Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ragazzi forse sono io cieco .. ma tutto questo abisso di differenza fra versione console e pc io non la vedo , contanto che un pc é "25000" volte più performante di una console , secondo mé hanno fatto un grandissimo lavoro con la versione ps3 che si é vista , ora guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=j36jFj3BuXM&feature=related , spero soltato che la versione 360 sia pari a quella ps3 o leggermente superiore come accade di solito nei giochi multipiattaforma , perché per xbox 360 io ancora non ho visto nulla da dice :ph34r:

io ne riparlerei dopo aver visto un bel 1920x1080 nativo maxed out...

Senza contare la fisica più avanzata e altre cose....

Per PC è quasi una gen avanti....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutto questo abisso di differenza fra versione console e pc io non la vedo , contanto che un pc é "25000" volte più performante di una console

Si ma ragazzi...se non c'è tutta questa differenza tra versione PC e versione console non è perché le console siano ancora valide a livello hw, ma piuttosto perché gli sviluppatori non intendono sfruttare a fondo le potenzialità dei pc odierni.

  • Upvote 1
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi...se non c'è tutta questa differenza tra versione PC e versione console non è perché le console siano ancora valide a livello hw, ma piuttosto perché gli sviluppatori non intendono sfruttare a fondo le potenzialità dei pc odierni.

 

La penso un po come te.

Anche perchè se lo facessero davvero non rimarrebbero tanti pc in grado di far girare tutto quel malloppo. Ricordo sempre i costi di gestione di tutto questo.... Console batte PC 10 a 0.... in tutti gli aspetti

  • Upvote 1
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non vedete differenze, da un video non si possono vedere viste le dimensioni effettive di questi.

 

Cmq ecco alcuni miei screen di alcuni giochi, senza AA attivo (non lo uso mai xke in game non lo noto):

http://imageshack.us/g/155/acbsp20110726010357731.jpg/

 

E non ditemi che non si vedono differenze.

Graficamente non c'è storia, inutile fare paragoni.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso un po come te.

Anche perchè se lo facessero davvero non rimarrebbero tanti pc in grado di far girare tutto quel malloppo. Ricordo sempre i costi di gestione di tutto questo.... Console batte PC 10 a 0.... in tutti gli aspetti

 

Quotone... 10 a zero per le console! E non ho alcun dubbio su questo.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non vedete differenze, da un video non si possono vedere viste le dimensioni effettive di questi.

 

Cmq ecco alcuni miei screen di alcuni giochi, senza AA attivo (non lo uso mai xke in game non lo noto):

http://imageshack.us/g/155/acbsp20110726010357731.jpg/

 

E non ditemi che non si vedono differenze.

Graficamente non c'è storia, inutile fare paragoni.

tutto un altro mondo.

Ciò non toglie che le console siano più pratiche e comode...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e che mi dite di questo ?

http://battlefieldo.com/wp-content/uploads/2011/09/Screenshot_3-600x363.jpg

E' apparso per un momento oggi e poi hanno rimesso "back in september"...

 

Potresti mettere il link così se esce l' iscrizione per la beta non devo cercare il sito?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti mettere il link così se esce l' iscrizione per la beta non devo cercare il sito?

Il sito è quello del battlelog...

Se hai letto bene quello che ho scritto,dico che oggi è apparso per qualche minuto e poi hanno rimesso "back in september"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è quello del battlelog...

Se hai letto bene quello che ho scritto,dico che oggi è apparso per qualche minuto e poi hanno rimesso "back in september"...

 

Ho letto bene ma siccome non sto seguendo più tanto lo svolgimento vorrei che mi passassi il link così quando uscirà la beta non dovrò cercare il sito per registrarmi, grazie :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il discorso è semplice, io parlo di età inferiori perchè alla fine è verissimo anche se sembra un insulto velato. Purtroppo vengono fatte delle scelte per plasmare il gioco in modo da coinvolgere principalmente il nuovo pubblico più giovane tipico delle console e tipico dell'acerrimo rivale a cui la dice ha voluto intraprendere una guerra aperta solo per essere il nuovo re degli fps. (senza senso per i fanboy, solo senso per le SH per questione di incassi). Son convinto che se il gioco fosse rimasto solo per pc certe scelte dubbie e semplifcatorie non sarebbero mai state fatte. Detto questo hai ragione a dire che la colpa principale è delle SH, e non si può dare troppa colpa ai nuovi giocatori di età diverse o sicuramente solo più giovani perchè sfruttano determinate cose o semplificazioni. Però è anche verissimo che statisticamente parlando, se parliamo di masse che influiscono sulla giocabilità, quelli più giovani sono quelli che maggiormente cazzeggiano, che sfruttano questi determinati aspetti negativi o bachi, che poi son tecniche permesse dal gioco secondo la mentalità del giocatore, tecniche assurde, senza senso e a mio avviso al limite della "scorrettezza", il problema è che lo fanno senza rendersene conto perchè per loro è normalissimo.

Prendiamo per esempio bc2, ho conosciuto in live insieme ai miei amici un po di gente "veterana" e seria, almeno mi son sembrati, e mi hanno sempre raccontato, che anche prima dell'annuncio di bf3, il periodo migliore per giocare a bc2 era sempre la mattina verso le 11, ovviamente quando si poteva, e cito testuali parole : "perchè i ragazzetti sono tutti a scuola e c'è gente che gioca con un approccio più maturo". Questo probabilmente varrà per tutti i giochi non lo metto in dubbio ma visto gia le premesse di un bf3 semplificato, visto le premesse del nuovo bacino di utenza, visto che quest'anno non potro giocarci alle 11 del mattino ma solo negli orari di "punta" delle console :lol: , mai come quest'anno sento il bisogno di provare questa beta per capire se ho fatto un grossolano errore a prenotarlo sulla fiducia, capire quanto sarà semplificata la giocabilità e testare anche il modo di giocare delle persone.

Alla fine voglio capire se la dice, pur coinvolgendo il nuovo pubblico più "giovane" con graficone e semplificazioni e una spruzzatina di maggior arcade, utilizzerà un sistema dove userà solo la "carota" per questi nuovi giocatori permettendogli tutto, o utilizzerà anche il "bastone" per priobire dal principio certi comportamenti e tutelare la partita a tutti.

 

 

guarda, io mi trovo tra le "due sponde del fiume", gente seria ne ho incontrata, anche più piccola di me, e gente che gioca per cazzeggiare anche più grande di me. non è affatto vera questa cosa che dici, contando poi, che l'orario di mattina-pomeriggio, è l'orario in cui non giocano gli americani perchè con il fuso orario, da loro è tardi o presto, non ricordo bene...

poi conta che i "ragazzini" se ne stanno su console portatitili e wii, non tanto su console, anche se ci sono ovviamente, ma quella descritta da te mi sembra tanto la solita frase di gente oltre i 20 che oramai pensa di essere superiore a tutto e tutti: se il gioco offre determinati modi di giocare, e parlo di tutti i giochi, io da utente ho IL DIRITTO di usufruirne, se poi te lo ritieni scorretto, giochi ad altro, nessuno te lo vieta, e non te lo sto dicendo perchè io lo faccio: in BF, per restare in tema, ho sempre giocato con la classe d'assalto per conquistare i punti, con il generie per riparare e distruggere i veicoli e così via, mai messo a bordo mappa, e mai fatto saltare l'intera partita per beccare l'elicottero. la storia della concorrente, che mi pare te lo definisci gioco per i più piccini, quando in realtà, essendo l'evoluzione "purista" di gameplay come quello di quake e doom, è aperto a tutti, come anche BF in fin dei conti (gli fps sono i giochi più facili in assoluto) è si una realtà, ma imposta dalla EA, perchè i due giochi sono concorrenti indiretti.

 

ragazzi forse sono io cieco .. ma tutto questo abisso di differenza fra versione console e pc io non la vedo , contanto che un pc é "25000" volte più performante di una console , secondo mé hanno fatto un grandissimo lavoro con la versione ps3 che si é vista , ora guardate questo video http://www.youtube.c...feature=related , spero soltato che la versione 360 sia pari a quella ps3 o leggermente superiore come accade di solito nei giochi multipiattaforma , perché per xbox 360 io ancora non ho visto nulla da dice :ph34r:

 

scusami, ma è ovvio che non noti tante differenze da un video compresso quanto quello, la versione ps3, compressa com'è, non ti fa notare cose come aliasing per esempio, questo l'avevo gia detto in passato su questo stesso video.

in pratica, più comprimi e riduci le dimensioni del video, più la qualità "sembra" aumentare, è una questione di pixel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io mi trovo tra le "due sponde del fiume", gente seria ne ho incontrata, anche più piccola di me, e gente che gioca per cazzeggiare anche più grande di me. non è affatto vera questa cosa che dici, contando poi, che l'orario di mattina-pomeriggio, è l'orario in cui non giocano gli americani perchè con il fuso orario, da loro è tardi o presto, non ricordo bene...

poi conta che i "ragazzini" se ne stanno su console portatitili e wii, non tanto su console, anche se ci sono ovviamente, ma quella descritta da te mi sembra tanto la solita frase di gente oltre i 20 che oramai pensa di essere superiore a tutto e tutti: se il gioco offre determinati modi di giocare, e parlo di tutti i giochi, io da utente ho IL DIRITTO di usufruirne, se poi te lo ritieni scorretto, giochi ad altro, nessuno te lo vieta, e non te lo sto dicendo perchè io lo faccio: in BF, per restare in tema, ho sempre giocato con la classe d'assalto per conquistare i punti, con il generie per riparare e distruggere i veicoli e così via, mai messo a bordo mappa, e mai fatto saltare l'intera partita per beccare l'elicottero. la storia della concorrente, che mi pare te lo definisci gioco per i più piccini, quando in realtà, essendo l'evoluzione "purista" di gameplay come quello di quake e doom, è aperto a tutti, come anche BF in fin dei conti (gli fps sono i giochi più facili in assoluto) è si una realtà, ma imposta dalla EA, perchè i due giochi sono concorrenti indiretti.

 

 

ma scusate è un'offesa dire che la controparte è un gioco con un bacino di utenza più ampio che è sicuramente giocato da un pubblico più giovane rispetto alla serie battlefield??

se ti ho chiamato in causa ti chiedo scusa, non mi devi dimostrare nulla e/o raccontare come giochi, parlavo in generale e non nel singolo perchè ti ho gia detto che il tuo discorso vale solo se preso singolarmente, mentre se prendiamo la quantità e le masse, che te ne piaccia o no, aprire un gioco ad un pubblico più giovane, comporta modifiche nella giocabilità sia da parte delle Sh che da parte della comunity. Io la penso cosi non so che dirti, per te sarò il 20enne che si crede superiore, magari io per un altro, sono il classico minorenne che non potrebbe manco comprarsi il gioco perchè pegi18. Personalmente a differenza di molti altri, che piuttosto difendono a spada tratta un gioco, è che non ho difficoltà a smettere di giocare, rivenderlo o disdire una prenotazione se il gioco non si rifacesse alle mie aspettative o se giocato inopportunamente secondo i miei canoni. Non è che è una tragedia, anzi è solo un'occasione mancata e un salvataggio in corner, la beta mi spiegherà molte cose.

Capisco che a molti il discorso generazionale o di età possa offendere viste le età di molti che postano, ma che vi piaccia o no, per molti è un pericoloso boomerang. Io non lo dico per offendere qualcuno, ci vuole anche un po di maturità a non sentirsi offesi perchè mi sembra chiaro che è un pò piu profondo il discorso, quello che vuoi capire, è che bene o male una massa di nuovi utenti più giovani, con il loro modo di giocare e la di diversità di intepretare i giochi, condizionerà il gameplay e non sempre la formula c'è! allora ho il diritto di sfruttarlo! è un buon segno in un videogioco.

 

ps: doom, quake che in quanto a livello di sfida e impegno battevano un cod 10 a 0.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

99% è un fake photoshoppato, l'avevo già visto sul forum ufficiale UK e anche li dicevano che era un falso...

E' un pò impossibile che sia un fake perchè l'ho visto io stesso...

Quello screen non l'ho fatto io,l'ho preso da battlefieldo,però oggi andando su battlelog.battlefield.com ho visto che si poteva accedere al battlelog,però questo è successo per qualche minuto...poi hanno rimesso subito "back in september"...avranno fatto un'errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusate è un'offesa dire che la controparte è un gioco con un bacino di utenza più ampio che è sicuramente giocato da un pubblico più giovane rispetto alla serie battlefield??

se ti ho chiamato in causa ti chiedo scusa, non mi devi dimostrare nulla e/o raccontare come giochi, parlavo in generale e non nel singolo perchè ti ho gia detto che il tuo discorso vale solo se preso singolarmente, mentre se prendiamo la quantità e le masse, che te ne piaccia o no, aprire un gioco ad un pubblico più giovane, comporta modifiche nella giocabilità sia da parte delle Sh che da parte della comunity. Io la penso cosi non so che dirti, per te sarò il 20enne che si crede superiore, magari io per un altro, sono il classico minorenne che non potrebbe manco comprarsi il gioco perchè pegi18. Personalmente a differenza di molti altri, che piuttosto difendono a spada tratta un gioco, è che non ho difficoltà a smettere di giocare, rivenderlo o disdire una prenotazione se il gioco non si rifacesse alle mie aspettative o se giocato inopportunamente secondo i miei canoni. Non è che è una tragedia, anzi è solo un'occasione mancata e un salvataggio in corner, la beta mi spiegherà molte cose.

Capisco che a molti il discorso generazionale o di età possa offendere viste le età di molti che postano, ma che vi piaccia o no, per molti è un pericoloso boomerang. Io non lo dico per offendere qualcuno, ci vuole anche un po di maturità a non sentirsi offesi perchè mi sembra chiaro che è un pò piu profondo il discorso, quello che vuoi capire, è che bene o male una massa di nuovi utenti più giovani, con il loro modo di giocare e la di diversità di intepretare i giochi, condizionerà il gameplay e non sempre la formula c'è! allora ho il diritto di sfruttarlo! è un buon segno in un videogioco.

 

ps: doom, quake che in quanto a livello di sfida e impegno battevano un cod 10 a 0.

 

 

 

no figurati, non mi sento offeso, oramai sto guadando l'altro lato del fiume, però mi sembra un discorso un pò ipocrita quello del "più giovane=nabbo che ha bisogni di semplificazioni", perchè non è affatto vero, come non è affatto vero che la concorrenza è più noob frendly, la serie battlelfiend, è semplicemente stata di nicchia fino a quando non è approdata su console, ed è cambiata l'utenza in quanto, su pc, per giocare devi fare investimenti di un certo costo, e diciamo che ragazzi al di sotto di 16 anni difficilmente si trovano a giocare li... una volta su console, alcune cose sono cambiate, il target si è ampliato, ma non così tanto (non è che il 70% dell'utenza è composta da under 13) e sono state fatte alcune modifiche, ma non tutte atte a rendere il gioco più semplice.

ah, e ribadisco, da giocatore a cui piacciono quasi tutti i generi, che gli FPS sono facilissimi, l'online non presenta difficoltà, quella dipende dal giocatore, mentre il singolo dipende, i giochi di una volta puntavano su alcuni fattori, che oggi sono cambiati, non si cerca più di fare un game in singolo, super complicato, che ti trattiene giorni su un livello, dato che questa parte, quella dell'intrattenimento prolungato, è destinata al multiplayer.

 

tornando al gioco, cosa intendono con "DLC dopo il lancio"?? parlano sempre di quella "ladrata" legata al vip pass, cioè le stesse mappe del disco rese disponibili nelle altre modalità, o DLC veri e propri?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il VIP Pass era incluso in tutte le confezioni di Battlefield distribuite al lancio. Erano praticamente tutte limited e non avevano costi aggiuntivi rispetto al normale (credo sia una politica per incentivare l'acquisto al day one o cmq nei primi giorni subito dopo il lancio). Nei fatti, anche a distanza di oltre un mese dal Day one era facilmente reperibile la limited (con VIp Pass) ai canonici 64 euro o giù di lì.

Ovvio che chi ha comprato il gioco a distanza di molti mesi dal lancio o di seconda mano, ha dovuto fare il vip pass. La stessa cosa accadrà anche con battlefield 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il VIP Pass era incluso in tutte le confezioni di Battlefield distribuite al lancio. Erano praticamente tutte limited e non avevano costi aggiuntivi rispetto al normale (credo sia una politica per incentivare l'acquisto al day one o cmq nei primi giorni subito dopo il lancio). Nei fatti, anche a distanza di oltre un mese dal Day one era facilmente reperibile la limited (con VIp Pass) ai canonici 64 euro o giù di lì.

Ovvio che chi ha comprato il gioco a distanza di molti mesi dal lancio o di seconda mano, ha dovuto fare il vip pass. La stessa cosa accadrà anche con battlefield 3.

 

 

appunto, è una grande "ladrata", per non usare un altro termine, secondo me: io che magari ho meno soldi di un altro, o comunque, voglio prendere altri giochi, vengo "costretto" a prendere il gioco nuovo a 60/70€ per avere questo vip pass, che altrimenti mi viene a costare 1200 mp a parte, cosa ci vedi di giusto in questo?? non tutti comprano al D1 :teach: odio questa politica contro l'usato... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a seconda delle cifre conviene comprare il gioco usato più il codice VIP a parte, anziché il gioco nuovo. Dipende poi se ce la fai a resistere e giocarci dopo o se lo vuoi giocare da subito.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a seconda delle cifre conviene comprare il gioco usato più il codice VIP a parte, anziché il gioco nuovo. Dipende poi se ce la fai a resistere e giocarci dopo o se lo vuoi giocare da subito.

Sicuramente c'è convenienza nel prenderlo usato con codice vip a parte, ma dipende dalle proprie esigenze. Se si vuole giocare subito (il mio caso) difficilmente si resiste tanto da trovarne uno usato. :)

 

appunto, è una grande "ladrata", per non usare un altro termine, secondo me: io che magari ho meno soldi di un altro, o comunque, voglio prendere altri giochi, vengo "costretto" a prendere il gioco nuovo a 60/70€ per avere questo vip pass, che altrimenti mi viene a costare 1200 mp a parte, cosa ci vedi di giusto in questo?? non tutti comprano al D1 :teach: odio questa politica contro l'usato... :bang:

Hai ragione, ma dal punto di vista del marketing è una politica che non si può definire "scorretta". Ai produttori non frega nulla dell'usato, perchè per loro il guadagno è solo sul nuovo. Da questo punto di vista, mettere un contenuto "limited" incluso in una confezione al prezzo "normal" è molto più corretto che venderlo a parte (quindi 64 euro più 1200 MP).

Parliamo di Day One o comunque di chi compra il gioco all'uscita.

Per il discorso dell'usato il tuo ragionamento è corretto, fermo restando che, tu aspetti, prendi il gioco usato, lo paghi la metà, poi se vuoi il Vip code ti arrangi (questo per il produttore).

Io compro giochi usati e rivendo i miei nuovi, e tra tante porcate che ho visto fare ai produttori (vedi l'ultimo Resident Evil per 3DS) questa non mi sembra gravissima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a seconda delle cifre conviene comprare il gioco usato più il codice VIP a parte, anziché il gioco nuovo. Dipende poi se ce la fai a resistere e giocarci dopo o se lo vuoi giocare da subito.

 

 

dipende dove vai: da me a quasi un anno di distanza, il gioco costava sui 50/40 € aggiungici 10/15 € di pass, e fai prima ad aspettare il BF nuovo ;)

poi ovviamente, se vuoi aspettare un anno per comprarlo, perchè io parlo di aspettare giusto quei 2 o 3 mesi per risparmiare 10 €, si può fare, credo che usato a 40 fissi si trova.

poi, prendiamo anche un altro caso, quello a cui andrò in contro con BF3: io non lo prendo nuovo, perchè lo prenderà sicuramente mio fratello, quindi me lo farò imprestare più avanti. qui salta di nuovo fuori il pass "obbligatorio", in questo caso la convenienza non ci stà, dato che non spenderò mai dei soldi per un gioco che terrò in mio possesso per qualche mese.

certo che se è come BC2, che ha solo mappe riciclate, nel vero senso della parola, posso farne a meno e giocare, venendo sbattuto fuori quando capitano, però se è un pass obbligatorio, nel vero senso della parola, per giocare online, passo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...