Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Fai conto che in quei 512 mb di ram, oltre alle texture, devi caricarci i dati per i veicoli, la distruzione, un sacco di armi, una fisica eccellente... cosa che manca in tutti i giochi da te citati...

 

Skyrim per quanto sia bello, e' solo un'immensa texture, gow3 pure, estremamente lineare, 5 armi in croce.

 

Ora sono tutti bei giochi, ma la DICE ha fatto il sacrificio sulla grafica per inserire altre feature che i giochi da te citati non hanno. Se avessero avuto "piu' spazio", avremmo sicuramente avuto anche la grafica pompata. Ma per questo esiste il pc...

 

poi bho vabbhe, dire che e' negli standard attuali... provate a giocare ad halo 3, e pensare che un tempo aveva una grafica fica... ora e' sotto la media imho :rolleyes:

Cioe' Skyrim è solo un'immensa texture?! non ti dimentichi di considerare che è immenso? oppure che gode di effetti speciali notevoli? oppure che ha un'i.a. per tutti i pg in gioco che qualunque altro gioco si scorda? secondo te tutto questo non ciuccia via potenza dalla console?!

I 512mb di ram sono pochi per caricare i veicoli e tutto il ben di dio che dici per Battlefield, ma con Skyrim tutto questo non vale...perchè è solo una grande texture :blink:

E poi tirare fuori Halo 3 ma andiamooo!!! ahah gia' che c'eri potevi citare Perfect Dark per difendere il tuo gioco preferito.

Qui fino ad ora si è visto solo un' i. a. statica e poco propensa a coprirsi, un 'i.a. "fantasma" :asd: , tanto buio, ed effetti di luce che sono stati visibilmente downgradati di risoluzione. Grande regia, grande audio e basta...ok gridiamo al miracolo :acc:

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' Skyrim è solo un'immensa texture?! non ti dimentichi di considerare che è immenso? oppure che gode di effetti speciali notevoli? oppure che ha un'i.a. per tutti i pg in gioco che qualunque altro gioco si scorda? secondo te tutto questo non ciuccia via potenza dalla console?!

I 512mb di ram sono pochi per caricare i veicoli e tutto il ben di dio che dici per Battlefield, ma con Skyrim tutto questo non vale...perchè è solo una grande texture :blink:

E poi tirare fuori Halo 3 ma andiamooo!!! ahah gia' che c'eri potevi citare Perfect Dark per difendere il tuo gioco preferito.

Qui fino ad ora si è visto solo un' i. a. statica e poco propensa a coprirsi, un 'i.a. "fantasma" :asd: , tanto buio, ed effetti di luce che sono stati visibilmente downgradati di risoluzione. Grande regia, grande audio e basta...ok gridiamo al miracolo :acc:

 

 

non so che gioco hai giocato... ma ai precedenti tes succedevano 2 cose con i pg: o seguivano percorsi altamente scriptati con opzioni di dialogo predefenite, oppure ti venivano addosso come idioti compiendo un unico movimento di attacco. L'IA fenomenale ce la vedi solo te... la fisica è del tutto assente. Non esiste netcode. Le animazioni erano 4 in croce: camminare, correre, attaccare, muovere le labbra.

 

Per non parlare del fatto che la serie tes è famosa per la riproduzione di texture, quindi hai ragione, non è una grande texture, è una piccola ripetuta allo stremo...

 

come al solito, i tuoi commenti non solo sono del tutto inutili, ma anche disinformativi :rolleyes:

 

 

 

Stessa scene scriptata

 

XBOX360

http://velazquezasistant.wikispaces.com/file/view/Animation1.gif/254921992/Animation1.gif

 

PC

http://i54.tinypic.com/xmjr10.gif

Modificato da Parotek
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

cut

Uno sviluppatore di Oblivion tempo fa raccontava che durante le fasi di aggiustamento bug, non riuscivano a capire perchè in un certo giorno trovavano i detenuti in cella in un carcere tutti morti. Fino a quando si resero conto che avevano attribuito troppe poche razioni di cibo alle guardie del carcere, e quando questo cibo finiva le guardie ammazzavano i detenuti per prendere il loro cibo. All'epoca la chiamarono radiant a.i.

Questo giusto per fare un esempio :teach:

Ormai sei sgamato, ho identificato il soggetto

fine o.t.

p.s. metti due gif abbassando le risoluzioni di entrambe per farle sembrare simili? ora vuoi anche dimostrare che l'ambiente di gioco 360 è sul livello pc...andiamo bene :ok:

Modificato da CharlieNonfaSurf
  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sviluppatore di Oblivion tempo fa raccontava che durante le fasi di aggiustamento bug, non riuscivano a capire perchè in un certo giorno trovavano i detenuti in cella in un carcere tutti morti. Fino a quando si resero conto che avevano attribuito troppe poche razioni di cibo alle guardie del carcere, e quando questo cibo finiva le guardie ammazzavano i detenuti per prendere il loro cibo. All'epoca la chiamarono radiant a.i.

Questo giusto per fare un esempio :teach:

Ormai sei sgamato, ho identificato il soggetto

fine o.t.

p.s. metti due gif abbassando le risoluzioni di entrambe per farle sembrare simili? ora vuoi anche dimostrare che l'ambiente di gioco 360 è sul livello pc...andiamo bene :ok:

 

parotek vs charlienonfasurf, ne resterà soltanto uno! :ok:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sviluppatore di Oblivion tempo fa raccontava che durante le fasi di aggiustamento bug, non riuscivano a capire perchè in un certo giorno trovavano i detenuti in cella in un carcere tutti morti. Fino a quando si resero conto che avevano attribuito troppe poche razioni di cibo alle guardie del carcere, e quando questo cibo finiva le guardie ammazzavano i detenuti per prendere il loro cibo. All'epoca la chiamarono radiant a.i.

Questo giusto per fare un esempio :teach:

Ormai sei sgamato, ho identificato il soggetto

fine o.t.

p.s. metti due gif abbassando le risoluzioni di entrambe per farle sembrare simili? ora vuoi anche dimostrare che l'ambiente di gioco 360 è sul livello pc...andiamo bene :ok:

 

Lol ti chiameremo l'ispettore catiponda allora :rolleyes:

 

Attento ai lenzuoli che cadono dalle finestre... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che gioco hai giocato... ma ai precedenti tes succedevano 2 cose con i pg: o seguivano percorsi altamente scriptati con opzioni di dialogo predefenite, oppure ti venivano addosso come idioti compiendo un unico movimento di attacco. L'IA fenomenale ce la vedi solo te... la fisica è del tutto assente. Non esiste netcode. Le animazioni erano 4 in croce: camminare, correre, attaccare, muovere le labbra.

 

Per non parlare del fatto che la serie tes è famosa per la riproduzione di texture, quindi hai ragione, non è una grande texture, è una piccola ripetuta allo stremo...

 

come al solito, i tuoi commenti non solo sono del tutto inutili, ma anche disinformativi :rolleyes:

 

 

 

Stessa scene scriptata

 

XBOX360

 

 

PC

 

 

 

 

Uno sviluppatore di Oblivion tempo fa raccontava che durante le fasi di aggiustamento bug, non riuscivano a capire perchè in un certo giorno trovavano i detenuti in cella in un carcere tutti morti. Fino a quando si resero conto che avevano attribuito troppe poche razioni di cibo alle guardie del carcere, e quando questo cibo finiva le guardie ammazzavano i detenuti per prendere il loro cibo. All'epoca la chiamarono radiant a.i.

Questo giusto per fare un esempio :teach:

Ormai sei sgamato, ho identificato il soggetto

fine o.t.

p.s. metti due gif abbassando le risoluzioni di entrambe per farle sembrare simili? ora vuoi anche dimostrare che l'ambiente di gioco 360 è sul livello pc...andiamo bene :ok:

 

 

tolto le gif perche rompevano, comunque... oblivion non ha fisica?? ma lol, non scherziamo... non voglio fare confronti tra giochi, ma proprio oblivion no :asd: :asd:

 

@marsvengeance: semplicemente, metto vendetta per comodità, ora, sapendo quanto sei permaloso, non lo faccio :ok:

ah, ancora con sta storia della comparazione grafica tra BC2 e questo :rolleye: te lo devo rispiegare ancora una volta, e questa è la terza credo, il motivo per cui ho messo quel video?? la grafica non c'entra, e questo è un indizio, dai che ce la puoi fare :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncherted gioca molto sulla regia fotografica: una buona regina può far diventare un gioco mediocre un buon gioco. Tutto dipende da come viene realizzato. Ma Uncherted è un action in 3° persona... fare della buona regia fotografica (e quindi con riprese della stessa scena in gioco, in modo spettacolare) con un titolo in prima persona, non è così facile nè, forse, fattibile.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncherted gioca molto sulla regia fotografica: una buona regina può far diventare un gioco mediocre un buon gioco. Tutto dipende da come viene realizzato. Ma Uncherted è un action in 3° persona... fare della buona regia fotografica (e quindi con riprese della stessa scena in gioco, in modo spettacolare) con un titolo in prima persona, non è così facile nè, forse, fattibile.

 

 

si può fare sia in un gioco con visuale in prima persona, sia in uno con visuale in terza. Nel primo si può fare anche di più, dato che la visuale rende tutto più immersivo e coinvolgente, lavorando su uno stile alla "cloverfield" per esempio. il secondo punta più sulla spettacolarità, di solito vengono caratterizati maggiormente i personaggi, dato che non si può giocare con un master chief per esempio, il giocatore non si riconoscerebbe mai in quel personaggio in terza persona.

adesso non so dove salta fuori questo discorso, ma volevo dire la mia ;)

 

non mi avete ancora detto che modello sarà il jet usato in multy :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@marsvengeance: semplicemente, metto vendetta per comodità, ora, sapendo quanto sei permaloso, non lo faccio :ok:

ah, ancora con sta storia della comparazione grafica tra BC2 e questo :rolleye: te lo devo rispiegare ancora una volta, e questa è la terza credo, il motivo per cui ho messo quel video?? la grafica non c'entra, e questo è un indizio, dai che ce la puoi fare :asd:

 

continua a prendere per il culo bravo ;) ora però falla finita, le battutine tienitele per te ok ? ;)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

continua a prendere per il culo bravo ;) ora però falla finita, le battutine tienitele per te ok ? ;)

 

 

disse colui che da del bimbo ;)

 

p.s. non prendo per il culo, sei te che mi fai ripetere trenta volte la stessa cosa, quando dall'inizio dico chiaramante che non parlavo di quello cui mi stai accusando...

 

dimenticavo (sto pensando ad altro), se hai qualcosa da dirmi, scrivimelo per pm, so che adesso arriverà un messaggio tuo, fa una bella cosa, editalo, e dimmelo per pm. non mi va di intasare un topic per i tuoi battibecchi

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

disse colui che da del bimbo ;)

 

p.s. non prendo per il culo, sei te che mi fai ripetere trenta volte la stessa cosa, quando dall'inizio dico chiaramante che non parlavo di quello cui mi stai accusando...

 

ma quando ? veramente ho scritto "non penso tu sia un bambino", non ho mai visto una persona che si inventa le cose quanto fai te, in news mi chiami in un altro modo e pure qua mi storpi il nickname, complimenti per la maturità e si mi offendo, ste cose sono da 5a elementare

 

ps: ti ripeto che non ha senso mettere un video di bc2 per dimostrare quanto la dice pompa video che poi in game non sono così, cisto anche che nell'ultimo video si vedono chiaramente scene di gameplay, vai avanti con sta storia, inventati altre cose. ti paice aggrapparti a tutto pur di buttare fango su sto gioco

 

pps: vedi di non quotarmi mai più come hai fatto ieri per creare polemiche (in tutti i giochi con armi "vere" si registra l'audio con armi vere, il problema viene quando bisogna registrare quello delle esplosioni, lo superano con qualche trucchetto da set cinematografico.

ah, sai che in italiano le voci non saranno quelle?? :P )

 

al prossimo messaggio del genere segnalo

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora, forse vi ho sopravvalutato se devo sempre spiegare e puntualizzare il tutto,

non mi avete ancora detto che modello sarà il jet usato in multy :polliceverso:

 

il signorino prima sfotte gli altri membri che commentano, poi si inc****a se qualcuno non risponde alle sue domandine...( quì puoi vedere tutti gli aerei che vuoi, caro http://bf3blog.com/battlefield-3-jets/)

nei forum l atteggiamento da tenere è quello della disponibilità, del rispetto reciproco e della collaborazione, e non dovrei essere io a dirtelo ma il buonsenso che ognuno ha dentro di sè.... :(

  • Upvote 1
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a prendere per il culo bravo ;) ora però falla finita, le battutine tienitele per te ok ? ;)

disse colui che da del bimbo ;)

 

p.s. non prendo per il culo, sei te che mi fai ripetere trenta volte la stessa cosa, quando dall'inizio dico chiaramante che non parlavo di quello cui mi stai accusando...

 

dimenticavo (sto pensando ad altro), se hai qualcosa da dirmi, scrivimelo per pm, so che adesso arriverà un messaggio tuo, fa una bella cosa, editalo, e dimmelo per pm. non mi va di intasare un topic per i tuoi battibecchi

ma quando ? veramente ho scritto "non penso tu sia un bambino", non ho mai visto una persona che si inventa le cose quanto fai te, in news mi chiami in un altro modo e pure qua mi storpi il nickname, complimenti per la maturità e si mi offendo, ste cose sono da 5a elementare

 

ps: ti ripeto che non ha senso mettere un video di bc2 per dimostrare quanto la dice pompa video che poi in game non sono così, cisto anche che nell'ultimo video si vedono chiaramente scene di gameplay, vai avanti con sta storia, inventati altre cose. ti paice aggrapparti a tutto pur di buttare fango su sto gioco

 

pps: vedi di non quotarmi mai più come hai fatto ieri per creare polemiche (in tutti i giochi con armi "vere" si registra l'audio con armi vere, il problema viene quando bisogna registrare quello delle esplosioni, lo superano con qualche trucchetto da set cinematografico.

ah, sai che in italiano le voci non saranno quelle?? :P )

 

al prossimo messaggio del genere segnalo

il signorino prima sfotte gli altri membri che commentano, poi si inc****a se qualcuno non risponde alle sue domandine...( quì puoi vedere tutti gli aerei che vuoi, caro http://bf3blog.com/battlefield-3-jets/)

nei forum l atteggiamento da tenere è quello della disponibilità, del rispetto reciproco e della collaborazione, e non dovrei essere io a dirtelo ma il buonsenso che ognuno ha dentro di sè.... :(

 

continuate a discutere tramite Messaggi privati :ok: e finitela qui

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sukhoi Su-35 è eccezionale, ma siamo sicuri che abbiano inserito tutti quei jet? Sono curioso di capire quale sarà la differenza :ok:

 

FA18 hornet è un caccia bombardiere / su35 la controparte russa

 

il warthog a10 è un areo per attacchi al suolo / su39 la sua controparte russa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FA18 hornet è un caccia bombardiere / su35 la controparte russa

 

il warthog a10 è un areo per attacchi al suolo / su39 la sua controparte russa

 

 

a questo punto, potrebbero mettere sia caccia che aeri come il thunderbolt con i rispettivi incarichi, nei limiti del gioco... :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che in quei 512 mb di ram, oltre alle texture, devi caricarci i dati per i veicoli, la distruzione, un sacco di armi, una fisica eccellente... cosa che manca in tutti i giochi da te citati...

 

Skyrim per quanto sia bello, e' solo un'immensa texture, gow3 pure, estremamente lineare, 5 armi in croce.

 

Ora sono tutti bei giochi, ma la DICE ha fatto il sacrificio sulla grafica per inserire altre feature che i giochi da te citati non hanno. Se avessero avuto "piu' spazio", avremmo sicuramente avuto anche la grafica pompata. Ma per questo esiste il pc...

 

poi bho vabbhe, dire che e' negli standard attuali... provate a giocare ad halo 3, e pensare che un tempo aveva una grafica fica... ora e' sotto la media imho :rolleyes:

GigaLOL

Ma sei serio o cosa? :lol:

In oblivion puoi afferrare qualsiasi oggetto e trasportalo come ti pare, così come i cadaveri umani e nemici. Senza contare il fatto che l'IA NON è scriptata, ma si adatta alle situazioni del mondo di gioco. Senza contare il fatto che sia Oblivion che Skyrim hanno un territorio da gestire indiscutibilmente vasto. Per quale motivo si devono sempre tirar fuori altri giochi per parlare di (presunti) pregi del proprio game preferito? Santo cielo, forse non ti è proprio chiaro il fatto che Skyrim sia un RPG, GOW un tps e Battlefield 3 uno sparatutto. Se lo vuoi confrontare, fallo con uno sparatutto e non con generi diametralmente opposti!

Senza offesa, ma questa sparata è stata davvero assurda. Al prossimo passo cosa dirai, che i personaggi di battlefield sono realizzati con più poligoni dei giocatori di PES? Suvvia...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...