Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Difatti molta gente si è lamentata.. Spero sistemino. E' un continuo essere lockati, è assurdo :asd:

In realta basta usare l attrezzo riparatore, i flares e il sensore che disturba l aggancio degli stinger e il gioco è fatto, diventa mezzo immortale anche l elicottero, fortunatamente rispetto bc2 la potenza di fuoco di esso, unito alla difficolta di fare il giro sul posto lo rendono poco influente sul gioco a terra.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo una nuova patch, la prossima settimana su PC dopo un po' per console causa tempi più lunghi per la certificazione.

Dal blog ufficiale:

 

"You’ll see improved polish, stability, weapons balancing, squad control functionality, user interface enhancements, and several feature enhancements that address feedback the community has provided to date."

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta basta usare l attrezzo riparatore, i flares e il sensore che disturba l aggancio degli stinger e il gioco è fatto, diventa mezzo immortale anche l elicottero, fortunatamente rispetto bc2 la potenza di fuoco di esso, unito alla difficolta di fare il giro sul posto lo rendono poco influente sul gioco a terra.

 

non si può utilizzare l'attrezzo riparatore nell'elicottero d'attacco (quello con i missili), ma solo negli altri con passeggeri..gli altri 2 potenziamenti (flare e stealth) li uso quasi sempre, ma quando decidono di buttarmi giù non c'è storia..ne eviti uno con i flare, con qualche manovra improbabile il secondo, ma finchè ti stai riprendendo arriva il terzo ed è la fine

 

comunque pure a me non piace sta storia dei 3 perk, più che altro perchè chi è più avanti nel gioco è avvantaggiato nei confronti di quelli che han appena iniziato..

ma per buttarli giù ci si riesce sempre

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può utilizzare l'attrezzo riparatore nell'elicottero d'attacco (quello con i missili), ma solo negli altri con passeggeri..gli altri 2 potenziamenti (flare e stealth) li uso quasi sempre, ma quando decidono di buttarmi giù non c'è storia..ne eviti uno con i flare, con qualche manovra improbabile il secondo, ma finchè ti stai riprendendo arriva il terzo ed è la fine

 

comunque pure a me non piace sta storia dei 3 perk, più che altro perchè chi è più avanti nel gioco è avvantaggiato nei confronti di quelli che han appena iniziato..

ma per buttarli giù ci si riesce sempre

E ma credo ci sia un perk proprio per impedire di agganciare l elicottero, non i flares, ma una specie di disturbatore di aggancio. Poi appena ho piu tempo controllo nel battlelog come si chiama. Io inizialmente usavo molto lo stinger, due colpi, uno a vuoto e uno a segno, e si disattivava il mezzo, ora che tutti pullulano di perk diventa sempre piu arduo distruggere i mezzi.

Comunque non è solo che ci rimettono quelli che hanno appena iniziato, ci rimettono anche quelli come me che non amano guidare i mezzi e quindi molto spesso li evitano, peró è indubbio che adesso si stanno creando dei veri e propri squilibri dettati dai perk, che non fanno piu partire il gioco alla pari e nelle stesse condizioni, cosa fondamentale per un fps. Finche il gioco era appena uscito si era piu o meno tutti alla pari, adesso o ci si adegua o in molte mappe si parte molto svantaggiati secondo me, soprattutto in caso non si abbia una squadra coordinata.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo tipo è pazzo!! :crazy: :crazy:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m-WddlQGXW8&noredirect=1#at=117

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il tipico rompi c*****

 

Avrei una domanda da fare: sull'elicottero d'attacco, è inutile mettere (per esempio) due stealth, no? Cioè, 2 uguali non aumentano la capacità di non farsi beccare, gisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fate conto che ieri c'era un tizio che mi inseguiva e mi continuava a sparare missili -.- era un alleato... odio questi comportamenti. Cmq io qualche volta mi sono lanciato dall'aereo mettendolo in rotta di collisione, ma solo perchè mi sono stufato di volarci sopra. Sono troppo veloci!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinato dalla modalità corsa......sto giocando praticamente solo a quella! ..... l'enorme problema però è quello di ritrovarmi (spesso) con Team che .... o non capiscono la modalità di gioco oppure se ne fregano..... e se dall'altra parte giocano in modo poco organizzato ti può anche dire bene, ma altrimenti non c'è trippa per gatti!!!! .... Certe rosicate!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinato dalla modalità corsa......sto giocando praticamente solo a quella! ..... l'enorme problema però è quello di ritrovarmi (spesso) con Team che .... o non capiscono la modalità di gioco oppure se ne fregano..... e se dall'altra parte giocano in modo poco organizzato ti può anche dire bene, ma altrimenti non c'è trippa per gatti!!!! .... Certe rosicate!!!!!

corsa ha perso il fascino che aveva in bad company 2 dove era la modalità per eccellenza. In battlefield 3 soffre di alcuni problemi che ne compromettono la giocabilità come ad esempio il grande vantaggio che viene data ai difensori in certe mappe e poi i soliti camper!

  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinato dalla modalità corsa......sto giocando praticamente solo a quella! ..... l'enorme problema però è quello di ritrovarmi (spesso) con Team che .... o non capiscono la modalità di gioco oppure se ne fregano..... e se dall'altra parte giocano in modo poco organizzato ti può anche dire bene, ma altrimenti non c'è trippa per gatti!!!! .... Certe rosicate!!!!!

Ormai in corsa raramente si trovano partite decenti ed equilibrate nelle quali non si sa mai fino all ultimo se vinceranno gli attaccanti o i difensori. Tra l altro metà delle mappe sono pro-difensori, fatte apposta per accamparsi e proibire l avanzata degli attaccanti e la posizione prone è manna dal cielo per loro. La gente ormai sa come funzionano le mappe e sa benissimo come è strutturata corsa, ma proprio perche conoscono bene la giocabilita , i giocatori si interstadiscono in determinate cose solo per fare qualche kills in piu, con la consapevolezza che se la gente è accampata diventa impossibile fare un passo soprattutto se la fazione non collbora nella sua totalità, alla fine si rinuncia, si collabora di meno, e interpretano corsa come se fosse semplicemente un deathmatch e cosi si vedono scene pessime come: duelli tra mortaisti, duelli tra cecchini senza che gli attaccanti avanzino, duelli aerei, battaglie nei passaggi forzati a suon di colpi di rpg, m320, granate a mano, carri cecchino che vanno sul cucuzzolo e sbombardano e attacchi sporadici senza nessun principio tattico o di collaborazione, gente che si apposta dentro i segnalatori e fa fuori quelli appena nascono (giustamente). Sicuramente corsa in bc2 era di un livello superiore e le mappe si prestavano molto meglio a questa modalita.

  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine sarei sempre intenzionato a prenderlo appena scende sui 40 euro, pero leggendo settimanalmente i post mi sembra che abbia un sacco di problemi, ma in definitiva in cosa è migliore o peggiore rispetto bc2?

 

Migliore rispetto bc2:

- illuminazione grafica e giochi di luce (luce del sole, effetti controluce)

- sistema di guida mezzi aerei che non li rendono dominanti e deleteri per coloro che giocano a terra, vedi elicottero di bc2

- elicottero che non permette il giro sul posto e l uccisione a raffica

- modalita conquista finalmente con un senso e si presta bene nelle mappe, anche per piccoli gruppi o giocatori piu solitari.

- mappe maggiormente realistiche, meno "poetiche"

- molti piu gadget e armi e ricreate molto fedelmente

- migliorie nei deathmatch

- posizione prone

- le mappe alla battlefield sono davvero immense

- possibilita di scegliere i server dove giocare e filtrare la ricerca per zone.

 

 

Peggiore rispetto bc2

- modalita corsa che mal si adatta alle mappe e favorisce i difensori

- modalita fanatico con mappa e triangolini sullo schermo e scusate se la sottolineo ma è inconcepibile.

- squilibri dettati dai tre gadget dei mezzi terrestri, era molto meglio in bc2 dove ce ne era solo uno e non sbilanciava il gameplay

- mappe maggiormente realistiche, meno poetiche, preferivo un po piu di fantasia, ma son gusti personali intendiamoci

- mappe urbane piene di passaggi forzati e gente accampata, grande vero problema di bf3

- grafica pixelosa nella media distanza, difetti grafici, che rendono spesso invisibile il nemico, la grafica era incredibilmente migliore e piu pulita in bc2 nel multy, cosa inspiegabile visto come ci hanno marciato sopra nella campagna pubblicitaria.

- se il pompacecchino era un problema quest anno lo è anche peggio visto che si possono montare tre gdget sui pompa, mirini 4x compresi, stessa cosa su altre armi, oppure fucili da scout senza mirino che vengono usati come fucili d assalto solo perche uccisono in un colpo.

- mortaio con munizioni infinite, senza tempi di ricarica e che puo indirizzare il colpo gurdando la mappa e relativi aiuti di essi che indicano i nemici.

- piu si gioca e si sblocca, piu si diventa immortali rispetto ai novizi, su tutto i carri.

- posizione prone, la metto anche qua perche unita ai difetti grafici e le varie compenetrazioni è un bel problema.

- meno distruttibilita e meno influenza di essa sul gioco, sembra piu una cosa estetica se paragonata in bc2 dove era maggiore e piu funzionale al gameplay

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine sarei sempre intenzionato a prenderlo appena scende sui 40 euro, pero leggendo settimanalmente i post mi sembra che abbia un sacco di problemi, ma in definitiva in cosa è migliore o peggiore rispetto bc2?

 

io l ho trovato su ebay a 35 euro, mi arriva domani!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore rispetto bc2:

- illuminazione grafica e giochi di luce (luce del sole, effetti controluce)

- sistema di guida mezzi aerei che non li rendono dominanti e deleteri per coloro che giocano a terra, vedi elicottero di bc2

- elicottero che non permette il giro sul posto e l uccisione a raffica

- modalita conquista finalmente con un senso e si presta bene nelle mappe, anche per piccoli gruppi o giocatori piu solitari.

- mappe maggiormente realistiche, meno "poetiche"

- molti piu gadget e armi e ricreate molto fedelmente

- migliorie nei deathmatch

- posizione prone

- le mappe alla battlefield sono davvero immense

- possibilita di scegliere i server dove giocare e filtrare la ricerca per zone.

 

 

Peggiore rispetto bc2

- modalita corsa che mal si adatta alle mappe e favorisce i difensori

- modalita fanatico con mappa e triangolini sullo schermo e scusate se la sottolineo ma è inconcepibile.

- squilibri dettati dai tre gadget dei mezzi terrestri, era molto meglio in bc2 dove ce ne era solo uno e non sbilanciava il gameplay

- mappe maggiormente realistiche, meno poetiche, preferivo un po piu di fantasia, ma son gusti personali intendiamoci

- mappe urbane piene di passaggi forzati e gente accampata, grande vero problema di bf3

- grafica pixelosa nella media distanza, difetti grafici, che rendono spesso invisibile il nemico, la grafica era incredibilmente migliore e piu pulita in bc2 nel multy, cosa inspiegabile visto come ci hanno marciato sopra nella campagna pubblicitaria.

- se il pompacecchino era un problema quest anno lo è anche peggio visto che si possono montare tre gdget sui pompa, mirini 4x compresi, stessa cosa su altre armi, oppure fucili da scout senza mirino che vengono usati come fucili d assalto solo perche uccisono in un colpo.

- mortaio con munizioni infinite, senza tempi di ricarica e che puo indirizzare il colpo gurdando la mappa e relativi aiuti di essi che indicano i nemici.

- piu si gioca e si sblocca, piu si diventa immortali rispetto ai novizi, su tutto i carri.

- posizione prone, la metto anche qua perche unita ai difetti grafici e le varie compenetrazioni è un bel problema.

- meno distruttibilita e meno influenza di essa sul gioco, sembra piu una cosa estetica se paragonata in bc2 dove era maggiore e piu funzionale al gameplay

Perfetto piu chiaro di cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinato dalla modalità corsa......sto giocando praticamente solo a quella! ..... l'enorme problema però è quello di ritrovarmi (spesso) con Team che .... o non capiscono la modalità di gioco oppure se ne fregano..... e se dall'altra parte giocano in modo poco organizzato ti può anche dire bene, ma altrimenti non c'è trippa per gatti!!!! .... Certe rosicate!!!!!

Questo in corsa è frequentissimo. Anch'io preferisco questa modalità, ma devo dire che rispetto al passato è sempre più difficile trovare partite equilibrate. Se non giochi con amici, o capiti in una fazione di idioti totali che piuttosto che difendere si lanciano in bocca al nemico per fare kill (finendo come carne da macello) ignorando il minimo gioco di squadra, o finisci in fazioni ben organizzate, finendo per stracciare in pochi minuti gli avversari. Di partite equilibrate e lunghe ne ho giocate veramente poche.

 

Ragazzi sono io un pippone tremendo o il primo fucile da cecchino è una vera m***a?

Non riesco a fare un headshot manco per sbaglio. la classe cecchino è veramente inutile.

La grafica non aiuta, anche perchè in pratica non si vede dove finisce il colpo e non ci si rende conto del bulletdrop per aggiustare la mira. A volte non capisco nemmeno da che parte è girato il nemico...a questo aggiungi il respiro e le bestemmie volano.

Alla fine quando li becco, finiscono per correre al riparo perchè non è MAI un headshot.

Eppure in BC2 ero un buon cecchino. Non è mai stata la mia classe preferita ma così mi sa che la lascio perdere del tutto. Proverò a sbloccare il secondo fucile giocando con l'UMP95, dopodichè, se la storia non cambia adios classe scout!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'SVD e quello dell'esercito USA fanno piuttosto petare.. La musica cambia un po', dopo che si sblocca l'SV98. Ma in generale per come son strutturate le mappe, la classe cecchino non è delle migliori.. Riesce a dire la sua nel primo stage corsa in Op. Metro o su Damavand Peak.. Per il resto poca roba, anche se devo ancora sbloccare il Barrett M98 che pare essere performante :ok:

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...