Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Strano, hai scaricato anche l'aggiornamento "noleggia un server?"

Se non ricordo male, recentemente dopo l'ultima patch qualcuno aveva avuto lo stesso problema con la visualizzazione dei server...

Hai scaricato l'aggiornamento da un 1 GB?

sinceramente ho scaricato l'aggiornamento che ti usciva in automatico appena facevi partire il gioco, non ho fatto caso se nello store c'era un'altro download da fare, e non ricordo quando pesava questo l'aggiornamento, ma credi vi riferiate a questo no?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziriguardo il fanatico, volevo dirvi che io ero un assiduo giocatote, ma da quando hanno messo i server privati nulla è cambiato, scrivono no teamkilling for plane, invece l'idiota di turno magari sopra la torretta antiaerea mi distrugge l'aereo o mi killa. Poi capitano idioti di moderatori Bimbi minkia che ti buttano fuori perchè li killi a ripetizione. Bhè se sono nabbi non è colpa mia!

 

Mi capita sempre più quando sono in volo che tra un lag e l'altro l'aereo esplode in volo senza missili o essere stato colpito mhà.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la patch ho rivalutato totalmente l'ak74m....grande arma, in pratica è un cecchino con 30 colpi, dato che il rinculo è veramente nullo. Inoltre il rateo di fuoco basso (650) permette di controllare benissimo tutti i colpi, in pratica mi vanno tutti a segno. (il mio KDR ne ha tratto estremo beneficio) :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la patch ho rivalutato totalmente l'ak74m....grande arma, in pratica è un cecchino con 30 colpi, dato che il rinculo è veramente nullo. Inoltre il rateo di fuoco basso (650) permette di controllare benissimo tutti i colpi, in pratica mi vanno tutti a segno. (il mio KDR ne ha tratto estremo beneficio) :D

Il fucile d'assalto più potente e completo è il KH2002,con una raffica uccidi a fanatico e poi è pure preciso e senza rinculo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con quell'arma non mi ci trovo, ho provato ad usarla ma proprio faccio fatica ad difendermi.

Comunque questa è l'ultima partita che ho fatto.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/44025987/2/330151147/

 

Ora spiegatemi come ho potuto fare più di 20000 punti mentre gli altri della mia squadra non sono riusciti manco a fare un quarto del mio punteggio :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho fatto qualche partita con i SOCI (gran bel gruppetto) mi sono accadute delle cose assurde :

-icona con due spine staccate in alto a destra il gioco si bloccava e poi ripartiva a suo piacimento

-defibrillatore che non rianimava su alcuni compagni

-prima di salire su un carro automaticamente premendo B l arma si autoricaricava

-compagni e nemici irriconoscibili , nessun nome sopra la testa

 

e stato un caso o devo iniziare a preoccuparmi? preciso che le tacche del ping erano piene e che la mia connessione andava a gonfie vele

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho fatto qualche partita con i SOCI (gran bel gruppetto) mi sono accadute delle cose assurde :

-icona con due spine staccate in alto a destra il gioco si bloccava e poi ripartiva a suo piacimento

-defibrillatore che non rianimava su alcuni compagni

-prima di salire su un carro automaticamente premendo B l arma si autoricaricava

-compagni e nemici irriconoscibili , nessun nome sopra la testa

 

e stato un caso o devo iniziare a preoccuparmi? preciso che le tacche del ping erano piene e che la mia connessione andava a gonfie vele

 

Ieri ci sono state disconnessioni da EA e quindi quando accade conviene riavviare il modem se non si vogliono avere problemi (io lo faccio sempre dopo aver acceso la consolle).

 

Ho già spiegato che quando manca il TAG significa che il player ha fatto qualcosa (di solito succede con la glitch per ottenere il doppio life, suicidio-rianimazione etc.).

 

A me è capitato moltissime volte di incontrare carri armati indistruttibili e quindi quando si vedono cose strane la cosa migliore è cambiare server, perchè se c'è gente che ti banna per cazzate figurati se ci pensa due volte ad usare trucchi pur di prevalere.

 

Se gioghi a fanatico entra nel server REGGIMENTO COL MOSCHIN (dalle ore 21.30), frequentato da molti italiani, almeno ci dai una mano contro quel GRUPPO di fanatici (sono parà della folgore in servizio ed alcuni rank 100, quindi credo sia stimolante farli rosicare ogni tanto).

 

--------------

A me non capita mai di abbattere con una sola raffica l'avversario ne con il KH2002 ne con altre armi, beato chi ci riesce.

Credo che alcune armi, attivato il burst, con due/tre raffiche riescono sempre ad abbattere l'avversario in fanatico, ma dipende dalla distanza e poi se si superano i 25 metri non ha senso sparare di continuo.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se gioghi a fanatico entra nel server REGGIMENTO COL MOSCHIN (dalle ore 21.30), frequentato da molti italiani, almeno ci dai una mano contro quel GRUPPO di fanatici (sono parà della folgore in servizio ed alcuni rank 100, quindi credo sia stimolante farli rosicare ogni tanto).

 

 

No zero kill ogni volta che ho provato a giocare in quel server mi uccideva l admin , mi buttava fuori dalla partita o mi cambiava nella squadra perdente...

Link al commento
Condividi su altri siti

No zero kill ogni volta che ho provato a giocare in quel server mi uccideva l admin , mi buttava fuori dalla partita o mi cambiava nella squadra perdente...

io onestamente non ho mai avuto problemi di sorta in quel server...ho finito pure una partita con ratio 32/2 contro 6 o 7 di loro ma non mi hanno cacciato ne fatto niente...è un ottimo server a mio parere con gente molto seria

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di molto più sgravato, stile USAS.. :D

 

Diciamo che al confronto l'usas sembra quasi un giocattolo, se ti riferisci a quello che penso (anche se non credo ci siano molte armi capaci di oscurare sua maestà sgravatezza usas 12)... comunque, è una mia impressione o da dopo l'uscita della patch il DAO è diventato molto più forte? non sono un amante dei fucili a pompa, ma ultimamente mi sembra diventato uno dei più gettonati e, in effetti, provandolo, l'ho trovato particolarmente devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se avete notato ma ultimamente si sta facendo molto popolare un nuovo bug, che permette di dare hai pallettoni una portata enorme e il danno di un proiettile della suddetta arma ad ogni pallettone ( il che lo rende un arma estremamente OP se usato ad esempio con il G3A3); a dir poco irritante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se gioghi a fanatico entra nel server REGGIMENTO COL MOSCHIN (dalle ore 21.30), frequentato da molti italiani, almeno ci dai una mano contro quel GRUPPO di fanatici (sono parà della folgore in servizio ed alcuni rank 100, quindi credo sia stimolante farli rosicare ogni tanto).

Io sono un ufficiale dell'esercito in concedo e ti posso garantire che se fossero veri parà, non avrebbero il tempo di arrivare al livello 100! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se avete notato ma ultimamente si sta facendo molto popolare un nuovo bug, che permette di dare hai pallettoni una portata enorme e il danno di un proiettile della suddetta arma ad ogni pallettone ( il che lo rende un arma estremamente OP se usato ad esempio con il G3A3); a dir poco irritante.

 

Credo che tu intenda il glich del m26 dart che montato sul fucile con l'innesco sottocanna (soprattutto su G3A3) ti uccide anche a distanze siderali.

Un bug che spero venga corretto in una futura patch, possibilmente il prima possibile.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che gli elicotteri sono diventati di pan di spagna..basta una sola raffica di M16 e sei già senza il 50% di salute del mezzo...che peccato!

sgravissimo anche l'M60....a parte qualche altro impiccetto direi che non ci si può lamentare, con l'ultima patch ho finalmente ritrovato il gusto di divertirmi giocando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un ufficiale dell'esercito in concedo e ti posso garantire che se fossero veri parà, non avrebbero il tempo di arrivare al livello 100! ;)

 

Ma Bigklo

cosa vuoi che facciano nel tempo libero se non rimanere in caserma e spaccarsi con la consolle. Con due poi ho scambiato 4 chiacchiere sul LIVE e gli auguri di Pasqua, un è siciliano e l'altro sardo, non credo che mi hanno detto na cazzata, in fondo sono pure io un militare però in servizio.

 

Guldany

si anche a me mi cambiano di squadra e questo comporta l'uccisione dell'admin, ovviamente succede quando loro sono in tanti e ti fanno passare dalla parte opposta alla loro e/o per equilibrare le fazioni. Se gli capiti contro spesso perdi. Ecco perchè ti ho detto di farti vedere lì magari ci si organizza, ieri una ne abbiamo vinta a corsa ma le altre a conquista, dove ci vuole più organizzazione, le abbiamo perse malaccio.

Se stasera non si fa notte con i teteschi una capatina ce la faccio, se invece siamo in pochi vado a farmi una cecchinata nello SNIPER SERVER dove il tempo vola.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

(sono parà della folgore in servizio ed alcuni rank 100, quindi credo sia stimolante farli rosicare ogni tanto)

pensate davvero che quel server sia dei col moschin ragazzi??i col moschin sono forze speciali, tra le migliori al mondo, non penso che abbiano tutte le sere a disposizione per giocare alla guerra,ne tanto tempo da dedicare a battlefield (per arrivare a livello 100 ce ne vuole), ne tantomeno i superiori e la legge permetterebbe loro di fare una cosa del genere che potrebbe mettera a rischio la loro identità, nessuno sa i nomi ne le facce di questi gloriosi ragazzi italiani, non penso proprio che mettano a repentaglio la loro vita e quella dei propri cari per giocare a battlefield :whew:

 

Io sono un ufficiale dell'esercito in concedo e ti posso garantire che se fossero veri parà, non avrebbero il tempo di arrivare al livello 100! ;)

ti quoto al 200 per cento!!

 

khillelblack visto che sei un militare penso tu sappia le cose che ho scritto, diffiderei un pò da sti moschin.

Modificato da tiron
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate davvero che quel server sia dei col moschin ragazzi??i col moschin sono forze speciali, tra le migliori al mondo, non penso che abbiano tutte le sere a disposizione per giocare alla guerra,ne tanto tempo da dedicare a battlefield (per arrivare a livello 100 ce ne vuole), ne tantomeno i superiori e la legge permetterebbe loro di fare una cosa del genere che potrebbe mettera a rischio la loro identità, nessuno sa i nomi ne le facce di questi gloriosi ragazzi italiani, non penso proprio che mettano a repentaglio la loro vita e quella dei propri cari per giocare a battlefield :whew:

 

 

ti quoto al 200 per cento!!

 

khillelblack visto che sei un militare penso tu sappia le cose che ho scritto, diffiderei un pò da sti moschin.

 

il NONO così etichettato è un reggimento (ex Battaglione) di parà incursori e non GIS o NOCS, hanno sede a livorno e pisa ed escono normalmente dalla porta principale delle caserme, la loro identità non mi risulta sia segretata, negli schieramenti delle FFAA sfilano a volto scoperto, mai impiegati in operazioni antiterrorismo ed infine il TAG non è il nome e cognome.

Ciò non toglie che questi del SERVER possano essere dei millantatori ed io sia stato coglionato, ma a quale scopo ?

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

il NONO così etichettato è un reggionento di parà incursori e non GIS o NOCS, hanno sede a livorno e pisa ed escono normalmente dalla porta principale delle caserme e la loro identità non mi risulta sia segretata. poi il TAG non è nome e cognome.

Ciò non toglie che possono avermi detto una cazzata ma quale fine ninzo'.

che mi possono aver coglinato

Non sono segretati ma sono un corpo super operativo. Non stanno a fare la muffa in caserma, quando non son un giro per addestramento sono in giro per il mondo impegnati in missioni spesso sotto copertura, dubito che passino le notti su battlefield (come dovrebbe fare uno che arriva al livello 100,) anche perchè quando finisce la giornata addestrativa questi si allenano come pazzi (sono begli armadi). Questa è gente che ha prove di efficienza fisica praticamente quotidianamente, e se non sono al top li fanno fuori dal reggimento... Non sono proprio najoni col fisico da nerd che poi passano il giorno in fureria. Ti dico questo perche prima del congedo mi allenavo proprio per fare domanda nel col Moschin e nei miei 4 anni da tenente e istruttore alla scuola di Fanteria, non certo operativo come loro, la console l'avevo dimenticata. La mattina ci si sveglia alla 6:30 e tra l'altro negli alloggi non c'è connessione. Poi se negli ultimi anni qlc è cambiato non lo so... Dubito.

Detto ció, tutto puó essere, ma dubito che siano incursori. Quelli la guerra la fanno sul serio, non su xbox. Basta fare un giro sul gruppo di FB dedicato al Col Moschin per capire che di fanatici di queste cose, che non hanno mai fatto un corso di addestramento militare serio, ce ne sono a bizzeffe.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

il NONO così etichettato è un reggimento (ex Battaglione) di parà incursori e non GIS o NOCS, hanno sede a livorno e pisa ed escono normalmente dalla porta principale delle caserme, la loro identità non mi risulta sia segretata, negli schieramenti delle FFAA sfilano a volto scoperto, mai impiegati in operazioni antiterrorismo ed infine il TAG non è il nome e cognome.

Ciò non toglie che questi del SERVER possano essere dei millantatori ed io sia stato coglionato, ma a quale scopo ?

non sono segretati ma non li vedrai mai mentre sono in servizio fare un intervista senza volto coperto, ne andare per locali vantandosi di essere del nono!!stessa cosa per i ranger del quarto, stessa cosa per i comsubin. questi fanno cose che non possiamo nemmeno immaginarci ragazzi, altro che bf3!!!

mai impiegati in azioni antiterrorismo chi lo dice?penso proprio che le missioni che fanno questi le sappiano in una manciata di persone oltre a loro e non penso proprio che lo scrivano su wikipedia o rivelino a media.

guarda questi video, ma sicuramente se sei interessato li avrai gia visti, a 2 minuti e 50 la dimostrazione che non sono segretati ma il volto in publico non lo mostrano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono segretati ma sono un corpo super operativo. Non stanno a fare la muffa in caserma, quando non son un giro per addestramento sono in giro per il mondo impegnati in missioni spesso sotto copertura, dubito che passino le notti su battlefield (come dovrebbe fare uno che arriva al livello 100,) anche perchè quando finisce la giornata addestrativa questi si allenano come pazzi (sono begli armadi). Questa è gente che ha prove di efficienza fisica praticamente quotidianamente, e se non sono al top li fanno fuori dal reggimento... Non sono proprio najoni col fisico da nerd che poi passano il giorno in fureria. Ti dico questo perche prima del congedo mi allenavo proprio per fare domanda nel col Moschin e nei miei 4 anni da tenente e istruttore alla scuola di Fanteria, non certo operativo come loro, la console l'avevo dimenticata. La mattina ci si sveglia alla 6:30 e tra l'altro negli alloggi non c'è connessione. Poi se negli ultimi anni qlc è cambiato non lo so... Dubito.

Detto ció, tutto puó essere, ma dubito che siano incursori. Quelli la guerra la fanno sul serio, non su xbox. Basta fare un giro sul gruppo di FB dedicato al Col Moschin per capire che di fanatici di queste cose, che non hanno mai fatto un corso di addestramento militare serio, ce ne sono a bizzeffe.

 

Non intendo minimizzare quello che hai detto, ma la consolle è un passatempo come una partita di calcio e BF3 è un giusto divertimento anche per chi fa le cose sul serio. Detto questo non ci vedrei nulla di male se ragazzi dai 25 ai 35 anni si dilettano a questo videogame. Poi ci ho marciato, io inquadrato in un altro reparto, un sacco di volte negli anniversari delle FFAA e loro si mettono sempre al centro a volto scoperto, se poi fanno le interviste a volto coperto................che vuoi che ti dica meglio chiudere qui per evitare altre considerazioni sulla questione e ci vediamo nello pseudo server a combattere allegramente.

Comunque se spesso mi sono rivolto a te è perchè lo sentivo..................mi dispiace che non hai continuato, certe cose non si dimenticano e a vedere quanti sono dentro senza meritarselo .............spiace veramente.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendo minimizzare quello che hai detto, ma la consolle è un passatempo come una partita di calcio e BF3 è un giusto divertimento anche per chi fa le cose sul serio. Detto questo non ci vedrei nulla di male se ragazzi dai 25 ai 35 anni si dilettano a questo videogame.

vabbuò, io non dico che non possano divertirsi con bf3, ma un soldato del nono non penso abbia il tempo materiale per arrivare a livello 100!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendo minimizzare quello che hai detto, ma la consolle è un passatempo come una partita di calcio e BF3 è un giusto divertimento anche per chi fa le cose sul serio. Detto questo non ci vedrei nulla di male se ragazzi dai 25 ai 35 anni si dilettano a questo videogame. Poi ci ho marciato, io inquadrato in un altro reparto, un sacco di volte negli anniversari delle FFAA e loro si mettono sempre al centro a volto scoperto, se poi fanno le interviste a volto coperto................che vuoi che ti dica meglio chiudere qui per evitare altre considerazioni sulla questione e ci vediamo nello pseudo server a combattere allegramente.

Comunque se spesso mi sono rivolto a te è perchè lo sentivo..................mi dispiace che non hai continuato, certe cose non si dimenticano e a vedere quanti sono dentro senza meritarselo .............spiace veramente.

ci mancherebbe kill, non l'ho mica presa come una cosa personale. Io ci ho avuto a che fare durante vari corsi alla Scuola, e non erano a volto coperto, ma questo perchè eravamo in caserma. Non dicevo per contraddirti ed è possibilissimo che giochino per passatempo, ma un discorso è pasaarci qlc ora, un'altro arrivare al livello 100. Se sei un fenomeno quanto ci vorrà? 600 ore almeno? È questo che mi sembrava strano, non tanto il fatto che giocassero.

Per quanto riguarda l'esercito, sono scelte e a volte ci si pente, ma resteró sempre un militare, sempre. Porto tatuato il motto del mio reggimento.

 

;)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vengono i brividi a pensare che, nonostante la storia, ci sia ancora gente che pensa che è un onore essere un soldato, con tutto il rispetto per tutti. Una cosa è giocare fare la guerra un' altra è viverla ( e spendere milioni e milioni per aerei, armi ecc, invece di usare quei soldi in modo piú nobile) ma sono terribilmente ot chiedo scusa per questo sfogo, ripeto non c' è l' ho contro nessuno in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...