Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

La classe non si personalizza come in COD. Puoi solo scegleire le armi da equipaggiare che sono però diverse per ogni singola classe. Puoi cominciare a farlo praticamente da subito. Dopo pochi punti infatti cominci a sbloccare le prime armi

Ciao Bigklo qualche volta ci facciamo qualche partita insieme ?!!! nn sono un fenomeno ma gioco di squadra e per divertirmi !!! :ok:

Volevo ridomandarti una domanda dell'altro giorno : ma come mai nel mio soldato posso personalizzare solo una classe quella U.S.A e nn c'e' quella RUSSA ?!!!

GRAZIE

p.s. comunque tutta la vita l'RPG e lo STINGER ! :mrgreen:

Adoro questo gioco !

 

Questo in corsa è frequentissimo. Anch'io preferisco questa modalità, ma devo dire che rispetto al passato è sempre più difficile trovare partite equilibrate. Se non giochi con amici, o capiti in una fazione di idioti totali che piuttosto che difendere si lanciano in bocca al nemico per fare kill (finendo come carne da macello) ignorando il minimo gioco di squadra, o finisci in fazioni ben organizzate, finendo per stracciare in pochi minuti gli avversari. Di partite equilibrate e lunghe ne ho giocate veramente poche.

 

Ragazzi sono io un pippone tremendo o il primo fucile da cecchino è una vera m***a?

Non riesco a fare un headshot manco per sbaglio. la classe cecchino è veramente inutile.

La grafica non aiuta, anche perchè in pratica non si vede dove finisce il colpo e non ci si rende conto del bulletdrop per aggiustare la mira. A volte non capisco nemmeno da che parte è girato il nemico...a questo aggiungi il respiro e le bestemmie volano.

Alla fine quando li becco, finiscono per correre al riparo perchè non è MAI un headshot.

Eppure in BC2 ero un buon cecchino. Non è mai stata la mia classe preferita ma così mi sa che la lascio perdere del tutto. Proverò a sbloccare il secondo fucile giocando con l'UMP95, dopodichè, se la storia non cambia adios classe scout!

Ti quoto difatti anche io sto sbloccando i fucili con l'UMP95 ! e se nn si potesse fare nn la userei mai quella classe ! ma provando e raccogliendo in giro i fucili di chi e' piu' avanti di me mi sono accorto che forse ne vale la pena sbloccarli per togliersi via qualche soddisfazione e vendetta !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanti cecchini che ci sono! oggi in una partita nella mia squadra 9 su 12 erano cecchini, è una cosa indecente al massimo io non ho niente contro i cecchini anzi a volte ti coprono le spalle però quando ti trovi a dover far esplodere i carri nemici che avanzano da solo mentre gli altri sono tutti sui tetti ad aspettare che passi qualcuno da uccidere inizi a odiarli! :bang: :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo pensavo anch'io, anche se mi sembrava strano che con il carro il problema mi si presentasse così spesso.

 

ma infatti ci sarà pure qualche piccolo bug sotto, perchè altrimenti dovrebbe farlo pure quando miriamo normalmente oppure anche con gli altri mezzi, invece a me lo fa solo ocn i carri armati e in una maniera piuttosto fastidiosa, perchè anche se tengo ferma la levetta al centro si muove comunque veloce verso sinistra

 

mamma mia quanti cecchini che ci sono! oggi in una partita nella mia squadra 9 su 12 erano cecchini, è una cosa indecente al massimo io non ho niente contro i cecchini anzi a volte ti coprono le spalle però quando ti trovi a dover far esplodere i carri nemici che avanzano da solo mentre gli altri sono tutti sui tetti ad aspettare che passi qualcuno da uccidere inizi a odiarli! :bang: :bang:

 

giochi solo a deathmatch??? :ph34r:

perchè io sinceramente gioco a conquista e corsa e cecchini ne vedo pochisimi (e la maggior parte son piuttosto scarsi)..invece è pieno di genieri..capisco nelle mappe grandi con molti veicoli, ma ritrovarmi in gran bazar con una decina di genieri che lanciano missili nel corridoio al centro da un pò di fastidio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ci sarà pure qualche piccolo bug sotto, perchè altrimenti dovrebbe farlo pure quando miriamo normalmente oppure anche con gli altri mezzi, invece a me lo fa solo ocn i carri armati e in una maniera piuttosto fastidiosa, perchè anche se tengo ferma la levetta al centro si muove comunque veloce verso sinistra

 

 

 

giochi solo a deathmatch??? :ph34r:

perchè io sinceramente gioco a conquista e corsa e cecchini ne vedo pochisimi (e la maggior parte son piuttosto scarsi)..invece è pieno di genieri..capisco nelle mappe grandi con molti veicoli, ma ritrovarmi in gran bazar con una decina di genieri che lanciano missili nel corridoio al centro da un pò di fastidio

il problema è proprio questo, gioco solo a conquista! Non dico in tutte ma in tante ne trovo veramente troppi le più gettonate sono ovviamente quelle con i mezzi quindi quelle più grandi ma anche in quelle urbane i cecchini non mancano!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ci sarà pure qualche piccolo bug sotto, perchè altrimenti dovrebbe farlo pure quando miriamo normalmente oppure anche con gli altri mezzi, invece a me lo fa solo ocn i carri armati e in una maniera piuttosto fastidiosa, perchè anche se tengo ferma la levetta al centro si muove comunque veloce verso sinistra

 

 

 

 

 

infatti non credo sia imputabile al joypad (ne ho uno nuovo e lo fa) ma piuttosto a qualche bug che spero sistemino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bigklo qualche volta ci facciamo qualche partita insieme ?!!! nn sono un fenomeno ma gioco di squadra e per divertirmi !!! :ok:

Volevo ridomandarti una domanda dell'altro giorno : ma come mai nel mio soldato posso personalizzare solo una classe quella U.S.A e nn c'e' quella RUSSA ?!!!

GRAZIE

p.s. comunque tutta la vita l'RPG e lo STINGER ! :mrgreen:

Adoro questo gioco !

 

 

Ti quoto difatti anche io sto sbloccando i fucili con l'UMP95 ! e se nn si potesse fare nn la userei mai quella classe ! ma provando e raccogliendo in giro i fucili di chi e' piu' avanti di me mi sono accorto che forse ne vale la pena sbloccarli per togliersi via qualche soddisfazione e vendetta !!! :mrgreen:

Certo che giochiamo insieme appena ci becchiamo, mi fa piacerissimo. Non aspettarti un fenomeno peró!! ;)

Per quanto riguarda la personalizzazione del soldato in realtà, anche se vedi le modifiche (di mimetica) applicate solo al soldato americano, in realtà vengono memorizzate per entrambe le fazioni. ;)

Se ci fai caso quando scegli la mimetica ti mostra i due colori (uno per fazione) affiancati.

Per quanto riguarda la classe scout, senza la possibilità di utilizzare mitragliette l'avrei abbandonata del tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: sicuramente molti di voi già le usano, ma quanto diventa coinvolgente se si gioca con le cuffie??? :shock:

 

non ci avevo mai pensato, ma da quando ho preso bf3, dopo varie nottate in cui la mia ragazza mi diceva che era stanca di dormire male perchè si sentiva in guerra, e dopo varie minacce sabato ho deciso di comprare le cuffie (ho speso 79 € e pensavo di averli spesi male) e il risultato?

 

:shock: la mia ragazza non mi stressa piu, dorme in pace, io la notte posso combattere, e finalmente riesco a percepire ogni singolo passo, qualsiasi cosa mi succede intorno, i colpi da dove arrivano, ecc ecc ecc

 

mi ha addirittura migliorato la serie di uccisioni/morti. resto sempre una pippa (è la prima volta che gioco a BF e vengo da qualche sporadica partita di COD ma di circa 3 anni fa, ma mi aveva subito stancato, quindi giochi di guerra è la prima volta che mi affaccio abbastanza seriamente)

 

cmq per chi non ha ancora provato mi sento di consigliarlo vivamente, ti cambia il gioco e ti migliora il modo di giocare, appena riesco, € permettendo, prendo cuffie ancora piu serie (anche se credo che le mie gia sono discrete) ripeto, credevo fossero soldi spesi male, ma le sto strausando, per esempio anche Skyrim è ulteriolmente migliorato, sto iniziando a capire l'importanza del sonoro finalmente :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è proprio questo, gioco solo a conquista! Non dico in tutte ma in tante ne trovo veramente troppi le più gettonate sono ovviamente quelle con i mezzi quindi quelle più grandi ma anche in quelle urbane i cecchini non mancano!

 

strano allora :ph34r:

io veramente ne trovo pochissimi in conquista, in corsa ancora ancora se ne trovano anche 3-4 per squadra, ma in conquista quasi mai (parlo di cecchini "veri" con fucile da cecchino e mirino telescopico che si appostano, non di quelli con la classe scout ma che girano con mitragliette)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano allora :ph34r:

io veramente ne trovo pochissimi in conquista, in corsa ancora ancora se ne trovano anche 3-4 per squadra, ma in conquista quasi mai (parlo di cecchini "veri" con fucile da cecchino e mirino telescopico che si appostano, non di quelli con la classe scout ma che girano con mitragliette)

sarà stato un caso isolato ogni tanto trovo partite con quasi nessun cecchino altre volte è piena di cecchini! Per non parlare dei ancora più noioso mortaisti!! Ieri sera sulla Senna un tipo è stato tutta e dico TUTTA la partita in un angolo sperduto della mappa munito di mortaio a fare le sue kill del c****! Avrà fatto tipo 25/1! Sono questi che rovinano il gioco :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: sicuramente molti di voi già le usano, ma quanto diventa coinvolgente se si gioca con le cuffie??? :shock:

 

non ci avevo mai pensato, ma da quando ho preso bf3, dopo varie nottate in cui la mia ragazza mi diceva che era stanca di dormire male perchè si sentiva in guerra, e dopo varie minacce sabato ho deciso di comprare le cuffie (ho speso 79 € e pensavo di averli spesi male) e il risultato?

 

:shock: la mia ragazza non mi stressa piu, dorme in pace, io la notte posso combattere, e finalmente riesco a percepire ogni singolo passo, qualsiasi cosa mi succede intorno, i colpi da dove arrivano, ecc ecc ecc

 

mi ha addirittura migliorato la serie di uccisioni/morti. resto sempre una pippa (è la prima volta che gioco a BF e vengo da qualche sporadica partita di COD ma di circa 3 anni fa, ma mi aveva subito stancato, quindi giochi di guerra è la prima volta che mi affaccio abbastanza seriamente)

 

cmq per chi non ha ancora provato mi sento di consigliarlo vivamente, ti cambia il gioco e ti migliora il modo di giocare, appena riesco, € permettendo, prendo cuffie ancora piu serie (anche se credo che le mie gia sono discrete) ripeto, credevo fossero soldi spesi male, ma le sto strausando, per esempio anche Skyrim è ulteriolmente migliorato, sto iniziando a capire l'importanza del sonoro finalmente :teach: :mrgreen:

Se posso che cuffie hai preso e che prezzo ?! thanks !!! :ok:

 

Certo che giochiamo insieme appena ci becchiamo, mi fa piacerissimo. Non aspettarti un fenomeno peró!! ;)

Per quanto riguarda la personalizzazione del soldato in realtà, anche se vedi le modifiche (di mimetica) applicate solo al soldato americano, in realtà vengono memorizzate per entrambe le fazioni. ;)

Se ci fai caso quando scegli la mimetica ti mostra i due colori (uno per fazione) affiancati.

Per quanto riguarda la classe scout, senza la possibilità di utilizzare mitragliette l'avrei abbandonata del tutto!

Bigklo daiiiii vediamo di organizzare presto allora ! quindi 2 mezzi fenomeni speriamo facciano almeno un super soldato ! :mrgreen: p.s. per la classe scout idem come te !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

il nome delle cuffie te lo scrivo domani perchè ora sono a lavoro, cmq erano in offerta alla FNAC e da 99 € le ho pagate 79 €. c'erano bellissime ma venivano 179 € e non sapendo della loro efficacia ho optato per le € 79. cmq consigliatissime :ok:

ora quando entro nelle case, nei magazzini o semplicemente per strada riesco a sentire tutti i passi di chi si avvicina, gli effetti vengono amplificati al massimo e riesco a percepirli tutti.... mi fanno godere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che miglioramenti, dopo l'aggiornamento mi è capitato di sprofondare nella mappa come accadeva nella beta, le torcie abbagliano anche di giorno come prima dell'aggiornamento e purtroppo la mappa in fanatico è rimasta nonostante io pensassi avessero deciso di eliminarla! Speriamo che questa non sia la patch ma che sia una sorta di preparazione alla vera patch se no siamo messi male :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che miglioramenti, dopo l'aggiornamento mi è capitato di sprofondare nella mappa come accadeva nella beta, le torcie abbagliano anche di giorno come prima dell'aggiornamento e purtroppo la mappa in fanatico è rimasta nonostante io pensassi avessero deciso di eliminarla! Speriamo che questa non sia la patch ma che sia una sorta di preparazione alla vera patch se no siamo messi male :bang:

 

sprofondare nella mappa no :whew: ma il resto hai ragione non è cambiato niente..

 

comunque la mappa in fanatico ti dico già che al 99% rimane li..magari tolgono i triangolini in testa ma la mappa no perchè altrimenti is creerebbe un certo squilibrio in alcuni casi (ad esempio 200 persone col mortaio che sparano a caso tanto non c'è modo di individuarli se non trovandoli per caso)

 

Ma tutta la gente che incontro al 45 (20) è legit o è buggata?

 

ormai ce ne son pure alcuni che lo han fatto legalmente penso, ma la maggior parte credo siano ancora

bug abuser

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutta la gente che incontro al 45 (20) è legit o è buggata?

tanti sono legittimi ma sono convinto che tanti abbiano barato alla grande! Se non sbaglio il primo nella classifica globale ha qualcosa come 44 milioni di punti! Io con tutti i video che ho visto mi preoccupo sul fatto che ci sono troppi nabbi che si divertono così! Roba da matti!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sprofondare nella mappa no :whew: ma il resto hai ragione non è cambiato niente..

 

comunque la mappa in fanatico ti dico già che al 99% rimane li..magari tolgono i triangolini in testa ma la mappa no perchè altrimenti is creerebbe un certo squilibrio in alcuni casi (ad esempio 200 persone col mortaio che sparano a caso tanto non c'è modo di individuarli se non trovandoli per caso)

 

 

 

ormai ce ne son pure alcuni che lo han fatto legalmente penso, ma la maggior parte credo siano ancora

bug abuser

ne sei sicuro?? È una cosa incredibile come abbiano fatto più di un passo indietro rispetto a bc2 sul fatto del fanatico! Ma che razza di modalità fanatico è con la mappa?? Che tolgano quegli inutili mortai e che soprattutto che tolgano quella mappa! :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sprofondare nella mappa no :whew: ma il resto hai ragione non è cambiato niente..

 

comunque la mappa in fanatico ti dico già che al 99% rimane li..magari tolgono i triangolini in testa ma la mappa no perchè altrimenti is creerebbe un certo squilibrio in alcuni casi (ad esempio 200 persone col mortaio che sparano a caso tanto non c'è modo di individuarli se non trovandoli per caso)

 

 

 

ormai ce ne son pure alcuni che lo han fatto legalmente penso, ma la maggior parte credo siano ancora

bug abuser

Il problema della mappa a fanatico era gia stato giustificato all uscita del gioco dicendo: "ci sono troppi gadget che neccisitano dell'uso della mappa, quindi abbiamo dovuto introdurla". Cazzata immensa a mio avviso bastava non introdurrli e magari sviluppare il gioco anche per la modalita famatico e non solo semplificarlo e arcade-izzarlo solo per vendere di piu e fare questa fantomatica guerra aperta con il rivale. Il fanatico con mappa e spot e la struttura delle mappe è il principale motivo per il quale reputo ancora bc2 superiore, piu appagante e con un livello di sfida superiore. Cmq i triangoli sulla testa non ci sono a fanatico, ci sono solo quelli sulla mappa quando si spotta e hanno una breve durata, in piu ci sono le icone di morte, rianimazione, munizioni, cure ecc ecc, per il resto manca tutto e con la patch almeno a fanatico non ho riscontrato nessun cambiamento in termini di gameplay e di modalita di ricerca partita. Secondo me proprio perche hanno introdotto cavolate come soflam, mortaio a colpi infiniti +triangoli+mappa, e altri gadget stupidi non la leveranno mai la mappa, ovviamente mi auguro il contrario, ma se mai la introdurranno dovranno modificare certi gadget e ci saranno causa maggiore mappe ingiocabili perche tutti i difensori saranno come al solito accampati e invisibili.

 

ne sei sicuro?? È una cosa incredibile come abbiano fatto più di un passo indietro rispetto a bc2 sul fatto del fanatico! Ma che razza di modalità fanatico è con la mappa?? Che tolgano quegli inutili mortai e che soprattutto che tolgano quella mappa! :bang:

Per me mappe si salvano solo: autostrada di tehran, confine sul caspio, isola di karg, e operation firestorm, sono le uniche che si prestano sia per corsa che per conquista e ricordano davvero il concetto di battlefield, le altre mappe sono da buttare soprattutto se giocate a corsa, peccato per picco di damavand, forse l unica che ricorda un po la "fantasia" delle mappe che c'era in bc2, ma se si gioca a corsa è piena ma piena di passaggi forzati e da leccarsi i baffi per i difensori che fanno stragi comodamente.

Comunque concordo su quello che hai detto, soprattutto sul mortaio, ok che è piu realistico il mortaio cosi, ma almeno qullo di bc2 funzionava, aveva tempi di ricarica e bisognava mirare guardando lo schermo, questo non ha tempi di ricarica, munizioni infinite e si puo mirare guardando la mappa e triangolini, ma alla gente piace fare kill facili...difatti va mooolto di moda il mortaista, guarda caso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...