Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Si vocifera che la beta potrebbe cominciare il 18, comunque alcuni di voi non si sono stancati di criticare il gioco senza motivo e senza aver visto nulla? :crazy: Inoltre il frostbyte2 è migliore della prima versione, ergo, non può essere peggio di bad company 2, ma anche se graficamente fosse come bc2 a me andrà benissimo ;)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che la beta potrebbe cominciare il 18, comunque alcuni di voi non si sono stancati di criticare il gioco senza motivo e senza aver visto nulla? :crazy: Inoltre il frostbyte2 è migliore della prima versione, ergo, non può essere peggio di bad company 2, ma anche se graficamente fosse come bc2 a me andrà benissimo ;)

 

Io ho letto per facebook che la beta comincia oggi per quelli che hanno il codice di MoH e venerdì per tutti gli altri... C'è nessuno nel forum che abbia comprato MoH Tier1 edition che ci può dire se gli è arrivata una mail o quant' altro riguardante la beta di B3?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto per facebook che la beta comincia oggi per quelli che hanno il codice di MoH e venerdì per tutti gli altri... C'è nessuno nel forum che abbia comprato MoH Tier1 edition che ci può dire se gli è arrivata una mail o quant' altro riguardante la beta di B3?

 

ma penso proprio che prima daranno un avviso, non è che quelli che han speso 70€ euro per MoH ora sono a fare la spesa al supermercato senza che nessuno li abbia avvisati che inizia la beta :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso proprio che prima daranno un avviso, non è che quelli che han speso 70€ euro per MoH ora sono a fare la spesa al supermercato senza che nessuno li abbia avvisati che inizia la beta :mrgreen:

No anche perchè sul battlelog cè ancora scritto "back in september"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la tier1(giocato per 2 ore online tempo di capire che aborto di gioco) e per ora non sono arrivate mail

 

quello che intendo io, presumo che tu abbia registrato il codice della beta, quindi per forza ti avviseranno quando comincia la beta, ci mancherebbe solo che la fanno partire senza avvisarvi -_-

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho sentito che in tante confezioni di MOH Limited o Tier1 non c'era nessun codice, c'era solo scritto qualcosa come "registrati sul sito per avere accesso anticipato bla bla bla..."

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

minimo fanno una mail!per fortuna moh non l'ho pagato a prezzo pieno :ph34r:

lo vendevano a 35 euro nuovo al openg.

 

edit:comunque non l'ho comprato per giocare la beta....ma perchè mi fidavo dei dice...invece è stato un buco nell'acqua ....fine OT

 

comunque ho sentito che in tante confezioni di MOH Limited o Tier1 non c'era nessun codice, c'era solo scritto qualcosa come "registrati sul sito per avere accesso anticipato bla bla bla..."

 

è esattamente come dici!

c'era anche scritto che per giocarci serviva il supporto ottico di moh :whew:cosa non vera a quanto pare :rolleyes:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è chiaro: non si capisce piu una sega :mrgreen: aspettiamo la DICE che è meglio :mrgreen: Comunque ormai ci siamo quasi *_*

Io dico che il video di venerdì chiarirà molte cose !

A partire dalla data della beta,se non la dicono venerdì per me questi ci prendono in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe RO2, gioco per pc appena uscito, ha avuto una BETA, annunciata a mezzanotte ora italiana a twitter, cominciata dopo 2 ore e nessuno ha saputo nulla per le successive 12 ore...

con tutti i soldi che hanno speso per pubblicizzare questo gioco se la ea facesse una cosa del genere sarebbe da premiare col premio nobel per gli epic fail :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire dalla data della beta,se non la dicono venerdì per me questi ci prendono in giro...

 

non scherziamo ;) questo sarà un gran gioco nonostante molti stiano approfittando della situazione per spalare un pò di cacca

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutti i soldi che hanno speso per pubblicizzare questo gioco se la ea facesse una cosa del genere sarebbe da premiare col premio nobel per gli epic fail :asd:

 

 

ma gia il fatto del silenzio stampa riguardante la versione 360, non che della versione ps3 sia stato mostrato molto, e di questa beta per console a meno di un mese dall'uscita, mi sembra un epic fail, o peggo... non so, per me o ci danno una versione incompleta, e fanno una patch per correggierlo a distanza di un mese, o posticipano il gioco :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gia il fatto del silenzio stampa riguardante la versione 360, non che della versione ps3 sia stato mostrato molto, e di questa beta per console a meno di un mese dall'uscita, mi sembra un epic fail, o peggo... non so, per me o ci danno una versione incompleta, e fanno una patch per correggierlo a distanza di un mese, o posticipano il gioco :ph34r:

 

lol

 

lo sappiamo il tuo pensiero, in due settimane hai scritto e ripetuto le solite cose Z_Z

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lol

 

lo sappiamo il tuo pensiero, in due settimane hai scritto e ripetuto le solite cose Z_Z

 

 

come fai a saperlo se sei stato in sospensione per 2 settimane? Z_Z

 

ah, non pretendere che tutti dobbiamo dire "tanto è bf3, DICE non ci deluderà, sarà un capolavoro !!1!!one11! " sai, a questo mondo c'è chi dubita della eletronic arts e della sua politica ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a saperlo se sei stato in sospensione per 2 settimane? Z_Z

 

ah, non pretendere che tutti dobbiamo dire "tanto è bf3, DICE non ci deluderà, sarà un capolavoro !!1!!one11! " sai, a questo mondo c'è chi dubita della eletronic arts e della sua politica ;)

ma sono d'accordo con il nocti :ok: infatti credo che qui nessuno dubiti della dice... è la ea il problema :acc:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a saperlo se sei stato in sospensione per 2 settimane? Z_Z

 

ah, non pretendere che tutti dobbiamo dire "tanto è bf3, DICE non ci deluderà, sarà un capolavoro !!1!!one11! " sai, a questo mondo c'è chi dubita della eletronic arts e della sua politica ;)

 

seguivo il forum :) ma tu lo sai che prima di dire che un gioco fa schifo bisogna provarlo con mano ? e tu continui con sta storia da settimane :| l'altro giorno gli haters a prescindere si sono attaccati a quel video a risoluzione 640x360 che di una versione di prova, senza effetti grafici tralaltro. Comunque tra non molto comincerà la beta e poi se il gioco farà schifo sarò il primo a cambiare il preorder, ma non vedo perchè fasciarsi la testa già ora dicendo "che schifo, ci prendono in giro, cambiate il preorder" ecc ecc. Intiendes ? :rolleyes:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono d'accordo con il nocti :ok: infatti credo che qui nessuno dubiti della dice... è la ea il problema :acc:

 

 

basta guardare una cosa per capire quanto siano... "di padre sconosciuto" : ME uscito sotto MS, con 2 DLC neanche tanto importanti, a 800 e 400, credo, msp iniziali, poi abbassati a 80 e 400 mp con l'imminente uscita di ME2. ME2: sotto EA, cerberus network a 1200 mp, doveva darti tutti i DLC gratuiti, ma alla fine ha sbloccato solo un personaggio presente su disco ma bloccato, 5 missioni corte con un veicolo di pupu, senza trama tra l'altro, un pacchetto armi quasi inutile e bom. dopo, sono usciti altri 4 dlc, quelli veri, a 800 l'uno, 2 dei quali molto importanti per la trama (overlord non saprei) e sono stati riabbassati, solo per una settimana, a metà prezzo.

fate voi se non devo dubitare della EA, per questa,ed altre esperienze :teach:

 

seguivo il forum :) ma tu lo sai che prima di dire che un gioco fa schifo bisogna provarlo con mano ? e tu continui con sta storia da settimane :| l'altro giorno gli haters a prescindere si sono attaccati a quel video a risoluzione 640x360 che di una versione di prova, senza effetti grafici tralaltro. Comunque tra non molto comincerà la beta e poi se il gioco farà schifo sarò il primo a cambiare il preorder, ma non vedo perchè fasciarsi la testa già ora dicendo "che schifo, ci prendono in giro, cambiate il preorder" ecc ecc. Intiendes ? :rolleyes:

 

 

come facevi a seguire il foro se ti bloccano l'IP?? sono stato sospeso di recente ;)

 

ah, ed in quella discussione, io ero uno di quelli che diceva di non giudicare, non si poteva, dei video in bassa risoluzione ;)

ovviamente, se non si grida al capolavoro automaticamente si passa per hater?? e come fai a sapere cosa penso?? e con che storia sto continuando sentiamo?? :asd: :asd:

 

p.s. e tu lo sai, prima di dire che sarà un gran gioco, bisogna giocarlo per minimo 2 mesi, e massimo un anno?? come fai a dirlo ora??

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come facevi a seguire il foro se ti bloccano l'IP?? sono stato sospeso di recente ;)

si vede che hai combinato parecchi guai :asd: io l'unica cosa che non potevo fare è inviare commenti

ah, ed in quella discussione, io ero uno di quelli che diceva di non giudicare, non si poteva, dei video in bassa risoluzione ;)

ovviamente, se non si grida al capolavoro automaticamente si passa per hater?? e come fai a sapere cosa penso?? e con che storia sto continuando sentiamo?? :asd: :asd:

Infatti la questione haters era al plurale, non sei di certo l'unico che passa le giornate a dire meglio la IW, viva CoD, devo quotare i messaggi sulle news ? dell'allegra combricola che si è creata sul forum ? meglio di no ma la cosa sta diventando pesante

p.s. e tu lo sai, prima di dire che sarà un gran gioco, bisogna giocarlo per minimo 2 mesi, e massimo un anno?? come fai a dirlo ora??

 

io parto dal concetto che:

 

- il frostbyte2 è una miglioria della prima versione, quindi se anche fosse come BC2 a ME andrebbe benissimo

- hanno ditribuito il gioco su 2 dvd proprio perchè il frostbyte2 è pesante, il che mi fa pensare che sia altrettanto decente, o no ?

- dai video visti, anche se per pc il gioco mi sta piacendo molto, conscio che le mappe saranno tagliate ma.. chissene

 

comunque come ho scritto sopra IO aspetto la beta, sono positivo perchè la tipologia del gioco mi piace, ma SE dovesse far schifo come tanti vogliono far credere senza sapere nulla allora sarò il primo a fare un passo indietro, ma sono più che sicuro che non sarà così, non vedo cosa abbia da guadagnarci EA a far uscire un gioco di ****, spilorci come sono anche solo perdere 2 milioni di utenti li farebbe smadonnare

  • Upvote 1
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che hai combinato parecchi guai :asd: io l'unica cosa che non potevo fare è inviare commenti

 

Infatti la questione haters era al plurale, non sei di certo l'unico che passa le giornate a dire meglio la IW, viva CoD, devo quotare i messaggi sulle news ? dell'allegra combricola che si è creata sul forum ? meglio di no ma la cosa sta diventando pesante

 

 

io parto dal concetto che:

 

- il frostbyte2 è una miglioria della prima versione, quindi se anche fosse come BC2 a ME andrebbe benissimo

- hanno ditribuito il gioco su 2 dvd proprio perchè il frostbyte2 è pesante, il che mi fa pensare che sia altrettanto decente, o no ?

- dai video visti, anche se per pc il gioco mi sta piacendo molto, conscio che le mappe saranno tagliate ma.. chissene

 

comunque come ho scritto sopra IO aspetto la beta, sono positivo perchè la tipologia del gioco mi piace, ma SE dovesse far schifo come tanti vogliono far credere senza sapere nulla allora sarò il primo a fare un passo indietro, ma sono più che sicuro che non sarà così, non vedo cosa abbia da guadagnarci EA a far uscire un gioco di ****, spilorci come sono anche solo perdere 2 milioni di utenti li farebbe smadonnare

 

 

aaaalllora, qui mi sa che te vedi quello che vuoi, perchè io non ho mai detto "IW dio sceso in terra, Dice ****" vammi a trovare un solo post in cui lo dico, e poi ne riparliamo.

secondo, il motivo i motivi della mia sospensione, non sono affari tuoi, chiedere chiarimenti in merito, per capire come funziona ;)

 

terzo, mi hai elencato tutti espetti che non hai visto ma solo sentito, e non mi parlare della versione pc

quarto, mai criticato questo gioco, piuttosto, ho discusso sulla politica della EA, sull'utenza ed altro, e mi sono sempre rifiutato di dire "popo" su screen in bassa risoluzione e video, quindi, di che stai parlando caro mio utente??

 

ora, se pensi che difendere un'azienda per partito preso, non mi interessa, sta di fatto che non hai argomentazioni e puoi solo dire "capolavoro!!!!", quindi, per favore, non venirmi a disturbare che di fanboy non ne voglio sapere, m.it mi ha gia stancato su questo aspetto, così come i commenti sotto le news. grazie e arrivederci, se continui, ovviamente, segnalo per flame e spam ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Se da una parte è vero che è meglio aspettare il Day One e le settimane a seguire per giudicare un videogioco (e non la BETA, che è ormai veramente inutile), è pur vero che EA NON merita fiducia e la sua politica: "prendi i soldi e scappa" continua.

Se ripensi a MoH, a come han trattato il brand, a come NON lo han supportato, capisci che a loro va bene il guadagno sul breve periodo (pre-order e Day One) e un 2 milioni di impazienti li trovano sempre (quindi non è che perdano acquirenti) e i soldi se li fanno su quello... a loro fotte sega di forum, community o passa-parola... Devi considerare che in ambito videoludico è praticamente impossibile per un utente organizzare forme di protesta che incidano sul publisher: mi bastano 2000000*60 Euro e sto apposto... Anche se 7 milioni rompono il ****, ho comunque guadagnato un botto... E 2000000 a scaricare vaccate come pass online e DLC li trovi. Sempre.

Però, dici bene, aspettiamo... Anche se il signor Laocoonte insegna...

E allora aspettiamo e vediamo se, pur affermando essi stessi che il V.I.P. NON ha incrementato i guadagni sperati, ce lo ripiazzano o no in questo BF3, al di là dei contenuti bonus.

 

Insomma, va bene, non facciamo le pulci a EA... Però, ce da dire che io non comprerei un loro gioco, senza prima leggermi bene i vari riscontri dopo settimane dal Day One ed aver visto dei gameplay.

 

IO, almeno, così facendo non mi sento preso in giro.

 

Poi ognuno è libero di criticare un film senza prima vederlo (cit. Rino Gaetano) e un altro è libero di dirgli che ha rotto di ripetere le stesse cose... Tanto entrambi (compreso io) fanno la figura del troll... LOL, ma è questo il bello dei forum-piattaforma di sfogo...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...