Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Non so, io mi basavo su letture di tiro pratico. Non ho esperienze dirette, purtroppo. Leggevo che spesso si consigliava la luce tattica non solo per illuminare, ma anche per accecare. Mentre il puntatore laser viene ritenuto più un effetto cinematografico: in realtà, si vede il punto sul bersaglio, non un intero fascio rosso sottile, come si vede nel gioco e nei film. Inoltre, tale punto spesso non è facilmente visibile, quindi si rischierebbe di perdere tempo, distraendosi mentre si cerca il punto sul bersaglio.

 

 

Te lo fa anche con il browser dei server? Da lì vedi le tacche della tua connessione rispetto ai server ufficiali.

Devo ancora provare tramite il browser dei server,sto facendo sempre partita veloce,se mi spieghi come si usa il browser ci provo e vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora provare tramite il browser dei server,sto facendo sempre partita veloce,se mi spieghi come si usa il browser ci provo e vediamo che succede...

Con partita veloce rischi di collegarti ad un server non molto favorevole per te. Ad esempio americano. Da cui lag e disconnessioni. Prova (vado a memoria):

 

Multigiocatore.

Browser dei server.

Schiaccia proprio la leva destra.

Ti si apre un altro menù: da qui puoi scegliere se lasciare tutto così o se scegliere determinati server (in Europa-consigliato, in USA ecc.); determinate modalità (Conquista, Corsa, TDM ecc.); mappe; tipo: Fanatico, Normale, Fante (senza mezzi pesanti, ma solo di trasporto truppe)...

Fatte le tue scelte, se ritorni sul menù precedente vedi i server disponibili e vedi le tacche tutto a destra dello schermo (sembrano dei triangoli a gradini).

Se schiacci il pulsante X ti aggiorna la situazione.

Le tacche sono 5. Più tacche hai su queste 5, meglio è per te.

Ad esempio,

http://www.youtube.com/watch?v=PXhWvlQkR9M

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...sopportatemi ancora per un po perchè ho un altro po di domande ovvio, di quelle qualsiasi N00b ama fare. premetto dicendo che dopo "solo" quattro ore di gioco mi sento già in connessione con il gioco e con la sua filosofia (vi giuro che per quanto ero dubbioso mi sono veramente stupito..non me lo sarei mai aspettato e adesso capisco chi di voi lo ha scelto ad occhi chiusi) ho già sbloccato un po di cosine e credo che la mia classe sia al 100% geniere, tuttavia giocando non sono riuscito a capire se c'è o meno un qualche tipo di aiuto nella mira?? perchè a volte li prendo, magari seguendo il mio obiettivo abbastanza "grossolanamente" (non so se avete capito, un po alla cod insomma che nel mirare c'è una sorta di calamita che ti aiuta a tenere il bersaglio) altre volte sembra che un minimo movimento del nemico che non sono in grado di percepire e aggiustarmi di conseguenza mi fa mancare il colpo, ovviamente indipendentemente dalla distanza intendo.

un altra cosa che volevo sapere è se c'è (e magari devo sbloccarlo ancora) un lanciamissili in grado di agganciare sia elicotteri/caccia che mezzi di terra in quanto i due a lockaggio che ho adesso (stinger e quello prima) non mi agganciano carri armati e jepp ma solo aerei..

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con partita veloce rischi di collegarti ad un server non molto favorevole per te. Ad esempio americano. Da cui lag e disconnessioni. Prova (vado a memoria):

 

Multigiocatore.

Browser dei server.

Schiaccia proprio la leva destra.

Ti si apre un altro menù: da qui puoi scegliere se lasciare tutto così o se scegliere determinati server (in Europa-consigliato, in USA ecc.); determinate modalità (Conquista, Corsa, TDM ecc.); mappe; tipo: Fanatico, Normale, Fante (senza mezzi pesanti, ma solo di trasporto truppe)...

Fatte le tue scelte, se ritorni sul menù precedente vedi i server disponibili e vedi le tacche tutto a destra dello schermo (sembrano dei triangoli a gradini).

Se schiacci il pulsante X ti aggiorna la situazione.

Le tacche sono 5. Più tacche hai su queste 5, meglio è per te.

Ad esempio,

http://www.youtube.com/watch?v=PXhWvlQkR9M

Grazie,sei stato molto gentile,da stasera in poi provo a giocare cosi e vediamo se ho risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcus Fenix

Sì, anche io ho notato l'automira. Credo che nel menù delle opzioni tu possa disabilitarla. Riguardo al lanciarazzi, non so. So però che, ad esempio, se tu hai un Javelin e un tuo compagno cecchino aziona il SOFLAM, tu puoi agganciare (se non sbaglio) sia i mezzi aerei sia i mezzi terrestri. Inoltre, il mezzo che subisce il LOCK, lo subisce da parte del SOFLAM, non da parte del Javelin, quindi, se dovesse azionare i Flare, essi faranno riferimento al SOFLAM, quindi il tuo missile ignorerà i Flare e dovrebbe andare a segno... Il problema è coordinare questo tipo di azione. Dato che il SOFLAM è facilmente individuabile...

 

Grazie,sei stato molto gentile,da stasera in poi provo a giocare cosi e vediamo se ho risolto il problema.

Figurati, buona fortuna e tieni d'occhio le tacche. A volte può capitare anche che tu giochi meglio nei server USA (saranno i tuoi nemici a vederti laggare...LOL), quindi non snobbarli. Fai delle prove con le varie opzioni di scelta e vedi le tacche. :ok:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Per la prima,si,c'è la mira assistita,magri se lo manchi può essere dovuto anche a del lag.

Per la seconda,meno male che non esiste.Allora i lancia razzi sono 3,quello predefinito che non ha alcun tipo di lock,il secondo(lo stinger) che locka solo i velivoli,il terzo(il Javelin)che locka i mezzi terrestri.In aggiunta,se un elicottero,carro armato o un soflam designano un bersaglio,questo può essere agganciato dal tuo Javelin,che sia terrestre o aereo.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io mi basavo su letture di tiro pratico. Non ho esperienze dirette, purtroppo. Leggevo che spesso si consigliava la luce tattica non solo per illuminare, ma anche per accecare. Mentre il puntatore laser viene ritenuto più un effetto cinematografico: in realtà, si vede il punto sul bersaglio, non un intero fascio rosso sottile, come si vede nel gioco e nei film. Inoltre, tale punto spesso non è facilmente visibile, quindi si rischierebbe di perdere tempo, distraendosi mentre si cerca il punto sul bersaglio.

Sono stato per 4 anni un ufficiale dell'esercito e quello che dice lake è corretto.

Parti dal presupposto che nelle forze armate nulla è fatto a scopo cinematografico, sul campo non devi dare spettacolo, devi salvarti la vita. ;)

Detto ciò, andando nello specifico, lo scopo principale della luce tattica è quello di illuminare e le modalità di utilizzo sono quelle spiegate da lake.

Innanzitutto, non si tiene sempre accesa, e come detto, viene utilizzata per illuminare soprattutto per operazioni luoghi chiusi e bui, irruzioni ecc.

In spazi aperti, anche se di notte o al buio, non va assolutamente utilizzata in quanto renderebbe facile l'individuazione da parte del nemico (ed in effetti è così anche nel gioco), cosa che sul campo di battaglia si cerca di evitare in ogni modo, sia in operazioni diurne che notturne.

Ovvio poi che in condizioni di illuminazione praticamente nulla, al chiuso, una torcia sparata direttamente degli occhi, accechi, ma diciamo che l'effetto non è proprio quello del gioco.

Per dirla tutta in realtà le forze speciali e gli altri reparti raramente utilizzano le luci tattiche sulle proprie armi in quanto sono dotate di visori notturni o ad intensificazione di luce che permettono una buona visione al buio senza risultare visibili come quando si cammina con una torcia attaccata al fucile.

Per quanto riguarda il laser, anche in questo caso viene utilizzato soprattutto in luoghi scarsamente illuminati (più luce c'è, meno il puntino è visibile).

Come giustamente sostieni, in realtà non si vede il fascio rosso del laser che parte dal fucile come accade nel gioco ma solo il puntino (il fascio è visibile solo se c'è polvere o fumo).

Serve fondamentalmente per un puntamento più istintivo e meno mirato, quindi più rapido. Ovvio che se perdi tempo a cercare il puntino sul nemico, non ha senso utilizzarlo, ma di fatto un soldato abituato a puntare con il proprio fucile, non ha bisogno di cercare il puntino sul nemico. Nel CQB (close quarter battle) infatti il soldato cammina con il fucile già in puntamento.

La testa non si deve muovere a destra o a snistra, ma deve essere tutto il corpo, compreso il fucile, che si sposta insieme allo sguardo così da avere sempre sotto mira quello che si sta guardando, senza dover perdere tempo per mirare. In quest'ottica il puntamento laser diventa un importante aiuto che da un riferimento immediato sul bersaglio, ma di certo non acceca come in BF3.

Spero di essere riuscito ad essere comprensibile ed esauriente. :)

Modificato da bigklo
  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato per 4 anni un ufficiale dell'esercito e quello che dice lake è corretto.

Parti dal presupposto che nelle forze armate nulla è fatto a scopo cinematografico, sul campo non devi dare spettacolo, devi salvarti la vita. ;)

Detto ciò, andando nello specifico, lo scopo principale della luce tattica è quello di illuminare e le modalità di utilizzo sono quelle spiegate da lake.

Non si tiene sempre accesa, e serve per illuminare, soprattutto in luoghi chiusi e bui. All'aperto rederebbe facile l'individuazione da parte del nemico.

Ovvio poi che in condizioni di illuminazione praticamente nulla, al chiuso, una torcia sparata direttamente degli occhi, accechi, ma diciamo che l'effetto non è proprio quello del gioco.

Per quanto riguarda il laser, anche in questo caso viene utilizzato soprattutto in luoghi scarsamente illuminati (più luce c'è, meno il puntino è visibile).

Come giustamente sostieni in realtà non si vede il fascio rosso del laser come nel gioco (a meno che non si sia in presenza di polvere o fumo) ma solo il puntino.

Serve fondamentalmente per un puntamento più istintivo e meno mirato, quindi più rapido. Ovvio che se perdi tempo a cercare il puntino sul nemico, non ha senso utilizzarlo, ma di fatto un soldato abituato a puntare con il proprio fucile, non ha bisogno di cercare il puntino sul nemico; nel CQB (close quarter battle) il soldato cammina con il fucile già in puntamento. La testa non si muove a destra e snistra, è tutto il corpo, compreso il fucile, che si sposta insieme allo sguardo così da avere sempre sotto mira quello che si sta guardando, senza dover perdere tempo per mirare. In quest'ottica il puntamento laser diventa un importante aiuto che da un riferimento immediato sul bersaglio, ma di certo non acceca come in BF3.

Spero di essere riuscito ad essere comprensibile ed esauriente. :)

Più chiaro di così, "accechi"! :ok:

  • Upvote 1

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima,si,c'è la mira assistita,magri se lo manchi può essere dovuto anche a del lag.

Per la seconda,meno male che non esiste.Allora i lancia razzi sono 3,quello predefinito che non ha alcun tipo di lock,il secondo(lo stinger) che locka solo i velivoli,il terzo(il Javelin)che locka i mezzi aerei.In aggiunta,se un elicottero,carro armato o un soflam designano un bersaglio,questo può essere agganciato dal tuo Javelin,che sia terrestre o aereo.

 

 

scusatemi...fatemi capire una cosa:

con quello predefinito quante volte devo sparare su un carro per abbatterlo?? ci ho provato...ma niente...anche se non avendo il lock...spesso mi va a vuoto :whew:

con lo stinger è possibile abbattere i mezzi terrestri? ci ho provato ma il lock non vien fuori ( quindi solo per i velivoli?)

Infine il javelin che ancora non ho.....è solo per i velivoli.

Mi spiegate cos'è il soflam?

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi...fatemi capire una cosa:

con quello predefinito quante volte devo sparare su un carro per abbatterlo?? ci ho provato...ma niente...anche se non avendo il lock...spesso mi va a vuoto :whew:

con lo stinger è possibile abbattere i mezzi terrestri? ci ho provato ma il lock non vien fuori ( quindi solo per i velivoli?)

Infine il javelin che ancora non ho.....è solo per i velivoli.

Mi spiegate cos'è il soflam?

1) Non me lo ricordo, mi pare 2 o 3 razzi per distruggere il carro. Ricorda che il carro armato è più debole sulla fiancata posteriore:

http://www.youtube.com/watch?v=CFKeB3ja96k

2) Stinger=velivoli.

3) Javelin=veicoli terrestri. Se non sbaglio, 1 missile per disattivare il veicolo; 2 missili per distruggerlo.

4) SOFLAM=Special Operation Force Laser Marker. È un designatore laser, lo sblocca il cecchino. È stazionario: il cecchino lo applica, ma può controllarlo in remoto, come il geniere che controlla in remoto il robot EOD. Grazie al SOFLAM, il Javelin del geniere riesce a bloccare la mira sui velivoli.

 

CUT

Grazie, chiarissimo. Quindi, quella di BF 3 è un'esagerazione. Ma sai se si usano nella realtà, per il sottocanna, luci con effetto tipo stroboscopico per accecare?

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

AMAZING :shock: ma perdonami una cosa ,anche io gioco prevalentemente a partita veloce e rarissimamente ho un leggero lag,devo dire il miglior gioco con connessione online per me sin oggi questo BF 3 ! :ok: ,la mia domanda e' :

-ho provato a vedere i server e solitamente sono entrato in quelli ufficiiali EA scegliendo mappa e modalita'.

Colevo capire bene ma una volta che entro nei server browser c'e' un pulsante da schiacciare per fare ricerca solo di partite "Europee" e modalita' che ne so' fanatico ?dove leggo la modalita' fanatico,avendola si e no usato 4-5 volte la ricerca con i server nn ci ho fatto tanto caso ,saresti in grado di aiutarmi ??grazie .

 

RAGAZZI 2 domande 1 osservazione :

 

Domande

1)la classe scout(cecchino) che e' quella che uso di meno per il mio modo di giocare,se uso qualsiasi arma della sua classe ,sblocco lo stesso i fucili di precisione piu' potenti o devo per forza usare quello standard che si e no avro' usato una decina di volte e devo sempre sparare 2 colpi per uccidere ???intendo dire se uso l'MP-2000 e avanzo con quello nella classe scout ,sblocco lo stesso i fucili di precisione ??

2)capita anche a voi a volte in alcune situazioni di vedere dei nemici che vi girano a fianco e nn si accorgono che siete li a 1mt e li fate fuori ???

 

Osservazione

RIPETO il respawn di questo gioco deve essere assolutamente corretto da una patch,nn e' possibile che 2-3 volte a partita rinasca di fianco o davanti ad un avversario che prontamente mi uccide !!! :bang:

 

lo ripetero' all'infinito BF3 e' un CAPOLAVORO ASSOLUTO ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

AMAZING :shock: ma perdonami una cosa ,anche io gioco prevalentemente a partita veloce e rarissimamente ho un leggero lag,devo dire il miglior gioco con connessione online per me sin oggi questo BF 3 ! :ok: ,la mia domanda e' :

-ho provato a vedere i server e solitamente sono entrato in quelli ufficiiali EA scegliendo mappa e modalita'.

Colevo capire bene ma una volta che entro nei server browser c'e' un pulsante da schiacciare per fare ricerca solo di partite "Europee" e modalita' che ne so' fanatico ?dove leggo la modalita' fanatico,avendola si e no usato 4-5 volte la ricerca con i server nn ci ho fatto tanto caso ,saresti in grado di aiutarmi ??grazie .

 

RAGAZZI 2 domande 1 osservazione :

 

Domande

1)la classe scout(cecchino) che e' quella che uso di meno per il mio modo di giocare,se uso qualsiasi arma della sua classe ,sblocco lo stesso i fucili di precisione piu' potenti o devo per forza usare quello standard che si e no avro' usato una decina di volte e devo sempre sparare 2 colpi per uccidere ???intendo dire se uso l'MP-2000 e avanzo con quello nella classe scout ,sblocco lo stesso i fucili di precisione ??

2)capita anche a voi a volte in alcune situazioni di vedere dei nemici che vi girano a fianco e nn si accorgono che siete li a 1mt e li fate fuori ???

 

Osservazione

RIPETO il respawn di questo gioco deve essere assolutamente corretto da una patch,nn e' possibile che 2-3 volte a partita rinasca di fianco o davanti ad un avversario che prontamente mi uccide !!! :bang:

 

lo ripetero' all'infinito BF3 e' un CAPOLAVORO ASSOLUTO ! :bow:

1)No puoi usare anche le armi utilizzabili per tutte le classi(come ump fucili a pompa,ecc)per sbloccare i fucili più potenti :ok:

2)si ma è solo noobbaggine :mrgreen:

Concordo bf3 è un capolavoro assoluto!oggi mi sono divertito un sacco con l'M98B ,ho fatto un colpo in testa da 402 m e uno ad un giocatore in movimento a 357 m :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine il javelin che ancora non ho.....è solo per i velivoli.

Faccio un chiarimento perchè cancan è stato abbastanza chiaro,ho confuso mezzi aerei con mezzi terrestri(in riferimento al Javelin)

 

4) SOFLAM=Special Operation Force Laser Marker. È un designatore laser, lo sblocca il cecchino. È stazionario: il cecchino lo applica, ma può controllarlo in remoto, come il geniere che controlla in remoto il robot EOD. Grazie al SOFLAM, il Javelin del geniere riesce a bloccare la mira sui velivoli.

Volevo aggiungere che oltre al soflam,come detto in precedenza,anche gli elicotteri e i carri armati possono designare dei bersagli

 

RAGAZZI 2 domande 1 osservazione :

 

Domande

1)la classe scout(cecchino) che e' quella che uso di meno per il mio modo di giocare,se uso qualsiasi arma della sua classe ,sblocco lo stesso i fucili di precisione piu' potenti o devo per forza usare quello standard che si e no avro' usato una decina di volte e devo sempre sparare 2 colpi per uccidere ???intendo dire se uso l'MP-2000 e avanzo con quello nella classe scout ,sblocco lo stesso i fucili di precisione ??

2)capita anche a voi a volte in alcune situazioni di vedere dei nemici che vi girano a fianco e nn si accorgono che siete li a 1mt e li fate fuori ???

 

Osservazione

RIPETO il respawn di questo gioco deve essere assolutamente corretto da una patch,nn e' possibile che 2-3 volte a partita rinasca di fianco o davanti ad un avversario che prontamente mi uccide !!! :bang:

 

1)Gli sblocchi del cecchino possono essere fatti con qualsiasi arma utilizzabile dal cecchino(io lo uso con il DAO-12).L'unica cosa che puoi sbloccare solo con una determinata arma sono gli accessori di quest'ultima.

2)Alcune volte,ma proprio poche,e di solito tendo ad accoltellarli.

 

Per il respawn:fa proprio pena(scusando il termine).Mi è capitato addirittura di trovare un nemico rinato davanti a me che ho prontamente accoltellato,e poi è rinato leggermente più avanti e l'ho nuovamente ucciso.Poi non parliamo delle volte che sono nato è morto perchè rinascevo proprio in faccia al mio nemico

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

AMAZING :shock: ma perdonami una cosa ,anche io gioco prevalentemente a partita veloce e rarissimamente ho un leggero lag,devo dire il miglior gioco con connessione online per me sin oggi questo BF 3 ! :ok: ,la mia domanda e' :

-ho provato a vedere i server e solitamente sono entrato in quelli ufficiiali EA scegliendo mappa e modalita'.

Volevo capire bene ma una volta che entro nei server browser c'e' un pulsante da schiacciare per fare ricerca solo di partite "Europee" e modalita' che ne so' fanatico ?dove leggo la modalita' fanatico,avendola si e no usato 4-5 volte la ricerca con i server nn ci ho fatto tanto caso ,saresti in grado di aiutarmi ??grazie .

Menù->Multigiocatore->Server Browser->(Schiaccia in giù la leva destra)->Guarda la voce Preset (accanto trovi la voce della nazionalità dei Server), se non selezioni nulla, il browser ti elencherà tutti server disponibili. Se ne vuoi uno specifico, seleziona, ad esempio, "Fanatico": il browser ti elencherà i server disponibili in Fanatico. In genere, i server migliori sono quelli DICE: recano le seguenti scritte

Hardcore (fanatico), ecc.

Infantry (Fante) ecc.

Normal (Normale) ecc.

RAGAZZI 2 domande 1 osservazione :

 

Domande

1)la classe scout(cecchino) che e' quella che uso di meno per il mio modo di giocare,se uso qualsiasi arma della sua classe ,sblocco lo stesso i fucili di precisione piu' potenti o devo per forza usare quello standard che si e no avro' usato una decina di volte e devo sempre sparare 2 colpi per uccidere ???intendo dire se uso l'MP-2000 e avanzo con quello nella classe scout ,sblocco lo stesso i fucili di precisione ??

Sali di livello con qualsiasi classe, sbloccherai armi disponibili per qualsiasi classe (te lo indica con la voce "tutti i kit"), anche per il cecchino. Quando avrai sbloccato un'arma, con cui ti senti sicuro, seleziona la Classe Cecchino e utilizza quell'arma, ad esempio, che ne so, un PP-2000. Accumulerai punti exp per il cecchino e sbloccherai i fucili di precisione che ti interessano.

 

2)capita anche a voi a volte in alcune situazioni di vedere dei nemici che vi girano a fianco e nn si accorgono che siete li a 1mt e li fate fuori ???

Eh, il problema è che in un FPS su console, non hai la visuale a 120 gradi, come quella umana. Mettici le zone d'ombra, le mimetiche...

Osservazione

RIPETO il respawn di questo gioco deve essere assolutamente corretto da una patch,nn e' possibile che 2-3 volte a partita rinasca di fianco o davanti ad un avversario che prontamente mi uccide !!! :bang:

Nelle modalità Conquista e Corsa io non sto notando questo problema del re-spawn. Se invece stai giocando a Deathmatch a Fazioni, allora il Re-spawn casuale, tanto vituperato, serve ad evitare camping: uno campera e dietro si ritrova un nemico... Il problema è che per quanto randomico possa sembrare alla fine va quasi in loop, percui un bravo giocatore saprà più o meno dove rinasceranno i nemici...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bender ,Qualcuno e Cancan per le dritte e per il sollievo che anche con l'PP-2000 posso sbloccare i fucili piu' potenti di precisione :mrgreen: ,dato che con quello di default nn mi trovo ! :polliceverso:

 

EPISODIO LOLLISSIMO :Ieri su Caspian Border su corsa un cecchino mi ha fatto fuori 2 volte e nn capivo dove si era nascosto.Be' mi son girato alla larga le collinette e l'ho trovato, bello di mamma lui, :mrgreen: mimetico tranquillo sdraiato sotto un albero lontano almeno 250 mt dalla cassa a far saltare cervella a go-go,potevo pugnalarlo,invece mi sono sdraiato al suo fianco quieto quieto con lo SCAR-H ,poi lentamente dal fianco mi son girato vis a vis ,all'inizio lui nn si era accorto di nulla ,quando ad un tratto ha fatto un movimento brusco come dire ohhhh cazz....,gli ho scaricato un caricatore in fronte ! :mrgreen: ahahahah, !vero epic fail (suo) avrei voluto registrarlo e farvelo vedere ,davvero priceless ! peccato anche che nn mi fossi ricordato la sua gamertag perche' gli avrei mandato un messaggio semplice e chiaro : "ahahahahah :mrgreen: "

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bender ,Qualcuno e Cancan per le dritte e per il sollievo che anche con l'PP-2000 posso sbloccare i fucili piu' potenti di precisione :mrgreen: ,dato che con quello di default nn mi trovo ! :polliceverso:

 

EPISODIO LOLLISSIMO :Ieri su Caspian Border su corsa un cecchino mi ha fatto fuori 2 volte e nn capivo dove si era nascosto.Be' mi son girato alla larga le collinette e l'ho trovato, bello di mamma lui, :mrgreen: mimetico tranquillo sdraiato sotto un albero lontano almeno 250 mt dalla cassa a far saltare cervella a go-go,potevo pugnalarlo,invece mi sono sdraiato al suo fianco quieto quieto con lo SCAR-H ,poi lentamente dal fianco mi son girato vis a vis ,all'inizio lui nn si era accorto di nulla ,quando ad un tratto ha fatto un movimento brusco come dire ohhhh cazz....,gli ho scaricato un caricatore in fronte ! :mrgreen: ahahahah, !vero epic fail (suo) avrei voluto registrarlo e farvelo vedere ,davvero priceless ! peccato anche che nn mi fossi ricordato la sua gamertag perche' gli avrei mandato un messaggio semplice e chiaro : "ahahahahah :mrgreen: "

Direttamente nelle cose da fare prima di morire! :mrgreen: :mrgreen:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bender ,Qualcuno e Cancan per le dritte e per il sollievo che anche con l'PP-2000 posso sbloccare i fucili piu' potenti di precisione :mrgreen: ,dato che con quello di default nn mi trovo ! :polliceverso:

 

EPISODIO LOLLISSIMO :Ieri su Caspian Border su corsa un cecchino mi ha fatto fuori 2 volte e nn capivo dove si era nascosto.Be' mi son girato alla larga le collinette e l'ho trovato, bello di mamma lui, :mrgreen: mimetico tranquillo sdraiato sotto un albero lontano almeno 250 mt dalla cassa a far saltare cervella a go-go,potevo pugnalarlo,invece mi sono sdraiato al suo fianco quieto quieto con lo SCAR-H ,poi lentamente dal fianco mi son girato vis a vis ,all'inizio lui nn si era accorto di nulla ,quando ad un tratto ha fatto un movimento brusco come dire ohhhh cazz....,gli ho scaricato un caricatore in fronte ! :mrgreen: ahahahah, !vero epic fail (suo) avrei voluto registrarlo e farvelo vedere ,davvero priceless ! peccato anche che nn mi fossi ricordato la sua gamertag perche' gli avrei mandato un messaggio semplice e chiaro : "ahahahahah :mrgreen: "

Di niente :ok: ,Poveraccio quel cecchino però :P :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa si intende per soppressione?E poi perchè alcune volte vicino ad un alleato c'è il simbolo dello scatto o degli esplosivi?

Se non sbaglio:

 

Spari nelle vicinanze di un nemico: la sua vista inizia a sfocarsi, non lo uccidi, ma lo stai tenendo sotto pressione. Se esce allo scoperto, rischia di venire ucciso... Ora, in questo frangente, tu stai costringendo il nemico a non uscire allo scoperto, se un tuo alleato lo uccide (ma credo, se anche tu lo uccidi) guadagni il bonus di soppressione. I simboli indicano delle specialità che dovrebbero estendersi a TUTTA la squadra (non fazione). Avanzando di livello, otterrai anche tu la possibilità di selezionarle. Sono analoghe a quelle che si applicano al tuo personaggio: Scatto migliorato, Raddoppio degli esplosivi a disposizione, ecc. Solo che si estendono agli altri componenti della squadra. Rendendoli visibili, tu puoi evitare di scegliere per il tuo personaggio o, se le hai sbloccate, per la tua squadra, quel bonus. Ad esempio, se vedi che un tuo compagno di squadra ha equipaggiato il bonus che raddoppia gli esplosivi ed i razzi in dotazione a lui e a tutta la squadra, è inutile che lo equipaggi anche tu, puoi equipaggiare altro: ad esempio, migliorare lo scatto del tuo personaggio, o migliorare la difesa ai proiettili... Aumentando di liv. lo vedrai.

 

Grazie Bender ,Qualcuno e Cancan per le dritte e per il sollievo che anche con l'PP-2000 posso sbloccare i fucili piu' potenti di precisione :mrgreen: ,dato che con quello di default nn mi trovo !

No problem, ci si aiuta a vicenda. L'importante è divertirsi.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio:

 

Spari nelle vicinanze di un nemico: la sua vista inizia a sfocarsi, non lo uccidi, ma lo stai tenendo sotto pressione. Se esce allo scoperto, rischia di venire ucciso... Ora, in questo frangente, tu stai costringendo il nemico a non uscire allo scoperto, se un tuo alleato lo uccide (ma credo, se anche tu lo uccidi) guadagni il bonus di soppressione. I simboli indicano delle specialità che dovrebbero estendersi a TUTTA la squadra (non fazione). Avanzando di livello, otterrai anche tu la possibilità di selezionarle. Sono analoghe a quelle che si applicano al tuo personaggio: Scatto migliorato, Raddoppio degli esplosivi a disposizione, ecc. Solo che si estendono agli altri componenti della squadra. Rendendoli visibili, tu puoi evitare di scegliere per il tuo personaggio o, se le hai sbloccate, per la tua squadra, quel bonus. Ad esempio, se vedi che un tuo compagno di squadra ha equipaggiato il bonus che raddoppia gli esplosivi ed i razzi in dotazione a lui e a tutta la squadra, è inutile che lo equipaggi anche tu, puoi equipaggiare altro: ad esempio, migliorare lo scatto del tuo personaggio, o migliorare la difesa ai proiettili... Aumentando di liv. lo vedrai.

Grazie mille!!! :ok:

 

Se qualcuno si vuole fare qualche partita mi aggiunga... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ogni volta segnalare degli errori nel gioco peró anche oggi partite senza senso e con personaggi che non la contano giusta.

Oggi esperienza su corsa-fanatico

 

Mappa autostrada di tehran- difensori- prime due basi. Partiamo, corriamo versola stazione a sinistra, tempo di arrivare li vicino e prendere posizione ce gia uno con la jeep che sta attivando la carica. E giuro che la appena è partita abbiamo corso ebasta in linea retta. Ora non so di chi sia la colpa, ma mi sembra impossibile che uno riesca a prendersi una jeep farsi i suoi -ento metri e arrivare ad attivare prima che i difensori arrivino alle basi. Cmq fortunatamente era uno solitario , morto, disattivata e abbiamo aspettato l'arrivo degli avversari

 

Segnalo la presenza di giocatori immortali, eravamo in 4, un mio amico e due sconosciuti,dentro a difendere una stazione, vediamo arrivare tranquillamente uno, lo colpiamo con fuoco incrociato, non muore, scarico un caricatore, ricarico e non muore. Vado per accoltellarlo non si riesce ad infilzare. Risultato ne uccide 3, ovviamente il sottoscritto e poi muore con un colpo di rpg del quarto che pur di ucciderlo gli spara da un cm e si suicida pure. Stessa situazione simile ieri sera, bo ste cose mi lasciano preplesso e speriamo rimangano sporadiche e che non ci siano sistemi o trucchetti per ottenere l immortalita.

 

Purtroppo mi tocca segnalare che le partite stanno prendendo una piega particolare, ormai le 3 mappe urbane, che ormai si conoscono a memoria, diventano impossibili da conquistare quando si è difensori, soprattutto oltre la senna, mi sarà capitata 6 volte negli ultimi 3 giorni, bene per 6 volte hanno sempre vinto i difensori alle prime basi perche non si riesce a prendere B. noto purteoppo che ormai ce una consapevolezza globale nell impossibilita di conquistare le basi nelle mappe urbane, o meglio la difficolta estrema che sfocia in frustrazione perche son tutti accampati a difendere, e vedo che molti ormai ci rinunciano e si mettono a mortaiare dalla distanza, lanciare razzi sui palazzi e stare nascosti il piu possibile. Stessa cosa succede nelle stazioni sotto la metropolitana di operation metro, o le stazioni nella piazza del mercato in gran bazar. Sempre meno gente a provaread attaccare e davvero sempre piu mortai, colpi di rpg nelle viuzze, colpi di lanciagranate e basta. Se sono piazzati e piazzati con un minimo di buon senso, anche se si fosse un tattico del pentagono non si riuscirebbe a conquistarle.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...