Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

il vero problema è quando correggeranno gli errori che si troveranno nella beta, visto che teoricamente una beta serve a questo, si gioca alla beta, intanto finiscono il gioco e lo mettono in commercio indipendentemente dalla beta, e il giorno stesso dell'uscita, ovvero il d1 hanno gia pronta una patch per correggere le cose sbagliate trovate nella beta apposita per console. Cosi son seri.

Ma se invece questa beta serve solo come contentino a tutti i giocatori, magari metterla nel marketplace il giorno dopo il termine ultimo per prenotare il gioco, e poi una patch correttiva la rilasciano un mese dopo l'uscita del gioco allora son ridicoli e poco seri. ovviamente imho. Io personalmente non sopporterei giocare con un gioco buggato a schifo, sopratutto se hanno rilasciato una beta per testarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no ma che brutto quindi guidando il jet (o posto dietro) non hai la visuale sul vetro/schermo console, con il radar fisso e i vari comandi ecc, ma hai una visuale libera e puoi ruotare la testa (mi sembra + di 180°) e agganciare gli obbiettivi, senza dover posizionare l'aereo in maniera "logica" per colpire?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma che brutto quindi guidando il jet (o posto dietro) non hai la visuale sul vetro/schermo console, con il radar fisso e i vari comandi ecc, ma hai una visuale libera e puoi ruotare la testa (mi sembra + di 180°) e agganciare gli obbiettivi, senza dover posizionare l'aereo in maniera "logica" per colpire?

 

Non è un simulativo di volo,quindi non oserei più di tanto con le pretese :mrgreen: ...già così fa sbavare :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un simulativo di volo,quindi non oserei più di tanto con le pretese :mrgreen: ...già così fa sbavare :bow: .

ok d'accordo, ma un minimo di parvenza. Almeno da dover posizionare correttamente l'aereo anche lasciando lo stesso un sistema di guida molto arcade sarebbe stato, a mio avviso, gradito. Qua ci si gira, a 360° si acquisisce l'obbiettivo e via. Me lo aspettavo molto diverso il combattimento aereo, ovviamente non realistico, però più simile al sistema di miro e aggancio target degli apache in bc2 tanto per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok d'accordo, ma un minimo di parvenza. Almeno da dover posizionare correttamente l'aereo anche lasciando lo stesso un sistema di guida molto arcade sarebbe stato, a mio avviso, gradito. Qua ci si gira, a 360° si acquisisce l'obbiettivo e via. Me lo aspettavo molto diverso il combattimento aereo, ovviamente non realistico, però più simile al sistema di miro e aggancio target degli apache in bc2 tanto per capire.

guarda che se ci fai caso nel video sei il gunner non il pilota .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq gia' dalla bassa qualita' del video nn mi sembra siam messi male ,ovviamente aspettiamo!

Ma ragazzi ora nn ricordo ma cavoli la voce in inglese si puo' settare anche in BBC2 dalla console,mettendo lingua inglese ?!!!oppure devo comprarmi il gioco in Inglese ?no perche' le voci dei soldati durante le azioni di guerriglia sono fantastiche ! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq gia' dalla bassa qualita' del video nn mi sembra siam messi male ,ovviamente aspettiamo!

Ma ragazzi ora nn ricordo ma cavoli la voce in inglese si puo' settare anche in BBC2 dalla console,mettendo lingua inglese ?!!!oppure devo comprarmi il gioco in Inglese ?no perche' le voci dei soldati durante le azioni di guerriglia sono fantastiche ! :shock:

In BC2 mi ricordo che si possono mettere la lingua degli alleati e degli avversari originale,cioè se i nemici erano russi,sentivi la voce russa :mrgreen:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo una cosa...

Quelli della DICE hanno detto che questo sito http://www.physicalwarfare.com/ è un fake no,perchè non lo hanno ancora chiuso ?

E' da sabato che è aperto...lo hanno dichiarato sabato stesso che era un fake...

Comunque i due countdown scaderanno rispettivamente,mercoledì e venerdì...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza soddisfatto: la qualità è bassa e alcune texture sono poco dettagliate, ma nella descrizione dei video l'autore dice che sono tratti da una versione priva di troppi dettagli grafici utile agli sviluppatori per sistemare i bug, quindi va bene.

Nell'ultimo video (quello più dettagliato) mi sembra che la distruzione sia buona, peccato solo per il fatto che i detriti scompaiano all'impatto con il suolo (avrebbe reso più realistiche le partite). :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la beta di BC2 su pc era solo per chi avesse fatto il preorder. Solo gli ultimi giorni disponibili (ovvero attorno al 20 febbraio, la beta finiva il 25) fu rilasciata in maniera pressoché open.

 

Su Xbox è stata rilasciata una Demo di BBC2, una sola mappa, Porto di Valdez, ed è durata quasi un mese.

Ho giocato solo a quello per un mese!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo una cosa...

Quelli della DICE hanno detto che questo sito http://www.physicalwarfare.com/ è un fake no,perchè non lo hanno ancora chiuso ?

E' da sabato che è aperto...lo hanno dichiarato sabato stesso che era un fake...

Comunque i due countdown scaderanno rispettivamente,mercoledì e venerdì...

Forse e' vero ma solo uno!!!,perche' il 16 nn dovrebbe uscire la 2 parte dell'ultimo video fatto uscire da DICE qualche giorno fa' ?

 

In BC2 mi ricordo che si possono mettere la lingua degli alleati e degli avversari originale,cioè se i nemici erano russi,sentivi la voce russa :mrgreen:

ah gia' ora mi ricordo,ma nn ricordo pero' di aver sentito le voci americane ,oggi vado a controllare ! grazie cmnq :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq gia' dalla bassa qualita' del video nn mi sembra siam messi male ,ovviamente aspettiamo!

Ma ragazzi ora nn ricordo ma cavoli la voce in inglese si puo' settare anche in BBC2 dalla console,mettendo lingua inglese ?!!!oppure devo comprarmi il gioco in Inglese ?no perche' le voci dei soldati durante le azioni di guerriglia sono fantastiche ! :shock:

Vai in battlefield bad company 2, opzioni, audio, e ti fa settare la lingua "originale".. in ogni caso se non l'hai fatto metti l'audio su "Nastri di guerra" che rende 50 volte di più lol

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...