Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Non ho mai avuto questa esperienza, ma tremo al pensiero di MAV+Mortaio su mappe come Gran Bazar (stessa mappa in cui mi diverto a stanare i cecchini che utilizzano il T-UGS ed il Radiofaro in un edificio, nei pressi della base nemica, in Conquista)...

Spero non si diffonda, ma davvero esperienze pessime stamattina, vedere il duello a distanza tra mortaisti è stato traumatico, erano e non sto scherzando 8 nella mia fazione e chissa quanti dall altra. Io in difesa non sapevo che fare, i nemici non avanzavano, i compagni erano tutti li che sparavano due colpi, cambiavano poi posto e si rimettevano a sparare col mortaio. risultato mi son messo medico e rianimavo e curavo quelli che cadevano a suon di mortaiate. Io sinceramente non so come funzioni il mortaio non avendolo mai provato, ma solo morto come le mosche in ste cavolo di mappe urbane, ma qualcosa deve cambiare sta condizionato troppo la giocabilità delle partite in negativo. Ma davvero è stata un'esperienza che a confronto era meglio morire al respawn sotto il fuoco dell elicottero o da quello di turno con il pompacecchino da 150m come succedeva in bc2. Non ho parole, potevano mettere le bombe atomiche ed era piu credibile come partita e non scherzo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna a me non è ancora capitato di trovare troppi mortaisti, ma la massimo 1 o 2 per fazione, spero che correggano la cosa.

 

Devo dire che il gioco è proprio divertente come BC2, solo che mi manca la distruttività del Frostbyte 1.0, vedere gente che spara razzi in mappe come oltre la Senna e non veder andare tutto in frantumi mi lascia un po' triste

 

Per sdrammatizzare:

 

 

Ahahah ma questo ora con BF3 non funziona più, basta premere b :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabe sempre a giustificare i giocatori, pero i programmatori pensarle certe cose?strutturare diversamente le mappe?strutturare diversamente l'arma del mortaio?Tutelare la giocabilità? Mai è!

Io lo dico e lo segnalo, poi date le colpe a chi volete, o sistemeranno questo mortaio in futuro o prepariamoci in mappe come operation metro, gran bazar e oltre la senna a battaglie tra mortaisti a distanza. Perche un conto quando ce ne era uno a partita per fazione, ma qua si sta degenerando.

 

a ma nn è mai capitato per dirti dipende pure dall'utenza che incontri basta cambiare server..

tanto ora nn capiterà più tutti i nabbi si spostano su MW3 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fantastico! ;)

 

ottima la distruzione... chissà con 64 p e 7 bandiere cosa viene fuori!

 

A parte che quello che gioca è un pugno su un occhio ma tutto sommato mi sembra una bella mappa :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si sà niente di un prossimo nerf alle claymore? perchè io le sto usando e devo dire che sono veramente sgravate :ph34r:

 

 

mercoledi all'una cè un podcast con zynth0, comunity manager e i fan. Vedremo le domande.

 

Queste settimana inoltre verrà fuori la liste dei primi fix per il gioco inclusi nella prima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti passo il link diretto alle tue firme

http://bf3stats.com/stats_360/vVv%20VALLELY/graphics

Grazie mille davvero !!! :ok: :bow:

 

Ragazzi scusatemi ma continuo a sostenere che il respawn di questo gioco e' fatto da un ubriaco ! :mrgreen: nn e' possibile che ogni volta ci sia 1 nemico davanti dietro pronto a farmi fuori ! :bang: spero che sistemino questa pazzia ! tra l'altro volevo chiedervi nuovamente ma quando muoio a volte mi soccorrono e viene fuori il tasto verde A e rosso B con scritto nella prima accetta rianimazione,e nella seconda tieni premuto per rientrare ,be' che schiaccio l'una o l'altra respawno li e il nemico mi fa' fuori nuovamente,anche se poi nelle stats sembra che nn la conti :ph34r: soluzioni per ovviare a questo problema ????

 

poi ripeto la domanda ma le munizioni e i soccorsi come si chiedono ???? ancora nn sono riuscito :bang: io do' sempre una mano nn essendo un fenomeno almeno gioco di squadra,che e' quello che conta in questo gioco ,dato che comunque i miei punti li faccio!

thanks a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ragazzi!! altra info....avevo giocato a bad company 2 (poco) e non mi era mai piaciuto online in quanto:

- le persone sembravano come esempio in modalita facile di cod...ovvero serviva (esagerando) mezzo caricatore per uccidere una persona! a me piacerebbe per esempio una specie come la modalità veterano....3 colpi e via!

- la gente quando moriva sembrava un manichino senza ossa...

 

 

questi che per me erano 2 difetti sono stati migliorati????

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ragazzi!! altra info....avevo giocato a bad company 2 (poco) e non mi era mai piaciuto online in quanto:

- le persone sembravano come esempio in modalita facile di cod...ovvero serviva (esagerando) mezzo caricatore per uccidere una persona! a me piacerebbe per esempio una specie come la modalità veterano....3 colpi e via!

- la gente quando moriva sembrava un manichino senza ossa...

 

 

questi che per me erano 2 difetti sono stati migliorati????

 

 

1) si c'è la modalità "fanatico", ma guarda che c'era anche in BBC2...

 

2) si, sicuramente l'animazione è stata migliorata!

 

:ok:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille davvero !!! :ok: :bow:

 

Ragazzi scusatemi ma continuo a sostenere che il respawn di questo gioco e' fatto da un ubriaco ! :mrgreen: nn e' possibile che ogni volta ci sia 1 nemico davanti dietro pronto a farmi fuori ! :bang: spero che sistemino questa pazzia ! tra l'altro volevo chiedervi nuovamente ma quando muoio a volte mi soccorrono e viene fuori il tasto verde A e rosso B con scritto nella prima accetta rianimazione,e nella seconda tieni premuto per rientrare ,be' che schiaccio l'una o l'altra respawno li e il nemico mi fa' fuori nuovamente,anche se poi nelle stats sembra che nn la conti :ph34r: soluzioni per ovviare a questo problema ????

 

poi ripeto la domanda ma le munizioni e i soccorsi come si chiedono ???? ancora nn sono riuscito :bang: io do' sempre una mano nn essendo un fenomeno almeno gioco di squadra,che e' quello che conta in questo gioco ,dato che comunque i miei punti li faccio!

thanks a tutti

I respwan son sempre "particolari" in questo gioco, quest'anno inoltre gli attaccanti in corsa per esempio ti possono aggirare e venire dietro la base e far fuori i difensori che nascono. Mi sembra che la zona oscurata sia mal gestita e peggiorata rispetto bc2.

 

Allora qiando muori e ti rianimano puoi scegliere se essere rianomato e non perdi la vita (almeno credo) o no. Se ci fai caso quanto ti animano puoi muoverti strisciando, il mio consiglio è sempre di muoversi, cercare un riparo e poi premere la A per accettare, senno rischi di essere rianimato sul posto e sei fatto nuovamente fuori da quelli che stanno mirando la zona, fidati che in mappe strette con vicoletti a volte è meglio non accettare la rianimazione se non riesci a raggiungere un riparo, anche perche come al solito i medici prima rianimano, poi fan fuori i nemici che son tutti accampati che no naspettano altro ri-uccidere i cadaveri che si rialzano.

 

Si chiedono premendo una volta il tasto back indicando il giocatore con la classe che ti deve rifornire, si solito se sei scarso di munizioni o mezzo morto i compagni che ti passano a fianco hanno l icona gigante con disegnate delle munizioni o con disegnato un + per indicare le cure. Occhio a non tenere premuto troppo back altrimenti ti si apre la pag con i risultati partita.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I respwan son sempre "particolari" in questo gioco, quest'anno inoltre gli attaccanti in corsa per esempio ti possono aggirare e venire dietro la base e far fuori i difensori che nascono. Mi sembra che la zona oscurata sia mal gestita e peggiorata rispetto bc2.

 

Allora qiando muori e ti rianimano puoi scegliere se essere rianomato e non perdi la vita (almeno credo) o no. Se ci fai caso quanto ti animano puoi muoverti strisciando, il mio consiglio è sempre di muoversi, cercare un riparo e poi premere la A per accettare, senno rischi di essere rianimato sul posto e sei fatto nuovamente fuori da quelli che stanno mirando la zona, fidati che in mappe strette con vicoletti a volte è meglio non accettare la rianimazione se non riesci a raggiungere un riparo, anche perche come al solito i medici prima rianimano, poi fan fuori i nemici che son tutti accampati che no naspettano altro ri-uccidere i cadaveri che si rialzano.

 

Si chiedono premendo una volta il tasto back indicando il giocatore con la classe che ti deve rifornire, si solito se sei scarso di munizioni o mezzo morto i compagni che ti passano a fianco hanno l icona gigante con disegnate delle munizioni o con disegnato un + per indicare le cure. Occhio a non tenere premuto troppo back altrimenti ti si apre la pag con i risultati partita.

Grazie Seba come sempre ! ma nn accettare la rianimazione come faccio ?nn schiaccio nulla o premo B ?!!! per quanto riguarda i rifornimenti provo ,anche se a volte certi giocatori se ne fregano :prr: e per rianimare io il compagno ucciso ?!! che mi dici ho provato col defibrillatore ma nn ci sono riuscito ,devo schiacciare X su un compagno morto esatto ?!

p.s. speriamo sistemi questo respawn !

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Seba come sempre ! ma nn accettare la rianimazione come faccio ?nn schiaccio nulla o premo B ?!!! per quanto riguarda i rifornimenti provo ,anche se a volte certi giocatori se ne fregano :prr: e per rianimare io il compagno ucciso ?!! che mi dici ho provato col defibrillatore ma nn ci sono riuscito ,devo schiacciare X su un compagno morto esatto ?!

p.s. speriamo sistemi questo respawn !

Grazie

Non accetti con B e accetti con A. Per rianimare il compagno una volta sbloccatoil defibrillatore durante la partita premi il tasto destro del tasto direzionale del pad non analogico, e poi grilletto dx per rianimare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sn in casinato con il battlelog, non mi riesce di collegarmi!

Anche io mi dice che devo comprare bf3!?mha.....comunque tempo fa un utente aveva postato un link in cui c'era un video e dopo averlo visto si sbloccavano piastrine esclusive...come mai a me non le ha fatte scaricare dicendo che l'offerta era valida solo in north America mentre altri utenti le hanno scaricate!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi dice che devo comprare bf3!?mha.....comunque tempo fa un utente aveva postato un link in cui c'era un video e dopo averlo visto si sbloccavano piastrine esclusive...come mai a me non le ha fatte scaricare dicendo che l'offerta era valida solo in north America mentre altri utenti le hanno scaricate!?

 

per la prima cosa diceva la stessa cosa a me..poi ho giocato un pò e quando ci ho riprovato mi ha riconosciuto il gioco (ho fatto solo una partita, ho sbloccato un obiettivo e poi ho riprovato ed ha funzionato)

 

mentre per la seconda non saprei, a me le ha sbloccate quelle piastrine!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...