Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

http://ng4a.com/wp-content/uploads/2011/09/Xkl1O.jpg

http://ng4a.com/wp-content/uploads/2011/09/qNnqq.jpg

http://ng4a.com/wp-content/uploads/2011/09/XYNvp.jpg

http://ng4a.com/wp-content/uploads/2011/09/IdsOL.jpg

OMG !!!!

Però potevano fare degli screen fuori dal caccia...

Comunque il menù è da sbavo !!!

E anche da quel poco che si vede mi sembra all'altezza la grafica !

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto un bel video, perchè 4 screen, tre dei quali sui menu, ed uno sul gameplay, che mi fa ribrezzo a primo impatto, non mi danno una buona impressione sul prodotto finale, aspetto quindi questi famigerati video

Bè,non è per contraddirti,ma come fai a dire che fa ribrezzo la grafica quando non si capisce nulla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamoci un qualche tipo di risposta dall'EA, già come avvenne con i video leaked dell'alpha... ora come ora NON può permettersi pubblicità negativa...

Ho letto su un sito tedesco che la beta dovrebbe cominciare martedì 27...

Il tizio dice che ha parlato personalmente con un membro interno della EA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,non è per contraddirti,ma come fai a dire che fa ribrezzo la grafica quando non si capisce nulla ?

 

nello stesso modo in cui, te e gli altri, non tanto te ma tanto gli altri, dite che "sembra" o è fantastica ;)

 

per l'appunto, se leggi bene, ho detto che, se devo giudicare, cosa che mi astengo dal fare, la grafica del gioco da quel singolo screen, dove vedo delle texture a mio dire scialbe, e tanto aliasing... insomma, voglio vedere un video fatto bene, non montage, per dire qualcosa in merito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nello stesso modo in cui, te e gli altri, non tanto te ma tanto gli altri, dite che "sembra" o è fantastica ;)

 

per l'appunto, se leggi bene, ho detto che, se devo giudicare, cosa che mi astengo dal fare, la grafica del gioco da quel singolo screen, dove vedo delle texture a mio dire scialbe, e tanto aliasing... insomma, voglio vedere un video fatto bene, non montage, per dire qualcosa in merito

Bè ovvio...ci vuole un video almeno a 720p....

Link al commento
Condividi su altri siti

nello stesso modo in cui, te e gli altri, non tanto te ma tanto gli altri, dite che "sembra" o è fantastica ;)

 

per l'appunto, se leggi bene, ho detto che, se devo giudicare, cosa che mi astengo dal fare, la grafica del gioco da quel singolo screen, dove vedo delle texture a mio dire scialbe, e tanto aliasing... insomma, voglio vedere un video fatto bene, non montage, per dire qualcosa in merito

 

Sparta ma con tutto quel popò di roba che stanno mettendo su BF3, a cominciare dal nuovo Frostbite, tu davvero ti focalizzi sulla grafica che sarà sicuramente migliore di BC2?

Per te un videogame buono è dato solo dalla grafica?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta ma con tutto quel popò di roba che stanno mettendo su BF3, a cominciare dal nuovo Frostbite, tu davvero ti focalizzi sulla grafica che sarà sicuramente migliore di BC2?

Per te un videogame buono è dato solo dalla grafica?

 

 

dio ragazzi, sembrate sotto effetto di funghetti quando fate così...

ho mica detto "sto gioca fa schifo perchè quello screen è brutto!" ?? o "non compro sto gioco perchè non sarà al top graficamente!!" ?? non mi sembra, ho semplicemente detto: aspetto un video a 720p per giudicare il comparto grafico , non il gioco :acc:

 

sono proprio l'ultima persona a questo mondo che giudica un gioco solo dal comparto grafico, quello lo metto all'ultimo posto, e non a caso, i miei giochi preferiti sono quasi tutti old, apparte alcuni, come the witcher, che è del 2007 ma l'ho giocato con settaggi medi. io giudico il gioco dal divertimento che mi offre e dalle emozioni che mi da prima di tutto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dio ragazzi, sembrate sotto effetto di funghetti quando fate così...

ho mica detto "sto gioca fa schifo perchè quello screen è brutto!" ?? o "non compro sto gioco perchè non sarà al top graficamente!!" ?? non mi sembra, ho semplicemente detto: aspetto un video a 720p per giudicare il comparto grafico , non il gioco :acc:

 

sono proprio l'ultima persona a questo mondo che giudica un gioco solo dal comparto grafico, quello lo metto all'ultimo posto, e non a caso, i miei giochi preferiti sono quasi tutti old, apparte alcuni, come the witcher, che è del 2007 ma l'ho giocato con settaggi medi. io giudico il gioco dal divertimento che mi offre e dalle emozioni che mi da prima di tutto ;)

 

Hai perfettamente ragione però non siamo perbenisti, oggi come oggi la grafica ha il suo peso e non poco.....

 

Ricordiamoci che ogni giorno chiediamo costantemente una nuova generazione di console.

 

Detto questo comunque BF resta sempre BF

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione però non siamo perbenisti, oggi come oggi la grafica ha il suo peso e non poco.....

 

Ricordiamoci che ogni giorno chiediamo costantemente una nuova generazione di console.

 

Detto questo comunque BF resta sempre BF

 

 

no, guarda, io sono molto soddisfatto di questa generazione di console: non ho mai comprato così tanti titoli ed affezionato a così tante saghe, ed il mio gioco preferito è su PC, con il seguito che uscirà anche per console...

non mi sono mai messo in testa di vedere un BF3 versione pc su console, non dopo 7 anni dall'uscita di quest'ultime, quindi non mi faccio troppe pippe su quel lato, però c'è da dire che bisogna sempre giudicarlo, non facendo un paragone tra le due versioni, non c'è storia, ma prendendolo nel singolo, come gioco only console :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi penso che alla fine del trailer singleplayer che dovrebbe uscire venerdì riveleranno la data della beta, ne sono certo. Sono anch'io molto fiducioso per questo titolo su console, ovvio che per adesso non hanno fatto vedere niente per console ma da quei video che sono usciti oggi( che risalgono alla pre-alpha uscita nello stesso periodo di quella per pc) sono convinto che non ci deluderanno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La open beta di Battlefield 3 sta per raggiungere i nostri schermi e già qualche informazione leaked riesce a sfuggire al controllo, raggiungendo così la grande rete e mettendosi a disposizione degli internauti più affamati di notizie.

 

La versione precedente al rilascio del titolo marchiato DICE è prevista per la seconda o terza settimana di settembre, ma sappiamo che è già pronta e che necessita solo degli ultimi ritocchi prima di essere distribuita al pubblico, come possiamo vedere qui. DICE ha lavorato duramente per migliorare il proprio titolo, dopo i feedback ricevuti dalla alpha ha riconsiderato alcune scelte (3d spotting), migliorato le mappe e bilanciato eventuali errori rendendo così l’esperienza di gioco migliore sotto tutti i punti di vista.

 

Le principali novità risiedono nel battlelog, il motore di ricerca server via web browser (unico mezzo possibile per entrare in partita), che finalmente ci presenta la modalità “Conquest Large”, ci verrà data la possibilità di combattere contro altri 63 giocatori. Ricordiamo che tale modalità sarà disponibile solo agli utenti PC. Le mappe disponibili nella beta saranno 2: Operation Métro, già vista nella alpha e Caspian Border: nella prima saranno disponibili le modalità corsa e deathmatch a squadre, mentre nella seconda conquista, conquista ampia e deathmatch a squadre. Infine, va menzionata la funzione denominata “Platoon” che ci permette di creare dei gruppi di gioco per entrare in partita con i propri compagni senza doverli invitare uno ad uno.

 

Non ci resta che aspettare il rilascio della beta per verificare la validità dei nuovi contenuti direttamente sul campo di battaglia. Attenti a non farvi rubare le piastrine.

 

fonte: techzilla.it

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alcune se le sarà inventate, quella che la beta uscirà nella seconda o terza settimana di settembre ci metterei sopra un CAPITAN OVVIO dato che son rimasto solo quelle come settimane "piene"...

 

 

e te come fai a saperlo??

 

quello scritto li sopra, non discosta molto da cio che si è detto e ridetto in questa ultima settimana...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione però non siamo perbenisti, oggi come oggi la grafica ha il suo peso e non poco.....

 

Ricordiamoci che ogni giorno chiediamo costantemente una nuova generazione di console.

 

Detto questo comunque BF resta sempre BF

Off thread

 

Io vorrei essere escluso dal "noi" implicito. Ogni giorno chiedo un videogioco longevo, giocabile e rigiocabile e un multigiocatore esente da difetti tecnici... Per quanto mi riguarda, la grafica è l'ultimo dei miei problemi videoludici e NON chiedo una nuova generazione di console, perché mi sembra che, grafica pompata o no, al succo, compiamo le stesse azioni in un videogioco (escluso agitarsi ridicolmente-secondo me-davanti ad una telecamera ora con un "telecomando" ora senza); ed inoltre non voglio tirar fuori altri soldi col terrore che la retrocompatibilità sarà esclusa a priori, per cui mi ritrovo pezzi di plastica per casa.

 

Io non riesco a capire perché smaniate per la grafica.

GIOCABILITÀ, SONORO, DOPPIAGGIO, giochi BUG-free e NETCODE solido, secondo me, sono le cose che dovrebbero interessarci prima di tutto.

 

Anche sulla questione "BF resta sempre BF" non mi sento così tranquillo, han fatto dei cambiamenti per solleticare più acquirenti (e come sappiamo il PEGI va a farsi fo... 9 volte su 10...) e vendere di più (lecito). Quindi, non so se BF sia sempre BF... Oh, non è detto che se si "CoDdizza" o "MoH-izza" (brrrr, che termini ho scritto ?!?!?) sia un male...

 

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma la gente si strappa i capelli per giocare la beta in anteprima?

 

Per sapere com'è il gioco prima di comprarlo....oppure per avvantaggiarsi sugli altri sull'esperienza multiplayer?

 

Oppure semplicemente perchè giocarselo prima è + bello?

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma la gente si strappa i capelli per giocare la beta in anteprima?

 

Per sapere com'è il gioco prima di comprarlo....oppure per avvantaggiarsi sugli altri sull'esperienza multiplayer?

 

Oppure semplicemente perchè giocarselo prima è + bello?

 

 

semplicemente perchè giocare una versione non completa del gioco, prima che questo esca, ti può dare un idea, a grandi linee, su come sarà quest'ultimo. e si, è anche un occasione di giocarselo prima, per esempio, gears 3 ed Halo reach, con la beta me li sono giocati un mese prima, e nel caso di gears, mi ha dato un spinta sull'acquisto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma la gente si strappa i capelli per giocare la beta in anteprima?

 

Per sapere com'è il gioco prima di comprarlo....oppure per avvantaggiarsi sugli altri sull'esperienza multiplayer?

 

Oppure semplicemente perchè giocarselo prima è + bello?

Io personalmente esigo la beta,perchè sono curioso di vedere comè il gioco sulla 360,comè la giocabilità ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma la gente si strappa i capelli per giocare la beta in anteprima?

 

Per sapere com'è il gioco prima di comprarlo....oppure per avvantaggiarsi sugli altri sull'esperienza multiplayer?

 

Oppure semplicemente perchè giocarselo prima è + bello?

Quello che dici (anche perché c'è gente che prenota i videogiochi: quando basterebbe aspettare un calo di prezzo, tanto ce n'è di gente compulsa in giro*), l'hype (altrimenti, andrebbero abolite le anteprime sulla Home), la noia... ed il fatto che alcuni avran comprato MoH con la promessa da parte di EA di avere accesso alla beta (AHAHAHAHAHAHA, ancora rido: come si fa a credere a EA?)... Beta che vorrebbero giocare il prima possibile per valutare l'acquisto o suggerire agli sviluppatori cosa correggere (AHAHAHAHA, tanto ormai siamo Beta-TESTER PAGANTI!)... Aspe': AHAHAHAH, come se EA avesse a cuore le opinioni degli utenti: se si guardano i forum ufficiali al tempo di MoH, si scopre il SILENZIO di DANGER CLOSE, DICE e EA...

 

Ahem...

 

*I pass online sono facilmente ammortizzabili con un usato vantaggioso e, se non ricordo male, EA stessa ha affermato che l'introduzione del pass online NON ha arginato l'usato e garantito impennate di vendite o prenotazioni al Day One.

  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè giocare una versione non completa del gioco, prima che questo esca, ti può dare un idea, a grandi linee, su come sarà quest'ultimo. e si, è anche un occasione di giocarselo prima, per esempio, gears 3 ed Halo reach, con la beta me li sono giocati un mese prima, e nel caso di gears, mi ha dato un spinta sull'acquisto

 

Se si tratta di una spinta sull'acquisto, se si è indecisi, allora sono pienamente daccordo.

 

Non sul contrario.

 

E' che sempre più spesso mi sembra che ad essere smaniosi per la beta sono quelli che sono già sicuri dell'acquisto al 100%, e che semplicemente vogliono essere a tutti i costi tra quelli che "se lo possono giocare prima".

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di una spinta sull'acquisto, se si è indecisi, allora sono pienamente daccordo.

 

Non sul contrario.

 

E' che sempre più spesso mi sembra che ad essere smaniosi per la beta sono quelli che sono già sicuri dell'acquisto al 100%, e che semplicemente vogliono essere a tutti i costi tra quelli che "se lo possono giocare prima".

 

 

ma conta che la beta, a differenza della demo, è anche un occasione per aiutare l'SH ad aggiustare bug e problemi vari, il tutto per acquistare un prodotto completo con minor difetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma conta che la beta, a differenza della demo, è anche un occasione per aiutare l'SH ad aggiustare bug e problemi vari, il tutto per acquistare un prodotto completo con minor difetti.

LOL

 

 

Peccato che sia inutile, quando il gioco è ormai in fase gold e manca poco all'uscita dichiarata... Certo, a meno di ritardi e nuove dichiarazioni... E ammesso che EA ascolti gli utenti... ROFL (riguardo a EA che ascolta gli utenti...)

 

 

 

Il modo migliore, lo ripeto, è aspettare chi ha prenotato, gli acquirenti del Day One e leggere i forum, ufficiali e non... Diciamo che dopo un mesetto, se proprio non si resiste, si può comprare un videogioco... SECONDO ME.

 

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...