Vai al contenuto

Foto

Battlefield 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
16271 risposte a questa discussione

#6541 Il mago Woland

Il mago Woland
  • Utenti
  • 395 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 19:59

Maguzzo come mai non puoi giocarci?

Bello mi auto-quoto per risponderti :ok:

In pratica devo fare una sorpresa a mio fratello. Lavora a Roma, e ci vediamo una o due volte al mese. Verrà il weekend del 4 per, tra le altre cose, prendersi la sua copia di Battlefield 3, che arriverà da me poiché ho fatto io l'ordine per entrambi. Il fatto è che gli mentirò, dicendogli che il gioco non è ancora arrivato, per farlo venire il weekend dell'11, poiché proprio l'11 uscirà Skyrim, e io glielo comprerò per il suo compleanno. Lo incarterò dicendogli che è Battlefield 3 e che sarà il mio regalo di compleanno, che l'ho incartato per fare scena, ma lo scarterà e dentro ci troverà Skyrim, gioco che attende con ansia :lol: Poi gli dirò che Battlefield 3 è arrivato già da due settimane e mi ucciderà :asd:

• 0
Immagine inserita

#6542 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 30 October 2011 - 20:00

Ho fatto ancora un po' di campagna e, se devo essere sincero, a me sta piacendo TANTO. Ok a livello di storia è la solita banalità, ma a livello di immedesimazione nella "guerriglia"... la trovo fantastica.

p.s. a livello di grafica ovviamente parlo per la vesione pc ma... è un motore grafico leggerissimo... mi gira a Ultra senza problemi pur non rientrando nei requisiti consigliati .-. ed è qualcosa di MOSTRUOSO... soprattutto negli ambienti notturni.

Detto questo, non potrei essere più soddisfatto... non dico sia esente da difetti (anche se fin'ora ne ho visti solo di marginali), ma ha sicuramente ciò che stavo cercando.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#6543 RedScoped90

RedScoped90
  • Utenti
  • 389 messaggi
  • Xbox Live: SoldatoAlex

Inviato 30 October 2011 - 20:12

Finito la campagna oggi! Ho capito proprio poco e non mi è piaciuta tanto, ora finalmente posso basarmi sul multiplayer :mrgreen:
  • 0
I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

#6544 zico

zico
  • Novizio
  • 17 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:22

ma si possono creare partite private in B3? se si mi dite come si fa? grazie
  • 0

#6545 elpaiazo

elpaiazo
  • Utenti
  • 253 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:22

Spiegatemi una cosa,io ho iniziato in multiplayer con il soldato "supporto" e sto usando sempre la prima arma con i mirini finora sbloccati. Ma ho notato che con la seconda arma parto senza mirini e altri gadget,quindi bisogna sbloccare per ogni arma tutti i gadget???
  • 0

#6546 Inside The Conviction

Inside The Conviction
  • Bannato
  • 635 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:23

ma si possono creare partite private in B3? se si mi dite come si fa? grazie

Sfortunatamente no. Niente CW..
  • 0
Safety and Peace ~

#6547 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:23

Spiegatemi una cosa,io ho iniziato in multiplayer con il soldato "supporto" e sto usando sempre la prima arma con i mirini finora sbloccati. Ma ho notato che con la seconda arma parto senza mirini e altri gadget,quindi bisogna sbloccare per ogni arma tutti i gadget???

Esatto... inoltre più usi una determinata classe, più armi sbloccherai solo per quella classe... per questo devi cercare di usarle un pò tutte :ok:
  • 0
Immagine inserita

#6548 elpaiazo

elpaiazo
  • Utenti
  • 253 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:27

Esatto... inoltre più usi una determinata classe, più armi sbloccherai solo per quella classe... per questo devi cercare di usarle un pò tutte
Io pensavo di sbloccare tutte le armi e i gadget,oltre le stelle da 2000 punti con un soldato alla volta,voi che ne pensate,cè il rischio di annoiarsi ad usare sempre lo stesso soldato?
  • 0

#6549 Funkysonic96

Funkysonic96
  • Utenti
  • 304 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:28

Ma per iscriversi a Battlelog bisogna usare l'email che si è usata per xbox?
Sempre che ce ne sia una,perchè il live e altra roba ci pensa mio fratello,io non sono niente.
  • 0
Muse Rules

#6550 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 30 October 2011 - 20:28

Comunque il battlelog è gestito con i piedi cavolo...
Non mi fa entrare neanche a morire...
  • 0
Immagine inserita

#6551 PuNk0w

PuNk0w
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:32

Comunque il battlelog è gestito con i piedi cavolo...
Non mi fa entrare neanche a morire...

...mai avuto nessun problema , è fatto veramente bene B)
  • 0

#6552 Funkysonic96

Funkysonic96
  • Utenti
  • 304 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:32

...mai avuto nessun problema , è fatto veramente bene B)

Ma si può mettere l'email e la password che si vuole???
  • 0
Muse Rules

#6553 PuNk0w

PuNk0w
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:34

Io uso la mail e pass del mio account EA.
  • 0

#6554 Pinkyzord

Pinkyzord
  • Bannato
  • 287 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:37

qualcuno sà a cosa fà riferimento la statistica "skill" sul battlelog?
  • 0
Immagine inserita

#6555 odst93

odst93

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 407 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:45

Bisogna per forza usare l'email e la password del proprio account EA e, a quest'ultimo, deve essere associata la Gamertag che usi sul live e con il quale devi già aver giocato a Battlefield 3; pena per il mancato rispetto di ciò, la comparsa del famigerato messaggio che ti invita a comprare il gioco ed a controllare le FAQ.
  • 1
Mr%207%20ArcticWolf.png

#6556 Funkysonic96

Funkysonic96
  • Utenti
  • 304 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:47

Bisogna per forza usare l'email e la password del proprio account EA e, a quest'ultimo, deve essere associata la Gamertag che usi sul live e con il quale devi già aver giocato a Battlefield 3; pena per il mancato rispetto di ciò, la comparsa del famigerato messaggio che ti invita a comprare il gioco ed a controllare le FAQ.

Ok,grazie mille! :ok:
  • 0
Muse Rules

#6557 PuNk0w

PuNk0w
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:47

qualcuno sà a cosa fà riferimento la statistica "skill" sul battlelog?

Dovrebbe centrare con l'abilità
http://www.eurogamer...orth-of-unlocks
  • 0

#6558 XOXOne

XOXOne
  • Utenti
  • 1213 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 20:48

Ho fatto ancora un po' di campagna e, se devo essere sincero, a me sta piacendo TANTO. Ok a livello di storia è la solita banalità, ma a livello di immedesimazione nella "guerriglia"... la trovo fantastica.

p.s. a livello di grafica ovviamente parlo per la vesione pc ma... è un motore grafico leggerissimo... mi gira a Ultra senza problemi pur non rientrando nei requisiti consigliati .-. ed è qualcosa di MOSTRUOSO... soprattutto negli ambienti notturni.

Detto questo, non potrei essere più soddisfatto... non dico sia esente da difetti (anche se fin'ora ne ho visti solo di marginali), ma ha sicuramente ciò che stavo cercando.

L'hai finita? se si, quanto è epica la parte finale di kaffarov? D: comunque è piaciuta anche a me, certo, la trama non è approfondita bene, ma è epica :D
  • 0
Immagine inserita

#6559 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 30 October 2011 - 20:56

"Ho fatto ancora un po' di campagna e, se devo essere sincero, a me sta piacendo TANTO"

No, non l'ho finita ._.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#6560 warriorbandit

warriorbandit
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 30 October 2011 - 21:13

vai tranquillo qui si gioca anzitutto per divertirsi.. se poi si vince meglio altrimenti non fa nulla :mrgreen: richiesta accettata :ok:

grazie mille be farò del mio meglio per il plotone reapers69 :ok:
  • 0