Vai al contenuto

Foto

Battlefield 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
16271 risposte a questa discussione

#8721 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 14:59

Ma io non capisco perche non mettono le partite private, ovviamente senza possibilita di sbloccare gadget e armi, altrimenti la gente poi si mette d accordo per fare mille mille punti per sbloccare qualsiasi cosa e tempo una settmana son tutti generali con tutto sbloccato. Fanno le partite private e si favorisce il gioco di squadra e i tornei e si accontenta la gente.

guarda che in giro si trova già gente che boosta ... tempo fa ero entrato in una martita corsa a squadre e ci stavano sti tipi che attivavano e disattivavano le cariche di continuo e avevano una marea di punti ...
comunque non so forse sono stra sfigato ... ogni volta su corsa trovo team di cretini che non difendono niente etc ... cambio fazione e questi sembra che diventano immortali e fanno di tutto e di più ...
  • 0

Immagine inserita

#8722 tommyangelo21

tommyangelo21
  • Utenti
  • 448 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 16:02

Ragazzi io non vedo l'ora di fare un torneo di battlefield con il mio clan... :( Proprio ieri parlando di cecchini sono riuscito a fare 1070 metri con SV98... Ho fatto un miracolo!!!

come si fa a vedere la distanza della kill maggiore che ho fatto??
  • 0
Immagine inserita

#8723 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 16:04

Ragazzi ho una domanda veloce: è possibile diminuire la velocità dei jet?

Perchè per esempio nella mappa Golfo di Oman, la squadra che inizia l assalto dalla porta-aerei ha a disposizione dei nuovi F35 e ho notato che hanno una manovrabilità molto maggiore rispetto ai Tomcat o agli Hornet proprio grazie alla minore velocità...

Mi chiedevo se anche per gli altri caccia c' era un modo per diminuire la velocità e pareggiare così i conti... :asd:

Eh? Scusa ma l'F35 rispetto ai Mig avversari è ultra lento: è praticamente impossibile vincere un dogfight..
Comunque basta usara il grilletto sinistro per rallentare
  • 0
Immagine inserita

#8724 DerekWestrook

DerekWestrook
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 18:40

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema con la con la Limited Edition di Battlefield 3. Anzi 3 problemi.
1 - Non mi fa installare le textures HD, mi "rimbalza" quando gli dico di installare su HD (ho 219 GB liberi). Quindi gioco con una grafica tristissima. L'HD mi pare a posto, ho installato aggiornamenti e installato giochi senza problemi.
2 - Non installa la campagna su HD. Mi dice che il CD è sporco e da pulire. Il disco è pulitissimo e, appunto, il single player lo gioco tranquillamente. Amche se con la grafica di cui sopra. :rolleyes:
3 - Cosa ancora più grave, non mi scarica l'aggiornamento multiplayer. Un messaggio mi dice che è impossibile farlo. :bang: Quindi niente multiplayer. E ho acquistato BF3 quasi solo per questo.
Non riesco a capire il perchè di tutto questo. Forse i CD sono difettosi?
Qualche idea? :bow:
Grazie in anticipo!
  • 0

#8725 Gargamelloso

Gargamelloso
  • Utenti
  • 634 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 18:57

Io non so voi, ma su mettiamo 10 morti che faccio, 5 sono solo per colpa del respawn che mi fa nascere sottomira nemica o davanti ad un carro. Neanche da dire me la vado a cercare e nasco dietro un compagno o nasco in una bandiera che sta per essere conquistata quindi lampeggiante, inizio ad odiarla sta cosa.
  • 1

#8726 teskiobarese

teskiobarese
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 19:00

Scusae per la "stupida" domanda.... ma i giochi scaricati da xboxlive dove vanno a finire, visto che su "i miei giochi" non li trovo? grazie
  • 0

#8727 Nitrodiego

Nitrodiego
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 19:41

Lo vedi nella pagina delle statistiche del "mio soldato" e da li vedi tutte le tue cose tra cui anche il miglior colpo alla testa che nel mio caso è 1070M! :ok:
  • 0

...CGX Clan...

#8728 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 20:57

ma che spawn di m@@@a ha Gran Bazar in corsa?? quando si è in difesa, se non si rinasce di fianco ai propri compagni, si può dire addio alle stazioni dato che ti fa rinascere in mezzo ai labirinti di edifici e prima che arrivi alle stazioni, gli avversari le hanno gia fatte saltare :crazy:
  • 0
Immagine inserita

#8729 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 21:55

Comunque basta usara il grilletto sinistro per rallentare

ORO! Grazie mille! :ok:
  • 0

Immagine inserita    Immagine inserita    Immagine inserita

#8730 BlueAssassin

BlueAssassin
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 27 December 2011 - 22:03

Ho abbattuto il mio primo carro col jet :fuckyea: xD
  • 0

#8731 lordmarcusrax

lordmarcusrax
  • Utenti
  • 1111 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 11:19

Gente, ho un problema. Io e mio fratello abbiamo karkand, ma un mio amico no. E' possibile giocare tutti insieme, o il mio amico è COSTRETTO a spendere 15€ aggiuntivi per l'espansione?
  • 0

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

#8732 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3007 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 28 December 2011 - 11:28

Gente, ho un problema. Io e mio fratello abbiamo karkand, ma un mio amico no. E' possibile giocare tutti insieme, o il mio amico è COSTRETTO a spendere 15€ aggiuntivi per l'espansione?

E si, deve comprare l'espansione per giocarci.
  • 0

AwKCp0L.jpg

#8733 odst93

odst93

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 407 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 12:18

Se volete giocare sulle nuove mappe sì, ma sulle altre potete giocare insieme anche se lui non ha il DLC; unica cosa, se dovesse uscire una mappa dell'espansione, lui verrebbe buttato fuori dal server.
  • 0
Mr%207%20ArcticWolf.png

#8734 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1260 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 12:32

Se volete giocare sulle nuove mappe sì, ma sulle altre potete giocare insieme anche se lui non ha il DLC; unica cosa, se dovesse uscire una mappa dell'espansione, lui verrebbe buttato fuori dal server.

ma questo non è possibile perchè i server sono strutturati in modo che le mappe nuove siano indipendenti dalle altre quindi se inizi con le vecchie mappe non può uscire una nuova...
  • 0

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli...nload/mxwdiget/

#8735 odst93

odst93

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 407 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 14:04

ma questo non è possibile perchè i server sono strutturati in modo che le mappe nuove siano indipendenti dalle altre quindi se inizi con le vecchie mappe non può uscire una nuova...

Non so su quanti, ma su alcuni server ci sono tutte le mappe, nuove e vecchie.
  • 0
Mr%207%20ArcticWolf.png

#8736 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1260 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 17:28

Non so su quanti, ma su alcuni server ci sono tutte le mappe, nuove e vecchie.

non lo sapevo, spero di trovarli quei server cosi posso mischiare un po le mappe..Dopo un po diventa noioso fare sempre le stesse!
  • 0

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli...nload/mxwdiget/

#8737 Kimono

Kimono
  • Novizio
  • 67 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 19:09

Confermo, è successo anche a me...si viene buttati fuori dal server.
Questo avviene solo se uno che ha B2K invita al gioco un amico che non ha questo dlc, si può giocare insieme fino a che il matchmaking non seleziona una mappa di b2k.
Altra condizione per poter giocare assieme è aver scaricato l'update da 2Gb e passa, sia che si sia acquistato il dlc sia no.

Comunque per non avere questo problema basta che a "cercare partita" sia sempre chi non ha B2K :ok:

non lo sapevo, spero di trovarli quei server cosi posso mischiare un po le mappe..Dopo un po diventa noioso fare sempre le stesse!

Ma come funziona per cercare partita che non ricordo? Nel senso...se tu imposti la ricerca su conquista e basta, senza andare al browser server, non ti da tutte le mappe a rotazione? O c'è un menù per giocare solo sulle nuove mappe?
  • 0

#8738 astartoth

astartoth
  • Novizio
  • 34 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 19:25

basta che vai sul sito di BF3...ti registri ed entri nel battlelog...lì trovi tutto dalla massima distanza di kill (l'altro ieri ho fatto un 500m di sniper sentendomi un dio:P...poi vado sul tubo e vedo gente che killa da 1 km:|) alle statistiche di utilizzo di ogni singola arma/equipaggiamento...
  • 0

#8739 Deantrovis

Deantrovis
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 20:17

ciao a tutti!!

volevo sapere una cosa...ho da poco comprato il gioco e dopo 4 ore di live, sono arrivato ad una media di 50 uccisioni e 140 morti...è buona come media o sono proprio un nabbo?
  • 0

#8740 odst93

odst93

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 407 messaggi

Inviato 28 December 2011 - 20:37

CUT

Ma come funziona per cercare partita che non ricordo? Nel senso...se tu imposti la ricerca su conquista e basta, senza andare al browser server, non ti da tutte le mappe a rotazione? O c'è un menù per giocare solo sulle nuove mappe?

Se ricerchi la partita dal browser server, vedrai che ci sono alcuni server preceduti dalla tag "B2K"; su questi ci sono solo le mappe del DLC.

ciao a tutti!!

volevo sapere una cosa...ho da poco comprato il gioco e dopo 4 ore di live, sono arrivato ad una media di 50 uccisioni e 140 morti...è buona come media o sono proprio un nabbo?

Non ti preoccupare troppo della ratio, su Battlefield conta vincere la partita aiutando, se possibile, la squadra, non fare più uccisioni che morti: detto questo, diciamo comunque che una buona media parte dal presupposto minimo che uno abbia più uccisioni che morti, anche solo per il semplice fatto che avendo spesso le squadre un numero limitato di kit, di certo non la si aiuta di più facendosi uccidere 30 volte andando alla carica contro un tank nemico armati di solo defribillatore.
Certo uno non deve nemmeno trattenersi dall'aiutare i propri compagni per paura di rovinarsi la ratio, anche perchè spesso il semplice fare uccisioni non basta a far vincere la squadra, nemmeno quando uno ne fa un numero abbastanza esagerato... tipo qui, per esempio: http://battlelog.bat...07/2/226452465/
  • 1
Mr%207%20ArcticWolf.png