Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Appena ho letto WARTHOG ho pensato che mettessero la mitica jeep di Halo ahahahah :P :P

prevedibile! questo warthog prende questo nome di facocero perche grazie alla sua blindatura pesante e la sua mitragliatrice (che è lo scheletro dell'aereo) gli permette di scagliarsi contro obiettivi a terra senza paura :D

 

se questo finisce sul multy di B3 sarò veramente felice di guidarlo :D è il mio aereo preferito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GigaLOL

Ma sei serio o cosa? :lol:

In oblivion puoi afferrare qualsiasi oggetto e trasportalo come ti pare, così come i cadaveri umani e nemici. Senza contare il fatto che l'IA NON è scriptata, ma si adatta alle situazioni del mondo di gioco. Senza contare il fatto che sia Oblivion che Skyrim hanno un territorio da gestire indiscutibilmente vasto. Per quale motivo si devono sempre tirar fuori altri giochi per parlare di (presunti) pregi del proprio game preferito? Santo cielo, forse non ti è proprio chiaro il fatto che Skyrim sia un RPG, GOW un tps e Battlefield 3 uno sparatutto. Se lo vuoi confrontare, fallo con uno sparatutto e non con generi diametralmente opposti!

Senza offesa, ma questa sparata è stata davvero assurda. Al prossimo passo cosa dirai, che i personaggi di battlefield sono realizzati con più poligoni dei giocatori di PES? Suvvia...

 

Spero che la finiate con questi commenti e sparate, sono due settimane che questo topic è diventato un porcile a forza di paragoni inutili e osceni tra grafica console/pc e altri giochi. Sono davvero stufo di non poter capire niente delle novità perchè i discorsi sono interrotti da commenti fuori luogo, spero che la smettiate per evitare che chiudano il topic :bang:

 

prevedibile! questo warthog prende questo nome di facocero perche grazie alla sua blindatura pesante e la sua mitragliatrice (che è lo scheletro dell'aereo) gli permette di scagliarsi contro obiettivi a terra senza paura :D

 

se questo finisce sul multy di B3 sarò veramente felice di guidarlo :D è il mio aereo preferito

 

E io ti farò compagnia con la Mark VI :prr: :prr:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la finiate con questi commenti e sparate, sono due settimane che questo topic è diventato un porcile a forza di paragoni inutili e osceni tra grafica console/pc e altri giochi. Sono davvero stufo di non poter capire niente delle novità perchè i discorsi sono interrotti da commenti fuori luogo, spero che la smettiate per evitare che chiudano il topic :bang:

 

La finiate?! Ma perchè non cominciate voi a parlare del gioco invece che concentrarvi sulla grafica? In ogni santo post si trovano confronti con gli altri giochi e commenti inerenti SOLO alla grafica. Sembra che di 'sto gioco vi interessi solo questo. Ma santo cielo, sempre a confrontare il gioco con qualunque cosa, sempre! 'Sto atteggiamento sta proprio stufando.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

La finiate?! Ma perchè non cominciate voi a parlare del gioco invece che concentrarvi sulla grafica? In ogni santo post si trovano confronti con gli altri giochi e commenti inerenti SOLO alla grafica. Sembra che di 'sto gioco vi interessi solo questo. Ma santo cielo, sempre a confrontare il gioco con qualunque cosa, sempre! 'Sto atteggiamento sta proprio stufando.

 

Se noti i commenti che ho lasciato su questo gioco (home inclusa) sono semplici domande sul gioco e sulle armi, la grafica mi interessa in maniera secondaria perchè sono consapevole che le console odierne sono molto inferiori ai computer. Comunque detto questo finiamola con questi OT e speriamo che rilascino questa beta a breve

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se noti i commenti che ho lasciato su questo gioco (home inclusa) sono semplici domande sul gioco e sulle armi, la grafica mi interessa in maniera secondaria perchè sono consapevole che le console odierne sono molto inferiori ai computer. Comunque detto questo finiamola con questi OT e speriamo che rilascino questa beta a breve

 

Comunque, della campagna si sa niente? Non hanno detto anche approsimativamente quanto durerà e soprattutto di cosa tratterà?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è una caccia alle streghe, OGNI cosa di battlefield versone console viene messa in dubbio, se fino a ieri era lecito, da quando è uscito il filmato però certa gente si dovrebbe nascondere, o almeno tacere.

 

Ma no, il video che si è visto su 360 ha mostrato una grafica davvero eccezionale, non c'è motivo di negarlo ;)

Come di certo non c'è motivo di confrontare battlefield a giochi di genere completamente diverso solo per poter affermare che "ce l'ha più grosso". Tutto qui :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, della campagna si sa niente? Non hanno detto anche approsimativamente quanto durerà e soprattutto di cosa tratterà?

 

Avevano accennato ad un "è meglio una campagna di 4 ore ma molto intensa che una da 12 ore priva di azione" quindi non ci dobbiamo aspettare una storia epocale (anche se ne sarei davvero felicissimo) ma qualcosa di carino giusto per ammazzare il tempo :P

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna durerà approsimativamente 12 ore e si useranno 3 personaggi, un sergente americano, un carrista sempre della stessa fazione e un russo, la "trama" è stata scritta da uno scrittore inglese ex agente SAS(ora non ricordo il nome), nella campagna si useranno i vari veicoli e veivoli presenti nel gioco,i luoghi saranno da città come New York e Parigi a passare in città medioorientali come Theran e altre. penso di aver detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna durerà approsimativamente 12 ore e si useranno 3 personaggi, un sergente americano, un carrista sempre della stessa fazione e un russo, la "trama" è stata scritta da uno scrittore inglese ex agente SAS(ora non ricordo il nome), nella campagna si useranno i vari veicoli e veivoli presenti nel gioco,i luoghi saranno da città come New York e Parigi a passare in città medioorientali come Theran e altre. penso di aver detto tutto

il suo nome è andy mcnab, ma credo faccia solo il libro di BF3, non che sia anche un autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano accennato ad un "è meglio una campagna di 4 ore ma molto intensa che una da 12 ore priva di azione" quindi non ci dobbiamo aspettare una storia epocale (anche se ne sarei davvero felicissimo) ma qualcosa di carino giusto per ammazzare il tempo :P

 

4 ore di campagna non riuscirei proprio a tollerarle... :ph34r:

Cavolo, se ci mettono la campagna non ha senso farla come si deve? :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla controparte pc il confronto e' perso in partenza......pero ' mi ha un po deluso...

 

spero di vedere nuoci video della versione xbox 360 al piu' presto

 

la beta e' stata annunciata per il 27 e ci vuole il gioco di MOH... non basta averlo posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla controparte pc il confronto e' perso in partenza......pero ' mi ha un po deluso...

 

spero di vedere nuoci video della versione xbox 360 al piu' presto

 

la beta e' stata annunciata per il 27 e ci vuole il gioco di MOH... non basta averlo posseduto

veramente è il codice contenuto nella scatola di MOH che dà accesso alla beta, non il gioco (almeno per quanto ne so).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere ora chi ha il coraggio di scrivere che fa schifo su console..

Prima ti scrivono "in un gioco non guardo la grafica" poi scrivono " si ma ha una grafica di ****."

Bah, apparte che la grafica è qualcosa di spettacolare, ma sinceramente è l'ultima cosa che mi interessa in battlefield.. poi che discorso è "la missione è di notte e non si vede nulla"? ridicolo? suvvia, basta arrampicarsi sugli specchi.. perché non si può semplicemente ammettere che sarà un bel gioco? bohh

ah, e aggiungo, da commento del video

 

Guys just shut the fuck up and Enjoy the game. PC stop crying over the fact about that console gamers get the game aswell. it means more money for DICE to make more Epic games. No one is forcing you to play on Console. You stick with PC and we will stick with Console. its that simple.

 

Niente di più semplice!

Modificato da XOXOne
  • Upvote 1
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Guarda che qua chi ha dei dubbi sarà più contento di voi se il gioco alla fine su 360 sarà come uno lo desidera, siete voi che lo state indorando anche sempre e comunque dalla notte dei tempi...ma tanto si è capito che non deve e non potrà deludere in ogni caso... :fischio:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere ora chi ha il coraggio di scrivere che fa schifo su console..

Prima ti scrivono "in un gioco non guardo la grafica" poi scrivono " si ma ha una grafica di ****."

Bah, apparte che la grafica è qualcosa di spettacolare, ma sinceramente è l'ultima cosa che mi interessa in battlefield.. poi che discorso è "la missione è di notte e non si vede nulla"? ridicolo? suvvia, basta arrampicarsi sugli specchi.. perché non si può semplicemente ammettere che sarà un bel gioco? bohh

ah, e aggiungo, da commento del video

 

Guys just shut the fuck up and Enjoy the game. PC stop crying over the fact about that console gamers get the game aswell. it means more money for DICE to make more Epic games. No one is forcing you to play on Console. You stick with PC and we will stick with Console. its that simple.

 

Niente di più semplice!

 

Nè troverai parecchi.... prima si è scatenato un dibattito per che pc ci sarebbe voluto per farlo girare... io personalmente nn ho mai detto che è meglio su pc, perchè so che, grafica a parte, un gioco divertente rimane divertente anche su console. Se poi è in multiplayer allora ti dura un'eternità, ma questo già lo sappiamo. A rischio di prendermi ancora dell'ingenuo e ignorante in materia (dopo che sn nel giro da quando avevo 10 anni e andavo nei bar a spararmi una marea di partite), confermo ancora le mie parole. :) E' bello però sapere che c'è chi la pensa ancora come te.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalita carneficina?

 

Sì, la modalità cooperativa di Bad Company 2 che è stata rilasciata tramite DLC, dove una squadra di quattro uomini deve conquistare delle zone eliminando tutti i nemici, che sono comandati dall'intelligenza artificiale. Ci sono i livelli del multiplayer ma in ore del giorno differenti. Alcuni all'alba, altri di notte. Davvero molto suggestivi.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

uno della DICE, non mi chiedete il nome, ma era stato postato qui, aveva detto un pò sottointeso, che la campagna di BF durava le classiche ore di uno sparatutto, IMHO, 12/13 ore a sparare son troppe per me, la longevità la lascio ai GDR, a meno che non siano scenari vari.

 

quoto cio che ha detto charleinonfasurf prima, visto che se i dubbi vengono a meno, saremo anche più contenti di voi :P

e vorrei puntualizzare, per il signor zozone, e marsvengeance, scusa se non metto la V grande ma non ho voglia, che non parlo per se e ma, ma giudico cosa viene rilasciato e cosa leggo, e nel caso di video, non ho detto che la grafica fa cagare, che è brutta, ne che è bella, ho detto che non posso, anzi non si può giudicare un montage di notte, visto che la poca illuminazione nasconde pregi e difetti ;)

 

ovviamente qui, la gente ti minaccia di prenderti a pugni se lo quoti, vero signor vengeance?? :asd:

 

tornando al gioco, la beta credo durerà una settimana, massimo 2, 4 non credo :ph34r:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uno della DICE, non mi chiedete il nome, ma era stato postato qui, aveva detto un pò sottointeso, che la campagna di BF durava le classiche ore di uno sparatutto, IMHO, 12/13 ore a sparare son troppe per me, la longevità la lascio ai GDR, a meno che non siano scenari vari.

 

quoto cio che ha detto charleinonfasurf prima, visto che se i dubbi vengono a meno, saremo anche più contenti di voi :P

e vorrei puntualizzare, per il signor zozone, e marsvengeance, scusa se non metto la V grande ma non ho voglia, che non parlo per se e ma, ma giudico cosa viene rilasciato e cosa leggo, e nel caso di video, non ho detto che la grafica fa cagare, che è brutta, ne che è bella, ho detto che non posso, anzi non si può giudicare un montage di notte, visto che la poca illuminazione nasconde pregi e difetti ;)

 

ovviamente qui, la gente ti minaccia di prenderti a pugni se lo quoti, vero signor vengeance?? :asd:

 

tornando al gioco, la beta credo durerà una settimana, massimo 2, 4 non credo :ph34r:

 

le tue provocazioni non meritano neanche una risposta e ti ripeto di evitare i miei messaggi, non mi nominare proprio. intanto segnalo e se hai qualcosa da ridire ci sono i moderatori e gli admin, ma piantala di tirare in ballo la gente a random stopriando i nickname, questa cosa sta stancando tutti, lo capisci ?

 

qualcuno mi può dire come si blocca la gente ? non ce la faccio più :whew:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa scene scriptata

 

XBOX360

http://velazquezasistant.wikispaces.com/file/view/Animation1.gif/254921992/Animation1.gif

 

PC

http://i54.tinypic.com/xmjr10.gif

La differenza è molta, eh sì. Anche i dialoghi cambieranno. Dopo l'esplosione, nella versione consolle qualcuno dei soldati chiederà: "Chi ha scoreggiato?". In quella per PC, invece, se la faranno tutti sotto.

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...