Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Battlefield 3 is currently experiencing server problems on the Xbox 360.

 

On attempting to connect to the game's multiplayer features, users are met with an error message saying the game cannot connect to the EA Online servers.

 

DICE is aware of these problems and is currently working to resolve them. "We're aware of the server issues on the Xbox 360 and are working to correct them as soon as possible," wrote the official Battlefield 3 Twitter account.

 

EA's support website previously warned of problems happening tonight - the game's launch date in the US - but asserted that problems would be "temporary".

 

"Unprecedented demand may affect online performance tonight in Battlefield 3. We're aware of the issue and doing everything possible on our end to make sure the servers are working at 100%. We apologize for any dips in performance you may experience, but want to assure you they are only temporary."

 

Xbox 360 owners are also experiencing difficulties with Battlefield 3 social platform Battlelog - the service presenting users with a "the BF3 Statistics Engine is currently down" error message when trying to access information.

 

DICE's last game, Battlefield: Bad Company 2, was also plagued with server problems on its opening weekend.

 

Battlefield 3 launches in the UK on October 28.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso, non lo prendo, tutti dicono che la campagna è tanto brutta e dura poco...

 

:piange:

 

se lo prendi per il single non prenderlo, durera 5 ore tirate all'ultima difficoltà.....poi le storie negli fps non sono quasi mai belle anzi.....io lo prendo per finire il single ma soprattutto per il multi...se dovessi giocarlo in sigle non lo comprerei di certo,...

a meno che lo prendi in un giorno in cui sei a casa, lo finisci in 5 ore poi lo riporti il giorno dopo e te lo fai cambiare in un altro gioco;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Siamo sicuri che non siano tutte così e che sia riservata a Game Stop?

Se l edizione che hai prenotato contiene il Physichal Warfare Pack, allora riceverai l edizione presentata nel video.... :ok:

Altrimenti ti arriverà solo la custodia Xbox con l online pass e la M1911 silenziata, come si vede negli unboxing americani su youtube...

 

se lo prendi per il single non prenderlo, durera 5 ore tirate all'ultima difficoltà.....poi le storie negli fps non sono quasi mai belle anzi.....io lo prendo per finire il single ma soprattutto per il multi...se dovessi giocarlo in sigle non lo comprerei di certo,...

a meno che lo prendi in un giorno in cui sei a casa, lo finisci in 5 ore poi lo riporti il giorno dopo e te lo fai cambiare in un altro gioco;)

 

immagino alludesse all ironia contenuta nel suo commento.... :lol: :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettarsi il gioco come quello su PC è da illusi e da "stupidi" avendo noi una macchina ormai obsoleta. Poi sinceramente delle grafica poco mi importa, visto che ho abbandonato COD per poi giocare a BC2, dove sicuramente la resa grafica era inferiore ma il divertimento era senza ombra di dubbio maggiore. Con questo non voglio dire che il gioco graficamente può far pena che mi va bene lo stesso, ma dico solo che quello che mi stanno offrendo graficamente va più che bene se in aggiunta conto un divertimento che mi terrà incollato per molte ore

Discorso logico e condivisibile finche la software house in questione non ti viene a dire che ti porteranno l xbox ai limiti e la grafica sara il top per console, parole della dice, quindi piaccia o non piaccia è un fattore che va considerato. Inutile fare falsi moralismi del tipo macchina vecchia, la grafica non conta ecc, se uno mi dice che ha la macchina piu veloce di tutti e poi va nella media o addirittura inferiore ad altre è SACROSANTO sottolinearlo. Secondo me qualche punticino in meno del previsto se lo prenderanno proprio perchè hanno esagerato con dichiarazioni infondate, stesso discorso distruttibilità, la beta lo ha dimostrato e le prime recensioni affrontano i limiti di essa, insomma anche qui è SACROSANTO sottolinearlo. Poi sicuramente sarà il miglior fps sulla piazza, regalerà molte ore di divertimento, ma non per questo è incriticabile o intoccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da CoD ha BF2 e dopo l'immensa campagna pubblicitaria nemmeno mi ero posto il problema su cosa acquistare.

Ora però vedo che le numerose attese si stanno smontando e noto che molti difetti che affliggono il gioco non sono legati prettamente alla grafica, si parla di una durata troppo breve, di un intelligenza artificiale scadente e di alcuni bug che per quanto "marginali" possono dare fastidio.

Un titolo che quest'anno avrebbe dovuto battere (in termini di vendite) o comunque avvicinarsi il suo rivale poteva e doveva essere più "perfetto" possibile........

 

Occasione mancata?.......bha.....vedremo!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò una piccola voce fuori dal campo, ma io ormai da anni prima di comprare un gioco (sopratutto se sparatutto) mi faccio alcune domande. Com'è il live? Ci sarà abbastanza gente che ci gioca? I miei amici del live che fanno lo comprano o no? Ma domanda più importante il gioco è divertente?

Si forse sarà poco credibile ma a me della grafica importa decisamente meno che di tutto il resto. Certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma se il tutto non è accompagnato da un solidissimo gameplay e da un sistema di gioco ben funzionante già nel breve periodo a me il gioco stanca.

 

Io ho troppa voglia di provare il gioco e il mio cruccio non è mai stato quello della grafica pompata. Basta che sia un bel gioco, fatto bene, senza troppe imperfezioni (che ricordo le piccole imperfezioni vengono aggiustate in seguito con aggiornamenti)e che diverta.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

LOL

 

Problemi ai server per un inaspettato aumento dell'utenza nelle prime settimane dalla pubblicazione del gioco?

 

La solita storia. EA-DICE, da questo punto di vista, non tradiscono le aspettative. Sarei stato sorpreso se fosse accaduto il contrario.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

 

Problemi ai server per un inaspettato aumento dell'utenza nelle prime settimane dalla pubblicazione del gioco?

 

La solita storia. EA-DICE, da questo punto di vista, non tradiscono le aspettative. Sarei stato sorpreso se fosse accaduto il contrario.

Be contando che la campagna dura 6 h le missioni in coop durano 20 minuti per sei mappe, hanno tempo 8h per sistemare tutto :lol:

 

Cmq davvero quando ce la EA di mezzo i server al d1 sono ingestibili, mamma mia

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che mi fa veramente incazzare come una bestia è come si fa a dare ad un gioco così 7.5 giustificando che è troppo breve e che per entrare in game bisogna passare per il battlelog e origin :ph34r: infine far passare questa recensione anche per XBOX360 come se noi avessimo Origin o qualche titolo graficamente più valido :shock: , la cosa ancora più assurda è come gli utenti sotto nei commenti si accaniscono :ph34r: Credo che recensire un gioco sia difficilissimo, riuscire a posizionarlo fra tutti gli altri giochi cercando (inutilmente) di non deludere nessuno è ancora più difficile e l'obbiettività dovrebbe farla da padrone. Recensisco film di solito e non voglio dire che sia la stessa cosa ma prima di lasciarsi prendere dalla scorrevolezza delle parole solo per fare contenti e farsi omaggiare dai fan di una serie rivale o i bm che tanto hanno a cuore le critiche ai limiti dell'eccesso (alcuni addirittura gli mettono 1/10) dovrebbero un po' fermarsi a ragionare. Se la scala dei valori è diventata più alta e se giochi come PianteVsZombie prendono 10 (piace anche a me ma dargli 10) è perché il mercato dei videogames tende verso altre direzioni ed è giusto che sia così ma vedo sempre più spesso esempi di giochi, film e altro che "cercano" il giocatore e non più il giocatore che "cerca" il titolo. Con la stessa foga con cui svariate case cercano di offrire all'utente l'innovazione a piccole dosi, noi ricerchiamo di più, sempre di più spesso senza sapere cosa, abbagliati dall'hype o dal giudizio comune o dal semplice fatto di essere (in molti casi) il sito internet più clickato. La DICE ha lavorato tanto sul Singleplayer e ci si aspettava di più, rispetto a chi? A cosa? Un gioco non puo' basarsi solo sul multiplayer... e quando è stato "marcato e sottolineato" questo dall'utenza nei confronti di Battlefield Series? Si puo' leggere: Vi ritroverete un gioco che rispecchia quasi tutte le promesse mantenute dalla DICE tranne per il Singleplayer... La domanda è lecita cosa volevate di più? A voi

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che chi ha prenotato il gioco da Gamestop, si ritroverà tra le mani questa edizione Steelbook da orgasmo!!! :ok: :shock:

 

 

Rettifico.... questa edizione per il momento è confermata solo per le catene di videogiochi Australiani.... Non è chiaro dunque se anche noi italiani (anche se abbiamo prenotato da Gamestop) riceveremo questa edizione contenente la steelbook case...

Leggo in giro che il codice delle Limited per il Physical Warfare Pack in molti casi è stato stampato sulla ricevuta del gioco al momento della prenotazione, oppure sarà inviato tramite e-mail una volta uscito nei negozi.... staremo a vedere.... :ok: :(

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che chi ha prenotato il gioco da Gamestop, si ritroverà tra le mani questa edizione Steelbook da orgasmo!!! :ok: :shock:

 

Porca di quella put..... :bang: vivessi ancora a Sydney ero gia' online a giocarci !!!! grande il tipo " Are you enjoying the floor ?" :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico.... questa edizione per il momento è confermata solo per le catene di videogiochi Australiani.... Non è chiaro dunque se anche noi italiani (anche se abbiamo prenotato da Gamestop) riceveremo questa edizione contenente la steelbook case...

Leggo in giro che il codice delle Limited per il Physical Warfare Pack in molti casi è stato stampato sulla ricevuta del gioco al momento della prenotazione, oppure sarà inviato tramite e-mail una volta uscito nei negozi.... staremo a vedere.... :ok: :(

 

 

Veramente sul sito del GS c'era scritto che chi ordinava BF3 aveva diritto all steelbox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...