Vai al contenuto

Foto

Battlefield 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
16271 risposte a questa discussione

#15021 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2376 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 18 February 2013 - 15:09

ora non mi ricordo chi fosse ma tempo fa quando giocammo nelle mappe del close quarter uno mi disse " ma che **** hai il pepe nel culo? minchia se corri lol " e per questo che molte volte prendo alle spalle perchŔ corro e arrivo sempre nel momento giusto u.u

il problema di mettere dm a squadre e che il server si baggherebbe.. da 24 giocatori passerebbe a 16 quindi 6 giocatori verrebbero buttati fuori e potrebbe capitare che una volta finita quella modalitÓ ritornati su corsa o conquista il server sia sempre a 16 giocatori e non 24 ...

Ecco allora cos'Ŕ successo ieri pomeriggio ... infatti siamo stati scacciati io ed un altro utente del forum proprio quando si stava per caricare la mappa dopo!!
  • 0

ilConteBro.png

#15022 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4025 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 15:10

ora non mi ricordo chi fosse ma tempo fa quando giocammo nelle mappe del close quarter uno mi disse " ma che **** hai il pepe nel culo? minchia se corri lol " e per questo che molte volte prendo alle spalle perchŔ corro e arrivo sempre nel momento giusto u.u

il problema di mettere dm a squadre e che il server si baggherebbe.. da 24 giocatori passerebbe a 16 quindi 6 giocatori verrebbero buttati fuori e potrebbe capitare che una volta finita quella modalitÓ ritornati su corsa o conquista il server sia sempre a 16 giocatori e non 24 ...

Ma se il server butta fuori uno di noi c'Ŕ sempre qualche admin che pu˛ liberare qualche posto giusto :?:

Altrimenti si potrebbero fare delle serate a tema :fischio: :fischio:
  • 0

#15023 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 15:17

Vinny con il coltello Ŕ un MAIALE! :asd:

Ciccio,ti sei registrato su Origin?
se associ il tuo account xbox a quello origin,in automatico ti parte il battelog su xbox.

Confermo che sono registrato su Origin. Ora ho associato l'account a xbox live :teach: :mrgreen:
Per quel che riguarda le modalitÓ io resto solo per corsa e conquista. Per le mappe penso ancora di non averle provate tutte quindi fai tu.
Le altre modalitÓ DM, spaz, ecc, si possono fare al massimo modello cazzeggio dalle 24:00 in poi :shock:
Piazzare una M-COM Ŕ troppo una goduria.
Da quando gioco a Battelfield 3 guardo con un certo sospetto mia moglie che disabililita il forno microonde da me attivato. Devo provare a piazzargli una claymore davanti il frigorifero :drunken:
Ha ragione Zoid sto gioco Ŕ una droga.
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Pi¨ patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#15024 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 2983 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 18 February 2013 - 15:19

Stasera spacco tutto, sono in astinenza.
  • 0

1zeb51e.jpg

#15025 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 15:31

bella a cicciologan...claymore vicino al micronde
  • 0

848591.png

#15026 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 15:43

Stasera spacco tutto, sono in astinenza.

Buone notizie... non hai risposto al commento e cominciavo a preoccuparmi.

Per tutti gli Immaturi che decidono di salire a bordo di mezzi volanti quando sono io il pilota: mi chiamano lo Schettino dei cieli!

Tanto per ridere... ieri sera ero pilota di un elicottero, a bordo quel suicida di Gilgen. Vedo una gru davanti a me e mi rendo conto che a causa della quota, della velocita e della mia totale incapacità nel governare il mezzo lo scontro è inevitabile. Avviso il passeggero (Gilgen) di paracadutarsi con un: "Iceberg dritto davanti a noi! Lanciati!"... e lo zio Airon con il suo mitico accento lumbard: "ragazzi ma su che **** di mezzo siete saliti? sul Titanic?"

Messaggio modificato da CiccioLogan77, 18 February 2013 - 16:57

• 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

#15027 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 15:58

Per tutti gli Immaturi che decidono di salire a bordo di mezzi volanti quando sono io il pilota: mi chiamano lo Schettino dei cieli!

Tanto per ridere... ieri sera ero pilota di un elicottero, a bordo quel suicida di Gilgen. Vedo una gru davanti a me e mi rendo conto che a causa della quota, della velocita e della mia totale incapacità nel governare il mezzo lo scontro è inevitabile. Avviso il passeggero (Gilgen) di paracadutarsi con un: "Icebrg dritto davanti a noi! Lanciati!"... e lo zio Airon con il suo mitico accento lumbard: "ragazzi ma su che **** di mezzo siete saliti? sul Titanic?"

mi ricordo sono caduto dalla sedia dal ridere poi mai piu con scettino sull eli o ti butti o ti schianti contro una gru

Messaggio modificato da caneinbianconero, 18 February 2013 - 15:59

• 0
Immagine inserita

#15028 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • LocalitÓ:gropello cairoli (PV)
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 18 February 2013 - 16:03

Magari stasera vengo a prendere altre 2 o 3 piastrine :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#15029 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 16:41

le nostre...???!! !...attento che ti scateniamo Vinny contro.......e' un vero killer con il coltello tra i denti......
  • 0

848591.png

#15030 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4510 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 16:46

server aggiornato!
effettivamente senza mappa Ŕ ancora pi¨ tattico,altro che cazzeggiare in giro allegramente :asd:
dai...stasera proviamo senza minimappa,ecco l'elenco delle mappe:
Gulf of Oman
CONQUEST SMALL
Strike at Karkand
RUSH
Azadi Palace
CONQUEST SMALL
Sharqi Peninsula
RUSH
Death Valley
CONQUEST SMALL
Wake Island
RUSH
Markaz Monolith
CONQUEST SMALL
Grand Bazaar
RUSH

mappe che abbiamo usato settimana scorsa.
  • 0
Immagine inserita

#15031 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 2983 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 18 February 2013 - 16:48

Niente, ho risposto, ma nel mio profilo, ovviamente non ti arriva nessuna notifica, chiedo venia.

:mrgreen:

Sono d'accordo sul levare la mappa, molto più tattico e cooperativo.

Messaggio modificato da ilsocio, 18 February 2013 - 16:50

• 0

1zeb51e.jpg

#15032 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 16:49

le nostre...???!! !...attento che ti scateniamo Vinny contro.......e' un vero killer con il coltello tra i denti......

no e peggio e un vero e proprio predator :-D
  • 0
Immagine inserita

#15033 Sudroma63

Sudroma63
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 17:09

Ciao a tutti, giocare a fanatico senza mappa Ú molto pi¨ realistico,per˛ si deve stare attenti al fuoco amico e preparare il carro con corazza per non finire distrutti subito.
  • 0

#15034 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 17:15

Bene bene!Solito orario? 22 in poi?
Vedrete come cambia ulteriormente il gioco......
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15035 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 17:21

Bene bene!Solito orario? 22 in poi?
Vedrete come cambia ulteriormente il gioco......

Io sicuramente dopo le 22.
Prima di quell'ora sulla mia xbox gira solo Skylanders Giants.
  • 0

#15036 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 18:22

Magari stasera vengo a prendere altre 2 o 3 piastrine :mrgreen:

uhm sono molto combattuto xD in questo momento ho 5678 accoltellamenti neanche a farlo di proposito :rotfl: :rotfl:
btw ho appena fatto un "memŔ" lol
Immagine inserita
  • 0

Immagine inserita

#15037 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1818 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 19:02

Ahahah! epico!! :D
  • 0

#15038 Orionlight

Orionlight
  • Novizio
  • 157 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 19:33

io stasera ci sono, vediamo se fare un salto o meno.. come dicevo, sono ancora inesperto.. :whew: e non vorrei che Vinny mi sverginasse col suo coltello.. :mrgreen: :mrgreen:

Messaggio modificato da Orionlight, 18 February 2013 - 19:33

• 1
Immagine inserita

#15039 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 19:38

io solo 402 uccisioni con il coltello :bang:
  • 0

848591.png

#15040 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 18 February 2013 - 19:42

io stasera ci sono, vediamo se fare un salto o meno.. come dicevo, sono ancora inesperto.. :whew: e non vorrei che Vinny mi sverginasse col suo coltello.. :mrgreen: :mrgreen:

prima o poi lo farÓ anche io speravo che non arrivasse mai ma quando lui si mette in testa che vuole quella piastrina la prende punto grande la meme e proprio adatta a te
  • 1
Immagine inserita