Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

gioco davvero da poco quindi molte cose mi sfuggono... cosa fa di sbagliato questo?

in Bc2 c'era una specie di bug che permetteva montando le cartucce calibro .12 su un fucile a pompa di riuscire a uccidere un nemico a centinaia di metri di distanza (un fucile a pompa in genere si usa negli spazi stretti o coumunque sulla corta/cortissima distanza) ma nonostante tutto quel bug non fu mai corretto e ovviamente i furboni ne aprofittavano e si appostavano sulla collinetta a inizio mappa "cecchinando" con un fucile a pompa. Io ora non so se questo bug sia ancora presente in Battlefield 3 ma guardando questo video il tizio monta un mirino sull' Usas 12 che è un fucile a pompa uccidendo nemici molto lontani e ciò va corretto perchè se tutti facessimo così sarebbe un gioco da lasciare sullo scaffale e tornare a bc2 dove ora che è uscito Bf3 sembra sia possibile giocare come si deve.

 

Comunque ragazzi ogni tanto andando sul battlelog mi scrivono in chat degli amici e vedo che stanno giocando a Bf3 su xbox live, esiste un modo che io non conosco di chattare sul battlelog dalla console o semplicemente tengono il pc acceso mentre giocano??

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

in Bc2 c'era una specie di bug che permetteva montando le cartucce calibro .12 su un fucile a pompa di riuscire a uccidere un nemico a centinaia di metri di distanza (un fucile a pompa in genere si usa negli spazi stretti o coumunque sulla corta/cortissima distanza) ma nonostante tutto quel bug non fu mai corretto e ovviamente i furboni ne aprofittavano e si appostavano sulla collinetta a inizio mappa "cecchinando" con un fucile a pompa. Io ora non so se questo bug sia ancora presente in Battlefield 3 ma guardando questo video il tizio monta un mirino sull' Usas 12 che è un fucile a pompa uccidendo nemici molto lontani e ciò va corretto perchè se tutti facessimo così sarebbe un gioco da lasciare sullo scaffale e tornare a bc2 dove ora che è uscito Bf3 sembra sia possibile giocare come si deve.

 

Comunque ragazzi ogni tanto andando sul battlelog mi scrivono in chat degli amici e vedo che stanno giocando a Bf3 su xbox live, esiste un modo che io non conosco di chattare sul battlelog dalla console o semplicemente tengono il pc acceso mentre giocano??

 

 

grazie... ora mi è chiaro :ok: speriamo risolvano con la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... ora mi è chiaro :ok: speriamo risolvano con la patch

speriamo ci sono davvero troppe cose che vanno correte, prima su tutte l'inutile mappa in fanatico non la sopporto più sono troppo abituato a non guardarla e quando mi uccidono anche quando sono nascosto bene mi rendo conto che sono stato spottato e sono visibile sulla mappa :bang:

  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche pagina più indietro avevo spiegato un modo (legalissimo) per portare avanti i punti con i mezzi anche si è agli inizi e non si riescono a fare punti! Praticamente basta piazzare le mine anticarro e salire sul mezzo, quando qualcuno salirà sulle tue mine i punti andranno ad incrementarsi nel punteggio del mezzo su cui sei, l'ho scoperto per caso e grazie a quello ho sbloccato i flare :ok:

caspita grandissimo! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero ridicolo! Il brutto è che questi tizi oltre che far ste porcate nel deathmatch le vengono a fare anche in conquista rovinando il divertimento degli altri 23 giocatori!

 

 

la portata del fucile nel video mi sembra più che adeguata. Il fatto che sia a canna liscia non implica che debba fare danno solo a brevissima distanza.

Io non ci vedo niente di eclatante.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dispiace il fatto che la modalità corsa sia stata messa un pò in secondo piano rispetto a bad company 2...! per dire ora le partite di corsa sono molto più corte e la modalità sotto i riflettori adesso è conquista...! ma secondo me hanno sbagliato i programmatori perchè se per la versione pc, conquista, è vero che è la migliore visto che si gioca il 64 è anche vero che su console non è la stessa cosa visto che siamo in 24... io avrei fatto 2 versioni ben distinte vale a dire questa che abbiamo fatta solo per la versione pc (dove conquista a 64 è la modalità top) e per le console una versione dove fosse creata meglio la modalità corsa, nel senso che se gli attaccanti sfondano abbiano delle zone da conquistare in più e non 2 o 3 come su certe mappe così in questo modo le partite durerebbero di più e sarebbero più avvincenti (mentre ora a parte picco damavand tutte le altre mappe su corsa non mi dicono nulla)...! c'è se ci fate caso giocando a conquista, se siete su un aereo o su un elicottero e guardate la minimappa non so voi ma io rabbrividisco vedendo la mappa che è storpiata per più della metà... :whew: questo gioco poteva essere un capolavoro ma ha troppi "SE QUESTO" SE QUELLO" se se se...

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti Op. Metro e Bazar non le ho esaltate eh, appunto perchè son dei corridoi. Se poi a voi piace giocare a corsa, tenetevi queste mappe. Purtroppo quando devi fare il design di una mappa e devi farla combaciare sia con la modalità conquista che con corsa, escono porcate del genere.

 

Tra l'altro, se ci son lotte tra "mortaisti", che poi non so, io non ne trovo mai (di solito ne trovo al massimo 3), non credo sia colpa della mappa ma dei giocatori stessi.

 

 

 

A me pare soltanto che tu stia parlando male del gioco gratuitamente eh.

Basta un colpo sul retro per disattivare un tank, poichè un colpo di RPG sul retro toglie quasi il 50%. Se ha su la corazza ce ne vogliono due..

 

Che poi, le mappe si prestano a favore della fanteria che può sbucare da qualsiasi parte e, con tre razzi, ti fan saltare.

Mi chiedo soltanto cosa avreste detto se vi fosse capitato di giocare sulle mappe di Battlefield 1942, ad esempio El Alamein.. :asd:

Offenderó il gioco gratuitamente, chiedo venia!

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video che ho postato voleva solo segnalare il fatto che l'USAS-12, ritenuto da alcuni commentatori su Youtube, nei primi tempi, un fucile poco affidabile, con i proiettili FRAG-12, legittimamente introdotti da DICE, diventa un'arma piuttosto letale. Tutto qua, non volevo segnalare altro...

 

Cito:

"■ Frag 12 (CAL12/76)

Tipologia

LETALE

 

Finalità di impiego

Ideale per aumentare le prestazioni delle armi cal.12 in ambito militare; può essere proficuamente usata per fermare veicoli a posti di blocco, colpire avversari protetti da blindature leggere e grazie all'effetto di frammentazione, anche avversari non direttamente esposti

 

Caricamento

Proiettile da 19 mm stabilizzato con alette ripiegabili, con carica ad alto esplosivo (RDX) innescato da un detonatore compatibile MIL-SPEC1316. Il proiettile si arma a 3 m dall'arma ed esplode a contatto con il bersaglio. La testata è di tipo a carica cava ed è progettata per perforare fino a 18mm di acciaio e 90 mm di alluminio. La portata utile è di 200m

V0=280m/sec.

 

Effetti finali

A 20 metri si verifica, su una lamiera di acciaio da 6,3 mm la completa perforazione con un foro del diametro di 25mm;su lamiera da 12,7 mm la completa perforazione con foro di 18 mm"

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video che ho postato voleva solo segnalare il fatto che l'USAS-12, ritenuto da alcuni commentatori su Youtube, nei primi tempi, un fucile poco affidabile, con i proiettili FRAG-12, legittimamente introdotti da DICE, diventa un'arma piuttosto letale. Tutto qua, non volevo segnalare altro...

 

Cito:

"■ Frag 12 (CAL12/76)

Tipologia

LETALE

 

Finalità di impiego

Ideale per aumentare le prestazioni delle armi cal.12 in ambito militare; può essere proficuamente usata per fermare veicoli a posti di blocco, colpire avversari protetti da blindature leggere e grazie all'effetto di frammentazione, anche avversari non direttamente esposti

 

Caricamento

Proiettile da 19 mm stabilizzato con alette ripiegabili, con carica ad alto esplosivo (RDX) innescato da un detonatore compatibile MIL-SPEC1316. Il proiettile si arma a 3 m dall'arma ed esplode a contatto con il bersaglio. La testata è di tipo a carica cava ed è progettata per perforare fino a 18mm di acciaio e 90 mm di alluminio. La portata utile è di 200m

V0=280m/sec.

 

Effetti finali

A 20 metri si verifica, su una lamiera di acciaio da 6,3 mm la completa perforazione con un foro del diametro di 25mm;su lamiera da 12,7 mm la completa perforazione con foro di 18 mm"

pensavo volessi sottolineare il bug del fucile a pompa, scusa...

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo volessi sottolineare il bug del fucile a pompa, scusa...

Figurati, non c'è bisogno che ti scusi, ci mancherebbe. Dovevo specificarlo meglio, prima :ok: . Ma, non ho capito, tu ti riferisci ad un bug del pompa esistente?

 

Vorrei invece confermare che è possibile riparare il little bird in volo. Non si prendono punti, ma praticamente si rende il velivolo longevo (e noioso per i nemici, che flamer quelli della DICE!) e, se l'elicotterista è bravo, si prendono i punti di assistenza passeggero. Inoltre, si può rubare il velivolo nemico...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, non c'è bisogno che ti scusi, ci mancherebbe. Dovevo specificarlo meglio, prima :ok: . Ma, non ho capito, tu ti riferisci ad un bug del pompa esistente?

 

Vorrei invece confermare che è possibile riparare il little bird in volo. Non si prendono punti, ma praticamente si rende il velivolo longevo (e noioso per i nemici, che flamer quelli della DICE!) e, se l'elicotterista è bravo, si prendono i punti di assistenza passeggero. Inoltre, si può rubare il velivolo nemico...

in bc2 c'era e non è mai stato risolto,che ci sia ancora questo bug non lo so non mi è ancora capitato ingame spero solo che non spunti fuori se no è un dramma :lol:

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, non c'è bisogno che ti scusi, ci mancherebbe. Dovevo specificarlo meglio, prima :ok: . Ma, non ho capito, tu ti riferisci ad un bug del pompa esistente?

 

Vorrei invece confermare che è possibile riparare il little bird in volo. Non si prendono punti, ma praticamente si rende il velivolo longevo (e noioso per i nemici, che flamer quelli della DICE!) e, se l'elicotterista è bravo, si prendono i punti di assistenza passeggero. Inoltre, si può rubare il velivolo nemico...

Confermo, testato personalmente con l'unico inconveniente che prendi pochissimi punti come dice Cancar (fai fatica a fare 200 punti )

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello si sblocca l'USAS12?

l'ho sempre usato tanto dai tempo del primo bad B)

 

riguardo l'USAS

la portata del fucile nel video mi sembra più che adeguata. Il fatto che sia a canna liscia non implica che debba fare danno solo a brevissima distanza.

Io non ci vedo niente di eclatante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi,ma a me questo gioco sta prendendo polvere a volonta' sullo scaffale. Deluso sopratutto dalla giocabilita',dal fatto che a volte a fanatico per ammazzare uno ci vuole 3 caricatori,e altre pecche che gente piu' esperta di me a gia' notato.

Peccato

Fino a prova contraria, in fanatico il nemico cade con pochissimi colpi l'ho testato e ritestato, poi è ovvio che non basti sputare in faccia perr uccidere, qualche proiettile deve arrivare, dire che bisogna scaricargli 3 caricatori a dosso mi sa di scusa di chi non sa giocare (non voglio offendere nessuno, sono il primo a non saper giocare!). Penso che più che altro dovremo lamentarci di altre cose riguardo questo gioco, tipo il porting fatto con i piedi dal pc, i milioni di bug eccetera, ma lasciarlo prendere polvere per il gameplay è assurdo! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, leggendo nel forum vedo che sono tutti contrari a corsa, mentre secondo me è la modalità migliore, sono l'unico a pensarla così?!?

 

Come diceva qualcuno, conquista ha le mappe troppo grandi per giocare in 24 (quando va bene, perchè a volte si gioca anche in meno) e la partita dura troppo poco, devo dire che la modalità conquista la preferivo in BC2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, leggendo nel forum vedo che sono tutti contrari a corsa, mentre secondo me è la modalità migliore, sono l'unico a pensarla così?!?

 

Come diceva qualcuno, conquista ha le mappe troppo grandi per giocare in 24 (quando va bene, perchè a volte si gioca anche in meno) e la partita dura troppo poco, devo dire che la modalità conquista la preferivo in BC2

le mappe presenti non favoriscono partite decenti e soprattutto equilibrate in corsa favorendo solo i difensori e i camperoni. Diciamo che queste mappe si prestano di più per conquista :ok:

riposto una domanda a cui spero qualcuno sappia rispondere: ogni tanto andando sul battlelog mi scrivono in chat degli amici e vedo che stanno giocando a Bf3 su xbox live, esiste un modo che io non conosco di chattare sul battlelog dalla console o semplicemente tengono il pc acceso mentre giocano??

Modificato da Jimm
  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, le battutine ironiche non mi toccano minimamente :asd:

Ti si chiede soltanto di essere oggettivo nelle cose, e non dire cose tanto per spalare letame su un titolo.

 

Guarda seguo i suoi post da mesi sui vari giochi e secondo me se c'é una persona oggettiva e che fa sempre analisi veritiere e puntuali è proprio lui. È uno, insieme ai pochi altri, che fa sempre critiche costruttive ed è anni luce lontano dal concetto di spalare cacca su un gioco gratuitamente, anzi piuttosto si prende insulti, come io in passato, dai fanboy ai quali non va mai giu una critica oggettiva al gioco.

 

Facciamoci una cultura sul MAV:

 

http://www.youtube.com/watch?v=u5VX-L3JI9M

 

Indecente il fatto che possa essere usato come "ascensore"... DICE, DICE, quante cazzate hai introdotto?

 

Ma non mi è chiaro cosa fa questa sorta di astronave oltre a dare passaggi aerei alle persone, serve solo per distruggere equipaggiamenti e indicare i nemici, e se si funziona Anche a fanatico?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...