quasi sempre composti da spazi aperti con qualche piccolo centro abitato qua e là ed era tutto distruttibile come ben sappiamo... a volte c'erano degli scenari un po' più urbani diciamo, ma alla fine erano composti sempre dagli stessi modelli delle case e quindi il problema per la distruttibilità e i crolli non c'era :D in battlefield 3 invece mi sembra di aver visto dei complessi di edifici molto diversi da quelli che eravamo abituati a vedere e così anche gli scenari... nella mappa operation metrò per esempio non potevamo pretendere che crollasse il muro delle gallerie della metro che è spesso chissà quanto XD o lo stesso vale per i treni o i palazzoni fuori... ed è questo che molti non hanno capito secondo me... cioè la limitata distruttibilità ambientale non è tanto data da delle limitazioni imposte, ma dall'ambiente stesso che fa in modo che alla fine di distruttibile non ci sia sto gran chè... ovviamente è una mia opinione personale eh, solo una riflessione su quello che ho visto finora :D poi io non mi lamento proprio... non ci sono giochi simili dove puoi abbattere un muro dietro il quale si ripara un nemico :asd: ora se siano più muri o meno muri di prima poco mi frega... alla fine se avessero reso possibile distruggere mura spesse 10 metri dei palazzoni nelle città pure mi avrebbe fatto storcere un po' il naso, quindi preferisco così :P era solo un esempio eh, sono conscio che non ci sono palazzi del genere in giro XD

Scusa non scherziamo, tutti questi pareri sulla distruttibilita limitata erano da aspettarseli. La beta ha dimostrato cristallinamente i limiti del motore per quanto riguarda essa. Ora non dico che bisognava far crollare la galleria della metro, ma per esempio il ponte nella prima parte di mappa dovrebbe crollare almeno in parte a suon di rpg, c4 ecc e invece non si fa neanche un graffio (magari l avranno introdotta dopo) Non ha senso che crolli solo un pezzo di facciata a nord di un palazzo e la facciata a est dello stesso edificio non si fa nulla. Son queste cose che descrivono l esito positivo o negativo di un aspetto su cui si basa il nuovo motore, mi fa piacere che qualitativamente parlando le cose che crollano sono fatte divinamente, ma io preferisco tutta la vita la distruttibilita di bc2 dove, anche se giustamente come hai sottolineato te doveva gestire pochi elementi strutturàli, almeno crollava quello che "staticamente parlando" doveva crollare, salvo qualche piccola eccezzione. Se la distruttibilita rappresenterà i limiti nella beta è anche giusto sottolineare i limiti della questione. Poi che loro abbiano la distruttibilita mentre altri no è un altro discorso, ma vederla molto limitata, e sentire che le prime vere lamentele e recensioni parlano di questo limite, fa solo che male al gioco stesso soprattutto per chi viene dalle esperienze recenti di bc2. Poi imho, studio all universita scienza delle costruzioni e mai mi sarei aspettato di vederla in un gioco, ma è inutile fare le cose sceniche per poche cose, meglio farne meno sceniche ma piu veritiere. Poi è verissimo che hanno mappe piu urbane, ma mica glielo abbiamo imposto noi di scegliere questa tipologia, potevano farsi maggiormente furbi e gestire mappe meno urbane piu campestri meno complesse e forse il risultato finale per quanto riguarda la distruttibilita sarebbe stato piu evidente. Tutto qua. Ovviamente imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, vedrai che ti farò da tutor ragazzuolo :D t'insegnerò i segreti di battlefield attraverso la pluridecantata B-ZONA :mrgreen: :mrgreen: ... un pò come B-STRO, che non è riferito al ristorante francese, ma... [Cit.] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

naturalmente per le missioni in co-op sei prenotato! :dance:

 

auahuahua bi-stro(t), 2 volte stro(t) hauhauhuahuahua

Attendo i consigli dei veterani..io venerdì mi spacco a leggermi la guida e carpire qualche segreto... non mi sono chiare le modalità di gioco dei filmati....

Mi interesserebbe la parte cooperativa : la si fa volentieri insieme! :ok:

Non appena lo avrò prevedo qualche giorno di Storia per finirlo (potrei finirlo anche in un fiato solo) e poi Multiplayer a manetta... accetterò i tuo iconsigli e direttive e dirò sempre <<zì badrone>> ahuauhauhahuahu

 

Ho guardato i filmati postati 7/8 pagine indietro, quelli che duravano circa 20 minuti l'uno, ambientata nella città..devi dire che come distruttibilità non ci si può lamentare...dopo 10 minuti, c'era l'apocalisse!!! :shock: :shock:

Palazzi sventrati, macchine e autobus saltati per aria..grate divelte...macerie ovunque...

direi che non ci sia tanto da lamentarsi!!!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato i filmati postati 7/8 pagine indietro, quelli che duravano circa 20 minuti l'uno, ambientata nella città..devi dire che come distruttibilità non ci si può lamentare...dopo 10 minuti, c'era l'apocalisse!!! :shock: :shock:

Palazzi sventrati, macchine e autobus saltati per aria..grate divelte...macerie ovunque...

direi che non ci sia tanto da lamentarsi!!!

 

no ma infatti chi si lamenta.. tutto bellissimo il lavoro fatto con questo bf3!! mi ripeto perchè non vorrei aver alimentato involontariamente polemiche inutili: l'unica cosa che evidenziavo (con un certo rammarico) è la non deformabilità del terreno, cosa che invece era presente già nel precedente capitolo. "tutto qua". Che poi non ci sia onestamente poco importa, il gioco è già immenso così, a me va strabene! solo non mi è chiaro il motivo. poi bigklo se n'è uscito fuori che esiste un video a smentita di quanto dico, allora m'ha fatto salire la scimmia :mrgreen:

 

come si suol dire: trovare il pelo nell'uovo....... :whew:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è nato un amore in questo topic :asd:

 

Gamesblog ha pubblicato una galleria di confronto, dove la versione PS3, effettivamente, sembra più definita (a parte la luminosità, che sembra affliggere la versione Xbox, ma forse è solo un problema di televisore :asd: ). Qui la gallery.

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti chi si lamenta.. tutto bellissimo il lavoro fatto con questo bf3!! mi ripeto perchè non vorrei aver alimentato involontariamente polemiche inutili: l'unica cosa che evidenziavo (con un certo rammarico) è la non deformabilità del terreno, cosa che invece era presente già nel precedente capitolo. "tutto qua". Che poi non ci sia onestamente poco importa, il gioco è già immenso così, a me va strabene! solo non mi è chiaro il motivo. poi bigklo se n'è uscito fuori che esiste un video a smentita di quanto dico, allora m'ha fatto salire la scimmia :mrgreen:

 

come si suol dire: trovare il pelo nell'uovo....... :whew:

 

Mark, ho sbagliato io nel commentare nel quote..non era una stilettata nei tuoi confronti.

Era un discorso in generale! hai ragione, la deformabilità del terreno, non mi sembra di averla notata...da un lato, meglio, sarebbe uno scenario lunare con tutta quella distruzione :) :)

 

Ragazzi è nato un amore in questo topic :asd:

 

Mago, non essere geloso....d'ammmmore videoludico ce n'è per tutti!!!! :lol: :lol: :lol:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano a piovere le prime recensioni per console:

 

Planet xbox . 88

1 UP 83

 

si profila un gioco di poco sopra la media... uffa

Tieni conto che il single e la coop non sono niente di che... e lo si immaginava. Io sto leggendo molte recensioni e quasi tutte sottolineano il grandissimo comparto multi. Io sono favorevole a recensioni su questa linea, che prevede una media tra single e multi: anche BC 2 aveva un single appena mediocre e una metamedia di 88, eppure è uno dei giochi ancora più giocati e la sua enorme qualità online è stata sottolineata da molti esperti del settore, anche se spesso a posteriori. Questo BF 3 non è certo un titolo che si compra per il single (che non è mai stato la specialità dei ragazzi DICE) ma per il pantagruelico multi, decisamente sopra la media.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione propedeutica per i prossimi giorni, in merito alle recensioni.

Vedo troppa esaltazione e depressione, in un battibaleno!

Credo che poche ormai siano le testate che lavorino seriamente ed oggettivamente...

Credo che la bontà del gioco sia fuori discussione e sicuramente, ad ora, è il miglior FPS uscito sul mercato; partiamo da questo punto fermo, indiscutibile.

 

Chi dà voti alti, può essere sì obiettivo, ma può essere anche foraggiato da DICE...

Chi dà voti bassi, può essere foraggiato dai concorrenti che a breve usciranno con il loro gioco...

Vedere voti alti con 93, 95 e voti 83, 85, mi fanno proprio storcere il naso...

 

Questo vuol dire che non c'è uniformità di giudizio, ma completa soggettività! la differenza è abissale..qui qualcosa non quadra!

 

questo per dirvi..non affidatevi alle recensione..non pendete dalle loro labbra..provate il prodotto..la miglior recensione è fatta da noi stessi...ci deve divertire, dare emozioni!

Le testate giornalistiche guardano certi aspetti, il videogiocatore altri!!!

Leggetele per farvene un'idea, ma non dategli troppa importanza!

 

CIT. [Non è il Vangelo quello che scrivono i giornalisti!]

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione propedeutica per i prossimi giorni, in merito alle recensioni.

Vedo troppa esaltazione e depressione, in un battibaleno!

Credo che poche ormai siano le testate che lavorino seriamente ed oggettivamente...

Credo che la bontà del gioco sia fuori discussione e sicuramente, ad ora, è il miglior FPS uscito sul mercato; partiamo da questo punto fermo, indiscutibile.

 

Chi dà voti alti, può essere sì obiettivo, ma può essere anche foraggiato da DICE...

Chi dà voti bassi, può essere foraggiato dai concorrenti che a breve usciranno con il loro gioco...

Vedere voti alti con 93, 95 e voti 83, 85, mi fanno proprio storcere il naso...

 

Questo vuol dire che non c'è uniformità di giudizio, ma completa soggettività! la differenza è abissale..qui qualcosa non quadra!

 

questo per dirvi..non affidatevi alle recensione..non pendete dalle loro labbra..provate il prodotto..la miglior recensione è fatta da noi stessi...ci deve divertire, dare emozioni!

Le testate giornalistiche guardano certi aspetti, il videogiocatore altri!!!

Leggetele per farvene un'idea, ma non dategli troppa importanza!

 

CIT. [Non è il Vangelo quello che scrivono i giornalisti!]

quoto tutto quello che hai detto! Quasi tutte le recensioni in rete guardano con soggettività il gioco mentre un recensore degno di quel nome dovrebbe giudicare il prodotto con oggettività! E la cosa più brutta secondo me è che tanta gente, vedendo recensioni in cui il foto finale non arriva ai 90 cambia idea sull'acquisto e magari cambia l'ordine/passa alla concorrenza! Quindi venerdì ognuno di noi si farà la propria recensione testando il Gioco secondo i propri criteri di giudizio! :ok:

 

aspettare è tanto difficile? -.-

dopo tutte le volte che non vedevo l'ora che uscisse un titolo sono sempre rimasto deluso in qualcosa oppure mi sono bruciato alcuni giorni e l'ho finito troppo presto.

Non sono d'accordo con te per 2 motivi:

- anche se non l'ho ancora provato (ovviamente) sono sicuro che meriterà! Ho giocato la beta e sono stato uno di quelli che ha fatto notare i numerosi bug nonostante mi sia piaciuta abbastanza;

- un gioco come battlefield non è finibile nel senso che la modalità per cui lo compro è certamente quella multiplayer che mi terrà incollato allo schermo moooolto a lungo :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello che hai detto! Quasi tutte le recensioni in rete guardano con soggettività il gioco mentre un recensore degno di quel nome dovrebbe giudicare il prodotto con oggettività! E la cosa più brutta secondo me è che tanta gente, vedendo recensioni in cui il foto finale non arriva ai 90 cambia idea sull'acquisto e magari cambia l'ordine/passa alla concorrenza! Quindi venerdì ognuno di noi si farà la propria recensione testando il Gioco secondo i propri criteri di giudizio! :ok:

 

 

Non sono d'accordo con te per 2 motivi:

- anche se non l'ho ancora provato (ovviamente) sono sicuro che meriterà! Ho giocato la beta e sono stato uno di quelli che ha fatto notare i numerosi bug nonostante mi sia piaciuta abbastanza;

- un gioco come battlefield non è finibile nel senso che la modalità per cui lo compro è certamente quella multiplayer che mi terrà incollato allo schermo moooolto a lungo :ok:

non sono d'accordo con te in quanto:

- non esiste un gioco perfetto e spesso qualcosa che non va la si trova per ragioni puramente soggettive;

- giocare prima un titolo significa stancarsi prima di questo, ovviamente è soggettivo. non mi ero stancato di cod 4 per due anni, invece, dei capitolo successivi e dei vari bf dopo pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con te in quanto:

- non esiste un gioco perfetto e spesso qualcosa che non va la si trova per ragioni puramente soggettive;

- giocare prima un titolo significa stancarsi prima di questo, ovviamente è soggettivo. non mi ero stancato di cod 4 per due anni, invece, dei capitolo successivi e dei vari bf dopo pochi mesi.

si si assolutamente, io non dico che Battlefield 3 sarà un gioco perfetto e che non troverò cose che mi faranno inc... ci mancherebbe! Bc2 lo reputo un gioco perfetto (giudizio soggettivo) ma nonostante questo ammetto che ci siano cose che toglierei o cambierei :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...