Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Mi vengono i brividi a pensare che, nonostante la storia, ci sia ancora gente che pensa che è un onore essere un soldato, con tutto il rispetto per tutti. Una cosa è giocare fare la guerra un' altra è viverla ( e spendere milioni e milioni per aerei, armi ecc, invece di usare quei soldi in modo piú nobile) ma sono terribilmente ot chiedo scusa per questo sfogo, ripeto non c' è l' ho contro nessuno in particolare

Sono punti di vista. Apprezzo molto di più chi crede in quello che fa, qualsiasi cosa sia, di chi si limita a sparare sentenze senza sapere di cosa parla. Tra l'altro non userei il termine "giocare" visto che c'è gente che ci ha lasciato le penne!

Cmq non credo sia qst il posto per parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro arrivare al livello 100. Se sei un fenomeno quanto ci vorrà? 600 ore almeno? È questo che mi sembrava strano, non tanto il fatto che giocassero.

 

Forse più persone condividono lo stesso profilo, sarebbe possibile.

 

Mi vengono i brividi a pensare che, nonostante la storia, ci sia ancora gente che pensa che è un onore essere un soldato, con tutto il rispetto per tutti. Una cosa è giocare fare la guerra un' altra è viverla ( e spendere milioni e milioni per aerei, armi ecc, invece di usare quei soldi in modo piú nobile) ma sono terribilmente ot chiedo scusa per questo sfogo, ripeto non c' è l' ho contro nessuno in particolare

Concordo in pieno! :ok:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse più persone condividono lo stesso profilo, sarebbe possibile.

 

 

Concordo in pieno! :ok:

 

ma daaaai, più persone condividono lo stesso profilo??il tempo a disposizione è sempre quello!!

 

ricordiamoci che non sono i soldati a spendere i soldi in armamenti, uno sceglie di fare il soldato non per soldi ma per vocazione, per amor di patria, o almeno lo spero, perchè sinceramente rischiare la vita per i pochi soldini che può prendere un soldato semplice piuttosto vado a raccogliere le mele!

 

PS: sicuramente c'è chi va al vfp1 pensando di guadagnarsi 800 euro facili, ma penso che siano i primi a mollare durante il primo addestramento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigklo guarda che non hai capito " giocare a far la guerra " era nel senso di videogiochi e " viverla " era nella realtá, comunque siamo ot e direi di finirla qua, anche se sul " sparare sentenze" senza conoscere meriterebbe una risposta ma come hai detto tu non è il luogo adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia ci dice una cosa sola alla pace non si è mai arivati con la pace.

Ci sarà sempre un interesse o la voglia di mantenere il benessere che porta a pretesti per fare la guerra vera. Si ora i dittatori si possono contare sulle dita di una mano ma non è finita qui. Guarda caso oggi i paesi più ricchi sono quelli colonalisti e proprio questi si ergono a tutori della pace. Ma quando manca il benessere le cose cambiano e i pacifisti scompaiono. La pace è il risultato di un equilibrio territoriale ed economico certamente non guadagnato con i fiori ma con i cannoni. Mi spiace dirlo ma la guerra è il male necessario e qualcuno deve pur sporcarsi le mani.

Di questo io non me ne compiaccio, ma so chi ringraziarie per l'attuale libertà che mi permette anche il lusso di potermela spassare giocando alla guerra.

 

questo è il punto di vista di un militare sulla questione, finalmente senza censura e qui chiudo pure io la parentesi mantenendo sempre un certo rispetto verso tutte le altre diverse opioni.

 

Ieri finalmente ho visto in live qualcuno di questo forum e abbiamo cazzeggiato un po per scarse risorse umane disponibili, alla prossima se volete.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia ci dice una cosa sola alla pace non si è mai arivati con la pace.

Ci sarà sempre un interesse o la voglia di mantenere il benessere che porta a pretesti per fare la guerra vera. Si ora i dittatori si possono contare sulle dita di una mano ma non è finita qui. Guarda caso oggi i paesi più ricchi sono quelli colonalisti e proprio questi si ergono a tutori della pace. Ma quando manca il benessere le cose cambiano e i pacifisti scompaiono. La pace è il risultato di un equilibrio territoriale ed economico certamente non guadagnato con i fiori ma con i cannoni.

Di questo io non me ne compiaccio, ma so chi ringraziarie per la mia attuale libertà che mi permette il lusso di poter giocare alla guerra gikusto per rimanere in tema.

 

Ieri finalmente ho visto in live qualcuno di questo forum e abbiamo solo cazzeggiato un po.

Se vi va aggiungetemi, già gioco con qlc del forum e sono sempre ke partite più divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/GvrNj.png

 

Schema anonimo, amatoriale e provvisorio degli effetti apportati da alcuni accessori.

 

La base è 100%. Il verde indica un effetto positivo, il rosso un effetto negativo.

 

Recoil = Rinculo.

 

ADS (Aim Down Sight) = Mira con la guancia sul fucile e occhio accostato al mirino, sia esso con ingrandimento o metallico.

 

Hip = Sparare senza mettersi in mira.

 

Drop off = è la distanza richiesta per effettuare un certo danno. Le armi hanno un danno massimo e uno minimo a seconda della distanza. Se vedete in rosso, vuol dire che il bersaglio deve essere molto più vicino, altrimenti si cade nella probabilità di fare il danno minimo, il che richiede ancora più colpi.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daaaai, più persone condividono lo stesso profilo??il tempo a disposizione è sempre quello!!

 

ricordiamoci che non sono i soldati a spendere i soldi in armamenti, uno sceglie di fare il soldato non per soldi ma per vocazione, per amor di patria, o almeno lo spero, perchè sinceramente rischiare la vita per i pochi soldini che può prendere un soldato semplice piuttosto vado a raccogliere le mele!

 

PS: sicuramente c'è chi va al vfp1 pensando di guadagnarsi 800 euro facili, ma penso che siano i primi a mollare durante il primo addestramento :lol:

Esatto! ;)

I soldi in armamenti semmai li spendono i governi.

Come in tutti i posti e tutte le cose ci sono le treste di cavolo, i raccomandati, quelli che vogliono solo lo stipendio sicuro, ma c'è tanta gente che fa il militare perchè è quella la sua vita. Non si tratta di giocare a

Fare la guerra ma abbracciare uno stile di vita che ha delle regole ma anche dei valori. Insomma non capisco perchè si debbano stigmatizzare a tutti i costi i militari e le forze armate in genere, o comunque una persona che fa qualcosa che le piace. Sono cose che se non vivi non puoi capire ed è per questo che evito di parlare di quello che non conosco. Detto ció credo sia il caso di fermare qui la discussione, siamo veramente OT. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/GvrNj.png

 

Schema anonimo, amatoriale e provvisorio degli effetti apportati da alcuni accessori.

 

La base è 100%. Il verde indica un effetto positivo, il rosso un effetto negativo.

 

Recoil = Rinculo.

 

ADS (Aim Down Sight) = Mira con la guancia sul fucile e occhio accostato al mirino, sia esso con ingrandimento o metallico.

 

Hip = Sparare senza mettersi in mira.

 

Drop off = è la distanza richiesta per effettuare un certo danno. Le armi hanno un danno massimo e uno minimo a seconda della distanza. Se vedete in rosso, vuol dire che il bersaglio deve essere molto più vicino, altrimenti si cade nella probabilità di fare il danno minimo, il che richiede ancora più colpi.

questo ragazzo/a, chiunque sia, deve avere molto tempo :asd: se i valori si rivelassero precisi però, come schema sarebbe davvero molto utile :ok: alla fine comunque certe cose contano molto di più a normale, in fanatico è quasi solo una questione di come ti trovi con l'arma che usi :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si la scelta delle armi in normale e in fanatico è diversa perchè l'effetto delle armi cambia, es. la soppressione del supporto che in normale fa la differenza in fanatico viene battuta da un fucile d'assalto nello scontro diretto.

Per vedere l'effetto, la rosa dei colpi e la precisione con il variare della distanza meglio fare un riscontro diretto anche per verificare se la propria connesiione registra tutti i colpi sparati. Il metodo è quello tradizionale.

Non a caso abbiamo messo Caspian come prima location nel nostro server che si puà avviare con soli due giocatori.

Motivo della scelta:

a. Nella base dove ci sono gli hangar c'è un bel muro con lo sfondo verde dove alle varie distanze si vedono bene le sagome e la profondità dei colpi sparati per provare le varie armi.

b. in due si possono provare gli elicotteri e gli aerei, fare duelli con punti utili, oppure mettervi dacordo per conquistare con alternanza le bandiere atterrandoci sopra facendo punti sblocco per i gadget e se siete capaci di atterare con il caccia sulla base distributore sbloccate anche i gadget per i caccia alternandovi a bordo dell'aereo fermo ovviamente dovete essere nemici.

c. di volta in volta che si sblocca qualcosa per i veivoli o mezzi si puo provarla abbattendo i mezzi fermi giusto per fare pratica

d. se avte un buon TV potete inventarvi foto con cellullare e girare video (il mio TAG è troppo lungo per scriverlo sul muro con le pallottole)

l'accesso al server PET ITA "classificato" è consentito a tutti, la mattina è sempre vuoto, ma se entra qualcuno non dei nostri.....fine dell'allenamento. Noi avvisiamo sempre.

se scade cercatelo lo stesso lo noleggiamo a giro per cui non è sempre lo stesso.

 

buon divertimento.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente solo con questo gioco la console mi frezza spessissimo. Capita anche a voi?

si ne parlavamo pagine indietro di sto fatto ... e da quello che si è capito 3/4 delle volte capita su operazione metrò

ieri sera mi è successo un bag tremendo su operazione metrò ... ero dentro una casa su A vado per accoltellare uno e il gioco mi ha iniziato a scattare di brutto e poi bum mi sono visto come teletrasportato sopra il respown russo e ovviamente sono morto perchè non ho avuto il tempo di aprire il paracadute ... non è la prima volta che succede una cosa del genere ... in questi casi vorrei avere la scheda video per registrare ste cose e capire perchè succedono ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne parlavamo pagine indietro di sto fatto ... e da quello che si è capito 3/4 delle volte capita su operazione metrò

ieri sera mi è successo un bag tremendo su operazione metrò ... ero dentro una casa su A vado per accoltellare uno e il gioco mi ha iniziato a scattare di brutto e poi bum mi sono visto come teletrasportato sopra il respown russo e ovviamente sono morto perchè non ho avuto il tempo di aprire il paracadute ... non è la prima volta che succede una cosa del genere ... in questi casi vorrei avere la scheda video per registrare ste cose e capire perchè succedono ...

 

Infatti a me capita praticamente sempre su Operation Metrò.

 

Cmq sono felice perchè su operation firestorm ho abbattuto il mio primo elicottero con il T-90 facendo anche un tripla! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Server:

 

Ranked Hardcore Rush Metro 24/7 Metro 500T

 

Nessuna specifica di armi vietate.

 

500 ticket è il DELIRIO.

 

Comunque, vinta la prima partita, alla seconda stavamo conducendo già alla quarta carica e mancavano pochi ticket alla sconfitta della squadra avversaria... Ci hanno espulsi in più della metà dal server! Sono rientrato, hanno demolito la carica... CHE SCHIFOSI!

 

Mi dispiace, mi ci metto anche io in mezzo, ma l'utenza di BF3 fa veramente schifo, schifo e schifo. Dato che è l'ennesima volta che vengo espulso da un server mentre sto vincendo e dato che i server che ho creato io sono andati deserti (No shotgun, no sniper, hardcore... Si vede che ho scoraggiato troppe persone), mi toccherà abbandonare di nuovo BF 3. Meno male che me l'han prestato!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hai avuto solo sfiga a beccare i server sbagliati (e la gente sbagliata), io tutti i server in cui non ho avuto problemi gli salvavo nei preferiti cosi posso stare tranquillo (già ci pensa la connessione che si impalla a cacciarmi dal server, se poi ci si mettono anche gli admin stronzi è la fine per me :whew: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hai avuto solo sfiga a beccare i server sbagliati (e la gente sbagliata), io tutti i server in cui non ho avuto problemi gli salvavo nei preferiti cosi posso stare tranquillo (già ci pensa la connessione che si impalla a cacciarmi dal server, se poi ci si mettono anche gli admin stronzi è la fine per me :whew: ).

 

Esatto, dipende tutto da che tipo di server e che tipo di admin.

Sul nostro server non succede mai nulla del genere, buttiamo fuori o spostiamo solo nel caso ci sia un Socio in attesa di entrare.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hai avuto solo sfiga a beccare i server sbagliati (e la gente sbagliata), io tutti i server in cui non ho avuto problemi gli salvavo nei preferiti cosi posso stare tranquillo (già ci pensa la connessione che si impalla a cacciarmi dal server, se poi ci si mettono anche gli admin stronzi è la fine per me :whew: ).

 

 

Esatto, dipende tutto da che tipo di server e che tipo di admin.

Sul nostro server non succede mai nulla del genere, buttiamo fuori o spostiamo solo nel caso ci sia un Socio in attesa di entrare.

 

Lo so, è che era veramente combattuta. Purtroppo non riesco su PS3 a organizzare un team costante, altrimenti, non sapete quante idee avevo per i server. Il gioco mi piace e secondo me è migliorato con questo fatto dei server privati, ma se un admin vuol fare lo str... non c'è ne!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Barck to Karkland vale la pena....assolutamente....

 

 

chi mi sa consigliare un buon fucile x il medico escluso il Famas che ormai nn funziona più cosi bene( solo a livello 30)?

AEK901 e F2000 per una risposta rapida e pronta, G3A3 per la potenza, L85 per un buon incrocio tra le due, e infine KH2002, dato una volta imparato a gestire bene il suo rinculo diventa un'ottima arma. Ma devo dire che più o meno tutti i fucili fanno bene il loro lavoro (anche AK74M e AN94 dopo la patch), dipende solo dai tuoi gusti e dallo stile di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

AEK901 e F2000 per una risposta rapida e pronta, G3A3 per la potenza, L85 per un buon incrocio tra le due, e infine KH2002, dato una volta imparato a gestire bene il suo rinculo diventa un'ottima arma. Ma devo dire che più o meno tutti i fucili fanno bene il loro lavoro (anche AK74M e AN94 dopo la patch), dipende solo dai tuoi gusti e dallo stile di gioco.

Confermo che l'Ak74 dopo la patch per me è il nuovo Famas.

oggi partitone con Vinny e Borrino, gran divertimento. Magari fosse sempre così!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Barck to Karkland vale la pena....assolutamente....

 

 

chi mi sa consigliare un buon fucile x il medico escluso il Famas che ormai nn funziona più cosi bene( solo a livello 30)?

Oltre alle armi citate puoi continuare ad usare anche M16A3/4.

Link al commento
Condividi su altri siti

AEK901 e F2000 per una risposta rapida e pronta, G3A3 per la potenza, L85 per un buon incrocio tra le due, e infine KH2002, dato una volta imparato a gestire bene il suo rinculo diventa un'ottima arma. Ma devo dire che più o meno tutti i fucili fanno bene il loro lavoro (anche AK74M e AN94 dopo la patch), dipende solo dai tuoi gusti e dallo stile di gioco.

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, tante di quelle armi che avete citato io non le ho :( dove si sbloccano?

AEK901 e F2000 si sbloccano proseguento con la classe assalto, G3A3 e KH 2002 si sbloccano facendo le missioni co-op mentre L85A2 si sblocca comprando il dlc "Back To Karkand" e facendo le assegnazioni.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

AEK901 e F2000 si sbloccano proseguento con la classe assalto, G3A3 e KH 2002 si sbloccano facendo le missioni co-op mentre L85A2 si sblocca comprando il dlc "Back To Karkand" e facendo le assegnazioni.

Ho provato abbastanza a fondo l'L85A2 e devo dire che si tratta di un'ottima arma, molto molto precisa, e con poco rinculo (anche per il basso rateo).

La trovo però molto più adatta a mappe vaste, con scontri dalla media/lunga distanza, mentre a corta distanza il rateo di fuoco basso penalizza rispetto ad altre armi.

per il resto confermo che IMHO il nuovo Famas, dopo la patch è l'AEK971.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...