Vai al contenuto

Foto

Battlefield 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
16271 risposte a questa discussione

#15941 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 25 April 2013 - 10:10

piccola novità da dice , si può liberare un pò di spazio togliendo degli aggiornamenti :

These packages can safely be removed from your Xbox 360 hard drive:

Rent a Server/E-sports Update (1.1GB)
Multiplayer Update 4 (1.5GB)
Multiplayer Update 5 (1.8GB)

tutto il resto è scritto nel link sotto
http://battlelog.bat...30254951303455/

Grazie +1
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#15942 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 25 April 2013 - 18:55

piccola novità da dice , si può liberare un pò di spazio togliendo degli aggiornamenti :

These packages can safely be removed from your Xbox 360 hard drive:

Rent a Server/E-sports Update (1.1GB)
Multiplayer Update 4 (1.5GB)
Multiplayer Update 5 (1.8GB)

tutto il resto è scritto nel link sotto
http://battlelog.bat...30254951303455/

Grande Vinny!! +1 anche da parte mia! :ok:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15943 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 25 April 2013 - 20:19

poi fatemi sapere se funziona tutto come sempre , io per ora non tolgo niente xD
che poi ora che mi ci fate pensare devo controllare che avevano l'update 4 e 5... mi sembra strano che ti permettono di togliere 2 aggiornamenti multigiocatore senza avere conseguenze...
  • 0

Immagine inserita

#15944 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 25 April 2013 - 20:56

poi fatemi sapere se funziona tutto come sempre , io per ora non tolgo niente xD
che poi ora che mi ci fate pensare devo controllare che avevano l'update 4 e 5... mi sembra strano che ti permettono di togliere 2 aggiornamenti multigiocatore senza avere conseguenze...

Ho tolto i 2 aggiornamenti ma non quello da 1,1 Gb... Non riesco a trovarlo..... Ho fatto qualche partita e funzionava tutto tranquillamente. (morivo con la stessa facilità di sempre,quindi si,tutto regolare! :mrgreen: )
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15945 MiZ4R

MiZ4R
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 26 April 2013 - 09:28

Ieri ho tolto i tre aggiornamenti e in multy ci ho giocato tranquillamente, pare funzionare tutto.
Grazie dell'info :bow:
  • 0
Immagine inserita

#15946 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 26 April 2013 - 10:17

ok allora dopo tolgo anche io , comunque volevo segnalarvi un'altro problema che abbiamo riscontrato io e altri tipi...
a volte vi capita di perdere la connesione a EA dopo aver fatto una determinata azione ?
questa notte mi sono messo a giocare con uno della EA e mi sono fatto prendere di proposito un pò di piastrine stessa cosa lui (insomma , lui l'ho preso 3 volte e lui a me 5 o 6 lol )(e ovviamente ho fatto un compromesso , io gli ho fatto prendere un pò di piastrine che gli mancavano e lui le più rare da trovare su 360 , più di quelle degli sviluppatori :prr: ) io vado per prenderlo la prima volta e a lui gli freeza la console (quindi la piastrina non mi è stata convalidata ) rientra ci riproviamo e io perdo la connessione a EA (quindi dinuovo non convalidata ) l'ultima volta invece ha funzionato e non è successo niente ... quando ha provato lui la prima volta non ha perso la connessione ma la piastrina non è stata convalidata , era come se non l'avessi , le altre 5 volte ha perso la connessione a EA (che poi è fottutamente buffo vedere uno della EA che perde la connessione con EA :drunken: )

stessa cosa è successa nei test che stavano facendo degli amici di plotone con quelli della DICE però succedeva che perdevano la connessione anche a random

ora il punto non è perdere una piastrina ma tutto il resto ,pensate se perdete la connessione a EA dopo 1 ora di partita e millemila punti , potete dire addio a tutto perchè quelle cose non vengono contate...

che **** è stata contaggiata dalla EPIC la DICE ? con gow 2 quando usciva un'aggiornamento sistemavano 3 cose e ne rovinavano 4 , stessa cosa su bf3
con quest'ultimo aggiornamento ogni volta che metti il gioco ti si blocca per il fatto del disco , o ti si freeza la console e devi riavviarla , perdi di continuo la connessione ai server della EA
ora sembra che stiano investigando su sto fatto ma dubito che risolvano , io rimango dell'idea che devono rifare come dio comanda st'ultima patch...

Spoiler

Messaggio modificato da Vinny, 26 April 2013 - 10:25

• 0

Immagine inserita

#15947 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 26 April 2013 - 10:22

Deathmatch su op.metro e ti si freeza la console almeno 1 volta su 4...
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15948 MiZ4R

MiZ4R
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 26 April 2013 - 17:02

Deathmatch su op.metro e ti si freeza la console almeno 1 volta su 4...

Quella del freeze frequente su Op.Metro non è una novità, più o meno è da quando hanno messo i server privati con la relativa patch che fa così (da marzo), è un problema solo di quella mappa.
  • 0
Immagine inserita

#15949 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 27 April 2013 - 22:24

ok allora dopo tolgo anche io , comunque volevo segnalarvi un'altro problema che abbiamo riscontrato io e altri tipi...
a volte vi capita di perdere la connesione a EA dopo aver fatto una determinata azione ?
questa notte mi sono messo a giocare con uno della EA e mi sono fatto prendere di proposito un pò di piastrine stessa cosa lui (insomma , lui l'ho preso 3 volte e lui a me 5 o 6 lol )(e ovviamente ho fatto un compromesso , io gli ho fatto prendere un pò di piastrine che gli mancavano e lui le più rare da trovare su 360 , più di quelle degli sviluppatori :prr: ) io vado per prenderlo la prima volta e a lui gli freeza la console (quindi la piastrina non mi è stata convalidata ) rientra ci riproviamo e io perdo la connessione a EA (quindi dinuovo non convalidata ) l'ultima volta invece ha funzionato e non è successo niente ... quando ha provato lui la prima volta non ha perso la connessione ma la piastrina non è stata convalidata , era come se non l'avessi , le altre 5 volte ha perso la connessione a EA (che poi è fottutamente buffo vedere uno della EA che perde la connessione con EA :drunken: )

stessa cosa è successa nei test che stavano facendo degli amici di plotone con quelli della DICE però succedeva che perdevano la connessione anche a random

ora il punto non è perdere una piastrina ma tutto il resto ,pensate se perdete la connessione a EA dopo 1 ora di partita e millemila punti , potete dire addio a tutto perchè quelle cose non vengono contate...

che **** è stata contaggiata dalla EPIC la DICE ? con gow 2 quando usciva un'aggiornamento sistemavano 3 cose e ne rovinavano 4 , stessa cosa su bf3
con quest'ultimo aggiornamento ogni volta che metti il gioco ti si blocca per il fatto del disco , o ti si freeza la console e devi riavviarla , perdi di continuo la connessione ai server della EA
ora sembra che stiano investigando su sto fatto ma dubito che risolvano , io rimango dell'idea che devono rifare come dio comanda st'ultima patch...

Spoiler

il problema del disco lo risolvi inserendo il disco del single player per poi farti chiedere quello per il multiplayer xD e poi giochi
  • 0
Immagine inserita

#15950 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 28 April 2013 - 01:02

il problema del disco lo risolvi inserendo il disco del single player per poi farti chiedere quello per il multiplayer xD e poi giochi

io vado su:il mio soldato, e poi sul multi cosi va ;-)
  • 1
Immagine inserita

#15951 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 28 April 2013 - 23:13

io vado su:il mio soldato, e poi sul multi cosi va ;-)

Confermo. :ok:
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

#15952 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 02 May 2013 - 21:46

Ok che deathmatch è la modalità più stupida di sto gioco ma ogni tanto una partitina la faccio,magari per portar su qualche arma. Ecco,sto gioco ha dei gravi problemi di respawn... :bang:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15953 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 03 May 2013 - 06:40

naaa , per togliere dalle ball quella notifica bisogna cancellare i dischi installati e gli aggiornamenti e riscaricare tutto , fidati che lo faccio ,così ci metto 8 anni per scaricare tutto XD
  • 0

Immagine inserita

#15954 FOX77

FOX77
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 03 May 2013 - 10:54

naaa , per togliere dalle ball quella notifica bisogna cancellare i dischi installati e gli aggiornamenti e riscaricare tutto , fidati che lo faccio ,così ci metto 8 anni per scaricare tutto XD

Con i pochi Gb che si devono scaricare si finirebbe di scaricare tutto quando uscirebbe Battlefield 5! :ph34r: :whew:
  • 0
Immagine inserita

#15955 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 03 May 2013 - 22:15

Io aspetto. La notifica sparisce da sola ....
  • 0
Slap - Bump - Roll

#15956 kyashanthemyth

kyashanthemyth
  • Novizio
  • 58 messaggi

Inviato 04 May 2013 - 08:24

ciao ragazzi è da un po' che manco da bf3, ma hanno rimesso i server (non pubblici) che fanno solo il giro delle mappe in modalità Corsa???
oppure saltano da una modalità all'altra?

ciao
Lo
  • 0

#15957 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 04 May 2013 - 08:39

ciao ragazzi è da un po' che manco da bf3, ma hanno rimesso i server (non pubblici) che fanno solo il giro delle mappe in modalità Corsa???

ciao
Lo

Ciao Kyashan! quando vuoi io e altri Immaturi abbiamo noleggiato un server. Giochiamo corsa e conquista. Devi avere il Premium. Vedi se riesci a coinvolgere Ery e Scienza. Ciao!
  • 0

#15958 kyashanthemyth

kyashanthemyth
  • Novizio
  • 58 messaggi

Inviato 04 May 2013 - 09:23

Ciao Kyashan! quando vuoi io e altri Immaturi abbiamo noleggiato un server. Giochiamo corsa e conquista. Devi avere il Premium. Vedi se riesci a coinvolgere Ery e Scienza. Ciao!

ok potrei anche ricomprarmelo. al tempo avevo fatto il premium. ma volevo sapere se comunque esisteva un cavolo di server solo corsa!!!!!!!!
  • 0

#15959 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 04 May 2013 - 09:30

scusa ma l utlimo multipler update e' il numero 6?..

si tolgono x fare spazio...???..

Messaggio modificato da pippoalterato, 04 May 2013 - 09:31

• 0

848591.png

#15960 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4025 messaggi

Inviato 04 May 2013 - 09:41

ciao
Lo

Scusa per l'altra sera che non ti ho risposto ma ero preso in battaglia :whew:

comunque non ho capito bene la tua domanda :crazy:
ci sono come sempre server privati e server pubblici (pochi) gestiti dalla DICE.

ok potrei anche ricomprarmelo. al tempo avevo fatto il premium. ma volevo sapere se comunque esisteva un cavolo di server solo corsa!!!!!!!!

Server pubblici solo corsa non saprei dirti (devo vedere) .... ma di privati ne trovi quanti ne vuoi :ok:
  • 0