Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Nono assolutamente non mi aspetto un livello di dettaglio come quello di un PC, sarebbe da pazzi!

Solo che quando ho letto quelle cose sulle texture scarne e l'IA e ho visto quei video in cui i nemici passano attraverso i muri permettimi di dire che sono rimasto parecchio deluso.

 

vabbè anche io ci rimango a vedere un fantasma xD però è una versione di prova anche quella, e sono cose aggiustabili facilmente, credo.. rimango fiducioso, dopo la beta se ci sarà da criticare lo farò bene :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

@mersVengeance

se invece hai visto,(o non hai voluto vedere i video usciti finora ) per ps3 allora ti renderesti conto che tutte questa spazzatura su battlefield è infondata il gioco graficamente è sopra gli standard per console, ma è ovvio che il dettaglio sia inferiore al pc.

 

Questa è da segnare e ricordare...

Pur volendo prendere come sicuramente indicativa la versione ps3 (di cui pure si è visto poco) se si dice che "graficamente sarà sopra gli standard" si sta parlando con cognizione di causa :ph34r: altrimenti è solo spazzatura :ok:

Faccio anche presente che il gioco esce in un periodo in cui lo standard saranno giochi come Gears, Rage e Skirym ....perciò metterci un "forse" davanti alla frase sarebbe saggio

Modificato da CharlieNonfaSurf
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è per quello che sto aggiornando continuamente la home del forum XD se lo ritardano ancora o non pubblicano la data della beta inizio a preoccuparmi di brutto :ph34r:

Per me sono uffiacialmente dei pagliacci...

Cioè nel trailer di venerdì scorso cèra scritto "operation continues 09.16.2011"...

E non hanno rilasciato nulla oggi...

Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono uffiacialmente dei pagliacci...

Cioè nel trailer di venerdì scorso cèra scritto "operation continues 09.16.2011"...

E non hanno rilasciato nulla oggi...

Bah...

 

Vogliono tenere il pubblico sulle spinotte :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono uffiacialmente dei pagliacci...

Cioè nel trailer di venerdì scorso cèra scritto "operation continues 09.16.2011"...

E non hanno rilasciato nulla oggi...

Bah...

 

Avranno avuto dei problemi a pubblicarli... Ma l' orario americano non è per caso qualche ora dopo i nostro o sto vaneggiando io? :prr:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno avuto dei problemi a pubblicarli... Ma l' orario americano non è per caso qualche ora dopo i nostro o sto vaneggiando io? :prr:

Sì,ma di solito hanno pubblicato sempre tutto verso le 17.00...

Bò...se prima ci passavo sopra,ora no...fino a quando non vedo qualcosa di concreto per console non potrò dire "BF 3 sarà sicuramente bello"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ma di solito hanno pubblicato sempre tutto verso le 17.00...

Bò...se prima ci passavo sopra,ora no...fino a quando non vedo qualcosa di concreto per console non potrò dire "BF 3 sarà sicuramente bello"...

 

Incrociamo le dita non resta altro da fare :bang:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo filmato dovrebbe essere pubblicato su twitter, al tgs o chissà dove? :asd:

Ma non si sà...qui a un mese dall'uscita continuano a fare i misteriosi....

Io sinceramente mi sono rotto,chi dice una cosa,chi ne dice un'altra...ma va và...

Sta diventando una telenovela sto fatto della beta e di BF 3 su console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si sà...qui a un mese dall'uscita continuano a fare i misteriosi....

Io sinceramente mi sono rotto,chi dice una cosa,chi ne dice un'altra...ma va và...

Sta diventando una telenovela sto fatto della beta e di BF 3 su console...

 

ma non sarebbe meglio se non ci dai tutto sto peso ? :?: nel senso, quando arriva arriva, la beta te la giocherai sicuramente prima dell'uscita del gioco e avrai tutto il tempo per tirare le somme o cambiare preorder se l'hai fatto O_O

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CIOE'.... MA IL SUONO E' FAVOLOSO.... :shock: :shock: :shock:

 

:ok: :ok: :ok:

 

Tornato a casa 5 minuti fa e me lo sono ritrovato sul blog... :whew:

 

sonoro ottimo, non per niente l'hanno sviluppato con i suoni reali delle varie armi, ma anche il resto, le voci (INCOMIIIING) :shock:

 

che bello.. voglio vedere da domani cosa si inventeranno ora che il mito della grafica pessima è stato abbattuto, DI BRUTTO :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoro ottimo, non per niente l'hanno sviluppato con i suoni reali delle varie armi, ma anche il resto, le voci (INCOMIIIING) :shock:

 

che bello.. voglio vedere da domani cosa si inventeranno ora che il mito della grafica pessima è stato abbattuto, DI BRUTTO :mrgreen:

Cavolo era ora...

Semplicemente da sbavo...

L'unica cosa è che manca la data della beta....

Orami sono certo che sarà il 27...

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoro ottimo, non per niente l'hanno sviluppato con i suoni reali delle varie armi, ma anche il resto, le voci (INCOMIIIING) :shock:

 

che bello.. voglio vedere da domani cosa si inventeranno ora che il mito della grafica pessima è stato abbattuto, DI BRUTTO :mrgreen:

 

 

oooh ce ne sono di argomenti...

 

I dlc di EA

la beta...

non e' un filmato multy..

lo shotgun non mira giusto...

Non e' figo come la versione pc...

 

la gente ha fantasia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO ANDARE IN BAGNO A FINIRE

 

ormai non ci speravo più per stasera :| Grazie Parotek

 

sicuramente bello, anche se il classico montage, ma resta il fatto che è ambietato di notte, e non voglio ricordare quanto sia fallace l'ambientazione, per vedere e confrontare il comparto grafico.

il sonoro è ottimo come sempre

 

sonoro ottimo, non per niente l'hanno sviluppato con i suoni reali delle varie armi, ma anche il resto, le voci (INCOMIIIING) :shock:

 

che bello.. voglio vedere da domani cosa si inventeranno ora che il mito della grafica pessima è stato abbattuto, DI BRUTTO :mrgreen:

 

 

in tutti i giochi con armi "vere" si registra l'audio con armi vere, il problema viene quando bisogna registrare quello delle esplosioni, lo superano con qualche trucchetto da set cinematografico.

ah, sai che in italiano le voci non saranno quelle?? :P

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente bello, anche se il classico montage, ma resta il fatto che è ambietato di notte, e non voglio ricordare quanto sia fallace l'ambientazione, per vedere e confrontare il comparto grafico.

il sonoro è ottimo come sempre

 

Bha, secondo me e' esattamente l'opposto, in quanto il mostrare esplosioni in piena notte e' un bel test per un motore grafico, e il risultato, tenendo conto che siamo su hardware del 2006, e' bello tosto...

 

suddai ragazzi, ancora a farci le pippe su quale grafica ci aspetteremo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha, secondo me e' esattamente l'opposto, in quanto il mostrare esplosioni in piena notte e' un bel test per un motore grafico, e il risultato, tenendo conto che siamo su hardware del 2006, e' bello tosto...

 

suddai ragazzi, ancora a farci le pippe su quale grafica ci aspetteremo :ok:

 

 

affatto, di notte si utilizza un gioco di luci ed ombre, di giorno si può vedere veramente cosa può fare e non fare.

ovvio che non poteva essere ai livelli della xbox, sarà sugli standard odierni, parlando di texture, luci, ombre ed altro, ma non mi potete venire a dire "sbalorditivo!!" "capolavoro" e "sopra gli standard" su un montage di 2 minuti, ambientato di notte, meglio non trane conclusioni quindi ;)

mi fanno ridere quelli che hanno visto dell'aliasing, MA DOVE?? xDD se vi dico che in ODST non c'era aliasing per le strade, a detta di tutti, quando era la location notturna che lo mascherava... :asd: :asd: ripeto, "la luce rivela tutto"

 

p.s. ovviamente qualche genio mi darà dell'haters :asd:

 

p.p.s. vorrei mostrarvi questo video che conosciete gia, atto a farvi ricordare quanto poteva sembrare epica la campagna di BC2: http://www.youtube.com/watch?v=gApu9Xa3dgw&feature=related esplosioni, coreografia, gente che brucia, musica ed adrenalina a mille... questo farvi riflettere un attimo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...